jackvelate
20-11-2004, 13:14
Ciao ragazzi ho notato (spero sia solo una coincidenza) che quando piove il numero dei tufosi diminuisce in maniera drastica, inoltre le condizioni atmosferiche sono MOLTO condizionate dalla Regione di appartenenza (giustissimo per il realismo un po' meno per la filosofia diamo le stesse possibilità a tutti.....).
A questo proposito volevo un vostro parere:
1)è giusto che una squadra di Caserta giochi sempre col bel tempo e il pienone e la mia di Varese (vicino Milano) sempre col diluvio e pochi spettatori (nonostante un buon andamento)?
2)vale la pena secondo voi di pagare quel che si deve pagare e spostarsi in una regione più soleggiata?
Grazie a tutti per l'attenmzione e FORZA HATTRICK!!!!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
A questo proposito volevo un vostro parere:
1)è giusto che una squadra di Caserta giochi sempre col bel tempo e il pienone e la mia di Varese (vicino Milano) sempre col diluvio e pochi spettatori (nonostante un buon andamento)?
2)vale la pena secondo voi di pagare quel che si deve pagare e spostarsi in una regione più soleggiata?
Grazie a tutti per l'attenmzione e FORZA HATTRICK!!!!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: