PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di raduni...



Kira
15-05-2013, 21:12
... e non parlo dei "romani" del forum :p


Meeting Nazionale - HATTRICK REAL LIFE - Pescara

L'evoluzione della specie...
In principio era il byte, poi si è evoluto!
Il piccolo incontro tra amici divenne un raduno nazionale conosciuto come HTkalamente, ora chiamato Hattrick Real Life, e questa volta ad aspettarvi è la terra d’Abruzzo a Pescara il 18 Maggio 2013 per il MEETING NAZIONALE.

L'appuntamento irrinunciabile per la comunità hattrickiana è il meeting che per la sua struttura "itinerante" è organizzato a livello nazionale in giro per le regioni, da Sondrio ad Agrigento tutti sono invitati a partecipare e rendere ancora più unica la nostra comunità.

Lo staff organizzatore ci farà conoscere le tradizioni abruzzesi tra arte e storia, natura e cultura. PESCARA 2013 ci aspetta per seguire le partite in riva al mare, tra la brezza marina e una passeggiata tra i trabocchi, il tramonto sui profili della “bella addormentata” e una visita alla casa natìa del poeta D’Annunzio.

... tutte cose che scopriremo seguendo e discutendo nel topic ufficiale (16158695.1), dove si potrà consultare il programma generale dei giorni, la guida del viandante hattrickiano e le modalità da seguire per iscriversi.

Vi aspettiamo a braccia aperte e calici al cielo!
Io parteciperò, accompagnato dal "fedele" onlyNIUBB... saremo tipo Mignolo col Prof :asd:

Qualcun altro di voi si troverà lì? Magari i più vicini al luogo, tipo Cekkino!

@ciba: andiamo giù in auto, volendo andiamo giù insieme, c'è posto... :)

going to brazil
15-05-2013, 22:34
ho un cogironista di pescara, magari viene lui in rappresentanza della V.69 :)

lorenz
15-05-2013, 23:05
Sarebbe bello, ma è davvero troppo lontano

Skanio
16-05-2013, 07:15
Io non posso, ho judo :sisi:

slaine
16-05-2013, 09:39
io non posso, ho mal di testa

azteca
16-05-2013, 09:40
io ho già dato a piacenza 2013 :asd:

fino a pordenone 2014 non mi muovo :sisi:

ciba85
16-05-2013, 10:59
... e non parlo dei "romani" del forum :p


Io parteciperò, accompagnato dal "fedele" onlyNIUBB... saremo tipo Mignolo col Prof :asd:

Qualcun altro di voi si troverà lì? Magari i più vicini al luogo, tipo Cekkino!

@ciba: andiamo giù in auto, volendo andiamo giù insieme, c'è posto... :)

Kira sono in ferie e mi sono organizzato nel WE con un ragazza di Citanò :D (magari la conosci :p)

Kira
16-05-2013, 12:38
Io non posso, ho judo :sisi:


io non posso, ho mal di testa
Non ho nulla contro i romani, ma voi siete veramente pessimi :sisi:


Kira sono in ferie e mi sono organizzato nel WE con un ragazza di Citanò :D (magari la conosci :p)
Buon per te... spero di non conoscerla, sarebbe il colmo! (poi magari finisce che te la sconsiglio :asd:)

ciba85
16-05-2013, 12:59
Buon per te... spero di non conoscerla, sarebbe il colmo! (poi magari finisce che te la sconsiglio :asd:)

e cmq se capito giù ( molto probabile ) ti avviso cosi' magari ci facciamo una birra insieme ;)

Kira
16-05-2013, 13:10
e cmq se capito giù ( molto probabile ) ti avviso cosi' magari ci facciamo una birra insieme ;)
Ah, la parola magica :D

Questo comunque non è il periodo migliore, tra addii al celibato e matrimoni (alla faccia della crisi) ... ma una sera libera la trovo!

ciba85
16-05-2013, 13:13
Ah, la parola magica :D

Questo comunque non è il periodo migliore, tra addii al celibato e matrimoni (alla faccia della crisi) ... ma una sera libera la trovo!

ah io pure non sono messo benissimo....ho addio al celibato + matrimonio + tesi di master (ma forse posticipo a prox data) + dal 18 giugno sono in ferie estiva e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee

:D

slaine
16-05-2013, 16:32
Non ho nulla contro i romani, ma voi siete veramente pessimi :sisi:
e non hai ancora visto niente....

Kira
16-05-2013, 16:46
e non hai ancora visto niente...
Però la vostra fama vi precede di gran lunga! :asd:

slaine
16-05-2013, 17:25
Però la vostra fama vi precede di gran lunga! :asd:

guarda bene, quella cosa là davanti non è "la fama" :asd:

Kira
16-05-2013, 18:02
guarda bene, quella cosa là davanti non è "la fama" :asd:
Fa poco lo spiritoso, so benissimo che parli del naso :p