PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per Ala 15enne



dadem
21-02-2013, 16:45
Ciao ragazzi, ho da poco aperto le giovanili, e nella prima settimana il mio scout mi ha proposto un 15enne, ho già provveduto a scoprire i potenziali e non sembra essere malissimo.
Riesco a completarlo entro i 17 anni? tra l'altro credo di riuscire a promuoverlo esattamente per i 17 anni e 0 giorni.
Pensavo di iniziare a schierarlo come ala e come allenamento mettere Cross + Offensive laterali. E' corretto?

G. M.
15 anni e 72 giorni, Prossimo compleanno: 02-04-2013
Il giocatore può essere promosso tra 152 giorno/i ovvero il 23/07/2013.



Difesa
sconosciuto / scarso (3)


Regia
sconosciuto / insufficiente (5)


Cross
sconosciuto / buono (7)


Passaggi
debole (4) / insufficiente (5)


Attacco
sconosciuto / debole (4)


Calci piazzati
sconosciuto / sconosciuto



Grazie mille a chi mi vorrà aiutare :)

Kira
21-02-2013, 17:30
Cross + passaggi fino allo scatto ad insufficiente, poi cross + regia.
Alla prima amichevole allena regia + passaggi per scoprire a che livello è in regia, schierando tra CC e ali, oltre a questo, altri giocatori di cui conosci già il livello attuale in regia :sisi:

dadem
21-02-2013, 17:47
Cross + passaggi fino allo scatto ad insufficiente, poi cross + regia.
Alla prima amichevole allena regia + passaggi per scoprire a che livello è in regia, schierando tra CC e ali, oltre a questo, altri giocatori di cui conosci già il livello attuale in regia :sisi:

Grazie mille per la rapidissima risposta, c'è modo di scoprire se ha specialità? non sarebbe male che fosse "veloce" :D

ilbarbadatre
21-02-2013, 18:04
solo se te lo dice lui o se fa SE in partita

comunque sicuramente lo puoi promuovere a 17+0, basta che sia 16+0 quando lo peschi :)

dadem
21-02-2013, 18:08
solo se te lo dice lui o se fa SE in partita

comunque sicuramente lo puoi promuovere a 17+0, basta che sia 16+0 quando lo peschi :)


aaah possono essere promossi dopo 112 giorni di permanenza in giovanile??
quindi a lui ne da 152 per il semplice fatto che non può essere promosso prima dei 17 anni...che niubbo che sono :sisi:

ilbarbadatre
21-02-2013, 21:49
aaah possono essere promossi dopo 112 giorni di permanenza in giovanile??
quindi a lui ne da 152 per il semplice fatto che non può essere promosso prima dei 17 anni...che niubbo che sono :sisi:

esatto ... intendevo per quel che hai detto tranne l'ultima frase eh :D

going to brazil
21-02-2013, 23:02
Grazie mille per la rapidissima risposta, c'è modo di scoprire se ha specialità? non sarebbe male che fosse "veloce" :D

se usi libertà di inventiva come tattica è più facile che ti vengano rivelate le specialità.