onlyNIUBB
16-03-2013, 15:08
Salve a tutti sono un supplichevole utente niubbo...ma niubbo niubbo...anche col computer...
Mentre mi godevo le Partite nel LIVE compare una anomalia :
Vedo le icone di Foxtrick ripetute a fianco due volte e qualche altra anomalia nella pagina iniziale
Ho provato a disinstallare FoxTrick per poi installarlo di nuovo ma nada...
anzi... riesco a scaricare il programma ma non ad installarlo...
riesco a vedere correttamente lo svolgimento della partita nella sintesi, come quando non siamo connessi ad Hattrick ma il LIve è un problema
senza FoxTrick il Live è peggiorato....
sono fresco fresco di Abbonamento Antivirus Scaduto da 1 giorno....
Cercano in tutti i modi di farmi passare un Sabato Pomeriggio rognoso, durante la fase rognosa ho realizzato altri due Gol....
A quei Hacker Maledetti che scassano il sabato auguro comunque la salute e un Buon Weekend lo stesso
e un esaltante weekend a coloro che risponderanno.
Mentre mi godevo le Partite nel LIVE compare una anomalia :
Vedo le icone di Foxtrick ripetute a fianco due volte e qualche altra anomalia nella pagina iniziale
Ho provato a disinstallare FoxTrick per poi installarlo di nuovo ma nada...
anzi... riesco a scaricare il programma ma non ad installarlo...
riesco a vedere correttamente lo svolgimento della partita nella sintesi, come quando non siamo connessi ad Hattrick ma il LIve è un problema
senza FoxTrick il Live è peggiorato....
sono fresco fresco di Abbonamento Antivirus Scaduto da 1 giorno....
Cercano in tutti i modi di farmi passare un Sabato Pomeriggio rognoso, durante la fase rognosa ho realizzato altri due Gol....
A quei Hacker Maledetti che scassano il sabato auguro comunque la salute e un Buon Weekend lo stesso
e un esaltante weekend a coloro che risponderanno.