PDA

Visualizza Versione Completa : Tanta roba... poca roba...



ZiDad
18-04-2013, 23:21
La situazione delle mie giovanili si è rivoluzionata e mi ha causato scompensi e pensieri... l'ultima domanda che mi pongo (prima che ve ne pongo a voi altre) è: cosa faccio cercare ai miei scout? E ho detto tutto... :p

Allora... mi trovo con questi che sono probabilmente il meglio che ho in squadra (alcuni li completo con l'aiuto di Hattrick Youthclub (in MAIUSCOLO) e i suoi gemelli):

Girolamo
15+35
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max accettabile (6))
Regia: sconosciuto (max accettabile (6))
Cross: insufficiente (5) (max accettabile (6))
Passaggi: sconosciuto (PROBABILE MAX ACCETTABILE)
Attacco: sconosciuto (max scarso (3))
Calci piazzati: sconosciuto

Paride
15+61
Parate: sconosciuto
Difesa: debole (4) (max buono (7))
Regia: sconosciuto (max insufficiente (5))
Cross: debole (4) (max insufficiente (5))
Passaggi: debole (4) (max debole (4))
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Tiziano
16+43
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (5) (max insufficiente (5))
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (fa 5 stelle da terzino (esattamente come da DC), dovrebbe essere debole)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max buono (7))
Calci piazzati: sconosciuto

Sergio (livello medio insufficiente, a occhio dovrebbe essere alto almeno in una tra difesa e cross)
16+54
Parate: sconosciuto
Difesa: debole (4) (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto (max debole (4))
Cross: debole (4) (max sconosciuto)
Passaggi: scarso (3) (max scarso (3))
Attacco: sconosciuto (max insufficiente (5))
Calci piazzati: sconosciuto

Francesco (livello medio insufficiente, anche questo deve avere o un doppio insufficiente cross/regia (quindi giardiniere) oppure un picco su una delle due)
16+71
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente (5))
Regia: debole (4) (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (5) (max insufficiente (5))
Attacco: sconosciuto (max scarso (3))
Calci piazzati: sconosciuto

Questo è quanto... ovviamente la domanda principale è cosa alleno, chi alleno, quanto alleno, dove alleno... per chiudere con la domanda fatta sopra, cioè chi pesco (finora ho messo di pescare a random)...

lorenz
19-04-2013, 00:04
sicuramente i 2 difensori 15enni, magari usando un'amichevole per scoprire da quanto parte tiziano in attacco :)

Antonello976
19-04-2013, 10:43
io penso che dipenda tutto dal "fattore Ano" ....
puoi cercare ndo te pare...se devi prende un futuro campione o 1 pippone ..nn dipende dalla regione!

Comunque i 2 difensori 15enni nn so' male ..io mi concentrerei su quei 2

Kira
19-04-2013, 12:17
sicuramente i 2 difensori 15enni, magari usando un'amichevole per scoprire da quanto parte tiziano in attacco :)
:sisi:

In campionato vai di difesa+cross, così gli fai fare pure quello scatto in cross!

ZiDad
19-04-2013, 13:32
Quindi lo scout lo metto alla ricerca di difensori x nn creare ulteriore confusione o li lascio a caso sperando di trovare di meglio?
Tralasciando il culdom... :-)

Kira
19-04-2013, 15:22
li lascio a caso sperando di trovare di meglio?
:sisi:

ZiDad
12-06-2013, 22:47
Riepilogo e aggiunte varie:
2 insufficienti max buoni 15+95 e 16+4 in difesa con secondarie max insufficienti;
un attaccante accettabile max buono alla soglia 16+98, con passaggi sconosciuti, ma fa 7,5 stelle in attacco... nn credo ne abbia granché (o no?)
Un quadri skill max accettabile 15+90 (vedi sopra, leggasi Girolamo, il quarto accettabile stavolta è ufficiale) già pronto in difesa, a insufficiente in cross, a boh in regia e passaggi...

Poi chi ti appare?
Prospero, 16+54... max eccellente in regia, accettabile max buono in cross, sempre che i gemelli ci prendano (se ci prendono per bene, max debole in passaggi e max accettabile in attacco, purtroppo mi sa senza specialità... :( ), 8 stelle da ala normal alla prima partita...

Ora che si fa?

Kira
12-06-2013, 22:52
Io continuerei con difesa per i due potenziali buoni.
Gli altri è un peccato lasciarli indietro, ma sono più vecchi e quindi meno fruttuosi :sisi:

ZiDad
12-06-2013, 23:00
Secondaria però andrei di cross... spostando i due allenandi come terzini, così mi arrivano ai massimi anche lì, seppure con lentezza, e alle ali metto Prospero e un altro che seppure vecchiotto ha un pò di potenziale... che dici?

Kira
13-06-2013, 00:34
Secondaria però andrei di cross... spostando i due allenandi come terzini, così mi arrivano ai massimi anche lì, seppure con lentezza, e alle ali metto Prospero e un altro che seppure vecchiotto ha un pò di potenziale... che dici?
Per la secondaria vedi tu... ricorda che oltre allo scopo di allenare, ha anche quello di fornire nuovi potenziali sconosciuti!

azteca
13-06-2013, 10:19
appoggio a chira e anche a :look:

Antonello976
13-06-2013, 12:40
Poi chi ti appare?
Prospero, 16+54... max eccellente in regia, accettabile max buono in cross, max accettabile in attaccoOra che si fa?

Che Cazzo de Profilo

ma soprattutto .....che Cazzo de sfiga cn l'eta' ...


:suicide: CAZZO :suicide:

:skanio:

ZiDad
27-06-2013, 22:33
Domanda:
Renzo Lapomarda [youthplayerid=143359081]
15 anni e 110 giorni, Prossimo compleanno: 29-06-2013
Il giocatore può essere promosso tra 114 giorno/i ovvero il 19/10/2013.

Squadra: Daje de Tacchino
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 22-06-2013 08:25 (5 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / sconosciuto
Difesatremendo (2) / scarso (3)
Regiascarso (3) / debole (4)
Crosssconosciuto / accettabile (6)
Passaggisconosciuto / sconosciuto
Attaccodebole (4) / insufficiente (5)
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto


Come cacchio può essere di livello medio INSUFFICIENTE?
Con la mia teoria è un 4,5, con la teoria pubblica deve essere altissimo in passaggi... ma che sfiga però... :p

E poi un mese fa arrivò codesto:
Diego Marello [youthplayerid=139950067]
17 anni e 76 giorni, Prossimo compleanno: 02-08-2013
Il giocatore può essere promosso tra 68 giorno/i ovvero il 03/09/2013.

Specialità: Potente

Squadra: Daje de Tacchino
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 13-05-2013 23:22 (44 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / sconosciuto
Difesainsufficiente (5) / accettabile (6)
Regiaaccettabile (6) / buono (7)
Crosssconosciuto / insufficiente (5)
Passaggisconosciuto / insufficiente (5)
Attaccosconosciuto / sconosciuto
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto


Bello davvero... ma non credo valga la pena di allenarlo, ma cercherò di farlo arrivare più alto possibile insieme al quadruplo accettabile per guadagnarci qualche spiccio in futuro!

Kira
28-06-2013, 00:13
Domanda:
Renzo Lapomarda [youthplayerid=143359081]
15 anni e 110 giorni, Prossimo compleanno: 29-06-2013
Il giocatore può essere promosso tra 114 giorno/i ovvero il 19/10/2013.

Squadra: Daje de Tacchino
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 22-06-2013 08:25 (5 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / sconosciuto
Difesatremendo (2) / scarso (3)
Regiascarso (3) / debole (4)
Crosssconosciuto / accettabile (6)
Passaggisconosciuto / sconosciuto
Attaccodebole (4) / insufficiente (5)
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto


Come cacchio può essere di livello medio INSUFFICIENTE?
Con la mia teoria è un 4,5, con la teoria pubblica deve essere altissimo in passaggi... ma che sfiga però... :p
I passaggi neanche servono... bastano cross, attacco e regia: 6+5+4+=15/3=5

Finita la pacchia, eh? :D

ZiDad
28-06-2013, 08:09
Ma quando mai è cominciata... pesco giocatori fantastici 20enni o quasi e pipponi 15enni... Dalle giovanili da quando gioco ho guadagnato 10M... e in proporzione dei soldi spesi non mi pare sta gran cifra...

ZiDad
07-08-2013, 07:52
Forse ci siamo...
"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Roberto Bozzi ed ha 15 anni (+52).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Cross. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"

Stasera lo alleno in cross secondaria, lasciando per il momento difesa primaria... avendolo trovato cercando difensori mi fa ben sperare! :)

lorenz
07-08-2013, 10:10
Forse ci siamo...
"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Roberto Bozzi ed ha 15 anni (+52).

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Cross. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"

Stasera lo alleno in cross secondaria, lasciando per il momento difesa primaria... avendolo trovato cercando difensori mi fa ben sperare! :)
io farei il contrario per scoprire il potenziale :D

ZiDad
07-08-2013, 13:15
Diciamo che per una questione di allenamenti mi farebbe comodo restare, ma se proprio vogliamo farci ingolosire, incerto... :goyang:

Un elemento accettabile 15enne nn mi era mai capitato: visto il potenziale eccellente, quante altre skill secondarie può avere? E il fatto che l'ho pescato cercando difensori può essere di aiuto x sapere che SICURAMENTE ha anche quella skill?

Kira
07-08-2013, 13:24
Secondo teoria, la somma skill per un livello accettabile va tra 18 e 21... tieniti sul 18, che già non sarebbe male.
Per il resto, al posto tuo passerei le prossime tre partite a scoprire potenziali:
- cross + regia (ala)
- offensive laterali + attacco (attaccante)
- cross + difesa (terzino)
dopodiché avrai la (quasi) certezza su come e dove allenarlo... ti mancherebbe solo passaggi!

lorenz
07-08-2013, 13:24
direi che almeno un'altra skill decente c'è :)

Mentre il fatto che lo scout cercasse difensore non indica nulla :D

ZiDad
07-08-2013, 14:06
Secondo teoria, la somma skill per un livello accettabile va tra 18 e 21... tieniti sul 18, che già non sarebbe male.
Per il resto, al posto tuo passerei le prossime tre partite a scoprire potenziali:
- cross + regia (ala)
- offensive laterali + attacco (attaccante)
- cross + difesa (terzino)
dopodiché avrai la (quasi) certezza su come e dove allenarlo... ti mancherebbe solo passaggi!

Per decidere e pesare quanto convenga passare subito a svelare talenti qua e là, invece di completare gli altri, elenco la situazione dei prospetti precedenti su cui stavo puntando l'allenamento (ho messo vicino alla skill eventuali decimali calcolati con YouthClub):
GIROLAMO
16 anni e 34 giorni, Prossimo compleanno: 24-10-2013

Il giocatore può essere promosso tra 78 giorno/i ovvero il 24/10/2013.

Squadra: Daje de Tacchino
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 13-04-2013 09:31 (116 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / sconosciuto
Difesaaccettabile (6),2 / accettabile (6)
Regiasconosciuto / accettabile (6)
Crossaccettabile (6),3 / accettabile (6)
Passaggisconosciuto / accettabile (6)
Attaccosconosciuto / scarso (3)
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto


DAVIDE
16 anni e 39 giorni, Prossimo compleanno: 19-10-2013


Il giocatore può essere promosso tra 73 giorno/i ovvero il 19/10/2013.

Specialità: Colpo di testa

Squadra: Daje de Tacchino
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 04-05-2013 10:22 (95 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / sconosciuto
Difesaaccettabile (6),0 / buono (7)
Regiasconosciuto / debole (4)
Crosssconosciuto / scarso (3)
Passaggisconosciuto / insufficiente (5)
Attaccoscarso (3) / debole (4)
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto


PARIDE
16 anni e 60 giorni, Prossimo compleanno: 28-09-2013
Il giocatore può essere promosso tra 52 giorno/i ovvero il 28/09/2013.

Squadra: Daje de Tacchino
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 04-03-2013 07:59 (156 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / tremendo (2)
Difesaaccettabile (6),7 / buono (7)
Regiasconosciuto / insufficiente (5)
Crossinsufficiente (5) / insufficiente (5)
Passaggidebole (4) / debole (4)
Attaccosconosciuto / debole (4)
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto


PROSPERO
16 anni e 110 giorni, Prossimo compleanno: 09-08-2013
Il giocatore può essere promosso tra 52 giorno/i ovvero il 28/09/2013.

Squadra: Daje de Tacchino
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 08-06-2013 08:49 (60 giorni fa)
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / sconosciuto
Difesasconosciuto / sconosciuto
Regiasconosciuto / eccellente (8)
Crossaccettabile (6),6/ buono (7)
Passaggisconosciuto / debole (4)
Attaccosconosciuto / sconosciuto
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto


E cmq, a parte tutto... :Pippa: :goyang:

EDIT: siccome ora torno a lavoro e difficilmente riuscirò a cambiare allenamento, parto dalla fine, facendo come dice anche Lorenz, cioè cross/difesa, schierato da terzino... ;)

Kira
07-08-2013, 18:22
Per decidere e pesare quanto convenga passare subito a svelare talenti qua e là, invece di completare gli altri, elenco la situazione dei prospetti precedenti su cui stavo puntando l'allenamento (ho messo vicino alla skill eventuali decimali calcolati con YouthClub):
Girolamo è come fosse completato, Prospero è vecchio e quindi trascurabile... in pratica devi allenare difesa per gli altri due.
Quindi cambia la primaria in difesa (regia/attacco secondari), e alla prima amichevole allena difesa secondaria (primaria a tua scelta, chiaramente meglio cross) :)

Comunque avevo sbagliato previsione... per te la pacchia non è ancora finita... brutto gnubbone fortunato :p

ZiDad
08-08-2013, 22:51
Allora... è debole in difesa e scarso in regia (nessuno glielo ha chiesto, però bene così!)...
Visto il culo che gira, gli do' difesa secondaria e INDIVUDUALE primaria nell'amichevole di oggi: considerando che tutti gli altri compagni di reparto hanno difesa max già conosciuto, dovrei capire se ha margine di crescita...
Se non ha regia... non ha difesa... beh... ha attacco! :)

Kira
08-08-2013, 22:56
Visto il culo che gira, gli do' difesa secondaria e INDIVIDUALE primaria nell'amichevole di oggi: considerando che tutti gli altri compagni di reparto hanno difesa max già conosciuto, dovrei capire se ha margine di crescita...
Che brutta scelta...


Allora... è debole in difesa e scarso in regia (nessuno glielo ha chiesto, però bene così!) ...
Se non ha regia... non ha difesa... beh... ha attacco! :)
Ho capito... non ha neanche attacco, ha un pizzico di passaggi e quindi è un'ala pura :p

ZiDad
09-08-2013, 07:57
La scelta dell'individuale in primaria è per sfidare la sorte, ti saprò dire stasera (anzi domani) chi ha vinto...
Se avessi saputo il massimo di difesa, avrei fatto offensive laterali/attacco, ma così nn aveva senso... Nell'amichevole l'apporto dell'allenamento è minimo, posso pure sprecarlo... ;)

Di regola mi serve un'altra partita, culo a parte, per sapere in attacco come sta e poi si comincia ad allenarlo!

ZiDad
10-08-2013, 08:55
Aggiornamento:
max debole in difesa, max scarso in regia... ma è VELOCEEEE! Bip bip... :goyang:

lorenz
10-08-2013, 09:27
però ora devi pregare per attacco, sennò è una bella delusione :)

ZiDad
10-08-2013, 10:14
Sono le 3 più alte, con un minimo di 18,giusto?
O ha attacco o ha passaggi... O tutti e due insufficiente...
Altrimenti se difesa è uno dei 3 più alti ancor meglio...

ZiDad
14-08-2013, 23:30
Che dite, 7,5 stelle in attacco è buon segno?

Kira
15-08-2013, 09:14
Che dite, 7,5 stelle in attacco è buon segno?
E' insufficiente :sisi:

ZiDad
16-08-2013, 00:52
E' insufficiente :sisi:

Si, Max insufficiente...: mazza:
Spero per il tuo curriculum che sia eccellente in passaggi,sennò comincio a pensare che tanta fortuna non porti...:esd:

Però ha potenziale in CP...

Kira
16-08-2013, 10:34
Spero per il tuo curriculum che sia eccellente in passaggi,sennò comincio a pensare che tanta fortuna non porti... :esd
Te la faccio semplice: ce l'hai presente la Legge di Murphy del fantacalcio, per cui se schieri un giocatore prende 5 e se non lo schieri segna?
Ecco, qui se chiedi consigli a me ti porto iella, se non li chiedi è garantito che alleni il giocatore alla "membro di segugio" e lo sprechi... ora scegli tu :asd:

ZiDad
16-08-2013, 10:55
:suspi:
Continuo a chiedere... perchè in fondo non mi posso lamentare per tutte le pescate fatte... :esd:
:sgrat:

ZiDad
23-08-2013, 00:10
Parate: sconosciutoRoberto Bozzi [youthplayerid=146710837]
15 anni e 68 giorni, Prossimo compleanno: 06-10-2013
Il giocatore può essere promosso tra 156 giorno/i ovvero il 25/01/2014.

Specialità: Veloce

Squadra: Daje de Tacchino
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 07-08-2013 07:49 (15 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / sconosciuto
Difesadebole (4) / debole (4)
Regiasconosciuto / scarso (3)
Crossaccettabile (6) / eccellente (8)
Passaggisconosciuto / debole (4)
Attaccosconosciuto / insufficiente (5)
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto


:cry2:

Mortacci loro e del 18 minimo per livello medio accettabile... :mazza:

Kira
23-08-2013, 00:13
Chettenefrega, tanto è veloce... vai di attacco+passaggi (invertiti in amichevole per capire da quanto parte in passaggi), poi appena una delle due è completa cambi in attacco+OL oppure cross+passaggi :sisi:


Mortacci loro e del 18 minimo per livello medio accettabile... :mazza:
Nel caso tuo la somma sarà 18.001 ... :asd:

ZiDad
28-08-2013, 19:33
E'già insufficiente in attacco... :suspi:

Visto che devo allenare il tizio solo in cross (ovviamente primaria) e visto che Paride è già scattato in difesa (buono), come programmo i futuri allenamenti?

Kira
28-08-2013, 19:35
Visto che devo allenare il tizio solo in cross (ovviamente primaria) e visto che Paride è già scattato in difesa (buono), come programmo i futuri allenamenti?
Cross+OL, e cambia il secondario se hai potenziali da scoprire :sisi:

ZiDad
07-09-2013, 08:50
Il culo pare non abbia fine... però porca troia... ora sì che non sò più che inventarmi... :P
"SECONDO(cazzo di nome, ndZ) sembra promettente. Ha 15 anni(+18) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

Tu che dici, puoi farlo entrare? Ettecredo! :D

Ricordo per i non Kira (che ormai mi starà odiando) che oltre lui sto allenando codesto:
Roberto [youthplayerid=146710837]
15 anni e 83 giorni, Prossimo compleanno: 06-10-2013
Il giocatore può essere promosso tra 141 giorno/i ovvero il 26/01/2014.

Specialità: Veloce

Squadra: Daje de Tacchino
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 07-08-2013 07:49 (31 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / sconosciuto
Difesadebole (4) / debole (4)
Regiasconosciuto / scarso (3)
Crossaccettabile (6) / eccellente (8)
Passaggisconosciuto / debole (4)
Attaccoinsufficiente (5) / insufficiente (5)
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto


Io per la prima settimana lascerei Cross+Ol, così da vedere se abbia anche lui cross (magara... oltretutto l'ho pescato con lo scout da terzini)...

Sono propenso dal licenziare i 3 scout, per non creare altra confusione... :esd:

Kira
07-09-2013, 08:58
Ricordo per i non Kira (che ormai mi starà odiando)
Stamattina ho già bannato uno per spam ripetuto, occhio che ho la pistola ancora fumante... :mazza:
(che poi la lista dei tuoi fan è bella lunga, aspetta che altri leggano :p)

Per me devi allenare cross+passaggi, perché sono entrambe utili per Roberto, e per capire se Secondo ha solo difesa e passaggi o anche qualcos'altro (oltre al potenziale da scoprire) ... alla prima amichevole poi andrai di difesa+cross, così avrai le altre due informazioni che ti occorrono :sisi:

ZiDad
07-09-2013, 09:26
Ottimo, hai ragione... oltretutto ne ho parecchi che trarrebbero vantaggio ad essere allenati in passaggi e poi così forse potrei promuovere Girolamo 17+0 da triplo accettabile, che cmq è una buona cosa...

Antonello976
07-09-2013, 11:25
Il culo pare non abbia fine... però porca troia... ora sì che non sò più che inventarmi... :P
"SECONDO(cazzo di nome, ndZ) sembra promettente. Ha 15 anni(+18) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Passaggi. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile.

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

Tu che dici, puoi farlo entrare? Ettecredo! :D



Cazzo è "sputato" al mio ...pescato domenica scorsa :p



Agnello 15 anni e 15 giorni



Parate:
sconosciuto


Difesa:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif sconosciuto (max buono (7) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=7#skill))


Regia:
http://www93.hattrick.org/App_Themes/Standard/youthSkillBar/back.pnghttp://www93.hattrick.org/Img/icons/transparent.gif insufficiente (5) (http://www93.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill) (max sconosciuto)


Cross:
sconosciuto


Passaggi:
sconosciuto


Attacco:
sconosciuto


Calci piazzati:
sconosciuto





commento :
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama PINCO PALLA

Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?



da Gemello so' che anche lui e' C. di T.
anche lui c'ha un "nomedercazzo"!!!

Unica cosa che ..auguro anche a te (:sboing:) l'altra Skill "buona" è la piu' inutile ...Attacco

il mio è Acc in Att e c'ha potenziale 7,8 in difesa...


Se lo pescavo io questo stavo in un VENTREDEVACCA ...

me dirai... ma quanti cazzi :esd:

ZiDad
13-09-2013, 07:44
Skill del giocatore

Parate:sconosciuto
Difesa:*sconosciuto*(max*buono)
Regia:sconosciuto
Cross*accettabile*(max*sconosciuto)
Passaggi*insufficiente*(max*accettabile)
Attacco:sconosciuto
Calci piazzati:sconosciuto

Mi sa che stavolta ci siamo...

lorenz
13-09-2013, 11:46
lol che bestia

Kira
13-09-2013, 20:43
Skill del giocatore

Parate:sconosciuto
Difesa:*sconosciuto*(max*buono)
Regia:sconosciuto
Cross*accettabile*(max*sconosciuto)
Passaggi*insufficiente*(max*accettabile)
Attacco:sconosciuto
Calci piazzati:sconosciuto

Mi sa che stavolta ci siamo...
http://www.pianetadonna.it/salute/chirurgia-estetica/wp-content/uploads/2011/02/intervento-al-sedere.jpg

Antonello976
14-09-2013, 09:42
che SGANGHERATO ...

e cross nn e' mica detto sia "SOLO" Acc ....


ma la specialita' ce l'ha?? me la sn persa per strada.....??

ZiDad
14-09-2013, 11:14
Cdt, per nn farmi mancare nulla... :esd:

Antonello976
14-09-2013, 11:59
Cdt, per nn farmi mancare nulla... :esd:

quanto potrà valere st'Animale sul mercato ...??

2 MLN a occhi chiusi ... ma proprio chiusi nel senso che la sera prima hai incrociato Mike TYSON in un vicoletto?!?!?!:sbonk:


CI Suaaa

ZiDad
23-09-2013, 23:28
Ah, per completare (e per mettere altra carne al fuoco...)...
Carletto 15+97 (Imprevedibile)
Skill del giocatore

Parate: sconosciuto
Difesa: 7/8-1/7 sconosciuto (max buono (7))
Regia: 5/? insufficiente (5) (max sconosciuto) (Secondo HT Youthclub dovrebbe essere accettabile...)
Cross: 4/8-1/4 sconosciuto (max debole (4))
Passaggi: 3/8 scarso (3) (max scarso (3))
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Mi faccio un solo giro di difesa+cross (visto che l'amichevole mi ha trovato in ferie e quindi impreparato...) per capire da dove partono in difesa in parecchi e dove potrebbe arrivare in cross Secondo... :sisi:
Che dite?

Kira
23-09-2013, 23:35
Mi faccio un solo giro di difesa+cross (visto che l'amichevole mi ha trovato in ferie e quindi impreparato...) per capire da dove partono in difesa in parecchi e dove potrebbe arrivare in cross Secondo... :sisi:
Che dite?
Ottima idea :)

ZiDad
02-10-2013, 23:16
Allora... oltre alle bestiacce sopra citate scopro di avere anche:
15+106
insufficiente/insufficiente difesa/regia con max buono/accettabile (però imprevedibile)

Io direi di andare avanti di difesa/cross (in attesa di notizie dall'allenamento e considerando che Davide potrebbe riuscire ad arrivare a buono 17+0)..

ZiDad
03-10-2013, 22:26
Io riuppo per aggiornare:
Secondo 15+44
Parate: sconosciuto
Difesa: 7/85/7 insufficiente (5) (max buono (7))
Regia: sconosciuto
Cross: 7/86/7 accettabile (6) (max buono (7))
Passaggi: 6/85/6 insufficiente (5) (max accettabile (6))
Attacco: 4/8-1/4 sconosciuto (max debole (4))

C'è da capire regia... ma direi che ci possiamo accontentare... :p

Carletto 15+107
Parate: sconosciuto
Difesa: 7/85/7 insufficiente (5) (max buono (7))
Regia: 6/85/6 insufficiente (5) (max accettabile (6))
Cross: 4/8-1/4 sconosciuto (max debole (4))
Passaggi: 3/8 scarso (3) (max scarso (3))
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Io direi di continuare con questo allenamento... poi alla prima partita amichevole provo a vedere i livelli di regia di Secondo...

Senza dimenticare che Roberto, zitto zitto è già buono (max eccellente) in cross a 15+109...

L'unico dubbio ce l'ho su Prospero: è sicuramente buono in cross e da cc fa 7 stelle, lo posso promuovere anche sapendo che potrebbe arrivare a eccellente in regia?
Oggi, finalmente promuovibile, è a 17+55!
Che fo? Aspetto l'amichevole che potrò fare tra 5 giorni o promuovo? Considerate che tra poi tra 2 settimane ho da promuovere Davide e tra 3 Girolamo... :sisi:

Kira
04-10-2013, 22:55
Continuerei ad allenare difesa+cross e promuoverei/venderei Prospero al volo :sisi:

ZiDad
13-11-2013, 22:48
Un pò di aggiornamenti: il culo è finito e non pesco niente di nuovo da un pò...
La situazione attuale è la seguente (tra parentesi i presunti decimali):
Secondo
15 anni e 85 giorni [Colpo di testa]
Parate: - / tremendo (2)
Difesa: accettabile (6) / buono (7) (6,3)
Regia: disastroso (1)
Cross: buono (7) (appena scattato)
Passaggi: insufficiente (5) / accettabile (6) (5,2)
Attacco: - / debole (4)
Calci piazzati: sconosciuto

Carlo
16 anni e 36 giorni [Imprevedibile]

Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (6) / buono (7) (6,2)
Regia: insufficiente (5) / accettabile (6)
Cross: - / debole (4)
Passaggi: scarso (3)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Roberto
16 anni e 38 giorni [Veloce]

Parate: sconosciuto
Difesa: debole (4)
Regia: - / scarso (3)
Cross: eccellente (8) (appena scattato)
Passaggi: - / debole (4)
Attacco: insufficiente (5)
Calci piazzati: sconosciuto

Niente di che ormai, sono solo da completare ovviamente... io terrei difesa primaria... ma di secondaria? Aumento decimali in cross ai due bestioni o passo a passaggi per Secondo? O tento la carta a sorpresa CP?

Kira
13-11-2013, 23:05
Su difesa primaria non ci sono dubbi... come secondaria direi passaggi lunghi o interdizione :sisi:

jahlion
14-11-2013, 01:58
io farei così: difesa+interdizione per far scattare sia carlo che secondo sino a buono in difesa.

dopodichè vedi: se carlo una volta buono in difesa ha ancora la possibilità di arrivare ad accettabile in regia a 17+0 vai di regia+regia [ma almeno che non parta da 5+qualche decimale mi sa che sarà difficile, forse potresti campletarlo una sett dopo il 17+0 (e secondo me vale di più un buono/acc-dif/reg 17+7 di un 17+0 buono/insuff)] e poi porti secondo ad accettabile in passaggi con pass+pass lunghi [e se secondo parte da 5,2 in 4 partite dovrebbe scattare acc].

ZiDad
04-01-2014, 19:37
Aggiornamento:
Secondo (16+25) e Roberto (16+90) sono completi (il secondo è pure infortunato...)
Carlo (16+88) è buono/insufficiente e dovrò promuoverlo per forza 17+7 (scatta nella stessa settimana di Roberto).

Andrò di regia/regia così da provare a far scattare Carlo, per poi provare a vedere se Secondo ha qualcosa in CP (altri prospetti decenti non ne ho per ora...).

L'unica domanda: visto che sto a corto di soldi e allenandi, per voi meglio vendere 17+0 Roberto e con i soldi (pochi) comprarmi un allenando (brutto o da scatto, deciderò se sono in coppa o no...) oppure allenare fino a più possibile nei 17 anni lo stesso Roberto, seppure non abbia secondarie (però è veloce...)? Oppure solamente allenarlo per farlo arrivare il prima possibile a formidabile? Insomma devo inventarmi qualcosa che sto a corto di liquidi e allenandi... :p

Kira
04-01-2014, 19:52
Intanto Carlo lo promuovi 17+0 e Roberto aspetta una settimana, non il contrario...

Roberto come allenando? Boh, non ho idea di cosa dirà il mercato! Certo che se devi prendere un allenando da poco, tantovale che tieni temporaneamente lui! Gli fai fare l'ultimo scatto prima dei 18 e poi provi a monetizzare :)

ZiDad
08-01-2014, 23:14
Carletto è scattato ad accettabile in regiiiiaaaa... :goyang:

ZiDad
31-01-2014, 20:28
Carlo 339K! :goyang:
Domani promuovo Roberto e lo alleno a più non posso da vendere tra una stagione scarsa sperando non si infortuni!

Poi ci sarà il botto finale Secondo... che è buono altissimo in cross (così Psico Tsi darà verde e si alzeranno i pretendenti... )

ZiDad
05-02-2014, 22:37
Riuppo per una curiosità su Secondo: come vale di più tra... (considerando che sta ancora salendo in cross, è a 7,5)

Buono/buono/accettabile difesa/cross/passaggi 17+0
Buono/eccellente/accettabile difesa/cross/passaggi 17+10/15 (diciamo così... considerando che anche se si fermasse 7,5 con due allenamenti max ce la farei a farlo scattare)

Consideriamo che se lo vendo a 17+0 significa già essere in pausa, mentre una/due settimane dopo si avvicinerebbe la prima giornata...

Che fareste voi?

Kira
05-02-2014, 22:47
Lo porterei ad eccellente senza dubbio :sisi:

going to brazil
06-02-2014, 00:43
anche secondo me ti conviene portarlo a eccellente.

jahlion
06-02-2014, 22:02
eccellente :sisi:

Kira
06-02-2014, 22:27
Lo porterei ad eccellente senza dubbio :sisi:


anche secondo me ti conviene portarlo a eccellente.


eccellente :sisi:
http://farm5.staticflickr.com/4134/4752300754_f7372387be_z.jpg

:sisi:

going to brazil
07-02-2014, 00:03
:esd:

ZiDad
07-02-2014, 00:12
Capitolo nuove leve:
Nick... 15+95...
"In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. "

Inoltre scopro un massimale buono in difesa... non male direi... però poi, dopo l'allenamento odierno appunto in CROSS + DIFESA mi esce questo messaggio dall'ubriacone:
"È ovvio che Nicola Lovato non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto."
:suspi:

Che vorrà dire? Altro potenziale in secondarie non quotabili nel "Livello medio insufficiente"?
O sta 'mbriaco più del solito?

going to brazil
07-02-2014, 00:14
se non erro insufficiente va da 15 a 18, tu stai a 12, quindi potrebbe avere anche una skill a 6.

Kira
07-02-2014, 21:00
se non erro insufficiente va da 15 a 18, tu stai a 12, quindi potrebbe avere anche una skill a 6.
In realtà sta a 13 (cross 6 + difesa 7) ... ma questo cambia poco: l'unica è scoprire i potenziali mancanti (regia e passaggi, attacco non la guarderei neanche) :sisi:

going to brazil
07-02-2014, 21:31
si hai ragione, contavo 12 perchè contavo cross 5 :)

ZiDad
24-02-2014, 14:17
Un pò fuori OT, ma risponde bene al detto "Quanno a tordi e quanno a grilli"... (ovviamente non è mio...)
Pubblico un giocatore, secondo me ignobile in quanto a random, tratto dal 3D ufficiale sui giocatori proposti al CT della U20/NT:

Enrico Bertanelli (155685510)
15 anni e 95 giorni, Prossimo compleanno: 13-03-2014
Il giocatore può essere promosso tra 129 giorno/i ovvero il 03/07/2014.

Specialità: tecnico

Parate: sconosciuto
Difesa: debole (4) (max accettabile (6))
Regia: accettabile (6) (max buono (7))
Cross: insufficiente (5) (max accettabile (6))
Passaggi: sconosciuto (max accettabile (6))
Attacco: sconosciuto (max accettabile (6))
Calci piazzati: sconosciuto

Commento scout:
senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Ovviamente sarà un futuro trequartista... ma ipotesi nn fosse stato tecnico, come lo avreste allenato voi?

going to brazil
24-02-2014, 16:53
il meglio era fosse stato veloce, ala tutta la vita.

comunque che bestia, anche come trequartista verrà bello.

Kira
24-02-2014, 18:39
Ovviamente sarà un futuro trequartista... ma ipotesi nn fosse stato tecnico, come lo avreste allenato voi?
Regia (+ passaggi) --> cross (+ passaggi) --> passaggi --> difesa --> attacco

ZiDad
02-03-2014, 15:50
Diciamo che, in attesa di nuovi giovani interessanti delle mie giovanili, pubblicherò qui giocatori interessanti proposti nel 3D di segnalazione giovincelli ufficiale...
Massimiliano Marro (153942346)
15 anni e 106 giorni, Prossimo compleanno: 07-03-2014

Al momento allenato come CC in Regia e Passaggi

Specialità: Tecnico

Squadra: La Mangeremo (1717628)
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 04-01-2014 10:38 (56 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill del giocatore

Parate: sconosciuto

Difesa: sconosciuto

Regia: 5/8 insufficiente (max eccellente)

Cross: 4/8 sconosciuto (max debole)

Passaggi: 6/8 accettabile (max eccellente)

Attacco: sconosciuto

Calci piazzati: sconosciuto

Ma che bestia è? :eek:
Non voglio pensare quanto possa valere se riuscirà a farlo arrivare a doppio eccellente (e magari con spruzzata di attacco...)

Kira
02-03-2014, 21:16
Diciamo che, in attesa di nuovi giovani interessanti delle mie giovanili, pubblicherò qui giocatori interessanti proposti nel 3D di segnalazione giovincelli ufficiale...
Oh Zì... sarai mica masochista? :asd:

ZiDad
14-04-2014, 13:23
Per Secondo ho seguito il vostro consiglio: promozione 17+0, scatto in 2 come da pronostico e poi sul mercato...
Comincio a goyangare ora poi tra un'oretta ve ne spiego i motivi! :goyang:
:esd:

Tié, per non bumpare... http://www.htita.it/showthread.php?72948-Serie-A-Alla-caccia-del-bove!&p=994029&viewfull=1#post994029

Godete proci! :esd:

:goyang:
:champ:

ZiDad
17-04-2014, 23:35
Luciano
15 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 05-05-2014
Il giocatore può essere promosso tra 130 giorno/i ovvero il 25/08/2014.

Specialità: Tecnico

Squadra: Daje de Tacchino
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 12-04-2014 09:08 (5 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / sconosciuto
Difesascarso (3) / sconosciuto
Regiasconosciuto / debole (4)
Crossdebole (4) / insufficiente (5)
Passaggisconosciuto / sconosciuto
Attaccosconosciuto / sconosciuto
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto


Sperem sperem... livello medio insufficiente... Niente di eccezionale, ma la specialità, se fosse magari doppio accettabile attacco e passaggi potrebbe pagare eccome! :)