PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato



mauro07
23-01-2013, 16:34
Premetto che ho sempre speso troppi soldi per il mio mercato e che non lo faccio dal maggio del 2011 :eek:, quindi vorrei sapere un po' come si è evoluto :cool: e come sono i prezzi oggigiorno per le varie tipologie di giocatori; dovrei vendere dei difensori per comprare degli attaccanti in primis e delle ali poi... sono in VI serie e volevo sapere se vendendo un 2-3 difensori magari anche troppo allenati :asd:, potrei fare abbastanza soldi per poi rimettere in sesto gli altri reparti :rolleyes: o se è meglio che gli altri reparti li rimetta in sesto poco alla volta anche se a dir la verià avrei bisogno solo di attaccanti e magari tutti italiani... :eek:

Kira
23-01-2013, 16:40
Se i tuoi allenandi hanno superato il titanico/ET, stai allenando paurosamente a vuoto... occhio! Io rifondo per questo motivo (e perché ho troppi vecchi in rosa)
Inutile che ti dica che se non alleni biskill o triskill (cross+passaggi o regia+passaggi), con gli allenandi non ci fai granché... e il mercato è calato comunque parecchio dal 2011 :sisi:

mauro07
23-01-2013, 16:47
insomma dovrò vendere e ci perderò un sacco.... diciamo che quelli che dovrei vendere sono un titanico , un magico, un mitico... :D :D .. e ho un utopico, un magico, un mitico, un extra e un titanico che invece vorrei tenere, senza contare gli altri 3 difensori che ho ma che sono sotto come skill :D :D ... ti dico solo che il mio monte stipendi è di 421k ... e ho sopravvissuto in queste stagioni grazie ad un tesoretto... mi sa che devo proprio rifondare... uff...

Kira
23-01-2013, 16:49
Fatti furbo: cambia allenamento in attacco (o parate), e tutti gli allenandi che sono troppo svalutati li tieni! :)
(anche perché se deskillano magari recuperano di valore :D)

mauro07
23-01-2013, 16:51
Fatti furbo: cambia allenamento in attacco (o parate), e tutti gli allenandi che sono troppo svalutati li tieni! :)
(anche perché se deskillano magari recuperano di valore :D)

azz intanto inizierò a vendere un paio di giocatori.... sperando di raccimolare un po'..ho bisogno di liquidi :D , poi vediamo che combinare ;)