PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato Difesa



Antonello976
19-04-2013, 12:07
a voi che allenate sti Difensori della Ceppa ....:asd:

Ma il mercato in questo reparto ha avuto 1 sostanziale Impennata oppure e' la mancanza di certe skill a trainare tutta la baracca!?!


Nel mio caso specifico ... cerco (da mesi oramai) un dif Titanico cn 1 pizzico di Pass da allenare Cross max 21enne ... e specialita' [C. di T.]

Di Titanici sul mercato se ne contano sulle punta delle dita ...
In pratica un Sovra/Buono Dif/Pass lo si paga quanto i difensori che ho comprato 3 stagioni fa ma che partivano Tita in difesa!

Visto che il primo terzino Titanico l'ho rimpiazzato cn un Sovra in difesa ora vorrei sostituire Titanico con Titanico ...dite che converra' aspettare la fine della stagione a sto' punto??

Altra cosa ... il mio dif Titanico da vendere e' ormai da almeno 5/6 partite che prende regolarmente allenamento in Cross .... lui e' bello che fatto ha 26 anni (e passa) credo Splendido in Cross e almeno Buono in pass ..... (adesso nn posso accedere a Ht.....)

Ora... gli faccio fare 1 altro scatto in Cross oppure (cosa che penso di fare) lo metto in vendita lo stesso ( " regalando" mezza skill d'allenamento in pratica) ma ...cn base d'asta che dico mi...(cioe' alticcia :ketaminkia:) ??!

Kira
19-04-2013, 12:33
Ma dove la vedi st'impennata del mercato? Di solito a fine stagione per gli allenatori di difesa è una tragedia! :D

Che poi può essere vera la mancanza di certi giocatori sul mercato... non so quanti "esauriti" come me potranno continuare ad allenare difesa a lungo...

Per come la vedo io, gli farei fare un altro scatto, ma nulla ti impedisce di mettere il terzino in vendita al prezzo che vuoi tu... così ti fai pagare gli allenamenti extra :)

Antonello976
19-04-2013, 12:55
guarda sto' giornalmente dietro il mercato mica me l'invento :asd:

Forse nn e' il mercato che si e' impennato ma e' la mancanza di Titanici che ha portato a schizzare alle stelle i Sovrann ...

Fatto sta' che sto nuovo malefico allenando tarda arrivare ...e l'altro quello "cotto a puntino" tarda a partire... :suicide:

Speriamo che cn la fine della stagione si vedano in giro difensori coi parametri che m'interessano senno' ...mi tocchera' "planare" su un altro Sovrann ... peee forza!
A meno che nn continuo ad allenare l'attuale ... ma nn so' quanto convenga... prima un tentativo a una cifra Congrua lo faro'!

Antonello976
02-05-2013, 11:35
Continua Inesorabile la moria di difensori Titanici sul mercato ...........

Pure ora che siamo a "bocce ferme" ...
(a parte che il mio terz alla cifra che voglio io nn lo sto' vendendo)

Saro' costretto , se riesco a cederlo , a buttarmi su un Sovrannaturale ...e visto che dovro' comprare un nuovo tiratore...per alzare l'asticella della difesa cerchero' di prendere un vecchio Sovra/Tita in difesa senza specialita' .... (l'attuale tiratore e' Magnifico deskillato Fuoriclasse ...)

lorenz
02-05-2013, 11:53
difensori titanici ne trovi pochi perchè quasi nessuno allena più monoskilloni :)
Io resterei sui sovra, perchè i titanici prendono un bello stipendio!