PDA

Visualizza Versione Completa : Vale la pena fare Trainer Trading? E esiste?



ZiDad
09-01-2013, 22:43
...siccome io generalmente vado agli spareggi a prescindere, non sono più abituato a fare una settimana di nullafacenza...

Quindi sto studiando un pò di trading alternativi... riuscite a darmi dei limiti su quali sono i prezzi affari che valga la pena rivendere facendo un pò di TT?

Del tipo, preso a 4K un formidabile/accettabile, appena ne trovo un altro lo rivendo...

Vorrei alzare il tiro... i formidabile/buoni sotto quali soglia sono degni per fare TT? Altri consigli? Con le offerte automatiche sto giochetto mi impegna meno ed è guadagno puro... :)

going to brazil
09-01-2013, 23:28
non so se ci guadagni così.

sicuramente qualcosina guadagni prendendo accettabile exp buono carisma da far salire in exp e rivendere a buono.

Hendeling
10-01-2013, 00:53
Chiedi ad Anzul, mi pare che si sia cimentato in qualcosa del genere...

anzul
10-01-2013, 10:16
Si io tengo in rosa sempre un buon numero di carismatici, però con carisma buono (accettabile neanche lo considero)
Sono quasi tutti titolari, quindi prendono esperienza in campionato e coppa
L'ideale è comprarli in mezzo alla stagione, quando in pochi cercano il future trainer e compro solo quando non pago il buono in carisma, quindi al loro normale valore di mercato
Lo svantaggio è che si massimizza il guadagno solo a fine stagione, diciamo da adesso fino alla prima partita di coppa, quando la richiesta è alta
Non è che ci si faccia guadagni stratosferici, però se scegli dei titolari il vantaggio è che spesso recuperi gli stipendi spesi (quindi li mantieni aggratis) oppure riesci a racimolare un discreto gruzzoletto da un vecchietto a fine carriera che senza carisma andrebbe fucilato...

ZiDad
10-01-2013, 13:24
Ma io nn volevo farli scattare, ma comprarli e rivederli subito o quasi a prezzi superiori... Per questo chiedo parametri... :-)

anzul
10-01-2013, 13:54
Ma io nn volevo farli scattare, ma comprarli e rivederli subito o quasi a prezzi superiori... Per questo chiedo parametri... :-)
vabbè... quindi vuoi fare il maledetto trader (cit.) :sbrat:
allora guarda a quanto si vendono nelle prossime 2 settimane e poi regolati per comprare a cifre più basse in modo da guadagnarci... :rolleyes: