PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista VIII



Stevu91
07-01-2013, 17:14
Ciao a tutti! o appena concluso la stagione in VIII finendo terzo e per movimentare un pò il gioco ho deciso di passare da allenamento in Regia a Attacco... Ho già venduto gran parte dei miei CC facendo un gruzzoletto di circa 7 mln... Circa 2 di questi volevo investirli per un centrocampista veramente forte che possa farmi 3 o 4 stagioni da titolare, quindi contando anche eventuali e sperate promozioni... In questo senso sono disposto anche ad accollarmi uno stipendio elevato... Potete darmi dei parametri per trovarlo? Ne ho visto uno di 24 anni con Regia-Titanico Passaggi-Splendido e CP-Straordinario con specialità Potente... Dite che può andare bene anche contandolo per una VII?

Schillaci
07-01-2013, 17:50
cerca di averne 3 dello stesso livello piuttosto che uno fortissimo e 2 inadeguati....
tieni anche a conto dell'esperienza e della specialità.

Stevu91
07-01-2013, 17:56
Uno lo tengo da quelli che ho... 22enne Regia-Fuoriclasse Passaggi-Straordinario e specialità Tecnico (lo allenerei anche in attacco)... poi me ne mancherebbe ancora uno e prenderei un 30enne da circa 1 Mln e il resto dei soldi li piazzo in attacco... ci può stare?

going to brazil
07-01-2013, 22:27
il 22enne se vuoi farne un trequartista ha molto più bisogno di passaggi che di attacco.

per il resto ti consiglio di andare su 2 30 fuoriclasse/sovra molto esperti, se hanno un pò di passaggi non guasta, se hanno cdt nemmeno :)