PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2013/2014



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15

macedone
22-01-2014, 22:17
O mariuol se sent semp arrubbat.

Trad. Il ladro ha sempre l'impressione di essere stato derubato.

:asd:

danybig82
22-01-2014, 23:22
Nico Lopez e il Milan vola :sisi::asd:


Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante

cekkino
22-01-2014, 23:24
Che condizione fisica penosa....si è giocato per mezzora scarsa :mad:

macedone
22-01-2014, 23:28
Apperó questo Bbilan non smette di stupire!

fantaluca
22-01-2014, 23:48
Apperó questo Bbilan non smette di stupire!

solo soddisfazioni da Milan e Inter

mauro07
22-01-2014, 23:56
solo soddisfazioni da Milan e Inter

come non quotare...

certo che invece di avere 4 giocatori offensivi, giocassimo un po' più coperti non sarebbe male... poi spiegatemi perchè Poli no e Nocerino sì... mah.... Seedorf non farai miracoli ma in allenamento ti sarai accorto che sono in super difficoltà i nostri o no?? :eek:

mjasky
23-01-2014, 08:28
io spero solo che Seedorf capisca di cosa hanno veramente bisogno i giocatori del Milan ... silenzio, corsa e tanti calci nel culo

Nails74
23-01-2014, 09:23
io spero solo che Seedorf capisca di cosa hanno veramente bisogno i giocatori del Milan ... silenzio, corsa e tanti calci nel culo

Si mi immagino un discorso del genere fatto a Balotelli... tra lui e seedorf ci scappa fuori la sfida a chi ha lo sforzo più grande...

azteca
23-01-2014, 19:46
Povero. Si è rotto falcao.

Avone
23-01-2014, 20:17
bella la nuova maglia del Napoli :sbrat::sbrat::sbrat:

teppic
23-01-2014, 21:04
Quando si dice l'ottimismo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/23-01-2014/lazio-klose-con-juve-possiamo-pareggiare-se-abbiamo-po-fortuna-202163039840.shtml

Crash and Burn
24-01-2014, 09:20
finalmente sono usciti un pò di dati sui bilanci dell'inter.
Intanto al momento dell'acquisto di Thohir la situazione diceva che i 255 milioni messi dall'indonesiano sarebbero andati per 180 milioni a coprire i debiti e per 75 milioni per l'acquisizione del 70% delle azioni, con l'impegno messo nero su bianco (non con sms insomma :asd:) a fare altri 3 aumenti di capitale nei prossimi 3 anni.
Stando ai bilanci i 75 milioni che Thohir ha messo per acquisire le azioni serviranno nel 2014 a coprire parte delle perdite, saranno necessari ulteriori interventi di capitalizzazione e quindi...il sunto del discorso è che l'inter non ha un centesimo da spendere.

Insomma mi sono letto 60 e passa pagine per sapere quello che sapevo già prima :asd:

Nails74
24-01-2014, 10:09
finalmente sono usciti un pò di dati sui bilanci dell'inter.
Intanto al momento dell'acquisto di Thohir la situazione diceva che i 255 milioni messi dall'indonesiano sarebbero andati per 180 milioni a coprire i debiti e per 75 milioni per l'acquisizione del 70% delle azioni, con l'impegno messo nero su bianco (non con sms insomma :asd:) a fare altri 3 aumenti di capitale nei prossimi 3 anni.
Stando ai bilanci i 75 milioni che Thohir ha messo per acquisire le azioni serviranno nel 2014 a coprire parte delle perdite, saranno necessari ulteriori interventi di capitalizzazione e quindi...il sunto del discorso è che l'inter non ha un centesimo da spendere.

Insomma mi sono letto 60 e passa pagine per sapere quello che sapevo già prima :asd:

che coraggio....

anzul
24-01-2014, 10:35
Insomma mi sono letto 60 e passa pagine per sapere quello che sapevo già prima :asd:
ma ti pagano per fare ciò? :suspi: :D

Crash and Burn
24-01-2014, 10:51
ma ti pagano per fare ciò? :suspi: :D

per leggere i bilanci dell'inter intendi? no :asd:

fantaluca
24-01-2014, 15:54
per leggere i bilanci dell'inter intendi? no :asd:

sarebbe uno dei peggiori lavori della storia dell'umanità :esd:

macedone
24-01-2014, 21:37
sarebbe uno dei peggiori lavori della storia dell'umanità :esd:
Se non altro il più inutile... :esd:


finalmente sono usciti un pò di dati sui bilanci dell'inter.
Intanto al momento dell'acquisto di Thohir la situazione diceva che i 255 milioni messi dall'indonesiano sarebbero andati per 180 milioni a coprire i debiti e per 75 milioni per l'acquisizione del 70% delle azioni, con l'impegno messo nero su bianco (non con sms insomma :asd:) a fare altri 3 aumenti di capitale nei prossimi 3 anni.
Stando ai bilanci i 75 milioni che Thohir ha messo per acquisire le azioni serviranno nel 2014 a coprire parte delle perdite, saranno necessari ulteriori interventi di capitalizzazione e quindi...il sunto del discorso è che l'inter non ha un centesimo da spendere.

Insomma mi sono letto 60 e passa pagine per sapere quello che sapevo già prima :asd:
Bravo CRESCIO!!!

Posti il link del bilancio del Napoli :D

Ho sentito che è buono ma voglio vedere con i miei occhi... :asd:

:slash:

fantaluca
24-01-2014, 23:29
Posti il link del bilancio del Napoli :D

hai anche tu il dubbio che DeLa possa aver fatto il furbetto? :esd:

macedone
24-01-2014, 23:58
hai anche tu il dubbio che DeLa possa aver fatto il furbetto? :esd:
Fidarsi è bene non fidarsi è benissimo :asd:

In realtà è solo curiosità voglio capire come cazzo fanno a chiudere i bilanci sempre con attivi paurosi per il mondo del calcio...

Forse il prossimo anno ci sarà una flessione...

Ma è da anni che lo dico e non succede :asd:

:slash:

fantaluca
25-01-2014, 00:09
Fidarsi è bene non fidarsi è benissimo :asd:

In realtà è solo curiosità voglio capire come cazzo fanno a chiudere i bilanci sempre con attivi paurosi per il mondo del calcio...

Forse il prossimo anno ci sarà una flessione...

Ma è da anni che lo dico e non succede :asd:

:slash:

dimentichi uno 0 qua, lo aggiungi la...

:esd:

macedone
25-01-2014, 00:10
dimentichi uno 0 qua, lo aggiungi la...

:esd:

:asd:

Crash and Burn
25-01-2014, 09:34
Fidarsi è bene non fidarsi è benissimo :asd:

In realtà è solo curiosità voglio capire come cazzo fanno a chiudere i bilanci sempre con attivi paurosi per il mondo del calcio...

Forse il prossimo anno ci sarà una flessione...

Ma è da anni che lo dico e non succede :asd:

:slash:
Numeri https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2013%2006%2030%20Bilancio%20SSC%20Napoli%2001%20Nu meri.pdf
Nota integrativa https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2013%2006%2030%20Bilancio%20SSC%20Napoli%2002%20No ta%20Integrativa.pdf
Allegati https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2013%2006%2030%20Bilancio%20SSC%20Napoli%2003%20al legati.pdf

Non l'ho guardato per bene....utile di 8 milioni (inferiore all'utile di 15 milioni dell'anno precedente per via della non partecipazione alla CL) tutto imputabile alla megaplusvalenza su Lavezzi (quasi 29 milioni).

Interessante il dato relativo agli stipendi (63 milioni lordi) così distribuito:
stipendi calciatori parte fissa 49 milioni
stipendi calciatori bonus obiettivi 6 milioni
stipendi Mazzarri parte fissa 5,6 milioni + 1 bonus obiettivi

Poi qualche piccola magagna c'è...vedi Calaiò (iscritto a bilancio con 0,2 milioni di costo storico, ma con una esposizione verso il siena per 2 milioni...magari nel contratto c'è un accordo sui bonus obiettivi del calciatore e della squadra) o il duo Mazzarani/Medina con movimenti di cartellino da e verso l'udinese.
Ma in generale è uno dei bilanci meglio scritti che ho letto

Il bilancio interessante sarà quello del 2013-14, perchè è vero che ci sarà la plusvalenza su Cavani e l'accesso alla CL che porteranno verosimilmente il valore della produzione a livelli altissimi (pesano già da soli 100 milioni...direi che sfonderà i 200 milioni) ma è anche vero che la plusvalenza Cavani va considerata come una-tantum, mentre i costi relativi ad ammortamenti dei cartellini e stipendi dei vari Callejon Albiol Higuain Mertens, il rinnovo di zuniga e l'ingaggio di Benitez e del suo staff peseranno anche sugli anni futuri.

L'avevo detto questa estate...il napoli quest'anno ha optato per il definitivo salto di qualità che significa avere dei costi decisamente più alti e dall'altro lato una mancata qualificazione in CL nei prossimi anni peserà molto di più di quanto sia pesata l'anno scorso (non in ottica FP visto che vengono da anni di utile e quindi sono coperti).

macedone
25-01-2014, 11:32
Numeri https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2013%2006%2030%20Bilancio%20SSC%20Napoli%2001%20Nu meri.pdf
Nota integrativa https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2013%2006%2030%20Bilancio%20SSC%20Napoli%2002%20No ta%20Integrativa.pdf
Allegati https://dl.dropboxusercontent.com/u/51629032/Bilanci%20Squadre/Italia/Napoli/2013%2006%2030%20Bilancio%20SSC%20Napoli%2003%20al legati.pdf

Non l'ho guardato per bene....utile di 8 milioni (inferiore all'utile di 15 milioni dell'anno precedente per via della non partecipazione alla CL) tutto imputabile alla megaplusvalenza su Lavezzi (quasi 29 milioni).

Interessante il dato relativo agli stipendi (63 milioni lordi) così distribuito:
stipendi calciatori parte fissa 49 milioni
stipendi calciatori bonus obiettivi 6 milioni
stipendi Mazzarri parte fissa 5,6 milioni + 1 bonus obiettivi

Poi qualche piccola magagna c'è...vedi Calaiò (iscritto a bilancio con 0,2 milioni di costo storico, ma con una esposizione verso il siena per 2 milioni...magari nel contratto c'è un accordo sui bonus obiettivi del calciatore e della squadra) o il duo Mazzarani/Medina con movimenti di cartellino da e verso l'udinese.
Ma in generale è uno dei bilanci meglio scritti che ho letto

Il bilancio interessante sarà quello del 2013-14, perchè è vero che ci sarà la plusvalenza su Cavani e l'accesso alla CL che porteranno verosimilmente il valore della produzione a livelli altissimi (pesano già da soli 100 milioni...direi che sfonderà i 200 milioni) ma è anche vero che la plusvalenza Cavani va considerata come una-tantum, mentre i costi relativi ad ammortamenti dei cartellini e stipendi dei vari Callejon Albiol Higuain Mertens, il rinnovo di zuniga e l'ingaggio di Benitez e del suo staff peseranno anche sugli anni futuri.

L'avevo detto questa estate...il napoli quest'anno ha optato per il definitivo salto di qualità che significa avere dei costi decisamente più alti e dall'altro lato una mancata qualificazione in CL nei prossimi anni peserà molto di più di quanto sia pesata l'anno scorso (non in ottica FP visto che vengono da anni di utile e quindi sono coperti).
So da fonti interne che stanno lavorando per sottoscrivere un accordo con la Nike... perché l'obiettivo di fondo non è solo ricevere soldi dallo sponsor tecnico ma garantire una diffusione ai prodotti che Macron con tutto il rispetto non può garantire... anche se onestamente non so quanto possa pesare il Merchandising su un bilancio del genere...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

macedone
25-01-2014, 12:03
A parte i 2 milioni di euro di minusvalenze evidentemente farlocche con l'Udinese... :asd:
Il resto è confortante dal punto di vista della gestione economico finanziaria

Antonello976
25-01-2014, 23:16
Ammazza che Lazio

:bravo:

ZiDad
26-01-2014, 00:07
Bella Lazio, bella partita... 1 a 1 scontato, tant'é che me lo sono giocato facile alla Snai... :esd:

Ovvio accompagnato dallo stesso risultato per Verona Roma... :sisi:

macedone
26-01-2014, 00:30
La partita dei pali... sfiga non indifferente

fantaluca
26-01-2014, 03:18
amo Benitez :sisi:

macedone
26-01-2014, 14:16
Eh... questa Roma che insidia la Rube...

mauro07
26-01-2014, 15:56
giocare con un CC a 2 è impensabile per il Milan.... mamma mia che portieri abbiamo :eek: .... per favore fate entrare un CC al posto di Robinho...

fantaluca
26-01-2014, 16:02
Eh... questa Roma che insidia la Rube...

i maiali... siamo al limite delle molestie sessuali


certo che se Rafa riesce a non arrivare nemmeno terzo si merita una statua d'oro :inchino:

http://cdn.tuttosport.com//images/ext/2014/01/25/cms_20140125_contestazione_immagine_ts673_400.jpg

macedone
26-01-2014, 16:14
i maiali... siamo al limite delle molestie sessuali


certo che se Rafa riesce a non arrivare nemmeno terzo si merita una statua d'oro :inchino:

http://cdn.tuttosport.com//images/ext/2014/01/25/cms_20140125_contestazione_immagine_ts673_400.jpg
La cosa peggiore sarebbe sentire Mazzarri... :asd:

:slash:

fantaluca
26-01-2014, 16:21
rigore SOLARE per il Torino

macedone
26-01-2014, 16:21
Ehhhh rigorone inventato contro l'Atalanta per il Torino... è proprio una questione di città più che di squadra... :asd:

mauro07
26-01-2014, 16:59
miracolo Milan... :asd:

azteca
26-01-2014, 17:27
Ehhhh rigorone inventato contro l'Atalanta per il Torino... è proprio una questione di città più che di squadra... :asd:

:rotfl:

ilbarbadatre
26-01-2014, 17:36
ma "milano in fiamme, milano in fiamme" è razzista come "vesuvio lavali col fuoco" oppure no? :confused:

azteca
26-01-2014, 19:01
ma "milano in fiamme, milano in fiamme" è razzista come "vesuvio lavali col fuoco" oppure no? :confused:

Sarebbe razzista se fosse 'madunina lavali col fuoco'... ma manca sempre un vulcano a Milano... e quindi i napoletani sono avvantaggiati :sisi:

Beren
26-01-2014, 19:23
ma "milano in fiamme, milano in fiamme" è razzista come "vesuvio lavali col fuoco" oppure no? :confused:

aspetto con ansia l'analisi di macedone

macedone
26-01-2014, 19:25
aspetto con ansia l'analisi di macedone
Stocazzo.

E qui finiscono la mia analisi e la tua ansia.

:asd:

azteca
26-01-2014, 19:46
Rigore a Torino ridicolo, ma ridicolo è riduttivo, ma riduttivo è ridicolo.
9 ammoniti con 20 falli in tutto da tabellino. Non so come hanno fatto a resistere a mandare affanculo l'arbitro tagliaminchia

Beren
26-01-2014, 20:19
Stocazzo.

E qui finiscono la mia analisi e la tua ansia.

:asd:

quindi tutta la fuffa sui cori contro voi era solo fuffa?buono a sapersi

:sisi:

fantaluca
26-01-2014, 20:29
quindi tutta la fuffa sui cori contro voi era solo fuffa?buono a sapersi

:sisi:

non c'è nessuna differenza tra un coro contro Napoli e uno contro Milano

l'unica differenza è che i Napoletani frignano mentre i Milanesi se ne sbattono le palle

macedone
26-01-2014, 20:37
non c'è nessuna differenza tra un coro contro Napoli e uno contro Milano

l'unica differenza è che i Napoletani frignano mentre i Milanesi se ne sbattono le palle
Non mi risulta che per i commentatori milanesi hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine per far continuare la cronaca ald un giornalista milanese... perché questo è successo a Verona...

Comunque onestamente mi sono messo l'anima in pace...

È cos e nient...

Aspettiamo l'avvenimento grave...

In Italia funziona così...

:asd:

fantaluca
26-01-2014, 20:38
Non mi risulta che per i commentatori milanesi hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine per far continuare la cronaca ald un giornalista milanese... perché questo è successo a Verona...

Comunque onestamente mi sono messo l'anima in pace...

È cos e nient...

Aspettiamo l'avvenimento grave...

In Italia funziona così...

:asd:

attenzione non parlo dei corsi sul vesuvio.... quelli sono idioti al pari di quelli sul Heysel o su Superga per capirci... li non c'è nord, sud est ed ovest

per quanto riguarda il fatto di Verona, quelli non sono giornalisti spero... sono dei commedianti :esd:

macedone
26-01-2014, 20:48
attenzione non parlo dei corsi sul vesuvio.... quelli sono idioti al pari di quelli sul Heysel o su Superga per capirci... li non c'è nord, sud est ed ovest

per quanto riguarda il fatto di Verona, quelli non sono giornalisti spero... sono dei commedianti :esd:
Giusto... il clima fuori e dentro gli stadi italiani è ineccepibile...

Devono solo migliorare la precisione nel lancio dei sassi... lì siamo ancora indietro rispetto ad altre culture calcistiche... ma ce la metteremo tutta!

:asd:

fantaluca
26-01-2014, 21:10
Giusto... il clima fuori e dentro gli stadi italiani è ineccepibile...

Devono solo migliorare la precisione nel lancio dei sassi... lì siamo ancora indietro rispetto ad altre culture calcistiche... ma ce la metteremo tutta!

:asd:

in compenso mi dicono che a sfasciare i bagni dello stadio e lanciare le relative macerie siamo avanti :esd:

macedone
26-01-2014, 21:24
in compenso mi dicono che a sfasciare i bagni dello stadio e lanciare le relative macerie siamo avanti :esd:
Anche su quello c'è molto da lavorare... solo i bagni mi pare onestamente poco!

Ci sono tanti esercizi commerciali in alcuni stadi che possono essere rasi al suolo!

Intanto rigori casuali a Firenze e gol altrettanto casuali... e in fuorigioco

Beren
26-01-2014, 21:30
non c'è nessuna differenza tra un coro contro Napoli e uno contro Milano

l'unica differenza è che i Napoletani frignano mentre i Milanesi se ne sbattono le palle

appunto, ma si sa che il vittimismo al sud è di casa


Non mi risulta che per i commentatori milanesi hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine per far continuare la cronaca ald un giornalista milanese... perché questo è successo a Verona...

Comunque onestamente mi sono messo l'anima in pace...

È cos e nient...

Aspettiamo l'avvenimento grave...

In Italia funziona così...

:asd:


Giusto... il clima fuori e dentro gli stadi italiani è ineccepibile...

Devono solo migliorare la precisione nel lancio dei sassi... lì siamo ancora indietro rispetto ad altre culture calcistiche... ma ce la metteremo tutta!

:asd:

quindi quando vi lanciano i sassi contro non va' bene ma quando partono le buste di piscio e i lavandini si?

ma che razza di discorso è?aspettiamo il fatto grave per fermare la discriminazione territoriale?capirai che problemi

che ci siano cori indecenti (superga e hysel su tutti) pare evidente, che ci siano tifoserie dalla violenza facile (verona, lazio e napoli) pare altrettanto evidente, però mica è colpa dei tifosi se in italia si crede di fermare le violenze con le squalifiche alle curve

macedone
26-01-2014, 21:48
appunto, ma si sa che il vittimismo al sud è di casa

quindi quando vi lanciano i sassi contro non va' bene ma quando partono le buste di piscio e i lavandini si?

ma che razza di discorso è?aspettiamo il fatto grave per fermare la discriminazione territoriale?capirai che problemi

che ci siano cori indecenti (superga e hysel su tutti) pare evidente, che ci siano tifoserie dalla violenza facile (verona, lazio e napoli) pare altrettanto evidente, però mica è colpa dei tifosi se in italia si crede di fermare le violenze con le squalifiche alle curve
Vabbé... è inutile ed è del tutto evidente che lo sia... ma...

Punto primo non capisco dove sia il vittimismo... se poi parli del numero di morti tra omicidi e incidenti sul lavoro allora si... siamo vittimissimi... :asd:

Punto secondo mi sfugge il passaggio dove io abbia sancito e sdoganato l'utilizzo del piscio ma abbia condannato il lancio di pietre e/o viceversa... :asd:

Comunque io ho deciso di adeguarmi ai tempi... concordo appieno sui fischi a quel negro dimmerda di Balotelli ma solo se accompagnati con cori sul suo colore della pelle... anche perché è negro e terrone essendo nato a Palermo!

Così va bene? Posso migliorare comunque...

:asd:

Antonello976
26-01-2014, 23:48
:snack::snack:

....to be continued


a me basta n'elmetto...contro li serci e n'ombrellino contro le buste de piscio







Intanto per colpa di quei "colorati" di Pobbà e Asamoah rischiamo de giocasse il Derby con la curva chiusa ..............

macedone
27-01-2014, 00:24
Ho rivisto il megagol di non ricordo neanche come si chiama contro il Napoli... non si capisce perché tutti contro di noi caccino il coniglio dal cilindro...

Comunque... in questo caso particolare è quella mezza sega di Britos che ai sgancia immotivatamente seguendo l'attaccante sulla fascia... insomma a parte l'evidente pippaggine individuale secondo me mancano ancora meccanismi collaudati in difesa... cosa che a metà campionato non è proprio confortante...

anzul
27-01-2014, 00:27
Ho rivisto il megagol di non ricordo neanche come si chiama contro il Napoli...

Sardo Gennaro da Pozzuoli (NA) :asd:

macedone
27-01-2014, 00:38
Sardo Gennaro da Pozzuoli (NA) :asd:

Ahahahah

goldrake11
27-01-2014, 10:28
Ho rivisto il megagol di non ricordo neanche come si chiama contro il Napoli... non si capisce perché tutti contro di noi caccino il coniglio dal cilindro...

Comunque... in questo caso particolare è quella mezza sega di Britos che ai sgancia immotivatamente seguendo l'attaccante sulla fascia... insomma a parte l'evidente pippaggine individuale secondo me mancano ancora meccanismi collaudati in difesa... cosa che a metà campionato non è proprio confortante...

Macè, non sono i meccanismi collaudati, è proprio la scarsezza di gente come Britos, Fernandez, Maggio e in parte Revelliere che gioca cmq fuori ruolo. L'unico che si salva è Albiol, ma ultimamente è anche stanco dato che gioca tutte le partite. Mettici che ti si è infortunato l'unico centrocampista che era capace di fare filtro, mettici che sono 3 mesi che giochi senza Zuniga, che Inler ormai è un morto che cammina in campo ed ecco che la squadra non gioca più come prima. Sinceramente per me Benitez ha anche un minimo di colpa sul fatto di non cambiare subito modulo a partita in corso nei momenti di difficoltà, ma quando hai un attacco da scudetto e un centrocampo e una difesa da 4/5 in classifica è naturale che i risultati non sempre arrivano...

aed1248
27-01-2014, 10:34
peccato essere mancato la scorsa settimana. Un saluto a Nereo RocConte

rambetto
27-01-2014, 11:47
Macè, non sono i meccanismi collaudati, è proprio la scarsezza di gente come Britos, Fernandez, Maggio e in parte Revelliere che gioca cmq fuori ruolo. L'unico che si salva è Albiol, ma ultimamente è anche stanco dato che gioca tutte le partite. Mettici che ti si è infortunato l'unico centrocampista che era capace di fare filtro, mettici che sono 3 mesi che giochi senza Zuniga, che Inler ormai è un morto che cammina in campo ed ecco che la squadra non gioca più come prima. Sinceramente per me Benitez ha anche un minimo di colpa sul fatto di non cambiare subito modulo a partita in corso nei momenti di difficoltà, ma quando hai un attacco da scudetto e un centrocampo e una difesa da 4/5 in classifica è naturale che i risultati non sempre arrivano...

Magari basterebbe investire anche qualche soldo in difesa invece di spendere solo x centrocampo e attacco......

macedone
27-01-2014, 12:07
Macè, non sono i meccanismi collaudati, è proprio la scarsezza di gente come Britos, Fernandez, Maggio e in parte Revelliere che gioca cmq fuori ruolo. L'unico che si salva è Albiol, ma ultimamente è anche stanco dato che gioca tutte le partite. Mettici che ti si è infortunato l'unico centrocampista che era capace di fare filtro, mettici che sono 3 mesi che giochi senza Zuniga, che Inler ormai è un morto che cammina in campo ed ecco che la squadra non gioca più come prima. Sinceramente per me Benitez ha anche un minimo di colpa sul fatto di non cambiare subito modulo a partita in corso nei momenti di difficoltà, ma quando hai un attacco da scudetto e un centrocampo e una difesa da 4/5 in classifica è naturale che i risultati non sempre arrivano...
Indubbiamente... ma è altrettanto indubbio che l'errore è individuale... noi abbiamo la difesa in assoluto meno coperta del campionato, nessuna squadra in Italia e non so quante in europa giocano con 4 giocatori offensivi tra cui una punta di ruolo due seconde punte perché tali sono Callejon e Insigne e un trequartista ora... perché fino alla scorsa settimana abbiamo giocato con una seconda punta adattata da trequartista... a questo aggiungi dei terzini fuori ruolo e fuori luogo :asd: un solo difensore centrale forte e di esperienza e la mancanza di un mediano come Behrami nonché 3 pali e un errore incredibile di Higuain e ti trovi a pareggiare con il Chievo in casa...

Però ripeto se Britos fa l'assurdità di seguire l'attaccante che si allarga, movimento che puoi fare in una difesa a tre dove tu sei l'esterno, allora prendi un gol da pollo perché ovviamente un pippone per un attimo si trasforma in campione e la mette nel sette... l'ultima partita l'errore è stato individuale e determinato dalla mancanza di meccanismi da difesa a 4... un centrale non esiste che segua l'uomo sulla fascia... non esiste... è roba da scuola calcio

Antonello976
27-01-2014, 17:32
Indiscrezioni narrano che Reja se vole annà a pià la semifinale al San Paolo cò linea difensiva ... in ordine sparso Ciani Dias e Novaretti ... su una delle due corsie rispolvererebbe Pipperinha .. Onazi in mezzo al posto de Biglia e d'avanti il tris de baby Felipetto-Keità-Tronco Perea ...


Le cose a sto' punto sn 2 ...
o questo e' matto come un cavallo oppure a parole tutti vogliono stì 3 Derby in poco meno di 10 gg ma in realtà ....se stanno a cagà sotto forte forte


:susu:

anzul
27-01-2014, 17:34
Quando si dice "meteora" :eek:

Antonio Adán Garrido (Madrid, 13 maggio 1987) viene ingaggiato a parametro zero dal Cagliari il 19 novembre 2013. Con i sardi firma un contratto annuale con opzione per il prolungamento, diventando così il primo calciatore spagnolo nella storia del club rossoblù. Sceglie la maglia numero 26 per la stagione 2013-2014. Esordisce in Serie A il 5 gennaio 2014 nella gara in trasferta contro il ChievoVerona, terminata con il punteggio di 0-0, scendendo in campo dal primo minuto.
Il 27 gennaio 2014, dopo due presenze in campionato, rescinde consensualmente il contratto con la società sarda.

danybig82
27-01-2014, 18:33
Ladri :sisi:


Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante

macedone
02-02-2014, 16:47
Mamma e che figuraccia... e meno male che ha perso pure la fiorentina... ma che partita orribile...

mauro07
02-02-2014, 17:05
dov'è azteca??? :asd::asd::asd::asd::asd:

fantaluca
02-02-2014, 19:07
il Napoli voleva lo scudetto :esd:

e gli va bene che la viola non vuole andare in champion's :asd:

danybig82
02-02-2014, 19:29
la para Reina e la spazza Inler :sisi:

azteca
02-02-2014, 19:37
:goyang:

macedone
02-02-2014, 19:40
La sagra del liscio... Tra Inler Dzemaili Reina e Fernandez... cose inguardabili...

danybig82
02-02-2014, 19:42
ma sto Zapata? segone clamoroso?

ZiDad
02-02-2014, 20:12
ma sto Zapata? segone clamoroso?
Secondo me è successo come la Roma con Cesar Gomez... :esd:

fantaluca
02-02-2014, 20:32
ma sto Zapata? segone clamoroso?

risposta direi scontata ed evidente

il Napoli dovrebbe piantarla di acquistare in sudamerica

anzul
02-02-2014, 21:24
dov'è azteca??? :asd::asd::asd::asd::asd:
è ubriaco :azteca:
dategli tempo di riprendersi...

ZiDad
02-02-2014, 22:03
http://youtu.be/x3bhMc4MSpA

:esd:

fantaluca
02-02-2014, 22:35
quando arriva la prima squadra della sfinter?

mauro07
02-02-2014, 23:01
l'inter dà sempre grandi soddisfazioni.. meno male che esiste!! :goyang:

fantaluca
02-02-2014, 23:01
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1/1185081_660380690674442_1355442015_n.jpg

ZiDad
02-02-2014, 23:02
Piangeva chiedendosi "Perché proprio all'Inter? ":esd:

mjasky
03-02-2014, 08:43
Pensavo che nessuno potesse fare peggio della difesa del Milan ... invece dopo aver visto Napoli ed Inter mi devo ricredere...

Crash and Burn
03-02-2014, 08:55
eh ma....

"il meglio deve ancora venire"

Calimar
03-02-2014, 10:21
aver fatto 3 pappine all'inter pur non essendo noi in una serata entusiasmante fa ancora più piacere :slash: :slash: :slash:

vavar
03-02-2014, 10:27
Ho sentito stamattina in radio che dopo il 3 a 0 Thoir si sia scatenato a cercare lo scontrino per restituire la merce di bassa qualità appena comprata dalle parti di Milano.
Qulacuno può aiutare questo bravo ragazzo? :slash::lolgroup:

rambetto
03-02-2014, 13:12
Se alla fine segnava pure Vucinic era la ciliegina sulla torta giacartona!!!

azteca
03-02-2014, 17:01
:goyang:


denissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Crash and Burn
03-02-2014, 19:41
Intanto ora si può dire....Quagliarella ha un accordo con la lazio (e questo non è un mistero) per giugno.
Ma lo stesso accordo e alle stesse cifre le due società (e il calciatore) lo avevano raggiunto per gennaio, ma Quagliarella ha rifiutato il trasferimento per non rinunciare ai premi che potrebbe incassare dalla juve.
Così si spiegano le frasi di conte ieri ("alcuni giocatori evidentemente sono a torino da troppo tempo e si sono adagiati") la non convocazione di ieri (e la relativa febbre diplomatica), l'esclusione dalle liste della EL e la probabile tribuna da adesso sino a fine stagione.

ValerioBertotto
03-02-2014, 19:43
eh ma....

"il meglio deve ancora venire"

non so se sia peggio la sparata di WM o il titolista. Di solito è una frase che si dice quando le cose vanno quantomeno abbastanza bene, l' Inter da due mesi a questa parte è imbarazzante. 8 punti in 10 partite, mi sa che ha fatto pure peggio di noi. Forse.


:goyang:


denissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

E Baselli infortunato?

azteca
03-02-2014, 20:15
E Baselli infortunato?

Boh. Si è fatto male alla spalla ma non so la gravità.

ValerioBertotto
03-02-2014, 20:48
Boh. Si è fatto male alla spalla ma non so la gravità.

ebbro dalla roboante vittoria non curi più il tuo pupillo come un tempo :(

fantaluca
03-02-2014, 20:53
Boh. Si è fatto male alla spalla ma non so la gravità.

chissà se ce la farà lo stesso ad arrivare a 130

azteca
03-02-2014, 20:57
:esd:

mjasky
04-02-2014, 08:47
Intanto ora si può dire....Quagliarella ha un accordo con la lazio (e questo non è un mistero) per giugno.
Ma lo stesso accordo e alle stesse cifre le due società (e il calciatore) lo avevano raggiunto per gennaio, ma Quagliarella ha rifiutato il trasferimento per non rinunciare ai premi che potrebbe incassare dalla juve.
Così si spiegano le frasi di conte ieri ("alcuni giocatori evidentemente sono a torino da troppo tempo e si sono adagiati") la non convocazione di ieri (e la relativa febbre diplomatica), l'esclusione dalle liste della EL e la probabile tribuna da adesso sino a fine stagione.

Atteggiamento comprensibile da entrambi i lati

OrsettiOrsetti
04-02-2014, 11:33
Atteggiamento comprensibile da entrambi i lati

Vero, anche se per quanto riguarda il calciatore ciò non denota una gran voglia di giocare e dimostrare qualcosa.

Chiaro, ha più di trent'anni e probabilmente alla Lazio guadagnerebbe meno anche al di là dei mancati premi, però è comunque una squadra ancora in Europa League quindi qualche partita "stimolante" rischiava pure di giocarla.

Crash and Burn
04-02-2014, 11:39
mi dicono..questa estate vanno via tutti e tre gli attaccanti, allo stato attuale non c'è intenzione di prolungare nessuno di quei contratti.
Quagliarella cifra minima per fare plusvalenza 2.25 milioni
Vucinic 3.75 milioni
Giovinco 3.5 milioni

la partenza di tutti e tre a quelle cifre "libererebbe" all'istante 21,6 milioni tra costo di ammortamento e stipendio lordo

Calimar
04-02-2014, 11:47
mi dicono..questa estate vanno via tutti e tre gli attaccanti, allo stato attuale non c'è intenzione di prolungare nessuno di quei contratti.
Quagliarella cifra minima per fare plusvalenza 2.25 milioni
Vucinic 3.75 milioni
Giovinco 3.5 milioni

la partenza di tutti e tre a quelle cifre "libererebbe" all'istante 21,6 milioni tra costo di ammortamento e stipendio lordo

tutti e 3 ? :eek:
quindi oltre a berardi tornerà anche qualcun altro...

vavar
04-02-2014, 11:48
mi dicono..questa estate vanno via tutti e tre gli attaccanti, allo stato attuale non c'è intenzione di prolungare nessuno di quei contratti.
Quagliarella cifra minima per fare plusvalenza 2.25 milioni
Vucinic 3.75 milioni
Giovinco 3.5 milioni

la partenza di tutti e tre a quelle cifre "libererebbe" all'istante 21,6 milioni tra costo di ammortamento e stipendio lordo

Vucinic purtroppo è un pò bollito, potrebbe fare la riserva ma giustamente cerca altro, in una squadra di media classifica o di calcio minore (tipo Inter) potrebbe fare ancora la differenza pur giocando poche partite

Quagliarella idem, va bene se lo butti dentro l'ultima mezz'ora, sulle partite intere non ha mai combinato nulla di buono

Giovinco purtroppo è sempre troppo convinto di essere più bravo degli altri.Va bene a Parma (o all'Inter) ma non alla Juve. Se non si fà un bagno di umiltà (ma temo sia troppo tardi) resterà un eterno incompiuto.

A questo punto se Osvaldo funziona, al limite rientra Berardie manca un altro attaccante riserva decente

fantaluca
04-02-2014, 11:56
all'inter farei bella figura pure io :esd:

ciba85
04-02-2014, 12:50
ma guarin secondo voi non giocherà più quest'anno?? ( informazione per il fantacalcio :) )

ZiDad
04-02-2014, 13:26
all'inter farei bella figura pure io :esd:
Vabbe, mo nob esageramo :esd:


ma guarin secondo voi non giocherà più quest'anno?? ( informazione per il fantacalcio :) )
Se vogliono retrocedere, lo lasciano sicuro in tribuna. ..

Antonello976
04-02-2014, 14:46
Intanto ora si può dire....Quagliarella ha un accordo con la lazio (e questo non è un mistero) per giugno.
Ma lo stesso accordo e alle stesse cifre le due società (e il calciatore) lo avevano raggiunto per gennaio, ma Quagliarella ha rifiutato il trasferimento per non rinunciare ai premi che potrebbe incassare dalla juve.
Così si spiegano le frasi di conte ieri ("alcuni giocatori evidentemente sono a torino da troppo tempo e si sono adagiati") la non convocazione di ieri (e la relativa febbre diplomatica), l'esclusione dalle liste della EL e la probabile tribuna da adesso sino a fine stagione.

Guido Paglia proprio ieri ha parlato di questo famoso incontro avvenuto i primi di gennaio a villa s. sebastiano tra la MMMMERDA e Quagliarella plus agente ...
il passaggio alla Lazio immediato sarebbe saltato in quanto gli sarebbe stato offerto un ingaggio almeno dimezzato rispetto all'attuale
e Quaglia imbufalito sarebbe tornato a Turin ...

delle due l'una ....


Vero, anche se per quanto riguarda il calciatore ciò non denota una gran voglia di giocare e dimostrare qualcosa.

Chiaro, ha più di trent'anni e probabilmente alla Lazio guadagnerebbe meno anche al di là dei mancati premi, però è comunque una squadra ancora in Europa League quindi qualche partita "stimolante" rischiava pure di giocarla.


comunque in EL nn avrebbe potuto giocà ...

fantaluca
04-02-2014, 14:52
comunque in EL nn avrebbe potuto giocà ...

perchè non avrebbe potuto giocare?
aveva giocato in champion's con la Juve e sarebbe stato quindi liberissimo di giocare in EL con la Lazio

OrsettiOrsetti
04-02-2014, 15:12
comunque in EL nn avrebbe potuto giocà ...

Nelle liste di EL di febbraio può essere inserito un solo giocatore che abbia già giocato in Champions nello stesso anno, quindi a meno che la Lazio ne avesse un altro da inserire era fattibile.

teppic
04-02-2014, 15:14
Nelle liste di EL di febbraio può essere inserito un solo giocatore che abbia già giocato in Champions nello stesso anno, quindi a meno che la Lazio ne avesse un altro da inserire era fattibile.

Forse avevano inserito questo:

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/q71/s720x720/1555356_10202310841563840_1542007141_n.jpg

Antonello976
04-02-2014, 17:49
allora errore mio..
pesavo che la regola nn faceva distinzione tra Champions e EL

azteca
04-02-2014, 20:24
E il rigorino non dato al Bologna ?
Ah Bertottoooooooo ladri !!!

ValerioBertotto
05-02-2014, 09:07
E il rigorino non dato al Bologna ?
Ah Bertottoooooooo ladri !!!

:sisi: e c`era pure un rigore per la viola ieri, dalla tribuna sembrava netto.

Lo sapevo che il bianconero prima o poi avrebbe pagato :esd:

fantaluca
05-02-2014, 13:05
Lo sapevo che il bianconero prima o poi avrebbe pagato :esd:

grande scelta :esd:

macedone
05-02-2014, 13:32
Ogni tanto si confondono... :asd:

macedone
05-02-2014, 22:38
Poteva andarci peggio... gran bella partita... grazie De Santis

teppic
05-02-2014, 22:43
Poteva andarci peggio... gran bella partita... grazie De Santis

mah, anche a noi poteva andarci peggio...bene così

macedone
05-02-2014, 23:12
Comunque bella partita... entrambe le squadre l'hanno giocata a viso aperto... il Napoli pure troppo :asd:

danybig82
06-02-2014, 00:33
Onore al Napoli che ha giocato a calcio.. Bravi noi a fare il terzo con un azione da pippa :sisi:

Strootman è una lavatrice (cit.Garcia) :esd:

E tira scaldabagni :asd:


Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante

goldrake11
06-02-2014, 01:20
Il primo goal è in fuorigioco!!
Ladri!!! :asd:

teppic
06-02-2014, 09:49
Il primo goal è in fuorigioco!!
Ladri!!! :asd:

Il vostro primo goal lo avete segnato di mano....ladri! :goyang:

aed1248
06-02-2014, 10:07
comunque se la rai sostiuisse i vic-20 con dei sistemi moderni potrebbe tracciare le linee come Sky e si vedrebbe Albiol più indietro di Revelliere e Gervinho. Peccato per il gol del Napoli, credo abbia cambiato l'inierzia della partita, congelare il 2-0 sarebbe stato fantastico, ora ce la dovremo sudare parecchio. Peccato anche aver preso il gol del pari dopo aver sfiorato almeno 4 volte il gol. Però bella partita

goldrake11
06-02-2014, 10:08
Cmq a parte tutto partita molto equilibrata. Secondo me il pareggio era più giusto perchè nel primo tempo non meritavamo quel passivo mentre nel secondo tempo la Roma ha avuto più occasioni per fare il terzo goal anche perchè il Napoli era sbilanciato per cercare il pareggio. Peccato che i goal (a parte il terzo che è nato da una bellissima azione) sono nati da errori nostri.

goldrake11
06-02-2014, 10:12
comunque se la rai sostiuisse i vic-20 con dei sistemi moderni potrebbe tracciare le linee come Sky e si vedrebbe Albiol più indietro di Revelliere e Gervinho. Peccato per il gol del Napoli, credo abbia cambiato l'inierzia della partita, congelare il 2-0 sarebbe stato fantastico, ora ce la dovremo sudare parecchio. Peccato anche aver preso il gol del pari dopo aver sfiorato almeno 4 volte il gol. Però bella partita

Per me, da quello che ho visto, è fuorigioco millimetrico. Però cmq la chiamata è difficilissima e non mi sento di addossare le colpe al guardalinee. Le colpe ce l'ha Inler che deve essere più duro su Totti e non permettergli quella giocata...

Crash and Burn
06-02-2014, 10:14
comunque se la rai sostiuisse i vic-20 con dei sistemi moderni potrebbe tracciare le linee come Sky e si vedrebbe Albiol più indietro di Revelliere e Gervinho. Peccato per il gol del Napoli, credo abbia cambiato l'inierzia della partita, congelare il 2-0 sarebbe stato fantastico, ora ce la dovremo sudare parecchio. Peccato anche aver preso il gol del pari dopo aver sfiorato almeno 4 volte il gol. Però bella partita

se la rai non avesse "spento" una telecamera 15 giorni fa avremmo anche altre certezze, altro che i rettangolini disegnati con paint ;)

Nails74
06-02-2014, 10:26
Le colpe ce l'ha Inler che deve essere più duro su Totti e non permettergli quella giocata...

Perchè dove battere il record di falli fatti durante una partita?

goldrake11
06-02-2014, 10:32
Perchè dove battere il record di falli fatti durante una partita?

Non so quanti falli abbia fatto ma non mi sembrano tanti. Il mio essere duro vuol dire faglie senti a presenza :asd: (cit.)
E cmq Totti anche per una leggera spinta sembra sempre che ci sia un cecchino che l'abbia sparato alla schiena...

Calimar
06-02-2014, 10:33
se la rai non avesse "spento" una telecamera 15 giorni fa avremmo anche altre certezze, altro che i rettangolini disegnati con paint ;)

noooo.. la Rai pro-roma (intesa come città) ? ma figuriamoci :asd: :asd:

vavar
06-02-2014, 10:34
Per me, da quello che ho visto, è fuorigioco millimetrico. Però cmq la chiamata è difficilissima e non mi sento di addossare le colpe al guardalinee.

Posso tenerla valida per il prossimo fuorigioco/non fuorigioco bianconero o vale solo per alcuni? :asd:

goldrake11
06-02-2014, 10:43
Posso tenerla valida per il prossimo fuorigioco/non fuorigioco bianconero o vale solo per alcuni? :asd:

Guarda che io tifo napoli (tiè :asd:). Ho detto lo stesso anche sul fuorigioco di Llorente contro di noi specificando che poi a voi vi va sempre tutto bene :p

teppic
06-02-2014, 10:43
noooo.. la Rai pro-roma (intesa come città) ? ma figuriamoci :asd: :asd:

Si sa, siamo i potenti del calcio

teppic
06-02-2014, 10:45
Non so quanti falli abbia fatto ma non mi sembrano tanti. Il mio essere duro vuol dire faglie senti a presenza :asd: (cit.)

6 falli fatti, per dire la roma ne ha fatti 9.

goldrake11
06-02-2014, 10:55
6 falli fatti, per dire la roma ne ha fatti 9.

E 6 falli per un centrocampista centrale sono tanti? Boh
Poi se voi fate pochi falli non è colpa nostra... ma poi su cosa stiamo discutendo??? :suspi:

teppic
06-02-2014, 11:09
Poi se voi fate pochi falli non è colpa nostra... ma poi su cosa stiamo discutendo??? :suspi:

A me lo chiedi?

goldrake11
06-02-2014, 11:31
A me lo chiedi?

Ma infatti è Nails che ha innescato la polemica. Io ho detto solo che Inler doveva essere più "addosso" a Totti per evitargli la giocata su Gervinho...

Crash and Burn
06-02-2014, 11:51
ho appena visto gli highlights di roma-napoli....solo per la palla che ha dato sul primo goal, Totti potrebbe giocare sino a 65 anni, da fermo...è senza dubbio il migliore al mondo a fare quelle giocate

fantaluca
06-02-2014, 12:03
Perchè dove battere il record di falli fatti durante una partita?

direi che quello appartiene a Benatia... pure ieri impunito nonostante un paio di entrate mica da ridere :esd:

macedone
06-02-2014, 12:10
Il fuorigioco c'è... ma chisenefotte... è stata una partita così bella e giocata a viso aperto da entrambe le parti che passa in secondo piano anche l'errore eventuale...
Comunque effettivamente Benatia mena mazzate non da poco... magari è meno plateale ed irruento di Chiellini ma stiamo la...
Il terzo gol della Roma gran parte della responsabilità ce l'ha Reina perché è sul primo palo... ora capisco cosa intendeva ad inizio campionato Teppicche... :asd:
Mentre sull'auto gol di De Santis probabilmente c'è una deviazione di Benatia...
Inoltre non capisco come sia possibile che Inler diventi un giocatore decente quando gioca di fianco a Jorginho...

azteca
06-02-2014, 12:14
Il fuorigioco c'è... ma chisenefotte... è stata una partita così bella e giocata a viso aperto da entrambe le parti

bah, è stata meglio atalanta napoli :goyang:

macedone
06-02-2014, 12:17
bah, è stata meglio atalanta napoli :goyang:
Dipende dai punti di vista...

