Visualizza Versione Completa : Vale la pena fare Trainer Trading? E esiste?
...siccome io generalmente vado agli spareggi a prescindere, non sono più abituato a fare una settimana di nullafacenza...
Quindi sto studiando un pò di trading alternativi... riuscite a darmi dei limiti su quali sono i prezzi affari che valga la pena rivendere facendo un pò di TT?
Del tipo, preso a 4K un formidabile/accettabile, appena ne trovo un altro lo rivendo...
Vorrei alzare il tiro... i formidabile/buoni sotto quali soglia sono degni per fare TT? Altri consigli? Con le offerte automatiche sto giochetto mi impegna meno ed è guadagno puro... :)
going to brazil
10-01-2013, 00:28
non so se ci guadagni così.
sicuramente qualcosina guadagni prendendo accettabile exp buono carisma da far salire in exp e rivendere a buono.
Hendeling
10-01-2013, 01:53
Chiedi ad Anzul, mi pare che si sia cimentato in qualcosa del genere...
Si io tengo in rosa sempre un buon numero di carismatici, però con carisma buono (accettabile neanche lo considero)
Sono quasi tutti titolari, quindi prendono esperienza in campionato e coppa
L'ideale è comprarli in mezzo alla stagione, quando in pochi cercano il future trainer e compro solo quando non pago il buono in carisma, quindi al loro normale valore di mercato
Lo svantaggio è che si massimizza il guadagno solo a fine stagione, diciamo da adesso fino alla prima partita di coppa, quando la richiesta è alta
Non è che ci si faccia guadagni stratosferici, però se scegli dei titolari il vantaggio è che spesso recuperi gli stipendi spesi (quindi li mantieni aggratis) oppure riesci a racimolare un discreto gruzzoletto da un vecchietto a fine carriera che senza carisma andrebbe fucilato...
Ma io nn volevo farli scattare, ma comprarli e rivederli subito o quasi a prezzi superiori... Per questo chiedo parametri... :-)
Ma io nn volevo farli scattare, ma comprarli e rivederli subito o quasi a prezzi superiori... Per questo chiedo parametri... :-)
vabbè... quindi vuoi fare il maledetto trader (cit.) :sbrat:
allora guarda a quanto si vendono nelle prossime 2 settimane e poi regolati per comprare a cifre più basse in modo da guadagnarci... :rolleyes: