PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per il Ritorno!



ciociuru
26-04-2013, 17:34
Consigli e risposte per il "ritorno". No no, non chiedo aiuti per una partita, ma mi sono loggato ora dopo tanti anni di inattività (mi collegavo solo per non perdere la squadra)...e volevo domandarvi alcune cose:

se io e i miei amici volessimo fare una lega per scontrarci è possibile?Avevo letto una news tempo fa, ma non so come fare...mi aiutate?

ho 19 milioni in cassa, che tipo di allenandi dovrei comprare?Vorrei allenare difesa, se non erro conta molto passaggi se si vuole attuare contropiede...o non è più cosi?

che tipo di skill dovrebbe avere?
penso 17 anni e 80 giorni massimo, difesa min insufficiente?passaggi min eccellente?cross o no?regia min?prezzo massimo?non vorrei spendere tutto il mio budget per un mercato in decima...magari delineatemi l'allenando perfetto (con costi contenuti, tenete conto che devo fare tutta la squadra e devo comprare 10 allenandi di cui 5 voglio che siano il top)

i centrocampisti eccellenti vanno bene?ovviamente con passaggi...

attaccanti eccellenti pure?

fare skill trading con gli accettabili da "trasformare" in buono è ancora conveniente?quando lasciai ricordo che non facevo tutto sto guadagno nel venderli...

Kira
26-04-2013, 17:53
se io e i miei amici volessimo fare una lega per scontrarci è possibile? Avevo letto una news tempo fa, ma non so come fare... mi aiutate?
Ci sono i tornei, ma costano 1 credito per chi non è supporter, e credo ci voglia comunque un supporter per crearne uno.


ho 19 milioni in cassa, che tipo di allenandi dovrei comprare? Vorrei allenare difesa, se non erro conta molto passaggi se si vuole attuare contropiede... o non è più cosi?
Sì, i passaggi nei difensori servono sempre per alzare l'abilità tattica.


che tipo di skill dovrebbe avere?
penso 17 anni e 80 giorni massimo, difesa min insufficiente? passaggi min eccellente? cross o no? regia min? prezzo massimo? non vorrei spendere tutto il mio budget per un mercato in decima... magari delineatemi l'allenando perfetto (con costi contenuti, tenete conto che devo fare tutta la squadra e devo comprare 10 allenandi di cui 5 voglio che siano il top)
Età sui 18, anche 19 se le secondarie sono alte.
E per secondarie intendo regia (se DC) e cross (se terzini), direi minimo sul buono/eccellente. Più un pizzico di passaggi per il CA, e magari una buona specialità (CdT o potente).
Comunque ci sta di partire da allenandi non eccezionali, tanto ripartirai da una serie bassa (X, IX), giusto?
Valutazioni economiche sul forum non se ne possono chiedere (né dare).

Un consiglio: se fai giocare gli allenandi in amichevole in difesa, e sfruttando la loro skill principale in campionato (CC e ali), puoi risparmiare sull'acquisto di altri giocatori e sul monte stipendi in generale. A patto che le secondarie non siano troppo basse!


i centrocampisti eccellenti vanno bene? ovviamente con passaggi...
In X sono decenti, ma oggi tutti si muniscono di vecchietti già sullo straordinario (o più).
Passaggi va bene anche un misero debole/insufficiente, in serie basse i monoskill sono sempre più convenienti (allenandi a parte)


attaccanti eccellenti pure?
Possono andare... magari con passaggi sul debole/insufficiente e cross sull'insufficiente/accettabile, che non ti alzano il prezzo di acquisto.
E' importante avere attaccanti e ali con specialità (veloce/CdT), visto che sono i ruoli dai quali scaturiscono quasi tutti gli SE da gol.
E un buon tiratore (CP minimo magnifico), magari proprio in attacco visto che alleneresti difesa!


fare skill trading con gli accettabili da "trasformare" in buono è ancora conveniente? quando lasciai ricordo che non facevo tutto sto guadagno nel venderli...
Non faccio ST con difesa, ma credo che per avere un minimo di ritorno economico ti devi buttare sullo scatto eccellente --> formidabile :sisi:

ciociuru
26-04-2013, 20:23
NON ricordo che tsi deve avere un eccellente per scattare a formidabile...mi aiuteresti?

Kira
26-04-2013, 20:43
NON ricordo che tsi deve avere un eccellente per scattare a formidabile... mi aiuteresti?
Quando ho fatto ST, mi sono sempre basato sullo stipendio, e non sul TSI... quindi non ti posso essere di aiuto!

ciociuru
26-04-2013, 20:58
mi ricorderesti cortesemente come si fa?ho vaghi ricordi...

Kira
26-04-2013, 21:00
mi ricorderesti cortesemente come si fa? ho vaghi ricordi...
C'è la guida in home page: http://www.htita.it/content.php?206-Skill-Trading :)

going to brazil
27-04-2013, 10:59
mi ricorderesti cortesemente come si fa?ho vaghi ricordi...

questa tabella ti può tornare utile per fare st con lo stipendio http://www.htita.it/showthread.php?71803-tabella-nuovi-stipendi

ciociuru
28-04-2013, 13:22
Qualcuno mi dice come faccio ad invitare amici nella mia serie?grazie