PDA

Visualizza Versione Completa : [Sondaggio] Non esistono altri romani in questo forum o avete tutti paura di Teppic?



ZiDad
08-05-2013, 23:49
Sono lontani i tempi in cui Mikeowen partiva da Latina sud e si faceva 100km per arrivare a Roma e radunarsi con questi ghei da Betto e Mary...
E c'è gente che ci parte da ovest, altra da nord-est (non MenDana, avviso Skanio...), altra ancora addirittura da Monteverde... ma alla fine al raduno, se dice bene, siamo sempre i soliti:
:look: e family
Teppic (purchè all'interno del raccordo e non di venerdì)
Slaine (menzione d'onore per lui che è arrivato a Monterotondo per festeggiare la nascita del mio piccoletto 3 anni or sono... :ave:)
Danybig
Skanio e consorte
Aed
Lodone quando non si perde per strada o non sfascia la ruota

Si sono visti altri utenti che per lo spavento dal giorno dopo non si sono più visti, altri che si sono iscritti apposta per fare un raduno ghei, altri che li abbiamo trascinati per raggiungere il minimo storico...

Vi chiederete perchè questo 3D al di fuori della sezione RADUNI: perchè lì nessuno ci passa mai, così proviamo a coinvolgere la "community" come dicono quelli bravi, da buono staffo è anche questo il mio compito...

E allora iscrivete e partecipate numerosi anche da fuori, partiteci apposta perchè sentire parlare il mio non italiano ed essere insultato da Teppic vale da solo il prezzo del biglietto del treno... :esd:

Questo è il 3D ufficiale!
http://www.htita.it/showthread.php?72436-Mercoled%EC-22-maggio-raduno-o-non-raduno

Skanio
09-05-2013, 07:47
Quando fai ste minchiate da libro cuore me fai sempre scende una lacrimuccia :sisi:

:esd:

ZiDad
09-05-2013, 08:05
:mazza:
Ma quale libro culo, era per dare un pò di internazionalita al raduno ghei... :esd:

slaine
09-05-2013, 09:11
che brutta gente...

azteca
09-05-2013, 09:48
abbiamo paura di Teppic :sisi:

ZiDad
11-05-2013, 14:48
Intanto uppo per comunicare la possibilità che alla lista di Ghei si aggiunga anche lo spauracchio per tutti i giocatori di HT di questo forum: Rambetto! :asd:
Vediamo se conferma... :sisi:

danybig82
12-05-2013, 18:07
vedo laggente scema :sisi:

Skanio
15-05-2013, 17:56
Da cel non trovo il 3d giusto. Mesa che ho risolto. Potrei essere molto presente alla cena :sisi:

Inviato dal mio interiore intristito dalla dieta.

papclems
26-05-2013, 07:55
AR PROSSIMO C'è VENGO IO!

ciovvoglia de menaje a teppicche, a me nun me spaventa.

eddaje!!!! vojo a porchetta!!!



:look:

ZiDad
26-05-2013, 09:33
C'è già un 3D aperto per il raduno, magari venissi! :sisi: