PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Confederation Cup 2013



ZiDad
16-06-2013, 22:39
Esordisco e apro le danze con quella che sarà la canzone dell'estate: "Voi c'avete Nilmar, voi c'avete Kakà, ma Giaccherinho sta solo diqquaaaaàààà!" (altre rime non le trovavo...)
:asd:

fantaluca
16-06-2013, 22:55
incredibile che non gliene abbiamo infilati almeno 4... Messico osceno

ZiDad
16-06-2013, 23:08
Ah, i fenomeni Rai, oltre a raccattare commentatori ignobili, hanno anche pessimi redattori, sicuramente rimandati in Geografia alle elementari... Tahiti non si scrive THAITI... ovvio che pignolo come sono gliel'ho segnalato sul loro facebook... :esd:

Ora gli faccio un bel Hashtag... :sisi:

macedone
16-06-2013, 23:17
Comunque stiamo discretamente cotti... Messico squadra ridicola... E abbiamo pure rischiato...

:slash:

Antonello976
16-06-2013, 23:31
Messico davvero de MMMerdaa...
ma Blanko e Hugo Sanchez dove cazzo stanno ...?!!? :esd:


Italia vince ma nn convince pee niente
Tolti Pirlo e Balo il resto "manco li cani"....



Da segnalare tra i "fenomeni Rai" una new entry mica da poco ....
Quell'incompetente de Stracazzoni ..... :ale:

er secchio è pieno

ilbarbadatre
17-06-2013, 08:19
de sciglio ha fatto una partita paurosa ... pareva garrincha

fantaluca
17-06-2013, 10:19
de sciglio ha fatto una partita paurosa ... pareva garrincha

il Karma ha chiesto di essere equilibrato schierando quello scarpone di Abate dall'altra parte :esd:

mauro07
17-06-2013, 11:18
il Karma ha chiesto di essere equilibrato schierando quello scarpone di Abate dall'altra parte :esd:

manca proprio un altro terzino... pure io spero che Abate non giochi mai più sia in nazionale che nel Milan :sisi:

Antonello976
17-06-2013, 12:26
De Sciglio ha fatto una buona prova ... basterebbe la sua eta' per "incoronarlo"... pero' c'e' anche da vedere chi cazzo avevi dinnanzi.... cioe' il NULLA ... ma quello vero mica quello Urlato da Dotto ... :sbonk:


Comunque a me della partita di ieri è rimasta impressa la prova brutta...ma talmente brutta che penso sia un caso.... di Barzagli
Per nn parlare di Marchisio .... lanciate un SOS !!
Che fine ha fatto il motorino del centrocampo Azzurro?!!?!

Le prove scialbe dei vari Montolivo , De Rossi ... GiaccheriNOS vabbe' queste nn fanno notizia e nn stupiscono nessuno :susu:

mjasky
17-06-2013, 14:45
De Sciglio ha fatto una buona prova ... basterebbe la sua eta' per "incoronarlo"... pero' c'e' anche da vedere chi cazzo avevi dinnanzi.... cioe' il NULLA ... ma quello vero mica quello Urlato da Dotto ... :sbonk:


Comunque a me della partita di ieri è rimasta impressa la prova brutta...ma talmente brutta che penso sia un caso.... di Barzagli
Per nn parlare di Marchisio .... lanciate un SOS !!
Che fine ha fatto il motorino del centrocampo Azzurro?!!?!

Le prove scialbe dei vari Montolivo , De Rossi ... GiaccheriNOS vabbe' queste nn fanno notizia e nn stupiscono nessuno :susu:

Secondo me le prove negative sono quelle di Barzagli e Marchisio.
Il secondo è fuori ruolo, fuori forma e esta altrove.

Gli altri non hanno giocato male. Anche Giaccherini non ha mica giocato male.

MaD
17-06-2013, 17:14
Giaccherini con la palla ha fatto schifo, ma era anche l'unico che si muoveva: basta fare il paragone con Marchisio che sembrava uno zombie.
Abate oltre a essere scarso ha pure un QI calcistico nullo.

mjasky
17-06-2013, 17:17
Anche se reduce da una stagione negativa l'idea di sfanculare così in fretta Cassano per ritrovarci con Giaccherini, Giovinco e Cerci non mi pare na genialata.
Stiamo diventando sempre più Balotelli dipendenti.

fantaluca
17-06-2013, 18:11
Stiamo diventando sempre più Balotelli dipendenti.

e hai detto tutto

ValerioBertotto
17-06-2013, 20:12
Ah, i fenomeni Rai, oltre a raccattare commentatori ignobili, hanno anche pessimi redattori, sicuramente rimandati in Geografia alle elementari... Tahiti non si scrive THAITI... ovvio che pignolo come sono gliel'ho segnalato sul loro facebook... :esd:

Ora gli faccio un bel Hashtag... :sisi:

pignoleria per pignoleria, sicuro ti riferissi proprio a Nilmar nella canzonetta? :p

ZiDad
17-06-2013, 20:21
pignoleria per pignoleria, sicuro ti riferissi proprio a Nilmar nella canzonetta? :p

Ho capito Giaccherinho... Ma paragonarlo a Neymar mi sembrava esagerato... Ovvio fosse tutto voluto... :rosik:











(ovviamente ho cannato la citazione...ebbro per il no look del Giak) :look:
:esd:

ValerioBertotto
17-06-2013, 20:30
(ovviamente ho cannato la citazione...ebbro per il no look del Giak) :look:
:esd:

anche nel primo tempo ha fatto diversi no look...solo che in questo caso erano intesi come "inviti" allo spettatore :esd:

MaD
18-06-2013, 09:09
Anche se reduce da una stagione negativa l'idea di sfanculare così in fretta Cassano per ritrovarci con Giaccherini, Giovinco e Cerci non mi pare na genialata.
Stiamo diventando sempre più Balotelli dipendenti.

Ma quali sono state le stagioni positive di Cassano? :D

azteca
18-06-2013, 09:56
Ma quali sono state le stagioni positive di Cassano? :D

di positivo ha sempre fatto bei contratti :asd:

fantaluca
18-06-2013, 10:04
Ma quali sono state le stagioni positive di Cassano? :D

1 a Bari... forse :esd:

luca89
18-06-2013, 13:09
Ma quali sono state le stagioni positive di Cassano? :D

Dai a genova ha fatto una grandissima stagione almeno

mjasky
18-06-2013, 14:37
Dai a genova ha fatto una grandissima stagione almeno

A Roma, Genova ed a Milano (Sponda Milan) ha fatto stagioni buone. Certo non è un mostro di continuità.
Ma ripeto, escluderlo in modo definitivo mi pare esagerato. Considerata la gente che viene presa in considerazione.

Antonello976
18-06-2013, 14:43
Ma quali sono state le stagioni positive di Cassano? :D


di positivo ha sempre fatto bei contratti :asd:


1 a Bari... forse :esd:



Senza dimenticare tutte le patatine che s'e' ...Strafogato a Madrid ....

IN ... GORDO ..... :sbonk:

goldrake11
20-06-2013, 00:27
Mi rifiuto di pensare che in questa nazionale non ci sia un giocatore più forte e in forma di Giaccherini che possa partire titolare.
Poi se anche contro il Giappone dobbiamo giocare con un 451....

fantaluca
20-06-2013, 01:07
Mi rifiuto di pensare che in questa nazionale non ci sia un giocatore più forte e in forma di Giaccherini che possa partire titolare.

:esd:

trolla ancora un po che facciamo il terzo :esd:

Antonello976
20-06-2013, 01:53
una cit che nn fa na piega ...

c'avemo piu' Culo che Anima ....


Squadra VERGOGNOSA ... sti occhi a mandorla parevano de n'altra galassia ...


E' ma d'ora in poi manco il Buco di CULO ve po' salvà ... Brasile come antipasto eppoi la Mannaia Espana in Semifinal



Dice che il famiggerato ANO de Sacchi domattina Prandelli lo seppellisce a Copacabana .... CCiSua :esd:

macedone
20-06-2013, 01:53
Ma tre pere dal Giappone cazzo... mah

:slash:

Antonello976
20-06-2013, 01:56
se Deus vole ...tra Brasile e Spagna nn sfonnamo er tetto delle 10 PERE ...

ma l'avete visto Chiello sul 2 goal loro!?!?

ma manco in 1^ Categoria ...:sbonk:


ORRIBILE

ZiDad
20-06-2013, 09:11
Leggo di un Giaccherinho migliore in campo e di Giovinco finalmente decisivo... Visto l'orario, probabilmente era solo un sogno... :esd:

Palo FC
20-06-2013, 09:22
Leggo di un Giaccherinho migliore in campo e di Giovinco finalmente decisivo... Visto l'orario, probabilmente era solo un sogno... :esd:

Nel dopopartita Giovinco ha detto "Dedico questo gol a David, il mio tifoso #1."


:esd:

goldrake11
20-06-2013, 09:55
:esd:

trolla ancora un po che facciamo il terzo :esd:

Ne abbiamo fatti 4, ma che culo però. Abbiamo giocato uno schifo e se avessimo pareggiato avremmo rubato un punto, pensa che abbiamo anche vinto :asd:
Cmq ieri a parte il fatto che correvano il triplo rispetto a noi hanno dimostrato anche ottime doti tecniche con un possesso palla davvero fatto bene, non buttavano mai il pallone ed erano molto precisi.


Leggo di un Giaccherinho migliore in campo e di Giovinco finalmente decisivo... Visto l'orario, probabilmente era solo un sogno... :esd:

Ma guarda, Giaccherini il suo lo fa pure, ma io non riesco a capire la formazione. Giochi contro il Giappone e lo fai con Aquilani e Giaccherini dietro le punte. Cioè con 2 giocatori che difficilmente ti inventano la giocata. Se poi ci metti che Montolivo ha giocato male e che Pirlo oltre ad essere stanco era sempre pressato ecco che vai in difficoltà. L'ingresso di Giovinco secondo me non ha cambiato proprio niente, è stato solo bravo a trovarsi al posto giusto al momento giusto. Ma dico io, una formazione con Diamanti dietro a Balotelli ed El Sharaawy gli fa troppo schifo a Prandelli?
Detto questo devo dire di un Balotelli veramente determinante per il nostro gioco, ha fatto spesso reparto da solo e ha fatto spesso salire la squadra, a volte vuole ancora strafare, ma in questo momento non possiamo assolutamente prescindere da lui.

Nel dopopartita Giovinco ha detto "Dedico questo gol a David, il mio tifoso #1."


:esd:

fantaluca
20-06-2013, 09:59
Ne abbiamo fatti 4, ma che culo però.

"culo" non rende ancora l'idea... molto di più... 3 culi :esd:

luca89
20-06-2013, 10:23
Nel dopopartita Giovinco ha detto "Dedico questo gol a David, il mio tifoso #1."


:esd:

Io avevo sentito che l'aveva dedicato a tutti i suoi amici che stanno facendo l'esame di terza media :calimar:

fantaluca
20-06-2013, 10:25
David gnomo amico mio (cit.)

Antonello976
20-06-2013, 11:57
Squadra de Nani e de Pipponi ...

Ma possibile che nel ..firmamento Nazionale nn c'e' 1 cazzo de meglio de sta' gente?!!?


E sul 2-0 Diamanti risolleva il morale della truppa facendo ride tutta la panca ....
E meno male che ridete de voi stessi :suicide:

ZiDad
20-06-2013, 13:16
David gnomo amico mio (cit.)

:mazza:
Sono 33 anni che mi fanno sta cit.
:esd:

ilbarbadatre
20-06-2013, 15:14
dopo la partita di ieri giaccherini dovrebbe ritirarsi dal calcio, almeno lascia un buon ricordo negli addetti ai lavori .... cosa che difficilmente potrà ricapitargli :asd:

fantaluca
20-06-2013, 16:03
dopo la partita di ieri giaccherini dovrebbe ritirarsi dal calcio, almeno lascia un buon ricordo negli addetti ai lavori .... cosa che difficilmente potrà ricapitargli :asd:

:esd:

De Sciglio invece è meglio se gioca ancora qualche partita :esd:

azteca
20-06-2013, 16:34
:esd:

De Sciglio invece è meglio se gioca ancora qualche partita :esd:

il passaggio al buffon era corto, ma ci ha messo del suo anche il portiere che è uscito col culo, poteva benissimo rinviarla.

fantaluca
20-06-2013, 16:41
è uscito col culo

letteralmente :esd:

azteca
20-06-2013, 16:52
letteralmente :esd:

:esd:

danybig82
20-06-2013, 16:56
ma la battuta: " Segnawa ma non kagawa" uno Zidan qualunque l'ha già fatta?

fantaluca
20-06-2013, 17:38
ma la battuta: " Segnawa ma non kagawa" uno Zidan qualunque l'ha già fatta?

:rotfl:

azteca
20-06-2013, 18:05
honda imprendibile :esd:

ilbarbadatre
20-06-2013, 19:59
:esd:

De Sciglio invece è meglio se gioca ancora qualche partita :esd:

de sciglio doveva ritirarsi dopo la partita col messico secondo me :asd:

ZiDad
20-06-2013, 23:01
Che dite, in semifinale alla Spagna è il caso che gli offriamo una pizza e una suonata di mandolino per nn farci troppo male? Io metterei anche i baffi a Super Mario... :sisi:

Le collanine sono servite a poco...

ilbarbadatre
20-06-2013, 23:04
che ti lasci ingannare dal risultato di oggi? penso che anche io potrei giocare con quei polinesiani ... e ho detto tutto :esd:

Crash and Burn
21-06-2013, 10:10
il passaggio al buffon era corto, ma ci ha messo del suo anche il portiere che è uscito col culo, poteva benissimo rinviarla.

il passaggio non è solo corto ma anche sbagliato concettualmente...te lo insegnano nei giovanissimi che il passaggio si mette fuori dallo specchio dalla porta, proprio perchè se lo sbagli fai meno danni

azteca
21-06-2013, 11:45
il passaggio non è solo corto ma anche sbagliato concettualmente...te lo insegnano nei giovanissimi che il passaggio si mette fuori dallo specchio dalla porta, proprio perchè se lo sbagli fai meno danni

ma visto che è destro glielo ha passato per rilanciare verso il centro dell'area, è uscito solo corto. se glielo dava sul sinistro :facepalm:

:D

macedone
21-06-2013, 14:32
De Sciglio ha fatto una cacata... Ma secondo me rimane un ottimo giocatore... Partita orribile... Ci salva il culo in maniera spropositata... prendere gol dal Giappone di testa è ridicolo... Completamente fuori fase per tutta la partita... Fisicamente a terra... Anche per questo secondo me Prandelli ha imbottito il centrocampo... Io non capisco se i preparatori della nazionale sono dei pipponi o sono quelli delle altre nazionali che sono magnifici... Da che ho memoria la nostra nazionale è stata sempre e dico sempre fisicamente meno costante di qualunque altra grande squadra... E non è normale secondo me...
L'unica speranza è che abbiano fatto una preparazione per portarli al massimo della forma dalle semifinali in poi... Ma secondo me stamm' proprio nguaiat'... :sisi:

Ribadisco che se Balotelli avesse avuto un minimo di cervello ma proprio poco poco... Secondo me avrebbe concorso già a 22 anni per il pallone d'oro... E' un giocatore al quale a parte il cervello non manca niente di niente...

:slash:

ZiDad
21-06-2013, 14:40
L'Italia di oggi va avanti grazie alla doppia C: Cuore, ma soprattutto Culo.... e Giovinco di questa seconda dote dicono sia esperto... :esd:

fantaluca
21-06-2013, 15:43
e Giovinco di questa seconda dote dicono sia esperto... :esd:

si, ma culo basso :calimar:

ZiDad
22-06-2013, 22:25
Impossibile vincere in Brasile, e stavolta nn è una questione meramente tecnica...

Antonello976
22-06-2013, 23:01
4 pere dal Brasile so' arrivate..
mo vedemo de riusci nell'impresa de prenderne 6 co l'Espana ....


Ahaaaa quando la difesa Italiana era la piu' forte del Globo ....:ale:

azteca
23-06-2013, 00:11
Mi pare che prandelli sia un poco esaurito, non vedo niente di propositivo.

inviato col mio GTI 16 valvole

fantaluca
23-06-2013, 12:04
4 pere dal Brasile so' arrivate..

di cui 3 irregolari... pensavo peggio onestamente

Schillaci
24-06-2013, 10:40
nazionale disgraziata, nazionale fortunata.

Per me possono arrivare in fondo, basta come sempre un po' di (_|_)

ZiDad
24-06-2013, 11:52
Sì, quel culo che gli spagnoli ci faranno molto presto... :esd:

Già li vedo, con le banderillas... :suspi:

Antonello976
24-06-2013, 20:14
Abbiamo sfornato gia' troppo Ano ..pe sta competizione de MMerda senza senso ....

Balotelli OUT e' gia' 1 segno premonitore del destino ....



Prandelli ricordate che tra 1 anno c'avemo 1 Mondiale da affrontare....
Basta sfregare il Culo come fosse la lampada de Aladino sinno' il genio potrebbe rompese i maroni .....e tra 12 mesi ...Avoja a GIACCHERINOS ....:esd:

Centrare la semifinale significava salva' la faccia ...
l'abbiamo fatto col passamontagna in testa
Mo Basta
Cazzo
:suicide:

:esd:

fantaluca
25-06-2013, 10:47
calo l'asso di bastoni nel tentativo di girare la fortuna di nuovo verso di noi

http://i44.tinypic.com/54w4tg.png

azteca
25-06-2013, 10:53
calo l'asso di bastoni nel tentativo di girare la fortuna di nuovo verso di noi

http://i44.tinypic.com/54w4tg.png

:rotfl:

ilbarbadatre
25-06-2013, 15:11
bell'uomo :asd:

jakethesnake
26-06-2013, 09:46
Abbiamo sfornato gia' troppo Ano ..pe sta competizione de MMerda senza senso ....

Balotelli OUT e' gia' 1 segno premonitore del destino ....



Prandelli ricordate che tra 1 anno c'avemo 1 Mondiale da affrontare....
Basta sfregare il Culo come fosse la lampada de Aladino sinno' il genio potrebbe rompese i maroni .....e tra 12 mesi ...Avoja a GIACCHERINOS ....:esd:

Centrare la semifinale significava salva' la faccia ...
l'abbiamo fatto col passamontagna in testa
Mo Basta
Cazzo
:suicide:

:esd:

Mo' basta un cazzo. Oramai ci siamo e ce la giochiamo fino in fondo. Partiamo sfavoriti ma pedalare e sputare sangue, i conti si fanno alla fine.

ZiDad
26-06-2013, 13:34
La difesa è spompata, il centrocampo se pressato smette di produrre gioco, l'unico che poteva spostare il pallino si è rotto...
E' vero che in questi casi spesso convochiamo l'Italo - croato Culovic, ma mi sa che manco lui ci salva dalla disfatta...

Antonello976
26-06-2013, 16:00
Mo' basta un cazzo. Oramai ci siamo e ce la giochiamo fino in fondo. Partiamo sfavoriti ma pedalare e sputare sangue, i conti si fanno alla fine.

fino a 4 Goooool de scarto ... e' tutto BBBONO

Anche perche' diciamocelo ...pe rompe il Culo a Sti Spagnoli de MMMerda , che ormai nn so' piu' da quanti anni Vincono Tutto , ce vole na Squadra che nn dico prenda il loro posto ma almeno lo meriti .....
E noi sul campo nn ce semo meritati manco sta semifinalina de MMMerda

Quindi Adelante ESPANA e bagno de Umilta' pe Prandelli e le sue Pippacce

ZiDad
27-06-2013, 23:09
Ma mi si è bloccata la tv? Ancora zero a zero? E la Spagna addirittura in difficoltà? E Giaccherigno che prende un altro palo?
Sto sognando o ho di nuovo bevuto troppo? :suspi:

cekkino
27-06-2013, 23:49
Bonucci :sbrat:

fantaluca
27-06-2013, 23:51
potevamo e dovevamo vincere entro il 90esimo

peccato

ilbarbadatre
28-06-2013, 00:04
maggio mi piace da morire quando appoggia di testa al proprio portiere, ma cazzo dall'altra parte non lo deve centrare tutte le volte :no:

ValerioBertotto
28-06-2013, 00:08
Non puoi permetterti di giocare tutto il secondo tempo con l'unica punta in quello stato. Non che nel primo avesse entusiasmato beninteso. Ma se non altro stava in piedi. Ed hai pure cannato il cambio. Dalla panca apporto nullo comunque. Fino al 90esimo ok ma nei supplementari la Spagna meritava più di noi. Giusto così.

Antonello976
28-06-2013, 00:41
ma anche voi ve siete ritrovati il pallone tirato da ...SONOUNAMEGAPIPPAMAGIOCOPEIGOBBIEPUREPEELANAZION ALE sul Balcone ...?!!?:esd::esd:


Candreva Show ....
li Spagnoli stanotte sobbalzeranno nel sonno ...vedendoselo sbucà da tutte le parti ...
Altro che festini co le MMignotte :asd:

jakethesnake
28-06-2013, 00:43
Mi dispiace di non poter dire ciò che penso di chi tifa contro l'Italia. E cosa gli auguro. Sono stato bannato da troppi forum per averlo fatto.

Antonello976
28-06-2013, 00:59
Per quel che mi riguarda... ho tifato Spudoratamente contro la nostra Nazionale solo nella finale Ammmmerricana ...

Anzi mi stupisco di come CuloSACCHI sia ancora in piedi dopo tutte quelle che gli ho Buttato quando nei supplementari invece de mette Beppe Signori fece entrare CHICCO EVANI ...(e nn che prima nn lo avessi Stramaledetto!!!!!!):sado::sado::suicide:



Ma alla fine Baggio e company fecero giustizia ...:esd:




per il resto seguo con distaccata freddezza le gesta di gente che nn sempre merita de sta' cn quella maglia addosso .....

Per tirar fuori parte del mio spirito tifoso ...ce vonno i Crucchi ....
i Magna Patate me stanno troppo sul cazzo :asd:




D'altro canto nel Cuore c'e' posto per un solo grande Amore .... tutto il resto è robetta platonica .....giusto pe mettece na toppa l'estate :esd:

goldrake11
28-06-2013, 01:13
Ma vogliamo parlare del fatto che Buffon non para MAI un rigore? Possibile che ogni volta che andiamo ai rigori dobbiamo sempre sperare che sbaglino gli altri?
Cmq a parte questo ho visto veramente un ottima nazionale, e credo che questo sia il modulo migliore per giocare contro la Spagna. Se avessimo avuto Balotelli al posto di Gilardino l'avremmo sicuramente portata a casa :sisi:

jakethesnake
28-06-2013, 01:14
Mi tocca autocensurarmi. Ma puoi immaginare da solo questo post.

Però che di persone del genere non mi fiderei mai, e preferisco starci bene a distanza senza mai girare le spalle posso dirlo.

Palo FC
28-06-2013, 08:40
Ma vogliamo parlare del fatto che Buffon non para MAI un rigore? Possibile che ogni volta che andiamo ai rigori dobbiamo sempre sperare che sbaglino gli altri?


Vero, Buffon non è mai stato un pararigori. Ha tanto qualità, ma parare i rigori non è il suo forte. :sisi:

azteca
28-06-2013, 08:58
buffon comincia a scricchiolare anche sul resto :esd:

avevo messo l'italia vincente a 8.50 :no:

Crash and Burn
28-06-2013, 09:25
peccato...una juve rimaneggiata sfiora l'impresa con la spagna :asd:

Calimar
28-06-2013, 09:33
peccato...una juve rimaneggiata sfiora l'impresa con la spagna :asd:


con tevez davanti avremmo vinto :esd:

goldrake11
28-06-2013, 10:24
Mi tocca autocensurarmi. Ma puoi immaginare da solo questo post.

Però che di persone del genere non mi fiderei mai, e preferisco starci bene a distanza senza mai girare le spalle posso dirlo.