:asd: :asd: :asd:

danybig82
06-02-2014, 12:26
:esd:

teppic
06-02-2014, 12:39
Il terzo gol della Roma gran parte della responsabilità ce l'ha Reina perché è sul primo palo... ora capisco cosa intendeva ad inizio campionato Teppicche... :asd:


Che intendevo?

Crash and Burn
06-02-2014, 12:44
Che intendevo?

immagino si riferisca al fatto che Reina faccia spesso e volentieri papere....ma teppic tranquillo....non è un pensiero solo tuo...lo diceva tutto il mondo ad eccezione dei tifosi napoletani :asd:

macedone
06-02-2014, 12:44
Che intendevo?
Che era un pippone Reina

Crash and Burn
06-02-2014, 12:52
e Cellino che annuncia la cessione del cagliari via sms????

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/cagliari/2014/02/06-349865/Un+sms+di+Cellino%3A+%C2%ABVendo+il+Cagliari%C2%BB

Antonello976
06-02-2014, 14:37
e Cellino che annuncia la cessione del cagliari via sms????

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/cagliari/2014/02/06-349865/Un+sms+di+Cellino%3A+%C2%ABVendo+il+Cagliari%C2%BB



Beati Sardegnoli ....

:susu:

danybig82
06-02-2014, 15:00
Intanto ci hanno richiuso le curve per due turni di campionato, ma si sapeva...

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/02/06-349881/Roma%2C+curve+chiuse+contro+Samp+e+Inter

vavar
06-02-2014, 16:08
Intanto ci hanno richiuso le curve per due turni di campionato, ma si sapeva...

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/02/06-349881/Roma%2C+curve+chiuse+contro+Samp+e+Inter

Forse non è la modalità migliore ma anche i tifosi (?) un briciolo d'intelligenza mettercelo no? Poi non capisco perchè si debba insultare i tifosi e giocatori avversari. Va bene gli scherni e scherzi (educati) ma limitati a sostenere la tua di squadra, che già è più che sufficiente questo.

goldrake11
06-02-2014, 16:40
Io sono ancora contento del rendimento di Reina. Grazie a lui abbiamo almeno 6/7 punti in più in questo campionato. Ci ha fatto vincere sicuramente a Milano e a Firenze e anche a Torino ha fatto i miracoli dove ha potuto...

vavar
06-02-2014, 16:58
Inter, Hernanes: "Ammiro l'Inter che non è mai stata coinvolta dagli scandali"
Non gli hanno raccontato di Recoba, ma..... son ragazzi....

fantaluca
06-02-2014, 17:01
Il terzo gol della Roma gran parte della responsabilità ce l'ha Reina perché è sul primo palo... ora capisco cosa intendeva ad inizio campionato Teppicche... :asd:



Che intendevo?

che a stare troppo vicino ai pali alla fine lo prendi in culo

:esd:

fantaluca
06-02-2014, 17:05
Inter, Hernanes: "Ammiro l'Inter che non è mai stata coinvolta dagli scandali"

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

macedone
06-02-2014, 17:11
che a stare troppo vicino ai pali alla fine lo prendi in culo

:esd:
:rotfl:

Sembri esperto del settore palifero retrostante.

:asd: :asd: :asd:

aed1248
06-02-2014, 17:16
Forse non è la modalità migliore ma anche i tifosi (?) un briciolo d'intelligenza mettercelo no? Poi non capisco perchè si debba insultare i tifosi e giocatori avversari. Va bene gli scherni e scherzi (educati) ma limitati a sostenere la tua di squadra, che già è più che sufficiente questo.

Non è una giustificazione ma i cori sono partiti dopo che i tifosi del Napoli hanno lanciato una torcia accesa in curva nord, ora mi pare assurdo che venga sanzionato il coro con la squalifica e non il lancio di oggetti pericolosi. Come a dire, se dici negro vai in galera, se gli tiri qualcosa no. E' una norma ridicola, punto.

macedone
06-02-2014, 17:38
La conclusione è che in italia non c'è nulla di serio e sensato :sisi:

teppic
06-02-2014, 17:54
La conclusione è che in italia non c'è nulla di serio e sensato :sisi:

e sopratutto 'sto vesuvio non si vuole proprio accendere! :woww::woww:

azteca
06-02-2014, 19:03
A bergamo ha preso 30mila di multa l'Atalanta e zero il napoli. E tutte e due han lanciato bombe.

Che poi non capisco ste tifosi... lo fanno apposta allora, perché non ha senso che fai prendere una multa alla tua società.

macedone
06-02-2014, 19:20
A bergamo ha preso 30mila di multa l'Atalanta e zero il napoli. E tutte e due han lanciato bombe.

Che poi non capisco ste tifosi... lo fanno apposta allora, perché non ha senso che fai prendere una multa alla tua società.
È demenziale

lodone
06-02-2014, 20:31
Io vorrei capire qual è il limite.

Allora, "Odio Napoli" va bene oppure è già considerata espressione razzista? No perchè quando si canta "Odio Bergamo" nessuno dice nulla.

Il famoso "lavali col fuoco" invece è assodato che sia considerato discriminante territorialmente..........ma allora il "Milano in fiamme" perchè no?!? :suspi:

Il famosissimo "Genova puzza di pesce" come viene considerato? Io lo trovo meno violento del "lavali col fuoco" ma più discriminante a livello territoriale. Sulla stessa stregua si potrebbe insierire "..o colerosi, terremotati, voi col sapone non vi siete mai lavati" che però è passato di moda a quanto pare.

Altro coro apparentemente tollerato è quello che tira in mezzo la famiglia Agnelli, come anche quelli che augurano un prematuro trapasso a miglior dirigenti, allenatori e giocatori (purchè non neri, con cresta e nome proprio Mario)

Gli insulti sulla castità delle donne invece non vengono considerati discriminanti, quindi il famosissimo "e le toscaneeee......" non viene punito anche se è presente un chiarissimo riferimento territoriale.
Cosa dire dei cori del genere "bolognese spia"?

Gli insulti generici invece vengono tollerati quindi "rosanero cane bastardo", "romanista pezzo di merda" e "bastardi ultrà del toro" e chi più ne ha più ne metta possono essere cantati senza problemi di sorta, chissà perchè.


Io non capisco la logica. Non si potrebbe fare come in tutti gli altri paesi dove vengono puniti gli "uh uh" razzisti, tutti, anche quelli contro Angelo o Emeghara. No, noi dobbiamo complicarci la vita e fare i permalosi.
Io capisco le punizioni per cori e striscioni che tirano in ballo drammi o tragiche vicende personali (Superga, Heysel, Pessotto) ma perchè bisogna punire cori che sono sfottò e chi sono da sempre per poi dover mandare impunite le coltellate che avvengono prima di ogni partita?!? :suspi:

danybig82
06-02-2014, 20:36
Io vorrei capire qual è il limite.

Allora, "Odio Napoli" va bene oppure è già considerata espressione razzista? No perchè quando si canta "Odio Bergamo" nessuno dice nulla.

Il famoso "lavali col fuoco" invece è assodato che sia considerato discriminante territorialmente..........ma allora il "Milano in fiamme" perchè no?!? :suspi:

Il famosissimo "Genova puzza di pesce" come viene considerato? Io lo trovo meno violento del "lavali col fuoco" ma più discriminante a livello territoriale. Sulla stessa stregua si potrebbe insierire "..o colerosi, terremotati, voi col sapone non vi siete mai lavati" che però è passato di moda a quanto pare.

Altro coro apparentemente tollerato è quello che tira in mezzo la famiglia Agnelli, come anche quelli che augurano un prematuro trapasso a miglior dirigenti, allenatori e giocatori (purchè non neri, con cresta e nome proprio Mario)

Gli insulti sulla castità delle donne invece non vengono considerati discriminanti, quindi il famosissimo "e le toscaneeee......" non viene punito anche se è presente un chiarissimo riferimento territoriale.
Cosa dire dei cori del genere "bolognese spia"?

Gli insulti generici invece vengono tollerati quindi "rosanero cane bastardo", "romanista pezzo di merda" e "bastardi ultrà del toro" e chi più ne ha più ne metta possono essere cantati senza problemi di sorta, chissà perchè.


Io non capisco la logica. Non si potrebbe fare come in tutti gli altri paesi dove vengono puniti gli "uh uh" razzisti, tutti, anche quelli contro Angelo o Emeghara. No, noi dobbiamo complicarci la vita e fare i permalosi.
Io capisco le punizioni per cori e striscioni che tirano in ballo drammi o tragiche vicende personali (Superga, Heysel, Pessotto) ma perchè bisogna punire cori che sono sfottò e chi sono da sempre per poi dover mandare impunite le coltellate che avvengono prima di ogni partita?!? :suspi:

:sisi:
:bravo:

ZiDad
06-02-2014, 21:02
Applausi veri, il discorso di Lodone dovrebbe essere esposto ad Abete...
Peccato nn capirebbe, è come parlare di canne con Giovanardi... :sisi:

macedone
06-02-2014, 23:10
:asd: :asd: :asd:

fantaluca
06-02-2014, 23:13
sarebbe come parlare di brodino magro magro magro con Don Rafè :esd:

macedone
06-02-2014, 23:49
O di onestà con uno juventino...
Onestà dicesi di chi non ruba... e che vor dí? (Cit.)
:asd:

Non ho detto come parlare di chiome folte a Conte perché non è rispettoso per i parrucchini onesti... :asd:

fantaluca
06-02-2014, 23:52
O di onestà con uno juventino...
Onestà dicesi di chi non ruba... e che vor dí? (Cit.)
:asd:

Non ho detto come parlare di chiome folte a Conte perché non è rispettoso per i parrucchini onesti... :asd:

un ladro gentiluomo è a suo modo un po onesto :esd:

macedone
06-02-2014, 23:54
un ladro gentiluomo è a suo modo un po onesto :esd:
È il po che lo fotte... :asd:

fantaluca
06-02-2014, 23:56
È il po che lo fotte... :asd:

beh tutto onesto non è possibile :esd:

macedone
07-02-2014, 00:09
beh tutto onesto non è possibile :esd:
Eh ma un pò onesto è quasi del tutto disonesto... :rotfl:

fantaluca
07-02-2014, 00:35
Eh ma un pò onesto è quasi del tutto disonesto... :rotfl:

beh anche mezzo bicchiere di birra è mezzo bicchiere vuoto... io però preferisco bere la metà piena :esd:

Don Rafè si beve la metà piena e poi si pappa pure il bicchiere :esd:

macedone
07-02-2014, 00:38
beh anche mezzo bicchiere di birra è mezzo bicchiere vuoto... io però preferisco bere la metà piena :esd:

Don Rafè si beve la metà piena e poi si pappa pure il bicchiere :esd:
Io il bicchiere me lo faccio riempire e lo bevo tutto :asd:

Ma non con Conte perché all'improvviso potrebbe cadere il parrucchiotto nella birra... ed è sacrilegio sprecare la birra buona...

:sisi:

:esd:

Crash and Burn
07-02-2014, 08:49
Io vorrei capire qual è il limite.
cut

Io non capisco la logica. Non si potrebbe fare come in tutti gli altri paesi dove vengono puniti gli "uh uh" razzisti, tutti, anche quelli contro Angelo o Emeghara. No, noi dobbiamo complicarci la vita e fare i permalosi.
Io capisco le punizioni per cori e striscioni che tirano in ballo drammi o tragiche vicende personali (Superga, Heysel, Pessotto) ma perchè bisogna punire cori che sono sfottò e chi sono da sempre per poi dover mandare impunite le coltellate che avvengono prima di ogni partita?!? :suspi:

Il limite te lo ha fatto capire benissimo Tosel (o chi sopra di lui, visto che lo stesso Tosel si è stancato di fare figure di merda e ha chiesto spesso e volentieri ulteriori approfondimenti negli ultimi tempi).
Striscioni per morti o vicende personali 10.000 € di multa
Coro contro il napoli chiusura della curva (la prima con sospensiva)
Altro coro di discriminazione territoriale....semplicemente non esiste

Non solo ma se il coro contro il napoli viene fatto da una tifoseria in trasferta in casa di una squadra non coinvolta (sassuolo-inter, coro dei "tifosi" nerazzurri contro i napoletani) non si può applicare la sanzione perchè non saprebbero che settore chiudere alla successiva partita dell'inter.

