PDA

Visualizza Versione Completa : una serie incompleta



pytoxx
01-12-2012, 18:50
andando alla ricerca di una serie giovanile attiva, ho notato invece molte serie giovanili con parecchi slot vuoti.

come funziona se ua serie da 8 mostra 4 partecipanti e 4 slot vuoti? si saltano le partite, si salta l'allenamento?

jahlion
02-12-2012, 04:53
andando alla ricerca di una serie giovanile attiva, ho notato invece molte serie giovanili con parecchi slot vuoti.

come funziona se ua serie da 8 mostra 4 partecipanti e 4 slot vuoti? si saltano le partite, si salta l'allenamento?






il calendario del girone si genera solo quando il girone stesso è completo; percui se t'iscrivi a quel girone [4 su 8] sino a che non siete in otto non si giocano partite e quindi i giovani non prendono allenamento [tranne eventuali amichevoli]
io ti consiglio gironi da 4 in quanto così facendo ogni 6 settimane hai la possibilità di giocare due partite nella stessa settimana: ad esempio, se sei in una serie che gioca il lunedì, tu immediatamente alla fine del girone la abbandoni ed entri in una serie che inizia sùbito il venerdì giocando così nella stessa settimana il lunedì (vecchio girone) ed il ven (nuovo girone).....