PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata campale, c'č il derby di coppa! Rituali e scaramanzie (non solo di oggi)



ZiDad
26-05-2013, 10:54
Oggi per Roma e per quasi tutti i romani (quindi non io...) č una giornata particolare: nello stesso giorno si elegge il sindaco e, soprattutto, c'č il derby di coppa Italia, dove si deciderā per quale delle due squadre sarā stata un'annata da dimenticare e quale invece potrā eleggersi a dominatrice incontrastata della cittā...

Oggi a Roma la gente č scontrosa, la gente č pensierosa, ho visto gente che voi umani (semi-cit.)...

Conosco gente che in passati derby pur di non sapere nulla di cosa stesse succedendo ha fatto il Raccordo Anulare due volte, una per tempo... e poi č tornato a casa...

E quali sono i vostri rituali, le vostre scaramanzie, le vostre fisse quando c'č una partita che sentite particolarmente (o anche sempre, tipo andare allo stadio con il tranch anche a giugno o con i pantaloni corti anche a dicembre... :sisi:)?

Io ad esempio, quando c'č Juve-Inter mi metto a gambe conserte ad un metro dalla TV in silenzio e ogni volta che inquadrano Moratti alzo il dito medio... funziona eh! :)

Oppure particolarmente nelle partite di Champions, ogni volta che succede qualcosa di negativo (goal mangiati o subiti) cambio posto di visione, passo dal divano alla sedia, o alla poltroncina di mio figlio (che porta di un bene micidiale, ma non ci deve essere la mamma che se mi vede mi si beve perchč gliela distruggo...)

:esd:

Skanio
26-05-2013, 11:23
Non ho un rituale preciso, esulto o bestemmio a seconda dei casi :sisi:

ilbarbadatre
26-05-2013, 19:35
me ne strasbatto le palle vale? :asd:

ZiDad
26-05-2013, 19:37
Nn intendo oggi, intendo rituali in genere, barba... Nn ci credo che manco la grattatina pre partita sfrutti...

azteca
26-05-2013, 21:26
Zidad beve troppo :esd:



inviato col mio GTI 16 valvole

ilbarbadatre
27-05-2013, 08:37
Nn intendo oggi, intendo rituali in genere, barba... Nn ci credo che manco la grattatina pre partita sfrutti...

la grattatina solo se dicono: "non subisce gol da 8000 minuti" (ultimamente non lo dicono mai, chissā perché :rolleyes:), oppure: "non vince a milano da 400 partite", ecc.
ma poi sono poco scaramantico