Palo FC
07-02-2014, 08:53
ho appena visto gli highlights di roma-napoli....solo per la palla che ha dato sul primo goal, Totti potrebbe giocare sino a 65 anni, da fermo...è senza dubbio il migliore al mondo a fare quelle giocate

Per questo quando mi dicono "ehhh ma non corre più" io rispondo che non serve che corra.

fantaluca
07-02-2014, 11:07
Per questo quando mi dicono "ehhh ma non corre più" io rispondo che non serve che corra.

non serve nemmeno che pensi troppo direi, ma questo non è mai stato un problema nemmeno in passato :esd:

teppic
07-02-2014, 11:19
non serve nemmeno che pensi troppo direi, ma questo non è mai stato un problema nemmeno in passato :esd:

C'è pensiero e pensiero...calcisticamente parlando pensa molto ma molto meglio della media dei calciatori, e visto che quello è il suo lavoro direi che va benissimo così, se poi non sa mettere due parole di fila non è cosa che mi riguarda, e comunque è una cosa per il quale non va giudicato.

Per quanto riguarda il vesuvio, direi bene così, 2 giornate sono giuste, se si estendesse a qualunque altro insulto e a qualunque avversario sarebbe ancora meglio. Vai allo stadio, bene, tifa la tua squadra e non rompere il cazzo.

azteca
07-02-2014, 12:31
Si risolverebbe tutto col napoli in serie B

macedone
07-02-2014, 13:50
C'è pensiero e pensiero...calcisticamente parlando pensa molto ma molto meglio della media dei calciatori, e visto che quello è il suo lavoro direi che va benissimo così, se poi non sa mettere due parole di fila non è cosa che mi riguarda, e comunque è una cosa per il quale non va giudicato.

Per quanto riguarda il vesuvio, direi bene così, 2 giornate sono giuste, se si estendesse a qualunque altro insulto e a qualunque avversario sarebbe ancora meglio. Vai allo stadio, bene, tifa la tua squadra e non rompere il cazzo.
Concordo. Altrimenti perde di senso.

aed1248
07-02-2014, 14:31
comunque quando ha potuto girarsi con un po' di spazio è partito 30 metri palla al piede ed ha tirato una mina, purtroppo centrale. Non potrà avere uno spunto da centometrista, ma dire che sta fermo mi pare eccessivo.

fantaluca
07-02-2014, 15:45
Si risolverebbe tutto col napoli in serie B

le soluzioni migliori sono sempre le più semplici

mjasky
07-02-2014, 16:11
le soluzioni migliori sono sempre le più semplici

:confused::confused:

azteca
07-02-2014, 21:58
comunque quando ha potuto girarsi con un po' di spazio è partito 30 metri palla al piede ed ha tirato una mina, purtroppo centrale. Non potrà avere uno spunto da centometrista, ma dire che sta fermo mi pare eccessivo.

Quelli forti son così. Strano, perché ho sempre collegato l'intelligenza calcistica all'intelligenza del cervello. Ma è solo la velocità di pensiero collegata alla freddezza a fare la differenza. Non so se Totti è ignorante ma tra donna, figli e c/c mi pare intelligente il giusto. :chapeau:

Poi la Roma attuale, quasi zemaniana per intensità, riesce senza grandi patemi a sostenere Totti per permettergli di essere lucido, per la giocata da gol.

Struttomen proprio grandissimo :sisi:
Se domani de Rossi andasse al Poggibonsi passerebbe quasi inosservato :esd:

Anche se baselli al posto di pianic sarebbe per voi scudetto :sisi:

fantaluca
08-02-2014, 15:29
:confused::confused:

dai che ce la fai a capirlo :esd:

goldrake11
08-02-2014, 18:37
Adesso in serie A le mosse da Karate non vengono sanzionate con il fallo :asd:

azteca
08-02-2014, 21:20
Adesso in serie A le mosse da Karate non vengono sanzionate con il fallo :asd:

Solo se accompagnate da un coro :sisi:

mauro07
08-02-2014, 21:33
ne prenderemo 5 stasera... bah...

fantaluca
08-02-2014, 22:12
ne prenderemo 5 stasera... bah...

mi sto seriamente domandando come facciate a non essere in zona retrocessione a pari punti col Catania

macedone
08-02-2014, 23:26
Il Milan è scarso forte...
Noi abbiamo comunque rischiato in 2 occasioni di prendere un altro gol contro una squadra di fatto inesistente e questo mi preoccupa...
Ok il tiro da fuori ma un giocatore qualunque poteva anche salire a coprire...
Cosa incomprensibile ancora come mai Inler diventi un giocatore decente al fianco di Jorginho che ha fatto un'altra grandissima partita...
Reina ha fatto un paio di interventi da infarto...
Hamsik ha fatto una grande partita come Mertens... inutile dire di Higuain.
Ah finalmente abbiamo comprato un terzino di ruolo che sa giocare!

azteca
09-02-2014, 08:38
già rami comincia a mandare a quel paese mexes :esd:

goldrake11
09-02-2014, 10:14
Non credevo che Mexes fosse più scarso di Fernandez :asd:

macedone
09-02-2014, 11:12
Non credevo che Mexes fosse più scarso di Fernandez :asd:
Incomprensibile la contestazione di parte della curva B... coperta di insulti da tutto il resto del S. Paolo

goldrake11
09-02-2014, 11:16
Incomprensibile la contestazione di parte della curva B... coperta di insulti da tutto il resto del S. Paolo

Sono d'accordo, è una cosa assurda. Molto più d'accordo con lo striscione della curva A

fantaluca
09-02-2014, 12:05
Incomprensibile la contestazione di parte della curva B... coperta di insulti da tutto il resto del S. Paolo

contro cosa contestavano? cosa diceva lo striscione della curva A?

ed infine la più importante: c'era Nino D'Angelo tra i ragazzi della curva B????? :esd:

macedone
09-02-2014, 12:19
contro cosa contestavano? cosa diceva lo striscione della curva A?

ed infine la più importante: c'era Nino D'Angelo tra i ragazzi della curva B????? :esd:
Uccidi i nostri sogni per soddisfare i tuoi bisogni meglio la C che un presidente così.
Ridicoli.

ZiDad
09-02-2014, 14:02
Siate soddisfatti! Con i soldi di Cavani vi ha preso Ghoulam e Jorginho, ma soprattutto ha realizzato un caposaldo della storia del cinema come Colpi di Fortuna... :esd:

ZiDad
09-02-2014, 15:34
Latriii... (auto-cit.)
:esd:

fantaluca
09-02-2014, 15:48
Uccidi i nostri sogni per soddisfare i tuoi bisogni meglio la C che un presidente così.
Ridicoli.

o c'è sotto dell'altro o è davvero ridicolo ed inspiegabile

DeLa comprati il Varese :esd:

macedone
09-02-2014, 15:49
o c'è sotto dell'altro o è davvero ridicolo ed inspiegabile
Mah...

anzul
09-02-2014, 16:22
Uccidi i nostri sogni per soddisfare i tuoi bisogni meglio la C che un presidente così.
Forse non hanno ben presente che razza di Presidenti ci sono in serie C :asd: :suspi: :-o :( :cry: :cry2:

macedone
09-02-2014, 16:27
Siate soddisfatti! Con i soldi di Cavani vi ha preso Ghoulam e Jorginho, ma soprattutto ha realizzato un caposaldo della storia del cinema come Colpi di Fortuna... :esd:
Mah... ha rifatto mezza squadra e gli cacano pure il cazzo...
Senza parole


Forse non hanno ben presente che razza di Presidenti ci sono in serie C :asd: :suspi: :-o :( :cry: :cry2:
Infatti...

fantaluca
09-02-2014, 16:45
Mah... ha rifatto mezza squadra e gli cacano pure il cazzo...

forse c'era gente davvero convinta di vincere lo scudetto... ma questo al limite è incompetenza di chi lo pensava, non certo del DeLa

goldrake11
09-02-2014, 17:28
contro cosa contestavano? cosa diceva lo striscione della curva A?

ed infine la più importante: c'era Nino D'Angelo tra i ragazzi della curva B????? :esd:

Lo striscione della Curva A diceva: Siamo stufi di partecipare, vogliamo trionfare.



forse c'era gente davvero convinta di vincere lo scudetto... ma questo al limite è incompetenza di chi lo pensava, non certo del DeLa

La maggior parte non contesta il fatto che non si lotta per lo scudetto ma contesta gli investimenti fatti dalla società e il fatto che la squadra è sempre incompleta. Da un lato hanno anche ragione ma dall'altro lato credono che sia il gioco delle figurine dove te ne togli una e ne devi prendere per forza un'altra...

azteca
09-02-2014, 17:50
Incomprensibile la contestazione di parte della curva B... coperta di insulti da tutto il resto del S. Paolo

parlavano di vulcani ?

perché si rischia una chiusura della curva :suspi:

Calimar
10-02-2014, 09:16
Lo striscione della Curva A diceva: Siamo stufi di partecipare, vogliamo trionfare.




La maggior parte non contesta il fatto che non si lotta per lo scudetto ma contesta gli investimenti fatti dalla società e il fatto che la squadra è sempre incompleta. Da un lato hanno anche ragione ma dall'altro lato credono che sia il gioco delle figurine dove te ne togli una e ne devi prendere per forza un'altra...


ma avete un palmares inferiore a quello della Pro vercelli (:Punk::Punk:) e vi state a lamentare sempre :rotfl: :rotfl:

aed1248
10-02-2014, 10:13
Anche se baselli al posto di pianic sarebbe per voi scudetto :sisi:

Quanto lo fate al Kg Baselli?



Juve prima anche nel campionato di Pallamano, è una stagione davvero trionfante

vavar
10-02-2014, 10:45
A dir la verità secondo i moviolisti entrambi i falli di mano non erano rigori. Poi per me ogni fallo di mano in area, volontario o no, e ogni furoigioco (passivo o no) andrebbe sanzionato, così si evitano inutili problemi e chiacchiericci

aed1248
10-02-2014, 11:11
A dir la verità secondo i moviolisti entrambi i falli di mano non erano rigori. Poi per me ogni fallo di mano in area, volontario o no, e ogni furoigioco (passivo o no) andrebbe sanzionato, così si evitano inutili problemi e chiacchiericci

Chi erano i moviolisti che hai sentito? Nedved e Andrea Agnelli?
Quello di vidal è clamorosamente rigore per il semplice motivo che la mano va verso la palla e non viceversa. Rigore e Giallo.
Quello di lichtmanolesta è meno evidente però lui salta a braccia larghe aumentando la superficie del corpo, poco importa che non veda la palla, lui salta con le braccia a croce. Diciamo che questo non è scandaloso, ma se lo sommi a 2 gol in fuorigioco e un fallo di mano allucinante di vidal allora si, è scandaloso. Anche Toni va detto che segna in fuorigioco, io infatti il gol di Tevez non lo prenderei come capo d'accusa, mi pare avanti di poco, ma Llorente è 1 metro avanti ed impedisce al difensore di prendere la palla, quindi è attivo come posizione.

Calimar
10-02-2014, 11:17
Chi erano i moviolisti che hai sentito? Nedved e Andrea Agnelli?


che notoriamente scrivono sul giornale filo-juventino gazzetta dello sport :sisi:
"Verona-Juve: Tevez e Toni, gol irregolari. Niente rigori su Vidal e Lichtsteiner
Tanti episodi e due certezze: irregolari il 2-0 di Tevez e l’1-2 di Toni. Entrambi i gol viziati da fuorigioco non visti dall’assistente Stallone. Parliamo di situazioni non facili, ma gli errori restano. Nel primo caso l’argentino scatta un attimo prima, forse più semplice la seconda azione perché la posizione viziata di Toni nasce dopo una punizione. Condivisibile, invece, la valutazione di Stallone sul vantaggio Juve. Vero, sul tiro di Asamoah c’è il fuorigioco di Llorente, ma secondo noi è giusto non considerarlo attivo anche se lo spagnolo è molto vicino alla traiettoria del pallone.
Il portiere Rafael, però, non sembra per nulla disturbato e compie la sua parata senza interferenze. Il Verona richiede anche due rigori: il dubbio maggiore è per il mani di Vidal, che non fa nulla per evitare l’impatto in mischia, ma è difficile dimostrarne la volontarietà. Giusto non intervenire sul tocco di Lichtsteiner nel recupero: il difensore salta con Toni e il movimento del braccio è congruo con questa azione. La palla poi gli finisce sul braccio (largo), ma l’involontarietà è evidente: le nuove direttive Fifa (vedi intervista di Busacca alla Gazzetta) hanno “depenalizzato” questi interventi. Ok il gol non dato a Osvaldo: fuorigioco. "

Ladri !!!


Comunque, non ho visto la partita: con chi ce l'ha Conte?

aed1248
10-02-2014, 11:33
questo commento di moviola è ridicolo. Vidal da una manata al pallone, come si fa a dire che non si può dimostrarne la volontarietà? Vabbè, sarò io a vedere sempre le cose a favore della juve

teppic
10-02-2014, 12:25
questo commento di moviola è ridicolo. Vidal da una manata al pallone, come si fa a dire che non si può dimostrarne la volontarietà? Vabbè, sarò io a vedere sempre le cose a favore della juve

Guarda, tevez e toni sono chiaramente in fuorigioco, su llorente se ne può discutere ma secondo me è ininfluente, per i falli di mani quello di vidal direi che c'è, quello di lichmerda direi di no. Tutto sommato un pessimo arbitraggio, ma visto che hanno pareggiato non me la sento di dire che hanno rubato :goyang:

Nails74
10-02-2014, 13:11
che notoriamente scrivono sul giornale filo-juventino gazzetta dello sport :sisi:
"Verona-Juve: Tevez e Toni, gol irregolari. Niente rigori su Vidal e Lichtsteiner
Tanti episodi e due certezze: irregolari il 2-0 di Tevez e l’1-2 di Toni. Entrambi i gol viziati da fuorigioco non visti dall’assistente Stallone. Parliamo di situazioni non facili, ma gli errori restano. Nel primo caso l’argentino scatta un attimo prima, forse più semplice la seconda azione perché la posizione viziata di Toni nasce dopo una punizione. Condivisibile, invece, la valutazione di Stallone sul vantaggio Juve. Vero, sul tiro di Asamoah c’è il fuorigioco di Llorente, ma secondo noi è giusto non considerarlo attivo anche se lo spagnolo è molto vicino alla traiettoria del pallone.
Il portiere Rafael, però, non sembra per nulla disturbato e compie la sua parata senza interferenze. Il Verona richiede anche due rigori: il dubbio maggiore è per il mani di Vidal, che non fa nulla per evitare l’impatto in mischia, ma è difficile dimostrarne la volontarietà. Giusto non intervenire sul tocco di Lichtsteiner nel recupero: il difensore salta con Toni e il movimento del braccio è congruo con questa azione. La palla poi gli finisce sul braccio (largo), ma l’involontarietà è evidente: le nuove direttive Fifa (vedi intervista di Busacca alla Gazzetta) hanno “depenalizzato” questi interventi. Ok il gol non dato a Osvaldo: fuorigioco. "


Che prenda un ictus a chi scrive sti articoli... pocopoco pianopiano....

anzul
10-02-2014, 13:36
A dir la verità secondo i moviolisti entrambi i falli di mano non erano rigori


Il Verona richiede anche due rigori: il dubbio maggiore è per il mani di Vidal, che non fa nulla per evitare l’impatto in mischia, ma è difficile dimostrarne la volontarietà. Giusto non intervenire sul tocco di Lichtsteiner nel recupero: il difensore salta con Toni e il movimento del braccio è congruo con questa azione. La palla poi gli finisce sul braccio (largo), ma l’involontarietà è evidente
:lolgroup:

vavar
10-02-2014, 13:51
Chi erano i moviolisti che hai sentito? Nedved e Andrea Agnelli?
Quello di vidal è clamorosamente rigore per il semplice motivo che la mano va verso la palla e non viceversa. Rigore e Giallo.
Quello di lichtmanolesta è meno evidente però lui salta a braccia larghe aumentando la superficie del corpo, poco importa che non veda la palla, lui salta con le braccia a croce. Diciamo che questo non è scandaloso, ma se lo sommi a 2 gol in fuorigioco e un fallo di mano allucinante di vidal allora si, è scandaloso. Anche Toni va detto che segna in fuorigioco, io infatti il gol di Tevez non lo prenderei come capo d'accusa, mi pare avanti di poco, ma Llorente è 1 metro avanti ed impedisce al difensore di prendere la palla, quindi è attivo come posizione.

Hanno già risposto altri. Mi pare che anche Nicchi abbia detto qualcosa in proposito. Ovviamente il tutto perchè è capitato alla Juve, altrimenti va tutto bene (basta andare a vedersi qualche post fa)

Nails74
10-02-2014, 13:53
Hanno già risposto altri.

Cioè Ladri?

teppic
10-02-2014, 14:10
Hanno già risposto altri. Mi pare che anche Nicchi abbia detto qualcosa in proposito. Ovviamente il tutto perchè è capitato alla Juve, altrimenti va tutto bene (basta andare a vedersi qualche post fa)

Si però certe volte siete incredibili, ma come fai a prendere nicchi come metro di valutazione?

Nicchi: "Verona-Juve? Arbitraggio senza errori!"

Con due goal in fuorigioco e un'altro con un fuorigioco che si poteva fischiare, due falli di mano dei quali uno piuttosto solare.

E ripeto, in questo caso penso che il risultato di pareggio vada benissimo per noi, perchè anche se l'arbitro non avesse sbagliato nulla dubito che il verona sarebbe uscito con più di un punto.

vavar
10-02-2014, 14:30
Si però certe volte siete incredibili, ma come fai a prendere nicchi come metro di valutazione?



Semplicemente perchè è il capo degli arbitri. Se lo metto in dubbio, metto in dubbio tutto il funzionamento del gioco. Siccome parto dal presupposto che sia corretto (seppur possa sbagliare) e che ne sa sicuramente più di me, prendo atto delle sue parole (che posso più o meno condividere). Però lo faccio sempre, non guardo i colori delle squadre su cui parla.
Poi non capisco prechè prendsela sempre e solo con gli arbitri, guardare i gioocatori che fanno le vaccate in campo no? Oppure gli allenatori strambi in panchina? Chissà perchè quando si perde è sempre colpa degli arbitri!

fantaluca
10-02-2014, 14:44
ma avete un palmares inferiore a quello della Pro vercelli (:Punk::Punk:) e vi state a lamentare sempre :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fantaluca
10-02-2014, 14:48
Guarda, tevez e toni sono chiaramente in fuorigioco, su llorente se ne può discutere ma secondo me è ininfluente, per i falli di mani quello di vidal direi che c'è, quello di lichmerda direi di no.

è la seconda volta in meno di un anno che sono d'accordo con Teppic... non va affatto bene


Vabbè, sarò io a vedere sempre le cose a favore della juve

ma nooooooooooo :esd:

teppic
10-02-2014, 14:57
Semplicemente perchè è il capo degli arbitri. Se lo metto in dubbio, metto in dubbio tutto il funzionamento del gioco. Siccome parto dal presupposto che sia corretto (seppur possa sbagliare) e che ne sa sicuramente più di me, prendo atto delle sue parole (che posso più o meno condividere). Però lo faccio sempre, non guardo i colori delle squadre su cui parla.

Si ma se dice chiaramente una boiata non è che lo si può usare come sostegno.



Poi non capisco prechè prendsela sempre e solo con gli arbitri, guardare i gioocatori che fanno le vaccate in campo no? Oppure gli allenatori strambi in panchina? Chissà perchè quando si perde è sempre colpa degli arbitri!

Semplicemente perchè stiamo discutendo di arbitri.

vavar
10-02-2014, 15:14
Si ma se dice chiaramente una boiata non è che lo si può usare come sostegno.


A dir la verità è una tua opinione, non un fatto scientifico. Chi dice che non sia tu a dire una boiata? :asd:

teppic
10-02-2014, 15:24
A dir la verità è una tua opinione, non un fatto scientifico. Chi dice che non sia tu a dire una boiata? :asd:

"Verona-Juve? Arbitraggio senza errori!", secondo te non è una boiata?

fantaluca
10-02-2014, 15:28
secondo me Teppic è una boiata

teppic
10-02-2014, 15:37
secondo me Teppic è una boiata

Questo è fuori di dubbio _teppic_

Calimar
10-02-2014, 15:56
Questo è fuori di dubbio _teppic_


sono d'accordo con teppic e fantaluca... questo non va affatto bene :sisi:



P.S: http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/diritti-tv-colpaccio-mediaset-sottratta-la-champions-a-sky-182373 :eek:

ValerioBertotto
10-02-2014, 21:28
Io ho visto solo il mani dello svizzero, e per me è rigore perchè un difensore in area non può permettersi di tenere il braccio così largo. O meglio, può tenerlo dove vuole ma se la palla gli capita lì sa a cosa va incontro. Poi se penso al putiferio tirato su l'anno scorso da qualcuno per un mani che non esisteva, e per il quale hanno anche dovuto far finta di chiedere lumi alla FIFA per limitare l'imbarazzo creatosi a seguito di quelle dichiarazioni, mi viene da ridere. Per tale signore devo dedurre che ieri al Verona mancavano due rigori.

Palo FC
11-02-2014, 08:44
è la seconda volta in meno di un anno che sono d'accordo con Teppic... non va affatto bene


E siamo solo al 10 febbraio.

aed1248
11-02-2014, 09:35
Io ho visto solo il mani dello svizzero, e per me è rigore perchè un difensore in area non può permettersi di tenere il braccio così largo. O meglio, può tenerlo dove vuole ma se la palla gli capita lì sa a cosa va incontro. Poi se penso al putiferio tirato su l'anno scorso da qualcuno per un mani che non esisteva, e per il quale hanno anche dovuto far finta di chiedere lumi alla FIFA per limitare l'imbarazzo creatosi a seguito di quelle dichiarazioni, mi viene da ridere. Per tale signore devo dedurre che ieri al Verona mancavano due rigori.


http://www.youtube.com/watch?v=EWD1KB09-2c


E siamo solo al 10 febbraio.

Cosa non farebbe fantaluca pur di restare admin. :sisi:

Antonello976
11-02-2014, 15:01
ho intravisto su twitter un paio di post riguardanti un Superpennivendolo del "fatto quotidiano" che avrebbe fatto passare lo striscione pro-fu-ndranghetista Cutrì junior esposto ovviamente dai Nazi-fascistosi Laziali .....

:esd:

Manco ai tempi de Madre Patria Russia sotto il KGB

ValerioBertotto
11-02-2014, 19:18
http://www.youtube.com/watch?v=EWD1KB09-2c


ovviamente intendevo che non avevo avuto occasione di vederlo. Mamma mia...

fantaluca
11-02-2014, 22:52
quello di Vidal era chiaramente rigore (tanto quanto non lo era quello di Lichtcoso)... chi pensa che in caso di pareggio su quel rigore il Verona si sarebbe sbilanciato in quel modo non capisce davvero nulla di calcio :esd:

oppure meglio ancora chi dice "2-2 + rigore = 3-2" :esd:

in questo caso penso sia un errore che non ha falsato nulla perchè il Verona ha meritatamente pareggiato lo stesso

ValerioBertotto
11-02-2014, 23:39
quello di Vidal era chiaramente rigore (tanto quanto non lo era quello di Lichtcoso)... chi pensa che in caso di pareggio su quel rigore il Verona si sarebbe sbilanciato in quel modo non capisce davvero nulla di calcio :esd:

oppure meglio ancora chi dice "2-2 + rigore = 3-2" :esd:

in questo caso penso sia un errore che non ha falsato nulla perchè il Verona ha meritatamente pareggiato lo stesso

chi ha detto che il Verona avrebbe vinto? intanto fischi il rigore (o i rigori) e poi probabilmente finisce pari uguale. Ma intanto li fischi, poi si vede come va.

Nel frattempo sochiamo abbondantemente per essere usciti in questo modo, se non altro sarà contenta mezza Italia. Meritavamo senza dubbio di andare a Roma, ma tant'è.
Fiorentina poca cosa, e sinceramente l'atteggiamento della ripresa non fa onore alla squadra di Montella. Ma finchè si premieranno certi atteggiamenti si continueranno a vedere queste cose. Per fortuna non a casa nostra, ma è una magra consolazione.

fantaluca
12-02-2014, 01:18
Nel frattempo sochiamo abbondantemente per essere usciti in questo modo, se non altro sarà contenta mezza Italia. Meritavamo senza dubbio di andare a Roma, ma tant'è.
Fiorentina poca cosa, e sinceramente l'atteggiamento della ripresa non fa onore alla squadra di Montella. Ma finchè si premieranno certi atteggiamenti si continueranno a vedere queste cose. Per fortuna non a casa nostra, ma è una magra consolazione.

l'Udinese in Europa mai più per favore :esd:

macedone
12-02-2014, 01:18
chi ha detto che il Verona avrebbe vinto? intanto fischi il rigore (o i rigori) e poi probabilmente finisce pari uguale. Ma intanto li fischi, poi si vede come va.

Nel frattempo sochiamo abbondantemente per essere usciti in questo modo, se non altro sarà contenta mezza Italia. Meritavamo senza dubbio di andare a Roma, ma tant'è.
Fiorentina poca cosa, e sinceramente l'atteggiamento della ripresa non fa onore alla squadra di Montella. Ma finchè si premieranno certi atteggiamenti si continueranno a vedere queste cose. Per fortuna non a casa nostra, ma è una magra consolazione.
Che atteggiamento? Ovviamente non ho visto la partita...

Fantasecchia smettila... siete ladri da talmente tanto che ub rigore in più un rigore in meno...:asd:

:p

:slash:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

teppic
12-02-2014, 09:38
l'Udinese in Europa mai più per favore :esd:

Ovvio, visto che ci pensate voi a fare bella figura

Calimar
12-02-2014, 09:45
Ovvio, visto che ci pensate voi a fare bella figura


appunto, bastiamo già noi :esd:

aed1248
12-02-2014, 09:47
chi ha detto che il Verona avrebbe vinto? intanto fischi il rigore (o i rigori) e poi probabilmente finisce pari uguale. Ma intanto li fischi, poi si vede come va.

Nel frattempo sochiamo abbondantemente per essere usciti in questo modo, se non altro sarà contenta mezza Italia. Meritavamo senza dubbio di andare a Roma, ma tant'è.
Fiorentina poca cosa, e sinceramente l'atteggiamento della ripresa non fa onore alla squadra di Montella. Ma finchè si premieranno certi atteggiamenti si continueranno a vedere queste cose. Per fortuna non a casa nostra, ma è una magra consolazione.

Secondo me tempo effettivo e abolizione dei gol doppi segnati in trasferta in caso di parità sarebbero 2 buone cose per rendere il calcio uno sport migliore.

teppic
12-02-2014, 10:17
Secondo me tempo effettivo e abolizione dei gol doppi segnati in trasferta in caso di parità sarebbero 2 buone cose per rendere il calcio uno sport migliore.

Io mi accontenterei della lazio in lega pro

Calimar
12-02-2014, 10:46
Secondo me tempo effettivo e abolizione dei gol doppi segnati in trasferta in caso di parità sarebbero 2 buone cose per rendere il calcio uno sport migliore.

qualche passo in avanti si sta già facendo :sisi:
http://www.unionesarda.it/foto/previewfoto/2014/02/08/le_lacrime_di_mario_balotelli_viene_sostituito_pia nge_in_panchina-330-0-390809.jpg

ValerioBertotto
12-02-2014, 12:40
l'Udinese in Europa mai più per favore :esd:

Questa era una sentita preoccupazione, potete tirare un sospiro di sollievo.

fantaluca
12-02-2014, 14:23
Questa era una sentita preoccupazione, potete tirare un sospiro di sollievo.

ti dirò... tifare fiorentina non se ne parla per cui ieri sussultavo ad ogni gol sbagliato dall'Udinese (davvero troppi gol letteralmente divorati)

il dramma sarà la finale perchè Napoli e Roma se ne parla ancora meno della Fiorentina per cui mi toccherà sperare nell'ordine

1. invasione di cavallette
2. invasione aliena
3. fiorentina

teppic
12-02-2014, 15:01
ti dirò... tifare fiorentina non se ne parla per cui ieri sussultavo ad ogni gol sbagliato dall'Udinese (davvero troppi gol letteralmente divorati)

il dramma sarà la finale perchè Napoli e Roma se ne parla ancora meno della Fiorentina per cui mi toccherà sperare nell'ordine

1. invasione di cavallette
2. invasione aliena
3. fiorentina

Ti sei dimenticato:

0. muori

fantaluca
12-02-2014, 15:06
Ti sei dimenticato:

0. muori

vuoi che muoro? (cit.)

teppic
12-02-2014, 15:11
vuoi che muoro? (cit.)

in silenzio possibilmente

vavar
12-02-2014, 15:49
ti dirò... tifare fiorentina non se ne parla per cui ieri sussultavo ad ogni gol sbagliato dall'Udinese (davvero troppi gol letteralmente divorati)

il dramma sarà la finale perchè Napoli e Roma se ne parla ancora meno della Fiorentina per cui mi toccherà sperare nell'ordine

1. invasione di cavallette
2. invasione aliena
3. fiorentina

Effettivamente è una scelta ardua, ma nell'ordine io direi:

1) Fiorentina: Montella mi piace come fa giocare la squadra e i Tods sono anche simpatici a modo loro
2) Napoli: il Dela la menerebbe all'infinito ma Benitez eun paio di giocatorini del Napoli se la meriterebbero
3) Perchè no Roma: perchè arriverebbero a 10 prima di noi, perchè si stano intertristizzando, perchè la menerebbero ancor di più che il Dela (però se la meriterebbero per come hanno perso lo scxorso anno)

fantaluca
12-02-2014, 17:03
l'unica cosa positiva se la dovesse vicere il Napoli sarebbe la scontata conferma di Benitez così non saranno un problema nemmeno il prossimo anno :asd:

Antonello976
12-02-2014, 17:10
(però se la meriterebbero per come hanno perso lo scxorso anno)

sentimola questa .... :calimar:

ValerioBertotto
12-02-2014, 21:23
Che atteggiamento? Ovviamente non ho visto la partita...


la Fiorentina è una società che si riempie la bocca di belle parole come fair play, ma ieri si è mostrata ostruzionista come non mai. Dopo 5 minuti della ripresa già non si trovavano palloni, Cuadrado sarà svenuto almeno 5 volte (e ha regolarmente preso sempre fallo secondo Massa), il capitano Pasqual sarà rimasto a terra 7 degli ultimi 10 minuti...Neto che va addosso a Domizzi e rimane a terra in maniera ignobile (anche lì fallo a favore) mah. Non pensavo francamente arrivassero a tanto.

Intanto a Napoli si entra con camion di bombe tranquillamente...

fantaluca
12-02-2014, 21:50
Intanto a Napoli si entra con camion di bombe tranquillamente...

a Napoli, ma anche a Roma, si può fare tutto

fantaluca
12-02-2014, 22:33
apperò discreta sveglia alla Rometta

ValerioBertotto
12-02-2014, 22:38
aonè, ma di questa "giovane" promessa non ci dici niente? :esd:

teppic
12-02-2014, 22:40
apperò discreta sveglia alla Rometta

niente da dire, ottimo napoli, brutta roma

macedone
12-02-2014, 23:08
Buona partita anche se non ho capito che senso abbia avuto l'espulsione a Strootman e per quale motivo...

goldrake11
13-02-2014, 00:47
Three is magic number!!! :asd:

Antonello976
13-02-2014, 00:54
aonè, ma di questa "giovane" promessa non ci dici niente? :esd:

nn me stupisco più de niente...
chissà dove sarà la verità :esd:





piccolo sassolino..

qualcuno in settimana ha fatto de un puntino nero il buco dell'ozono ...
Gli Dei del calcio però sn li che ..vegliano e ogni tanto a chi caga fori dal vasetto glielo ripropongono ...:asd:

Ogni riferimento nn è assolutamente casuale

Palo FC
13-02-2014, 09:13
Ladri. :sisi: :esd:

anzul
13-02-2014, 09:58
http://cdn.tuttosport.com//images/ext/2014/02/10/cms_20140210_minala_immagine_ts673_400.jpg

Minala, 17enne della Lazio: “Ad agosto compirò 42 anni” :asd: :asd: :asd:

goldrake11
13-02-2014, 10:25
Buona partita anche se non ho capito che senso abbia avuto l'espulsione a Strootman e per quale motivo...

Si vede che Garcia non aveva portato il Calfort :asd:

Avone
13-02-2014, 10:45
Buona partita anche se non ho capito che senso abbia avuto l'espulsione a Strootman e per quale motivo...

Giallo meritato per il fallo e ci stava tutto....poi ti giri tiri il pallone verso Callejon ( piano per carità ) e batti le mani anche l'arbitro perchè ti ha ammonito...forse un po fiscale ma per me ci stava tutta!!

danybig82
13-02-2014, 11:49
ci stava l'espulsione :sisi:

ci sta il risultato ed è giusto che in finale vada il Napoli :sisi::bravo:

Bastos terzino in grossissima difficoltà..Destro si mangia un'occasione allucinante nei primi minuti e poi veniamo purgati e ciao partita.

;)

goldrake11
13-02-2014, 11:50
E cmq nessuno ne ha parlato. Ma strootman quando esce dal campo sputa verso le curva.
Bravo strootman bravo!!!

teppic
13-02-2014, 12:15
E cmq nessuno ne ha parlato. Ma strootman quando esce dal campo sputa verso le curva.
Bravo strootman bravo!!!

Stava a fa il risciacquo prima della centrifuga

azteca
13-02-2014, 12:18
E cmq nessuno ne ha parlato. Ma strootman quando esce dal campo sputa verso le curva.
Bravo strootman bravo!!!

Voleva una bomba da sparare pure lui :sisi: