Visualizza Versione Completa : Acquistare essendo sotto 200k...
hunterhill
19-11-2004, 17:52
non ho trovato 3d in questione e ne apro uno io...
Disponibilità: -189 911 € (-206 932) €
questa è la mia situazione... anke se cerco di comprare un giocatore al costo di 1k € me lo impedisce per mancanza di fondi...
è normale? :eek:
giuntaman
19-11-2004, 17:55
questa è la mia situazione... anke se cerco di comprare un giocatore al costo di 1k € me lo impedisce per mancanza di fondi...
si
hai soldi investiti nelle giovanili ? (piu di 5000)
se si, toglili e vedrai che potrai acquistare nuovamente
hunterhill
19-11-2004, 18:13
hai soldi investiti nelle giovanili ? (piu di 5000)
se si, toglili e vedrai che potrai acquistare nuovamente
cosi perderei tutti gli investimenti?
preferisco non acquistare sperando in qualke buon giovine
cosi perderei tutti gli investimenti?
preferisco non acquistare sperando in qualke buon giovine
Puoi fare offerte fino a raggiungere i -200k in previsione. Quindi non devi guardare il contante in cassa, ma la previsione per la prossima settimana. Se sei a -400k ma la previsione per la successiva settimana e' 0, puoi fare offerte fino a 200k euro.
Se togli l'investimento nelle giovanili, fai l'offerta, e poi rimetti immediatamante l'investimento non perdi niente e puoi fare un 5/10/20k di offerte in piu' sui giocatori.
Ma che cosa devi prendere per una manciata di euro, ne vale la pena indebitarsi ancora di piu'?
Se togli l'investimento nelle giovanili, fai l'offerta, e poi rimetti immediatamante l'investimento non perdi niente e puoi fare un 5/10/20k di offerte in piu' sui giocatori.
intendevo dire questo anche io anche se mi sono spiegato male
per i debiti fai riferimento alla federazione degli OTTIMISTI
GiANNI !!!
PORCO DIGHEL
hunterhill
19-11-2004, 18:33
grazie per la spiegazione...
ho capito come funziona... e penso che resterò cosi in attesa di salire con il bilancio..
ciao