PDA

Visualizza Versione Completa : NFL Playoff - Road to Superbowl XLVII



lodone
01-01-2013, 15:46
Vista l'elimineazione dei Bears e i Giants che erano già fuori, penso che sosterrò i Broncos da una parte e i 49ers dall'altra......... :cool:

Che poi in realtà basta che fanno fuori New England e Green Bay che gli altri mi vanno tutti bene! :p


Green Bay non perdeva coi Vikings da 3 anni.......solo negli ultimi 5 scontri diretti aveva segnato il doppio dei punti.........diciamo che ho socato parecchio. :suspi:

In ogni caso il sistema americano non potrebbe mai essere applicato in Italia, con partite determinanti giocate ad orari differenti....

anzul
01-01-2013, 16:20
ma li fanno vedere in chiaro da qualche parte o tocca attaccarsi allo streaming?

OrsettiOrsetti
01-01-2013, 17:10
Sportitalia ha trasmesso ogni settimana di regular season una partita, immagino copra anche i playoff.

derblauereiter
01-01-2013, 18:02
Go Seahawks :)

Beren
02-01-2013, 10:52
Vista l'elimineazione dei Bears e i Giants che erano già fuori, penso che sosterrò i Broncos da una parte e i 49ers dall'altra......... :cool:

Che poi in realtà basta che fanno fuori New England e Green Bay che gli altri mi vanno tutti bene! :p


Green Bay non perdeva coi Vikings da 3 anni.......solo negli ultimi 5 scontri diretti aveva segnato il doppio dei punti.........diciamo che ho socato parecchio. :suspi:

In ogni caso il sistema americano non potrebbe mai essere applicato in Italia, con partite determinanti giocate ad orari differenti....

contento del suicidio di houston che ha regalato ai miei pats la bye week, contento per peterson e i vikings, contento per chicago e giants fuori dalle balle....3 rookie qb ai playoff (più kaepernik che non ha mai giocato una partita di playoff)...

nell'afc sarà sicuramente interessante la finale denver-pats, mentre nell'nfc non vedo un chiaro favorito per il superbowl..forse seattle?

lodone
02-01-2013, 13:50
contento del suicidio di houston che ha regalato ai miei pats la bye week, contento per peterson e i vikings, contento per chicago e giants fuori dalle balle....3 rookie qb ai playoff (più kaepernik che non ha mai giocato una partita di playoff)...

nell'afc sarà sicuramente interessante la finale denver-pats, mentre nell'nfc non vedo un chiaro favorito per il superbowl..forse seattle?

Vedo che abbiamo tifo in NFL diametralmente opposto........ci manca solo che solo che sostieni pure i Packers e siamo apposto! :p


Intanto nell'attesa mi sono guardato il Gator Bowl fra Mississipi State e Northwestern.............brutta partita di Mississipi e soprattutto orrenda partita di Russel che si è fatto infilare 4 intercetti e una serie infinita di sack. :sbrat:

lodone
07-01-2013, 00:40
contento per peterson e i vikings

Come volevasi dimostrare..........Green Bay asfalta Minnesota e Peterson si schianta contro un muro passando dalle 199 yds a 99 yds in meno di una settimana. :suspi:

I Packers la settimana scorsa si sono decisamente risparmiati........ma in vista dei playoff ci puo' anche stare. ;)


Houston passa controllando Cincinnati. Non mi aspettavo invece una disfatta cosi' pesante da parte dei Colts.

Washington e Seattle viaggiano un game a testa.......ma devo mollarli.

derblauereiter
07-01-2013, 00:44
Washington e Seattle viaggiano un game a testa.......ma devo mollarli.

Cazz.. un fumble a una yd dal touchdown per i Seahwks, che socata...
ma tu le stai vedendo da qualche parte ?

derblauereiter
07-01-2013, 01:35
Redskins asfaltati.
Da 14-0 a 14-24, dopo il primo quarto una sola squadra in campo :D

Beren
07-01-2013, 13:31
Vedo che abbiamo tifo in NFL diametralmente opposto........ci manca solo che solo che sostieni pure i Packers e siamo apposto! :p


Intanto nell'attesa mi sono guardato il Gator Bowl fra Mississipi State e Northwestern.............brutta partita di Mississipi e soprattutto orrenda partita di Russel che si è fatto infilare 4 intercetti e una serie infinita di sack. :sbrat:

no no, green bay mai! :p


Come volevasi dimostrare..........Green Bay asfalta Minnesota e Peterson si schianta contro un muro passando dalle 199 yds a 99 yds in meno di una settimana. :suspi:

I Packers la settimana scorsa si sono decisamente risparmiati........ma in vista dei playoff ci puo' anche stare. ;)


Houston passa controllando Cincinnati. Non mi aspettavo invece una disfatta cosi' pesante da parte dei Colts.

Washington e Seattle viaggiano un game a testa.......ma devo mollarli.

peterson si schianta si...ma non dimentichiamo che hanno giocato con una pippa di qb, sicuramente non vincevano lo stesso, ma la partita sarebbe stata moooolto diversa...resta il fatto che ciò che AD ha fatto questa stagione, resta mostruoso

huston tranquilla ma con un dalton/aj green penosi...e che comunque hanno avuto una possibilità alla fine per vincere la partita

i colts hanno sofferto una difesa terribile, ma sopratutto la pressione su luck...non è mai riuscito a stare dentro la tasca, sempre una mano o un braccio attorno...se questi investono sulla o-line, saranno davvero competitivi l'anno prossimo (considerando che comunque, statistiche alla mano, erano una delle peggiori squadre ad essere mai approdate ai PO nella storia della NFL)


Cazz.. un fumble a una yd dal touchdown per i Seahwks, che socata...
ma tu le stai vedendo da qualche parte ?

adthe per vedere le partite (o il game pass come il sottoscritto :p)


Redskins asfaltati.
Da 14-0 a 14-24, dopo il primo quarto una sola squadra in campo :D

si ok..però avete giocato contro una squadra che aveva il qb con una gamba sola...dopo le partite di ieri e sabato, green bay o san francisco grandi favorite per l'nfc

derblauereiter
07-01-2013, 15:40
L'ultimo pezzo l'ho visto anch'io sul game pass. La prossima settimana vedo di accorgermene prima :p

lodone
08-01-2013, 02:52
Mi sto guardando la finale di NCAA.......Notre Dame ha iniziato veramente male! :(

anzul
08-01-2013, 18:31
causa influenza devastante... mi son visto tutte e 4 le partite in diretta... si, anche quella dalle 2 alle 5 di notte! :eek:

una cosa sinceramente non capisco... perchè lasciare in campo Griffin in quelle condizioni?
capisco che è un fenomeno e che il sostituto non è granchè, ma non solo non correva, neppure camminava e neanche riusciva a lanciare :suspi:
il coach cosa pensava di fare? resistere 14-13 per due tempi senza subire nemmeno un punto???
mah... :suicide:

anzul
13-01-2013, 11:16
Stanotte ho visto in diretta i Ravens a Denver con un solo commento: IN-CRE-DI-BI-LE !!! :eek:
Se l'avete persa guardatevi la replica, non dico nulla, ma guardatela fino alla fine... ma alla fine-fine eh!?! :asd:

lodone
13-01-2013, 19:19
Stanotte ho visto in diretta i Ravens a Denver con un solo commento: IN-CRE-DI-BI-LE !!! :eek:
Se l'avete persa guardatevi la replica, non dico nulla, ma guardatela fino alla fine... ma alla fine-fine eh!?! :asd:

Ho visto gli highlights........purtroppo su SI oggi ho beccato solamente i 49ers che rispedivano a casa i Packers! :esd:

fantaluca
21-01-2013, 00:04
49ers al superbowl

anzul
21-01-2013, 00:13
49ers al superbowl
ottimo... ora speriamo nei Ravens... anche se la vedo dura

lodone
21-01-2013, 03:59
49ers al superbowl

E sono contento per Kaepernick!


ottimo... ora speriamo nei Ravens... anche se la vedo dura

I Ravens hanno giocato una partita mostruosa a mio avviso.......non hanno praticamente sbagliato nulla almeno dal secondo quarto in poi quando ho cominciato a vederla.......

anzul
22-01-2013, 23:14
I Ravens hanno giocato una partita mostruosa a mio avviso.......non hanno praticamente sbagliato nulla almeno dal secondo quarto in poi quando ho cominciato a vederla.......
Assolutamente perfetta... non me l'aspettavo proprio
Sono contento per Joe Flacco... tutti i commentatori a dire che era bravino ma non troppo, che non era uno dei qb top five, che gli mancava sempre qualcosina... e invece si gioca il superbowl

Ora il dilemma è per chi fare il tifo in finale... :asd:

vavar
23-01-2013, 11:48
Ora il dilemma è per chi fare il tifo in finale... :asd:


49ers tutta la vita. Comunque a parte NE/Baltimora un partita di PO più bella dell'altra

anzul
23-01-2013, 14:52
49ers tutta la vita
avrei detto anch'io la stessa cosa, se non ci fosse un certo Ray Lewis che temo faccia pendere la bilancia dall'altra parte, almeno per me...


Comunque a parte NE/Baltimora un partita di PO più bella dell'altra
quotone!

anzul
04-02-2013, 00:09
ragazzi ci siamo... ci aspetta una lunga nottata! :)

lodone
04-02-2013, 05:28
ragazzi ci siamo... ci aspetta una lunga nottata! :)

Che fatica....pure con 36 minuti extra che stavano quasi per cambiare l'inerzia della partita.....quasi....