PDA

Visualizza Versione Completa : quanta resistenza?



lodone
03-06-2013, 18:11
Sto allenando un giovane portiere 21enne panamense, oltre ad un altro dal Mozambico.

Il panamense attualmente è messo così:

Julio
21 anni e 104 giorni, Prossimo compleanno: 11-06-2013

Nazionalità: Panama

buono (7) di forma, accettabile (6) in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È debole (4) in esperienza e debole (4) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è sovrannaturale (14).

Indice Totale Skill (TSI): 33 730
Ingaggio: 15 108 € (12 590 €) a settimana incluso il 20% di bonus 241 728 €/stagione
Specialità: Colpo di testa



Resistenzaaccettabile (6)Paratestraordinario +1 (10)
Regiascarso (3)Passaggitremendo (2)
Crossscarso (3)Difesasovrannaturale (14)
Attaccodebole (4)Calci piazzatiformidabile (9)


Seguendo le vicende della NT panamense ho visto che i due convocati attuali sono un 27enne magico/splendido/formidabile e un 21enne :eek: mitico/debole(più o meno) con cp imprecisato (ma non penso particolarmente alto), tuttora allenato praticamente solo in parate. :suspi:
Attualmente il 21enne è addirittura titolare perchè l'altro ha forma molto bassa ed è stato convocato perchè è effettivamente il meglio che la piazza può offrire se escludiamo un paio di 24enni non più allenati e quindi destinati a perdersi.

Tra due stagioni, se non erro, dovrebbero esserci le nuove qualificazioni per il mondiale e io vorrei che il mio portiere ci arrivasse con resistenza a posto per essere eventualmente preso in considerazione per una convocazione. A skill infatti, se escludiamo l'esperienza, dovrebbe a quel punto aver quasi raggiunto l'attuale giovane nazionale.

Mi rendo conto che una convocazione a nemmeno 24 anni è prematura per un progetto così a lunga durata, ma vista l'età e le skill degli attuali titolari direi che posso farci un pensierino.


Ad oggi alleno con resistenza al 5% non avendo altri obiettivi......come dovrei impostare un programma sulla resistenza per farlo arrivare almeno a buono alto tra due stagioni?

Kira
03-06-2013, 18:17
http://iht.smdesign.es/en/node/201

Alzando la resistenza al 15%, dovrebbe arrivare ad eccellente e rimanerci fino ai 25 anni :sisi:

azteca
03-06-2013, 18:39
ma non basta che sia a buono ? io farei 12 :Prrr:

anzul
03-06-2013, 18:58
Nel tracker il tuo giocatore è seguito dallo scout?

lodone
03-06-2013, 19:05
http://iht.smdesign.es/en/node/201

Alzando la resistenza al 15%, dovrebbe arrivare ad eccellente e rimanerci fino ai 25 anni :sisi:

Thanks! ;)

E' un po' diversa da quella che guardavo io....direi che questa è meglio.


ma non basta che sia a buono ? io farei 12 :Prrr:

Penso che l'alzerò gradualmente fino al 11/12%.....poi a quel punto cercherò di capire le intenzioni del coach e vedrò se portarlo a 15%


Nel tracker il tuo giocatore è seguito dallo scout?

Sì...lo sefue direttamente il coach....non penso che abbia degli scout.

Lo avevo anche contattato quando ha convocato l'altro 21enne pensando volesse dare esperienza ad un progetto interessante........visto che il mio potenzialmente e di gran lunga migliore avevo socato. :asd:

Mi ha spiegato che attualmente è il secondo miglior portiere ancora allenato...tutti gli altri si sono persi per strada anche se magari ad oggi sono ancora un po' più forti. :suspi:

lorenz
03-06-2013, 19:16
ma non basta che sia a buono ? io farei 12 :Prrr: minimo 8.0, poi molti CT son costretti a convocare i buoni perchè i proprietari rispondono che passando dal 22 al 25% perdono troppi allenamenti :esd:

lodone
03-06-2013, 19:23
minimo 8.0, poi molti CT son costretti a convocare i buoni perchè i proprietari rispondono che passando dal 22 al 25% perdono troppi allenamenti :esd:

Io però aspetto di capire quali sono le sue intenzioni.....intanto la piazzo ad 11% per portarlo a buono, poi vediamo se alzarla fino a 15/16%. :sisi:

anzul
03-06-2013, 21:01
Sì...lo sefue direttamente il coach....non penso che abbia degli scout.

Lo avevo anche contattato quando ha convocato l'altro 21enne pensando volesse dare esperienza ad un progetto interessante........visto che il mio potenzialmente e di gran lunga migliore avevo socato. :asd:

Mi ha spiegato che attualmente è il secondo miglior portiere ancora allenato...tutti gli altri si sono persi per strada anche se magari ad oggi sono ancora un po' più forti. :suspi:

è il momento di bluffare! ;)

devi dirgli (in maniera velata però :rolleyes:) che sarebbe meglio convocare il tuo portiere, altrimenti passeresti ad attacco perchè hai un pischello delle giovanili molto promettente seguito dagli scout italiani! :D

poi fammi sapere l'esito che se funziona ci provo anch'io con il mio jamaicano :asd: :asd: :asd:

lodone
04-06-2013, 01:15
è il momento di bluffare! ;)

devi dirgli (in maniera velata però :rolleyes:) che sarebbe meglio convocare il tuo portiere, altrimenti passeresti ad attacco perchè hai un pischello delle giovanili molto promettente seguito dagli scout italiani! :D

poi fammi sapere l'esito che se funziona ci provo anch'io con il mio jamaicano :asd: :asd: :asd:

Quando Panama verrà eliminata, perchè verrà eliminata, allora potrò provare il bluff.......in fondo il mio prospetto è nettamente il migliorare tra i pochi panamensi ancora allenati. :sisi: