PDA

Visualizza Versione Completa : parere su possibile Nazionale



mjasky
30-04-2013, 14:22
Ho buttato 9k su questo

Nazionalità: Bangladesh

17 anni e 53 giorni, TSI = 530
accettabile (6) di forma, debole (4) in resistenza [Colpo di testa]
È disastroso (1) in esperienza e accettabile (6) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è disastroso (1).
Parate: 1/20 disastroso (1)
Difesa: 3/20 scarso (3)
Regia: 3/20 scarso (3)
Cross: 4/20 debole (4)
Passaggi: 5/20 insufficiente (5)
Attacco: 6/20 accettabile (6)
Calci piazzati: 2/20 tremendo (2)

Secondo voi ha qualche speranza?
Avevo mandato una mail agli scout del Bangladesh ma zero risposte.

ZiDad
30-04-2013, 14:26
Io dico di sì...
http://ht-world.org/bangladesh/requirement.php

Basta buono a 18 anni e questo sarà anche eccellente e forse forse a 18 anni... oltretutto specialità utile e secondarie ottime... direi che ci siamo! ;)

mjasky
30-04-2013, 14:28
Io dico di sì...
http://ht-world.org/bangladesh/requirement.php

Basta buono a 18 anni e questo sarà anche eccellente e forse forse a 18 anni... oltretutto specialità utile e secondarie ottime... direi che ci siamo! ;)

in vendita ci sono 2 17enni che in primaria molto probabilmente sono superiori ma senza secondarie e specialità.
Aspetto una risposta. intanto lo inserisco nel database

Kira
30-04-2013, 14:39
http://www.ht-world.org/global/u20age.php
Può giocare i mondiali tra poco più di due stagioni, ma dubito che un paese come il Bangladesh riesca a qualificarsi.
Nelle qualificazioni successive potrebbe giocare solo 4 partite prima di diventare fuoriquota... potrebbe giocare le qualificazioni precedenti, ma avrebbe almeno una 20ina di settimane di allenamenti di ritardo rispetto ai migliori 20enni, quindi sarebbe molto indietro come skill.

A mio parere, per convocare un giocatore del genere ci dev'essere una moria nel ruolo spaventosa, anche in un paese così piccolo :sisi:
Comunque ormai ce l'ha tra le mani, allenalo per bene, aggiorna il tracker ogni settimana, e ogni tanto rompi le palle al CT... non si sa mai :)

mjasky
30-04-2013, 14:41
http://www.ht-world.org/global/u20age.php
Può giocare i mondiali tra poco più di due stagioni, ma dubito che un paese come il Bangladesh riesca a qualificarsi.
Nelle qualificazioni successive potrebbe giocare solo 4 partite prima di diventare fuoriquota... potrebbe giocare le qualificazioni precedenti, ma avrebbe almeno una 20ina di settimane di allenamenti di ritardo rispetto ai migliori 20enni, quindi sarebbe molto indietro come skill.

A mio parere, per convocare un giocatore del genere ci dev'essere una moria nel ruolo spaventosa, anche in un paese così piccolo :sisi:
Comunque ormai ce l'ha tra le mani, allenalo per bene, aggiorna il tracker ogni settimana, e ogni tanto rompi le palle al CT... non si sa mai :)

non me lo prende nel database .. non capisco perchè.
L'ho preso esclusivamente perchè in ogni caso non è un cattivo allenando con qualche piccola speranza di convocazione.

Kira
30-04-2013, 14:51
non me lo prende nel database... non capisco perchè
Fregatene... riprova dopo ogni allenamento, specie dopo lo scatto a buono :sisi:

mjasky
30-04-2013, 14:56
Fregatene... riprova dopo ogni allenamento, specie dopo lo scatto a buono :sisi:

ok!
Vado a vedere l'ultima partita della Nazionale U20 per vedere che punte ha schierato e .... 5-5-0 :asd:

Kira
30-04-2013, 15:03
Vado a vedere l'ultima partita della Nazionale U20 per vedere che punte ha schierato e .... 5-5-0 :asd:
:sbonk:

mjasky
30-04-2013, 16:11
E' possibile tradurre la pagine di hattrick in altra lingua?

Ecco la risposta dello scout:

He has a good chance if you train him as outstanding Scorer before he reaches 19 years of age.

Also you can give him some passing training as well.

Regards-
Ahsan.

Kira
30-04-2013, 19:42
E' semplice, per tradurre basterebbe pure google translate!

Lui ha buone chances se tu lo alleni fino a straordinario in attacco prima che raggiunga i 19 anni.
Va bene anche se gli dai qualche allenamento in passaggi.

mjasky
30-04-2013, 19:48
E' semplice, per tradurre basterebbe pure google translate!

Lui ha buone chances se tu lo alleni fino a straordinario in attacco prima che raggiunga i 19 anni.
Va bene anche se gli dai qualche allenamento in passaggi.

nooooooo ma avevo capito!!

la mia era una domanda generica ... cioè se noi possiamo visualizzare hattrick in un altra lingua?

lorenz
30-04-2013, 19:51
nooooooo ma avevo capito!!

la mia era una domanda generica ... cioè se noi possiamo visualizzare hattrick in un altra lingua?

si, puoi cambiarla dalle preferenze

mjasky
30-04-2013, 20:27
si, puoi cambiarla dalle preferenze

ti ringrazio

in ogni caso avevo chiesto un parere anche all'allenato della U20 che mi ha risposto

To be honest with you, his chances are very small. Because of his age he can only play 5 of 14 qualification matches for the U20-squad, which basically means we have to be pretty desperate to call him up to the squad. Players that can play the entire (or almost the entire) qualification will be preferred.

Regards,
Despoten

bè lo allenerò e si vedrà :)

ilbarbadatre
01-05-2013, 20:27
l'allenatore u20 ha chiaramente copiato e tradotto in inglese il post 4 di kira :sisi:

Kira
02-05-2013, 00:47
l'allenatore u20 ha chiaramente copiato e tradotto in inglese il post 4 di kira :sisi:
No, perché s'è sbagliato a fare i conti... nelle qualificazioni che si giocheranno tra tre stagioni, di partite ne potrà giocare 4, non 5 :p

mjasky
02-05-2013, 08:45
No, perché s'è sbagliato a fare i conti... nelle qualificazioni che si giocheranno tra tre stagioni, di partite ne potrà giocare 4, non 5 :p

si ma in quelle 4 può fare la differenza :sisi:

Kira
02-05-2013, 12:56
si ma in quelle 4 può fare la differenza :sisi:
I miei keniani hanno un botto di presenze perché sanno fare anche somma, prodotto e quoziente :sisi:

mjasky
02-05-2013, 14:15
I miei keniani hanno un botto di presenze perché sanno fare anche somma, prodotto e quoziente :sisi:

Ho dovuto rileggerla 4/5 volte per capirla ... :asd::suspi:

ilbarbadatre
02-05-2013, 19:16
Ho dovuto rileggerla 4/5 volte per capirla ... :asd::suspi:

:susu:

:asd:

:suicide:

mjasky
23-04-2014, 14:51
ora è così:

20 anni e 75 giorni
TSI = 31 610, stipendio = 6 564 € a settimana
eccellente (8) di forma, eccellente (8) in resistenza [Colpo di testa]
È tremendo (2) in esperienza e accettabile (6) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino (20).
Parate: 1/20 disastroso (1)
Difesa: 3/20 scarso (3)
Regia: 3/20 scarso (3)
Cross: 4/20 debole (4)
Passaggi: 6/20 accettabile (6)
Attacco: 13/20 fuoriclasse (13)
Calci piazzati: 2/20 tremendo (2)

Contattato dallo scout per futuro in nazionale maggiore.
Cambio tutto per allenare al meglio luim tanto del gioco non mi interessa più nulla in sè.
Mi ha consigliato Passaggi fino a 13, poi cross fino a 9 e poi attacco....

lorenz
23-04-2014, 14:55
mi sembra un ottimo programma
Del resto gli scout in bangladesh sono italiani ora
Si può valutare anche il 14 in passaggi volendo