Oh ma tu sei bello forte eh?!!! Sei nato a Napoli, vivi a Roma e tifi per la Juventus e ti permetti di criticare per chi magari non tifa per la nazionale?? Io credo che il calcio sia bello anche per questo. Perchè ognuno è libero di tifare per la squadra che preferisce. Magari c'è qualcuno che non si sente rappresentato dalla nazionale o dai giocatori che ne fanno parte, non vedo dove sta il problema.
Detto questo io tifo sempre Italia e per la squadra dove sono nato, ma non mi metto certo a criticare chi come te non tifa per la squadra della propria città oppure per la propria nazionale??


peccato...una juve rimaneggiata sfiora l'impresa con la spagna :asd:

Infatti i migliori in campo sono stati un Napoletano e un Laziale :asd:

going to brazil
28-06-2013, 10:50
alla fine ieri prestazione onorevolissima.

ci ho sperato di vincere, non tanto perchè mi freghi della confederation cup, ma per buttare fuori la spagna. hanno rotto le balle di vincere sempre.

fantaluca
28-06-2013, 12:24
Infatti i migliori in campo sono stati un Napoletano e un Laziale :asd:

ah perchè Maggio sarebbe stato il migliore in campo?
cos'era una gara a non puntare l'uomo e passarla indietro oltre a papparsi un gol da oratorio addosso a Casillas? :esd:

Antonello976
28-06-2013, 12:26
quel fenomeno de Buffon ieri stava a fa la stessa cappella de Goicocoso nel derby sul Cannone de Romoletto ....
Solo che in quel caso almeno c'aveva il diluvio come scusante....
questo c'ha avuto il culo che la palla è schizzata sul palo

Pero' pee carita' Buffon nn se discute ...
tra 1 anno al Mondiale ...chi cazzo deve giocà in porta ....??
l'Eroe di Berlino .... pe forza è scontato ...cazzo te lo chiedi a fa... c'e' il record di Zoff da inseguire ...





Ma tutto sommato ... ma sotto sotto
ma in finale .... Sti Grandissimi Cazzi!!!

fantaluca
28-06-2013, 12:32
quel fenomeno de Buffon ieri stava a fa la stessa cappella de Goicocoso nel derby sul Cannone de Romoletto ....

stava per fare una cappella micidiale (e non sarebbe stata la prima)

per il resto il dubbio tu lo tiri fuori perchè sei un tifoso Italiano e tifi lazio e non italia quindi vorresti giocasse Marchetti (che per quanto mi riguarda lo meriterebbe ampiamente)... uno dei problemi del tifoso medio italiano che non riuscirà mai a tifare davvero la nazionale

goldrake11
28-06-2013, 12:52
Per me Maggio insieme a Candreva e probabilmente Giaccherini è stato tra i migliori in campo per pericolosità e attenzione difensiva. Sull'asse destro l'italia ha sempre spinto e ha subito veramente pochissimo...

jakethesnake
28-06-2013, 12:53
stava per fare una cappella micidiale (e non sarebbe stata la prima)

per il resto il dubbio tu lo tiri fuori perchè sei un tifoso Italiano e tifi lazio e non italia quindi vorresti giocasse Marchetti (che per quanto mi riguarda lo meriterebbe ampiamente)... uno dei problemi del tifoso medio italiano che non riuscirà mai a tifare davvero la nazionale

Al contrario di molte altre nazioni, il tifoso medio italiano è ridicolo.

fantaluca
28-06-2013, 13:02
Per me Maggio insieme a Candreva e probabilmente Giaccherini è stato tra i migliori in campo per pericolosità e attenzione difensiva. Sull'asse destro l'italia ha sempre spinto e ha subito veramente pochissimo...

Cndreva ha spinto a destra... su questo sono d'accordo

Antonello976
28-06-2013, 13:22
stava per fare una cappella micidiale (e non sarebbe stata la prima)

per il resto il dubbio tu lo tiri fuori perchè sei un tifoso Italiano e tifi lazio e non italia quindi vorresti giocasse Marchetti (che per quanto mi riguarda lo meriterebbe ampiamente)... uno dei problemi del tifoso medio italiano che non riuscirà mai a tifare davvero la nazionale


sul fatto che la Nazionale valga per me 1/5 (forse) di quanto vale la Lazio sn daccordissimo...

ed è soprattutto questo atteggiamento di Servilismo ....dal CT all'Entourage della Nazionale stessa che porta al "Disamore" o al Fottersene altamente della sorte della maglia Azzurra!!!!

perche' un Bonucci qualsiasi ...se giocava nella Samp nel Genoa nella Lazio ...col cazzo che veniva convocato ... (guardate ora come cambierà il "trattamento" per Ogbonna ..ora che passera' alla Juve)

per nn parlare di Giaccherini (che alla fine nelle 4 gare e' stato tra i migliori) ma se faceva qualche apparizione da qualche altra parte in campionato....sarebbe mai stato preso in considerazione?!!?





Cndreva ha spinto a destra... su questo sono d'accordo

No.. te sbagli!!

Candreva ha ARATO a destra ...

Stamattina stanno a rizzollà il prato :esd:

ZiDad
28-06-2013, 13:37
Ma il tuo disamore sei sicuro sia solo per le motivazione da te addette?
Oppure se in campo andavano 11 giocatori della Lazie la cosa cambiava? Mica è colpa mia se cercate all'est e in sudamerica per risparmiare... ;)
La Juve vince in campionato ed è per gran parte formata da giocatori italiani, perchè nn dovresti riproporla in nazionale (a parte le motivazioni tecniche sul singolo calciatore... su cui posso essere d'accordo o no)...

Immagina che ieri sera il peggiore del "blocco Juve" è stato il migliore del "blocco Juve" (Pirlo), quindi ieri c'è solo che da applaudire i comprimari che hanno dato tutto!

jakethesnake
28-06-2013, 14:02
Per lui se non proponi Biava al posto di Barzagli, e Brocchi al posto di Marchisio è servilismo.

Ogbonna è già nel giro della nazionale. Che si dovrebbe fare? Scartarlo dal momento in cui è comprato dalla Juve? Pietà.

Beren
28-06-2013, 14:24
stava per fare una cappella micidiale (e non sarebbe stata la prima)

per il resto il dubbio tu lo tiri fuori perchè sei un tifoso Italiano e tifi lazio e non italia quindi vorresti giocasse Marchetti (che per quanto mi riguarda lo meriterebbe ampiamente)... uno dei problemi del tifoso medio italiano che non riuscirà mai a tifare davvero la nazionale

Io comunque capisco il perchè si voglia far giocare Buffon (l'esperienza, la sicurezza al reparto, etc..) ma davvero non c'è un portiere meglio in Italia in questo momento?

Col Brasile tanti errori, ieri stavamo per prendere gol con un tiro da 40 metri, i rigori si butta sempre prima da una parte sperando gliela tirino addosso...

Sul discorso tattico della nazionale: ma dobbiamo davvero giocare con un 4-5-1 con tre trequartisti non di ruolo?ma a che pro?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ZiDad
28-06-2013, 14:32
Gigi è Gigi, ma che è in parabola discendente lo si vede anche nella Juve...
Ma come fai ad accantonarlo? Se lui è intelligente arriva ai mondiali (speriamo nn cotto come quest'anno) e poi lascia spazio ai giovani, e nn solo in nazionale...

Beren
28-06-2013, 14:42
Gigi è Gigi, ma che è in parabola discendente lo si vede anche nella Juve...
Ma come fai ad accantonarlo? Se lui è intelligente arriva ai mondiali (speriamo nn cotto come quest'anno) e poi lascia spazio ai giovani, e nn solo in nazionale...

Quindi dobbiamo portarci un portiere cotto ai mondiali solo per il nome? Ah beh..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Calimar
28-06-2013, 14:50
perche' un Bonucci qualsiasi ...se giocava nella Samp nel Genoa nella Lazio ...col cazzo che veniva convocato ... (guardate ora come cambierà il "trattamento" per Ogbonna ..ora che passera' alla Juve)



già..
d'altronde quest'anno ha fatto 33 presenze nella difesa meno battuta del campionato e 10 presenze in Champion's ..

forse meglio convocare Biava ? :confused:



P.S: io avrei fatto giocare Velluto :sisi:

ZiDad
28-06-2013, 14:52
Secondo me si... Anche se nn sono troppo d'accordo con questa scelta, ma speriamo si riprenda un pò...

lodone
28-06-2013, 16:03
Gigi è Gigi, ma che è in parabola discendente lo si vede anche nella Juve...
Ma come fai ad accantonarlo? Se lui è intelligente arriva ai mondiali (speriamo nn cotto come quest'anno) e poi lascia spazio ai giovani, e nn solo in nazionale...

Mi spiace...tutto va bene ma questa no.

Gigi è Gigi ma in questo momento Marchetti vale il doppio! :sisi:

Dire "schiero Gigi solo per il nome" non ha senso.....


Per me il blocco Juve va anche bene. A Bonucci/Barzagli/Chiellini che pure hanno giocato male non avrei saputo chi aggiungere, a meno di avere un campione da qualche altra parte non spacco la miglior difesa del campionato (e nemmeno provo a farla giocare a 4 :suspi); su Pirlo e Marchisio niente da dire anche se Marchisio è l'ombra di se stesso; su Giaccherini nulla si può dire visto che è scommessa vinta da Prandelli.

Ecco, i due su cui ho più dubbi sono proprio Buffon e Giovinco il cui apporto (se escludiamo quel piattone a porta vuota e un bel rigore ieri sera) non è stato granchè.
Giovinco almeno non ha in panca questi gran sostituti. Giusto El Sharawi che però è l'ombra di quello pre-Balotelli....e ieri forse proprio per l'assenza di Mario lo avrei messo.

Su Buffon però non vedo le motivazioni per cui ostinarsi....è da più di un anno che Marchetti gli sta decisamente sopra. In questo torneo è stato imbarazzante per me, in confronto ai suoi standard soliti pre-infortunio.

azteca
28-06-2013, 17:09
quotone a lodone, buffon fo dei bal avanti il portiere della rometta :esd:

ZiDad
28-06-2013, 18:21
Nessuno dice che sia il migliore oggi, dico solo che sarà difficile schiodarlo, a meno che lui stesso nn faccia un passo indietro... E di questo sono certo! Purtroppo nn credo abbiano le palle per dirgli Questo è il 12,l'1 lo diamo ad un altro che merita di più... :sisi:

goldrake11
28-06-2013, 19:04
Cmq il ragionamento di Antonello non è del tutto sbagliato. E' vero che io avrei confermato in blocco gran parte della Juve, però c'è da dire che alcuni giocatori, come Giaccherini (che poi ha meritato di giocare) non sarebbero mai stati convoncati se avessero giocato in qualche squadra meno blasonata. Il discorso si può estendere anche a Buffon o Marchisio, nel senso, hai avuto le palle di schierare Giaccherini perchè lo ritieni più in forma, perchè non fai fuori anche Buffon e Marchisio che sono in evidente calo fisico?
Siamo sicuri che il codice etico sarebbe stato tale anche se Osvaldo avesse giocato nella Juve?
Detto questo, il discorso e le polemiche sui convocati ci sono sempre stati. Quindi non ne farei più di tanto un dramma, anche perchè secondo me Prandelli sta dimostrando di sapere fare buone cose in nazionale.

Antonello976
28-06-2013, 19:13
ma chi cazzo ha detto che voglio vede Biava Ledesma o chissa' chi in Nazionale !?!

Io mica so' CIECATO come 9/10 di voi Gobbi ....


Passino le cazzate di Barzagli ...che da quando è tornato in Italia si è dimostrato uno (se nn IL) centrale piu' adffidalbile del BelPaese ...

Ma Bonucci è na sega... 1 sopravvalutato , 1 Scarparo lucidato d'oro ... :sisi:

Ma secondo voi Ogbonna o il centrale del Cagliari ..nn sono meglio o quanto meno allo stesso livello dello SparaCannatePLANETARIE!!?


Purtroppo o per fortuna è Gobbo ...e gode di nn se capisce quali Naturali benefici ...

Come se Ogbonna e' menomato e nn potrebbe adattarsi alla difesa a 3 stile Giuve che Prandelli riprone in Nazionale ....:sbrat:







Vi ricordo che per "riconoscenza" al Gruppo .... (che poi solo in Nazionale esiste stà riconoscenza nel calcio ..... per qualsiasi delucidazione chiedere ad Alex DelPiero ...:asd:)già "avemo dato" Storicamente nell'86 e nel 2010 , per rendere nn se sa quale omaggio verso quei Gruppi che 4 anni prima avevano alzato il Coppone...
Appunto 4 lunghissimi anni ...


Io so' il 1^ a Scappellarmi dinnanzi a Buffon ....
Io l'AntiNazionale ...nn dimentico mica il colpo di reni che privò la vostra ex MMerdaccia Zizou di esultare nella finale di Berlino ....

Pero' la vita è cosi ... prima o poi qualcuno te passa è la Natura di noi umani ....
e quello preposto a fare le scelte nn deve fa lo gnorri ... ma prenderne atto per il bene del gruppo stesso


Poi sta a lui voler fare il 2^ o uscire di scena
In fondo riguarda proprio tutti .... Dio MMMiro Bandiera Crucca mi pare nn faccia na piega e si accomoda senza colpo ferire con le sue reali chiappe in panca aspettando (se arriva) il suo momento
Buffon poi... nn ha certo il minicervelletto der Cappppettano .....

fantaluca
28-06-2013, 19:44
No.. te sbagli!!

Candreva ha ARATO a destra ...

Stamattina stanno a rizzollà il prato :esd:

:esd:

fantaluca
28-06-2013, 19:45
Io comunque capisco il perchè si voglia far giocare Buffon (l'esperienza, la sicurezza al reparto, etc..) ma davvero non c'è un portiere meglio in Italia in questo momento?

il Marchetti di quest'anno IMHO è stato migliore di Buffon (considerando anche che giocava in una squadra meno forte e con una difesa meno solida)

ma non sono sicuro che Marchetti ai mondiali sia meglio di Buffon

fantaluca
28-06-2013, 20:03
9uFYPWvEzAA

ValerioBertotto
28-06-2013, 20:20
il Marchetti di quest'anno IMHO è stato migliore di Buffon (considerando anche che giocava in una squadra meno forte e con una difesa meno solida)

ma non sono sicuro che Marchetti ai mondiali sia meglio di Buffon

questo non si potrà mai sapere però quale occasione migliore di un torneo del menga come quello in corso per testarlo per qualche partita?

fantaluca
28-06-2013, 20:23
questo non si potrà mai sapere però quale occasione migliore di un torneo del menga come quello in corso per testarlo per qualche partita?

concordo, ma da un allenatore che non riesce nemmeno a capire che deve giocare a 3 in difesa quando è chiaro a tutti cosa pretendi? :esd:

Crash and Burn
29-06-2013, 09:31
perche' un Bonucci qualsiasi ...se giocava nella Samp nel Genoa nella Lazio ...col cazzo che veniva convocato ... (guardate ora come cambierà il "trattamento" per Ogbonna ..ora che passera' alla Juve)

per nn parlare di Giaccherini (che alla fine nelle 4 gare e' stato tra i migliori) ma se faceva qualche apparizione da qualche altra parte in campionato....sarebbe mai stato preso in considerazione?!!?

Bonucci è stato convocato (anche per i mondiali) quando giocava nel Bari, Ogbonna ha fatto un europeo (tra i convocati) non avendo mai giocato un minuto in serie A, Balzaretti è stato nel giro della nazionale pur giocando con fiorentina e palermo, Diamanti nel bologna, Amelia con il livorno i primi che mi vengono in mente...così tanto per dire


Cmq il ragionamento di Antonello non è del tutto sbagliato. E' vero che io avrei confermato in blocco gran parte della Juve, però c'è da dire che alcuni giocatori, come Giaccherini (che poi ha meritato di giocare) non sarebbero mai stati convoncati se avessero giocato in qualche squadra meno blasonata. Il discorso si può estendere anche a Buffon o Marchisio, nel senso, hai avuto le palle di schierare Giaccherini perchè lo ritieni più in forma, perchè non fai fuori anche Buffon e Marchisio che sono in evidente calo fisico?
Siamo sicuri che il codice etico sarebbe stato tale anche se Osvaldo avesse giocato nella Juve?
Detto questo, il discorso e le polemiche sui convocati ci sono sempre stati. Quindi non ne farei più di tanto un dramma, anche perchè secondo me Prandelli sta dimostrando di sapere fare buone cose in nazionale.

Sul codice etico....De Rossi ha subito lo stesso trattamento, Bonucci dopo la squalifica per proteste a catania ha "affrontato" il codice etico...il tutto pur ritenendo che il codice etico sia una cagata pazzesca...visto che Balotelli su twitter si è lasciato andare più e più volte senza però essere "richiamato"


questo non si potrà mai sapere però quale occasione migliore di un torneo del menga come quello in corso per testarlo per qualche partita?


concordo, ma da un allenatore che non riesce nemmeno a capire che deve giocare a 3 in difesa quando è chiaro a tutti cosa pretendi? :esd:

a puro titolo informativo quello che riteniamo un torneo del menga è un torneo UFFICIALE della FIFA e magari tra 30 anni avrà pari dignità del mondiale o dell'europeo...oggi no però e quindi concordo su tutto :p

azteca
29-06-2013, 09:45
Bonucci è stato convocato (anche per i mondiali) quando giocava nel Bari, Ogbonna ha fatto un europeo (tra i convocati) non avendo mai giocato un minuto in serie A, Balzaretti è stato nel giro della nazionale pur giocando con fiorentina e palermo, Diamanti nel bologna, Amelia con il livorno i primi che mi vengono in mente...così tanto per dire



è un discorso diverso. questi che hai citato tu se la son meritata la nazionale a forza di ottime prove. giaccherini per 4 partite nella juve ?
e nella coppa del menga el sharaawi non gioca per quale motivo ? e buffon gioca per quale motivo ?
ci son diverse discordanze secondo me. il brasile butta dentro Bernard alle sue prime presenze in nazionale e l'italia butta dentro gilardino ?

ZiDad
29-06-2013, 11:00
è un discorso diverso. questi che hai citato tu se la son meritata la nazionale a forza di ottime prove. giaccherini per 4 partite nella juve ?
e nella coppa del menga el sharaawi non gioca per quale motivo ? e buffon gioca per quale motivo ?
ci son diverse discordanze secondo me. il brasile butta dentro Bernard alle sue prime presenze in nazionale e l'italia butta dentro gilardino ?
Giaccherinho avendo giocato 4 partite era l'unico riposatissimo...
Elsha soffre di palesi limiti caratteriali, dovuti spero all'età, ed è tornato ad essere un giocatore normale da 6 mesi a sta parte...

Però per la parte finale concordo: piuttosto che portarti vecchi da rigenerare porta qualche sorpresa (però per questo discorso c'è da dire che se nn ci fossero stati gli europei Under 21 corca che se lo portava il Gilardino...)

azteca
29-06-2013, 11:07
Giaccherinho avendo giocato 4 partite era l'unico riposatissimo...
Elsha soffre di palesi limiti caratteriali, dovuti spero all'età, ed è tornato ad essere un giocatore normale da 6 mesi a sta parte...

Però per la parte finale concordo: piuttosto che portarti vecchi da rigenerare porta qualche sorpresa (però per questo discorso c'è da dire che se nn ci fossero stati gli europei Under 21 corca che se lo portava il Gilardino...)

bah, non sono d'accordo. el sciaraui ogni volta che prende palla è pericoloso. lo è sempre stato, anche in questi mesi dove non ha segnato.
e comunque non capisco perchè in mezzo a decine di scarponi con forma mediocre e discutibili capacità tecniche è lui quello che lo prende nel didietro non giocando :suspi:

Crash and Burn
29-06-2013, 11:18
è un discorso diverso. questi che hai citato tu se la son meritata la nazionale a forza di ottime prove. giaccherini per 4 partite nella juve ?
e nella coppa del menga el sharaawi non gioca per quale motivo ? e buffon gioca per quale motivo ?
ci son diverse discordanze secondo me. il brasile butta dentro Bernard alle sue prime presenze in nazionale e l'italia butta dentro gilardino ?

guarda che io sono sempre stato tra quelli che diceva che Giaccherini in nazionale non ha senso...e continuo a pensarlo tutt'ora...ma dal 2008 in poi credo che sia stato abbondantemente sdoganato la storia del viene convocato perchè gioca in una big e ho riportato esempi a riguardo.

Apro e chiudo parentesi...nessuno si è scandalizzato per la convocazione di De Rossi che viene da due anni inguardabili.

Poi, ha ragione zidad...se non ci fossero state le finali dell'u21 avremmo visto sicuramente verratti e uno tra destro e insigne forse anche borini (del resto la spagna ha lasciato isco con la u21 per dire)

Ah...a scanso di equivoci lo specifico...a me di CHI (inteso come club di appartenenza) viene convocato in nazionale importa una sega...e Buffon è stato tra i peggiori della manifestazione (così come Barzagli, Pirlo e Aquilani)

azteca
29-06-2013, 12:19
Ah...a scanso di equivoci lo specifico...a me di CHI (inteso come club di appartenenza) viene convocato in nazionale importa una sega...e Buffon è stato tra i peggiori della manifestazione (così come Barzagli, Pirlo e Aquilani)

pure a me frega na cippa :D

era solo per mandar su il contatore dei messaggi :esd:

Antonello976
29-06-2013, 13:07
Bonucci è stato convocato (anche per i mondiali) quando giocava nel Bari, Ogbonna ha fatto un europeo (tra i convocati) non avendo mai giocato un minuto in serie A, Balzaretti è stato nel giro della nazionale pur giocando con fiorentina e palermo, Diamanti nel bologna, Amelia con il livorno i primi che mi vengono in mente...così tanto per dire



Segucci ...se nn ricordo male all'epoca della convocazione "puzzava" già de zebrone ....

e comunque ce lo ricordiamo tutti chi lo faceva "brillare" ai tempi del Bari .... un po' come quello che se chiama Billy e giocava accanto a quell'altro che negli ultimi 4/5 anni di carriera faceva il "vigile urbano" in campo ...:esd:


Ogbonna e quello del Cagliari (come cazzo se chiama...) sn da almeno 1 paio d'anni , visto la moria di DC in ITA che meritano di giocare in Nazionale ....
Va bene avra' fatto l'Europeo ...ma da spettatore nn pagante
Secondo te cn 1 altra maglia di Club ......avrebbe fatto lo stesso percorso? Secondo me Absolutament NOO



Poi pure a me nn frega 1 Ceppa della squadra di provenienza dei vari Nazionali .....
basterebbe che se la meritano la maglia Azzurra......:whistl:

Kira
29-06-2013, 13:23
... un po' come quello che se chiama Billy e giocava accanto a quell'altro che negli ultimi 4/5 anni di carriera faceva il "vigile urbano" in campo... :esd:
:rotfl:

luca89
29-06-2013, 13:52
Poi pure a me nn frega 1 Ceppa della squadra di provenienza dei vari Nazionali .....
basterebbe che se la meritano la maglia Azzurra......:whistl:

non so più quanti anni è che non è cosi, purtroppo

macedone
30-06-2013, 14:17
Mah... secondo me Prandelli è più adatto a squadre di club che alla nazionale... giaccherini ha fatto un'ottima confederazione perché io sono italiano :asd: tecnicamente ha dei limiti enormi ma in realtà non è che abbiamo tutto questo serbatoio di campioni... abbiamo vinto i mondiali con Grosso e Zaccardo quindi non bisogna meravigliarsi di nulla... in queste competizioni servono giocatori che abbiano una buona forma fisica e che siano adatti al modulo della squadra nient'altro... poi è ovvio che finché pensiamo sempre allo stesso modo allora Insigne e Immobile rischiano di non farsi i mondiali per convocare vecchi che non si reggono in piedi... facendo così un bel figurone di merda...

:slash:

fantaluca
30-06-2013, 17:24
Mah... secondo me Prandelli è più adatto a squadre di club che alla nazionale

voglio sperarlo per lui... perchè in Nazionale ha un grandissimo culo, ma nulla di più :esd:

ValerioBertotto
30-06-2013, 18:21
Mah... secondo me Prandelli è più adatto a squadre di club che alla nazionale... giaccherini ha fatto un'ottima confederazione perché io sono italiano :asd: tecnicamente ha dei limiti enormi ma in realtà non è che abbiamo tutto questo serbatoio di campioni... abbiamo vinto i mondiali con Grosso e Zaccardo quindi non bisogna meravigliarsi di nulla... in queste competizioni servono giocatori che abbiano una buona forma fisica e che siano adatti al modulo della squadra nient'altro... poi è ovvio che finché pensiamo sempre allo stesso modo allora Insigne e Immobile rischiano di non farsi i mondiali per convocare vecchi che non si reggono in piedi... facendo così un bel figurone di merda...

:slash:

Ragionamento condivisibile, però nello specifico i due devono ancora dimostrare di essere pronti per determinati livelli. Soprattutto il secondo.

macedone
30-06-2013, 18:32
Ragionamento condivisibile, però nello specifico i due devono ancora dimostrare di essere pronti per determinati livelli. Soprattutto il secondo.
Questo comunque è un discorso che ormai facciamo solo noi... gli altri li provano i giocatori... secondo me ha più senso...

Comunque altro partitone incredibile di Candreva

:slash:

fantaluca
30-06-2013, 18:41
Insigne e Immobile rischiano di non farsi i mondiali per convocare vecchi che non si reggono in piedi

Immobile rischia di non fare i mondiali perchè è una sega :esd:

Insigne rischia di non fare i mondiali perchè uno a cui viene preferito Randev non può fare i mondiali :esd:

ValerioBertotto
30-06-2013, 18:43
Questo comunque è un discorso che ormai facciamo solo noi... gli altri li provano i giocatori... secondo me ha più senso...

Comunque altro partitone incredibile di Candreva

:slash:

mi pare che giochino abbastanza nei rispettivi club no? Ma se non fanno particolarmente bene lì (ripeto, soprattutto Immobile) mi pare una conseguenza logica il non avere chances in azzurro.

Per Candreva direi che almeno altri 5-6 sacchi li prendiamo :esd:


EDIT: Buffon comunque si conferma bollito. Sul primo goal ci ha messo mezz'ora a stendersi (Cavani non aveva calciato così bene) ma è comunque un goal che si può anche prendere, ad esser buoni. Però sul secondo...mah. Marchetti cosa caxxo lo porta a fare se non gli fa giocare nemmeno il terzo-quarto?

macedone
30-06-2013, 20:16
Immobile rischia di non fare i mondiali perchè è una sega :esd:

Insigne rischia di non fare i mondiali perchè uno a cui viene preferito Randev non può fare i mondiali :esd:
Eh invece Gilardino e Giovinco so campioni :rotfl:

Bonucci in nazionale non si può proprio vedere...

:slash:

fantaluca
30-06-2013, 20:17
Eh invece Gilardino e Giovinco so campioni :rotfl:

Bonucci in nazionale non si può proprio vedere...

:slash:

beh giovinco paragonato ai suoi pari età 13enni è un fenomeno

ce ne sono tanti da segare, vedi anche Maggio oltre a quelli che hai detto, ma Prandelli non ha le palle per farlo

ValerioBertotto
30-06-2013, 20:47
Eh invece Gilardino e Giovinco so campioni :rotfl:

Bonucci in nazionale non si può proprio vedere...

:slash:

Beh Gilardino ha fatto 160 goal in A...Immobile....5?
Giovinco almeno una stagione intera ad ottimo livello (Parma). Quando gli altri cominceranno a fare qualcosa potranno avanzare pretese.

mauro07
30-06-2013, 20:52
buon 3° posto, però i CC disastrosi tranne Candreva.. poi mi verrebbe da dire che Astori non mi sembra abbia fatto danni, poteva giocare prima, un terzino sinistro non sarebbe stato male così da provare a destra De sciglio e il faraone nonstante non sia in condizione, corre e qualche pericolo lo crea... poi boh un buon Buffon sui rigori tirati addosso però poteva far giocare almeno oggi Marchetti o Sirigu... vabbè mie considerazioni... io avrei portato qualche giocatore in più da provare e li avrei anche usati in campo senza far giocare sempre gli stessi 12-13.. Aquilani non lo sopporto e Montolivo boh, l'ho visto malissimo...

fantaluca
30-06-2013, 21:27
Astori non mi sembra abbia fatto danni

il gol del pari nasce da un passaggio osceno di De Rossi condito da palla oscensa persa da Astori che, inoltre, lascia il buco in difesa

mauro07
30-06-2013, 22:18
il gol del pari nasce da un passaggio osceno di De Rossi condito da palla oscensa persa da Astori che, inoltre, lascia il buco in difesa

oltre a quello.. :P ... poteva benissimo giocare pure col Messico o col Giappone così faceva riposare un titolare ;) .. che poi Bonucci meglio di Astori? boh non credo poi tanto ;)

fantaluca
30-06-2013, 22:19
oltre a quello.. :P

oltre a quello direi abbastanza bene :D


che poi Bonucci meglio di Astori? boh non credo poi tanto ;)

concordo

Crash and Burn
01-07-2013, 08:32
Segucci ...se nn ricordo male all'epoca della convocazione "puzzava" già de zebrone ....

all'epoca era in predicato di tornare all'inter...vatti a rivedere un pochino le notizie di mercato (e parliamo di marzo 2010)


e comunque ce lo ricordiamo tutti chi lo faceva "brillare" ai tempi del Bari .... un po' come quello che se chiama Billy e giocava accanto a quell'altro che negli ultimi 4/5 anni di carriera faceva il "vigile urbano" in campo ...:esd:
certo...l'ottimo Ranocchia che non sarebbe in grado nemmeno di far attraversare mia figlia di 4 anni sulle strisce pedonali davanti a scuola



Ogbonna e quello del Cagliari (come cazzo se chiama...) sn da almeno 1 paio d'anni , visto la moria di DC in ITA che meritano di giocare in Nazionale ....
Va bene avra' fatto l'Europeo ...ma da spettatore nn pagante
Secondo te cn 1 altra maglia di Club ......avrebbe fatto lo stesso percorso? Secondo me Absolutament NOO
Possiamo essere d'accordo su Astori (che ripeto...a me piace molto ma fa delle cappellate che se giocasse in una squadra TOP avrebbe ben più alto risalto) ma non puoi dirmi che Ogbonna che a 25 anni conta meno di 50 presenze in serie A (di cui la metà sono spezzoni) meriti da almeno un paio di anni di GIOCARE in nazionale (così come non lo merita Giaccherini che di presenze e campionati in A ne ha qualcosina in più eh).

Se era Ranocchia a far brillare Bonucci allora Ranocchia merita più di Ogbonna di stare in nazionale...c'è qualche contraddizione in quello che dici ma va bene uguale :p

ah...chiaramente influenzata dalla partita di ieri...Buffon in carriera ha avuto contro 98 rigori...72 segnati 26 parati...fanno 1 su 4....il 25% che non mi sembra poi così male come media quasi 20ennale
e visto che la media realizzativa dei rigori per gli attaccanti è di circa il 75%....direi che siamo perfettamente in media (il che non sposta di una virgola il fatto che sia in declino)

MaD
01-07-2013, 08:36
Secondo me Giaccherini gioca in Nazionale perché, pur non sapendo cosa fare della palla, con lui giochiamo palesemente in 12 visto quanto corre... e in questa Confederations Cup dove tutti sono arrivati bolliti (tranne il Brasile e il Giappone) la cosa si è vista parecchio.
Piu' che altro non si capisce cosa faccia Montolivo, lento e senza nemmeno la personalita' di fare un passaggio piu' lungo di 2 metri.

azteca
01-07-2013, 09:29
prima di immobile in nazionale ce ne saranno altri spero :no:

suarez è una bestiaccia rara :sbav:

aed1248
01-07-2013, 09:33
manca un anno ai mondiali e queste gare contano come la prima di campionato, però erano anni che la spagna non prendeva una sveja del genere. Noi spero troveremo un blocco di gente in forma tra 12 mesi, altrimenti sarà dura arrivare in fondo, a livello tecnico siamo messi malissimo, la nostra nazionale ha i piedi mediamente quadrati rispetto alle pretendenti al titolo.

Palo FC
01-07-2013, 10:17
Eh invece Gilardino e Giovinco so campioni :rotfl:

Bonucci in nazionale non si può proprio vedere...

:slash:

Gilardino lo era.

Aveva lo possibilità di restarlo, andando alla Roma invece che al Milan (dove pur facendo discretamente era sostanzialmente una seconda scelta e ha fatto un sacco di panca.) per giocare da protagonista ai tempi di Spalletti. Invece così si è confinato ad una seconda parte di carriera piuttosto anonima.

ilbarbadatre
01-07-2013, 11:38
ah...chiaramente influenzata dalla partita di ieri...Buffon in carriera ha avuto contro 98 rigori...72 segnati 26 parati...fanno 1 su 4....il 25% che non mi sembra poi così male come media quasi 20ennale

l'importante è che ne abbia parati solo 2 a manchester :champ:

Antonello976
01-07-2013, 16:14
Se era Ranocchia a far brillare Bonucci allora Ranocchia merita più di Ogbonna di stare in nazionale...c'è qualche contraddizione in quello che dici ma va bene uguale :p



Ranocchia purtroppo per lui , per la Nazionale e per il "Fu morto de sonno" Stramaccioni..............vive una fase di involuzione ...seconda solo al Pastorello de Formello :skanio:


Pero' io resto convinto dei mezzi del ragazzo....
Magari in questa nuova Inter o in altra squadra (voci lo darebbero conteso tra Napoli e UTD) potrebbe rinascere ....


Io nel mio piccolo .... continuo a preferire Ranocchia a Segucci ...




Gilardino lo era.

Aveva lo possibilità di restarlo, andando alla Roma invece che al Milan (dove pur facendo discretamente era sostanzialmente una seconda scelta e ha fatto un sacco di panca.) per giocare da protagonista ai tempi di Spalletti. Invece così si è confinato ad una seconda parte di carriera piuttosto anonima.


il "problema" Gila tra un anno nn dovrebbe esistere....
Anche perche' l'unico "vice Balo" puo' essere solo che Ozvardoo ...che sara' pure pazzo come un cavallo ma bene o male fa la differenza

Onore a Gila per l'impegno profuso ...ma il Boia di Nicosia oggi come oggi nn ha nulla da inviadiare a questo Gilardino ... (per nn parlare dei vari Pazzini , Borriello)


manca un anno ai mondiali e queste gare contano come la prima di campionato, però erano anni che la spagna non prendeva una sveja del genere. Noi spero troveremo un blocco di gente in forma tra 12 mesi, altrimenti sarà dura arrivare in fondo, a livello tecnico siamo messi malissimo, la nostra nazionale ha i piedi mediamente quadrati rispetto alle pretendenti al titolo.


Giustissimo!

il BRA vistoin amichevole cn l'Italia manco 2 mesi fa .... era un squadra alla deriva senza capo ne coda!

In 2 mesi le cose sembrano cambiate n'attimino... figuriamoci cn 12 mesi a disposizione!


Comunque c'e' da dire che questo Brasile di Fillippone tutto cuore corsa pressing sacrificio e quasi zero fronzoli è sembrato davvero BELLO!
cn un Hulk generosissimo nella posizione dell' Eto'o Murinhano ai tempi der TRIPLETE ..
cn quella cerniera difensiva Atomica formata da Davide Luiz e Thiago Silva...
cn un Julio Cesare rinato dopo che ha spazzato via le ultime tossine neroazzurre...
cn quell'attaccante modesto (Fredastare) ma che il suo compitino l'ha svolta egregiamente (buttalla dentro...)

eppoi cn l'unico motivo per cui valesse la pena svolgere questo Torneino de MMerda voluto da quella cupola di Padrini facenti capo a J.Blatter
e cioe' l'ultima stellina luccicosa Verdeoro NEYMAR , che nn ha tradito le attese!





per quanto riguarda l'Italietta...
promossi l'impegno il cuore dei giocatori (quasi tutti...)
Rimandato Prandelli (e vogliamo esser generosi col CT...)

Per il Mondiale che e' alle porte... caro CT spalanchi sti cazzo de occhi ... provi a guardare oltre il colore della maglietta indossata....

Affronteremo un Mondiale penso sicuramente cn un Verratti in piu' ... (che vorra' dire accennendo un cero a S.Antonio con un Aquilani de meno .....)
ma anche quel Montolivo Inguardabile andrebbe ....deposto , ma l'esser il pupillo del CT mi fa pensare amaramente che nella lista dei convocati lui ci sara'...


ma se noi "attingiamo" dall'Under ... (anche quel Saponara in prospettiva che bel giocatorino...ma al Milan quanto giochera'?!) gli Iberici tra 12 mesi avranno un Tiago Alcantara e un Isco in piu' ... ( e sn solo le 2 stelline piu' ..brillanti :sbav:)


Insomma il futuro è cupo...
ma la Storia ci insegna che l'ITA ha sette vite come i gatti .....

e soprattutto abbiamo (come tradizione vuole) pareggiato i conti co la RICONOSCENZA ... cioè il Mondiale de MMerda nel nome de quelli che 4 anni prima Trionfarono ....l'avemo "pagato"

quindi .... tutto puo' esser

tutto o niente .... :esd:

goldrake11
01-07-2013, 18:00
Prandelli ha già detto che Verratti, Insigne e Florenzi faranno parte della nazionale maggiore se dimostreranno di meritare la convocazione ovviamente...

fantaluca
01-07-2013, 18:12
Prandelli ha già detto che Verratti, Insigne e Florenzi faranno parte della nazionale maggiore se dimostreranno di meritare la convocazione ovviamente...

Se parliamo del mondiale:
IMHO Verratti ne farà sicuramente parte.
Florenzi deve convincere di più.
Insugne deve giocare.

goldrake11
01-07-2013, 18:18
Se parliamo del mondiale:
IMHO Verratti ne farà sicuramente parte.
Florenzi deve convincere di più.
Insugne deve giocare.

D'accordo con te, anche se credo che Insigne con Benitez quest'anno avrà sicuramente più spazio!!

fantaluca
01-07-2013, 18:19
D'accordo con te, anche se credo che Insigne con Benitez quest'anno avrà sicuramente più spazio!!

lo spero francamente

ValerioBertotto
01-07-2013, 18:46
ah...chiaramente influenzata dalla partita di ieri...Buffon in carriera ha avuto contro 98 rigori...72 segnati 26 parati...fanno 1 su 4....il 25% che non mi sembra poi così male come media quasi 20ennale
e visto che la media realizzativa dei rigori per gli attaccanti è di circa il 75%....direi che siamo perfettamente in media (il che non sposta di una virgola il fatto che sia in declino)

non è che sbagliato=parato comunque. Il fatto è che non ti dà l'impressione di poter prendere una palla calciata discretamente (ovviamente angolino perfetto è sempre goal, ma non si pretende quello). All'avversario basta calciarlo decentemente e sarà sempre goal. Ovviamente adesso ha 35 anni perciò non si può pretendere che sia esplosivo però nemmeno quando era più giovane aveva questa caratteristica, non sui calci di rigore almeno. Beninteso gran portiere, il migliore per anni, però sui rigori uno dei peggiori.

goldrake11
01-07-2013, 19:27
non è che sbagliato=parato comunque. Il fatto è che non ti dà l'impressione di poter prendere una palla calciata discretamente (ovviamente angolino perfetto è sempre goal, ma non si pretende quello). All'avversario basta calciarlo decentemente e sarà sempre goal. Ovviamente adesso ha 35 anni perciò non si può pretendere che sia esplosivo però nemmeno quando era più giovane aveva questa caratteristica, non sui calci di rigore almeno. Beninteso gran portiere, il migliore per anni, però sui rigori uno dei peggiori.


Sono d'accordo, i pararigori sono Handanovic e Julio Cesar per intenderci...

macedone
01-07-2013, 23:40
Criticare Buffon perché non para i rigori è ridicolo quanto è ovvio che non sia il giocatore di 5 anni fa...

Questa nazionale non può prescindere in nessun modo da Verratti... i mondiali li vincono le squadre superiori o quelle più in forma... francamente non vedo squadre nettamente superiori tra le prime quattro o cinque tra le quali c'è senza dubbio l'Italia.

ValerioBertotto
02-07-2013, 18:53
Criticare Buffon perché non para i rigori è ridicolo quanto è ovvio che non sia il giocatore di 5 anni fa...

Questa nazionale non può prescindere in nessun modo da Verratti... i mondiali li vincono le squadre superiori o quelle più in forma... francamente non vedo squadre nettamente superiori tra le prime quattro o cinque tra le quali c'è senza dubbio l'Italia.

Buffon non é mai stato un pararigori perciò sarebbe stupido pretendere che lo diventi a 35 anni.
Il punto é che ha fatto diverse cappelle in questa Confederations e in generale pare in deciso calo. Essendo fortunatamente una manifestazione di importanza relativa il fatto non rappresenta un grosso problema. La preoccupazione é in ottica futura.