PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2013/2014



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15

aed1248
04-11-2013, 19:08
io sono dell'idea che il Milan era scarso lo scorso anno e lo è ancor di più quest'anno. Per scarso intendo dire a livello europeo, non può confrontarsi con le big attuali, cosa che invece possono fare juve e napoli. Basta vedere l'ultima campagna acquisti, si è cercato di fare le nozze con i fichi secchi perchè non ci sono soldi. In squadra non ci sono più campioni di livello assoluto che anche a 32-33 anni facevano la differenza. Ora ci sono diversi giocatori medio/scarsi, un campione scemo, un ex fenomeno e un ragazzo un po' smarrito. Il resto è veramente poca roba, a cui probabilmente va aggiunto il fine ciclo di Allegri. Poi ogni tanto esce la prestazione ma con la viola rimaneggiatissima mi pare non ci sia stata molta storia

macedone
04-11-2013, 19:18
Il rigore su Cuadrado era netto, ma si è in malafede se non si considerano 2 questioni:
1) il primo rigore non c'era e se c'era era rigore pure quello su Mertens
2) i giocatori delle Fiorentina visto il primo rigore inesistente hanno cominciato a lanciarsi in area prendendo se non ricordo male almeno 2 ammonizioni per simulazione senza considerare gli episodi sui quali l'arbitro ha soprasseduto, questo ha potuto far commettere l'errore all'arbitro, fermo restando che quello su Cuadrado era rigore.

Ho visto la partita e non mi pare che ci sia stato questo arbitraggio a favore del Torino, altrimenti Balzaretti sarebbe stato ammonito per il fallo di mano ( non quello in area) e Benatia non avrebbe finito la partita...

Chi sostiene che il Milan abbia una rosa per competere per i primi 3 posti secondo me non considera la solidità di altre squadre tipo la Fiorentina... tanto per dirne una...

Albiol e Fernandez ( come sta giocando adesso :D) è proprio anni luce superiore alla coppia Zapata Mexes... Tanto è vero che il Milan in estate ha cercato Cannavaro... ci sono senza dubbio delle responsabilità dell'allenatore ( vedi la metamorfosi di Fernandez che con Mazzarri non avrebbe giocato neanche per il cazzo...)... Ma pensare di arrivare 3° con questa rosa senza che vi fischino, non dico tanto, ma almeno una decina di rigori inesistenti è pura fantasia.

comunque ha una bella corsa questo Uvini :sisi:

Mesto fuori 4 mesi... eccheccazz...

:slash:

cekkino
04-11-2013, 19:50
Dato che continui a crederlo ti faccio un paio di domande: lasciando stare la difesa dove il Milan lo vedo più scarso delle altre in quali reparti credi che il milan sia alla pari se non superiore alle altre?
Lasciando stare la Juventus che ritengo la più forte, prima che iniziasse la stagione mettevo in seconda fila Milan e Napoli; in terza fila Roma Inter e Fiorentina.
Prendiamo le squadre titolari di Milan Napoli e Roma

Abbiati
Abate Mexes Zapata De Sciglio
Poli De Jong Montolivo
Kaka
Balotelli El Shaarawy
-----------------------------------------------------
Reina
Maggio Albiol Britos Zuniga
Callejon Inler Hamsik Behrami Insigne
Higuain
-----------------------------------------------------
De Sanctis
Maicon Castan Benatia Balzaretti
Pjanic De Rossi Strootman
Florenzi Totti Gervinho
-----------------------------------------------------
A mio parere:
- dei 3 portieri non spicca nessuno, anche se preferisco leggermente Reina agli altri 2.
- le difese centrali non mi sembrano buone per tutte e 3 le squadre, ma la Roma ha preso 2 goal e il Milan 17 goal.
- il centrocampo è migliore quello di Napoli e Roma però Montolivo e De Jong sono 2 ottimi centrocampisti, gli altri del Milan non al loro livello.
- l'attacco del Milan lo ritengo leggermente superiore a quello del Napoli (soprattutto nei ricambi) e molto superiore a quello della Roma.

goldrake11
04-11-2013, 21:11
Lasciando stare la Juventus che ritengo la più forte, prima che iniziasse la stagione mettevo in seconda fila Milan e Napoli; in terza fila Roma Inter e Fiorentina.
Prendiamo le squadre titolari di Milan Napoli e Roma

Abbiati
Abate Mexes Zapata De Sciglio
Poli De Jong Montolivo
Kaka
Balotelli El Shaarawy
-----------------------------------------------------
Reina
Maggio Albiol Britos Zuniga
Callejon Inler Hamsik Behrami Insigne
Higuain
-----------------------------------------------------
De Sanctis
Maicon Castan Benatia Balzaretti
Pjanic De Rossi Strootman
Florenzi Totti Gervinho
-----------------------------------------------------
A mio parere:
- dei 3 portieri non spicca nessuno, anche se preferisco leggermente Reina agli altri 2.
- le difese centrali non mi sembrano buone per tutte e 3 le squadre, ma la Roma ha preso 2 goal e il Milan 17 goal.
- il centrocampo è migliore quello di Napoli e Roma però Montolivo e De Jong sono 2 ottimi centrocampisti, gli altri del Milan non al loro livello.
- l'attacco del Milan lo ritengo leggermente superiore a quello del Napoli (soprattutto nei ricambi) e molto superiore a quello della Roma.

Per me il Napoli non lo puoi confrontare al Milan perchè hanno un modulo diverso. Tu per centrocampisti cosa intendi? Per attaccanti?
Perchè io come la vedo la vedo il Napoli dal centrocampo in su non lo vedo assolutamente inferiore al Milan, sia come prima punta dove Balotelli non vale Higuain sia per gli altri giocatori offensivi dove voi avete: Kaka, Robinho, Matri, Pazzini ed El Sharaawy e il Napoli ha Pandev, Callejon, Mertens e Insigne.
Il Milan lo puoi paragonare al Napoli solo per la difesa e se le mettiamo a confronto vediamo che a parte Britos quella del Napoli è sicuramente superiore. I vostri 2 centrali non valgono Albiol come detto prima, Maggio a livello difensivo garantisce sicuramente più sicurezza rispetto ad Abate (come tecnica fanno schifo entrambi) mentre in prospettiva De Sciglio può diventare più forte di Zuniga, ma al momento non c'è confronto tra i 2.
Per me il Milan è paragonabile di più alla Roma dato il modulo molto simile e considerando la difesa, oltre a Benatia che è sicuramente più forte sia di Mexes che di Zapata hanno Maicon che è un GIOCATORE rispetto ad Abate. Il cc non lo voglio proprio paragonare per evitarvi una brutta figura dato che lo reputo il più forte del campionato insieme a quello della Juve e della Fiorentina e in attacco posso anche essere d'accordo con te con la superiorità del reparto (almeno sulla carta).

P.s. il discorso dei titolari poi non sussiste, anche perchè la Roma si può permettere di avere solo 11/13 giocatori forti, ma Napoli e Milan dato le numerose partite in una stagione devono avere cmq almeno 16/17 elementi di buon livello, e questo il Milan non mi sembra che li abbia...

fantaluca
04-11-2013, 21:22
il Napoli è superiore a chiunque :esd:

e lo dico da Giallozozzo

goldrake11
04-11-2013, 21:26
il Napoli è superiore a chiunque :esd:

e lo dico da Giallozozzo

Per me il Napoli è superiore alla Juve solo in attacco (o nella fase offensiva dato i moduli diversi) e forse in porta considerato il rendimento attuale dei 2 portieri. In difesa e soprattutto a centrocampo la Juve resta ancora più forte :sisi:

fantaluca
04-11-2013, 21:28
Reina è superiore forse ad un attaccapanni (=Rubinho) :esd:

nella fase offensiva anche io preferisco il Napoli

goldrake11
04-11-2013, 21:31
Reina è superiore forse ad un attaccapanni (=Rubinho) :esd:

nella fase offensiva anche io preferisco il Napoli

Si vede che non hai visto il Reina attuale, io invece ho visto il Buffon attuale :asd:

fantaluca
04-11-2013, 21:37
Si vede che non hai visto il Reina attuale, io invece ho visto il Buffon attuale :asd:

Buffon è in un periodo no che spero passi in fretta (anche se temo che questo sia il tramonto definitivo). E il timore si estende ai mondiali.
Reina è semplicemente ridicolo ma non da quest'anno :esd:

teppic
04-11-2013, 21:44
- l'attacco del Milan lo ritengo leggermente superiore a quello del Napoli (soprattutto nei ricambi) e molto superiore a quello della Roma.

Quindi: Kaka, balotelli, el sharawi, matri, robinho e pazzini, sono MOLTO superiori a Totti, Destro, Ljaic, Gervinho e Borriello?

fantaluca
04-11-2013, 21:48
Balotelli in questo momento è inferiore anche a Nico Lopez

Antonello976
04-11-2013, 22:09
Balotelli in questo momento è inferiore anche a Nico Lopez

la soluzione potrebbe essere ritrapiantaglie in fretta e furia na crestina :whistl:



:esd:

goldrake11
04-11-2013, 22:22
Buffon è in un periodo no che spero passi in fretta (anche se temo che questo sia il tramonto definitivo). E il timore si estende ai mondiali.
Reina è semplicemente ridicolo ma non da quest'anno :esd:

Mi tengo molto volentieri il reina ridicolo di quest'anno, di quello di Milano o di quello di Firenze per esempio :sisi:

fantaluca
04-11-2013, 22:31
la soluzione potrebbe essere ritrapiantaglie in fretta e furia na crestina :whistl:



:esd:

con la crestina era "meno peggio" in effetti

ValerioBertotto
05-11-2013, 00:20
Questo evidenzia quanto sei in malafede o poco onesto, mettila come preferisci. Nell'episodio che hai citato, il 2-0 per la Roma, che il fallo fosse fuori area lo hanno testimoniato 15 replay a rallentatore. Cosa LEGGERMENTE diversa per il gol di Paloschi che via avrebbe mandato sotto per 2-1 o per il fuorigioco di tevez al derby. Ma ti vengo incontro, la roma non segna il 2-0 su rigore, de sanctis dopo quell'episodio non ha fatto nemmeno 1 parata 1, ti levo anche il gol di florenzi. Tu dimentichi un po' troppo facilmente che col chievo forse nemmeno l'avresti pareggiata la partita, ma vabbè, per voi è normale giocare con i favori che se ve lo fanno notare tirate subito fuori la storia dei piagnoni. Levatevi 4 punti immeritati, poi ne riparliamo. Volevo vedere voi ieri se a tevez non avessero fischiato un rigore come a pjanic. Senza contare i falli fatti dal Torino e non sanzionati da banti.



cioè? Io dico semplicemente che senza il gol annullato a paloschi al massimo finiva 2-2 e senza il gol in fuorigioco al derby sarebbe finita 0-0. O che con il rigore per la viola a firenze magari finiva 2-2 e comunque la fiorentina avrebbe continuato a giocare in
11, non mi pare una forzatura clamorosa. Visto come non ha ammonito quelli del toro non sono affatto d'accordo. Se avesse ammonito anche i loro ok, ma così non è stato. Banti ha fatto proseguire un'azione viziata da un fallo, ma più di tutti non ha fischiato un rigore solare. Ad oggi la roma non ha avuto favori. Dimentichi udine dove l'udinese doveva giocare in 10 al primo tempo mentre poi ci abbiamo giocato noi (giustamente per carità) e non mi pare sia stato tanto un aiuto quello.

Dimenticatela pure tu Udine. Non dovevamo una sega finire in 10 il primo tempo perché il giallo dato a Muriel doveva prenderselo benatia. Ancora co sta storia. Scannatevi tra di voi senza tirarci in mezzo a sproposito grazie.

cekkino
05-11-2013, 07:14
Quindi: Kaka, balotelli, el sharawi, matri, robinho e pazzini, sono MOLTO superiori a Totti, Destro, Ljaic, Gervinho e Borriello?
Certo!
Totti è un fuoriclasse ma ha i suoi anni.
Destro e Ljaic sono molto discontinui.
Gervinho ha sbagliato sport (poteva fare il centrometrista)!
Borriello...........non mi esce nessun commento :asd:

Calimar
05-11-2013, 09:11
il Napoli è superiore a chiunque :esd:

e lo dico da Giallozozzo

l'hai già detto che siamo nel gruppo delle anti-napoli (cit.) ?

:esd:

Comunque vi state scordando di Baselli e soprattutto del ritorno di Barreto :ave::ave::ave:

Crash and Burn
05-11-2013, 09:11
Mi da fastidio che la juve ruba clamorosamente (nel senso di errori macroscopici) 2 partite e va tutto bene, le danno un rigore sacrosanto contro in CL, un'espulsione (un po' forte ma non campata in aria) e tutti a dire che c'è il complotto anti juve in europa. Non ci danno a noi un rigore clamoroso, che ci avrebbe portato di nuovo in vantaggio, e noi saremmo i piagnoni ed i complottisti. Scusami ma non lo trovo onesto come ragionamento.

prendo questo ma vale anche per i precedenti, visto che ho parlato poco e niente queste 3 settimane...fuorigioco di paloschi...inventato di sana pianta, non credo che avremmo rimesso in piedi la partita, fuorigioco di tevez contro il toro...c'era per carità...ci sarebbe anche il fallo da rigore proprio su tevez e proprio su quell'azione oltre all'espulsione di Immobile nel primo tempo, fiorentina-juve (maledetta partita) il rigore del 1-2 è generoso (visto anche i non rigori fischiati a tevez contro la lazio e contro il parma) e ci sarebbe una espulsione nel primo tempo per fallo di Aquilani da dietro su Bonucci.

Giusto per dire eh ;)

Comunque dopo 11 giornate l'aria che tira è già abbastanza chiara, se lo vince il napoli amen...altrimenti o lo vince la roma o lo ruba la juve ;)

Calimar
05-11-2013, 09:19
Comunque dopo 11 giornate l'aria che tira è già abbastanza chiara, se lo vince il napoli amen...


sarebbe meritatissimo no ?

hanno l'attacco più forte, la difesa titolare di un'ipotetica nazionale mondiale, un centrocampo dominante ed un portiere in lizza per il pallone d'oro... ed anche quando gli danno rigori inesistenti (toro) e non gli danno rigori contro al 91esimo (cuadrado) son comunque stati penalizzati... :goyang::goyang::goyang:

aed1248
05-11-2013, 09:24
azzo, mi tocca quotare Calimar... :cry:

ognuno vede solo quello che preferisce, quindi io dico che Napoli e Juve hanno qualche punto in più grazie agli arbitri. Basta, thread chiuso. :sisi:

Palo FC
05-11-2013, 09:26
Comunque continuate a dire che Montolivo è bravo.

Per me resta un giocatore eterno incompiuto, sopravvalutato e con scarsissima personalità.

Quando gioca in nazionale poi proprio non si può vedere.

aed1248
05-11-2013, 09:38
Comunque continuate a dire che Montolivo è bravo.

Per me resta un giocatore eterno incompiuto, sopravvalutato e con scarsissima personalità.

Quando gioca in nazionale poi proprio non si può vedere.

Secondo me è un giocatore che non giocherebbe in nessuna squadra europea che ambisce ai primi 10 posti in classifica. E' lento, falloso e scarso in fase di interdizione, su un paio di buoni tiri che ha fatto ci ha costruito una carriera, buon per lui

teppic
05-11-2013, 09:43
Certo!
Totti è un fuoriclasse ma ha i suoi anni.
Destro e Ljaic sono molto discontinui.
Gervinho ha sbagliato sport (poteva fare il centrometrista)!
Borriello...........non mi esce nessun commento :asd:

Se destro e ljaic sono MOLTO discontinui, cosa sono allora robinho e balotelli?
Kaka lo consideriamo ancora un giocatore di pallone?

Guarda, se mi dici che l'attacco del milan è più forte di quello della roma ci posso anche stare, ma se mi dici che è molto superiore direi che la stai facendo fuori dal vasetto :susu::susu:

goldrake11
05-11-2013, 09:51
sarebbe meritatissimo no ?

hanno l'attacco più forte, la difesa titolare di un'ipotetica nazionale mondiale, un centrocampo dominante ed un portiere in lizza per il pallone d'oro... ed anche quando gli danno rigori inesistenti (toro) e non gli danno rigori contro al 91esimo (cuadrado) son comunque stati penalizzati... :goyang::goyang::goyang:

Sulla difesa e cc la Juve non ha rivali. Per il resto ripeto, sentire uno Juventino far notare i favori ricevuti dal Napoli è da :rotfl:

fantaluca
05-11-2013, 10:47
Dimenticatela pure tu Udine. Non dovevamo una sega finire in 10 il primo tempo perché il giallo dato a Muriel doveva prenderselo benatia. Ancora co sta storia. Scannatevi tra di voi senza tirarci in mezzo a sproposito grazie.

E' miracolato sto Benatia che non prende mai i gialli che gli spettano :esd:

goldrake11
05-11-2013, 10:59
....

Una domanda che non c'entra niente in questa ultima discussione. L'altro giorno vedevo la partita contro l'Inter e anche quella contro la Roma mi aveva fatto pensare. Quest'anno mi sbaglio o vedo un gioco più carente rispetto agli altri anni? Non mi sembra abbiate la stessa cattiveria degli altri anni e a differenza degli scorsi mercati quest'anno è stato venduto solo Benatia. Tu che segui l'Udinese secondo te da cosa è dipeso?

azteca
05-11-2013, 19:28
Due giornate a denis per aver insultato il quarto uomo.

Pollo german, per non prendere squalifiche devi insultare tutti in campo....

Gomblotto :sisi:

azteca
05-11-2013, 19:31
Ma callejon è sempre stato cosi bravo ?

goldrake11
05-11-2013, 19:34
Ma callejon è sempre stato cosi bravo ?

Beh cmq era un giocatore che nel Real Madrid non partiva titolare ma giocava spesso. Mourinho diverse volte lo preferiva a Di Maria...

fantaluca
05-11-2013, 20:10
Ma callejon è sempre stato cosi bravo ?

Il migliore acquisto del Napoli... migliore di molto anche di Higuain

goldrake11
05-11-2013, 23:19
Il migliore acquisto del Napoli... migliore di molto anche di Higuain

Per come sta rendendo sicuramente, ma Higuain ha avuto anche un infortunio muscolare e sta riprendendo la forma, prima dell'infortunio è stato determinante e anche adesso se Callejon ha fatto 3 goal nelle ultime 3 partite 2 sono merito del pipita...

goldrake11
05-11-2013, 23:22
'Siamo stanchi di vedere la nostra squadra vessata dagli arbitri mandati dal 'Palazzo'. Fermiamoli ora prima che sia troppo tardi!'. Questa la motivazione che spingerà i tifosi della Roma a scendere in piazza sabato prossimo per un sit-in di protesta pacifico davanti alla sede della Figc. L'appuntamento è stato fissato tramite un post pubblicato su Facebook dal gruppo 'Qui AS Roma Libera' dopo il pareggio di domenica sera in casa del Torino che ha interrotto la striscia di 10 vittorie consecutive.
Non ci credo...:rotfl:

ValerioBertotto
05-11-2013, 23:25
E' miracolato sto Benatia che non prende mai i gialli che gli spettano :esd:

in realtà è un difensore abbastanza pulito negli interventi, solo che giocando d'anticipo anche se raramente sbagli il tempo quando lo fai il rischio giallo è elevato.


Una domanda che non c'entra niente in questa ultima discussione. L'altro giorno vedevo la partita contro l'Inter e anche quella contro la Roma mi aveva fatto pensare. Quest'anno mi sbaglio o vedo un gioco più carente rispetto agli altri anni? Non mi sembra abbiate la stessa cattiveria degli altri anni e a differenza degli scorsi mercati quest'anno è stato venduto solo Benatia. Tu che segui l'Udinese secondo te da cosa è dipeso?

forse paradossalmente il problema è che ne hai venduto uno solo. Qua ce n'è già uno che corre poco, gli altri devono farsi il mazzo e a quanto pare quest'anno non ne hanno molta voglia. Il motivo forse lo sanno i procuratori o la società.

lodone
06-11-2013, 12:33
'Siamo stanchi di vedere la nostra squadra vessata dagli arbitri mandati dal 'Palazzo'. Fermiamoli ora prima che sia troppo tardi!'. Questa la motivazione che spingerà i tifosi della Roma a scendere in piazza sabato prossimo per un sit-in di protesta pacifico davanti alla sede della Figc. L'appuntamento è stato fissato tramite un post pubblicato su Facebook dal gruppo 'Qui AS Roma Libera' dopo il pareggio di domenica sera in casa del Torino che ha interrotto la striscia di 10 vittorie consecutive.
Non ci credo...:rotfl:

Per me ci copriamo di ridicolo con una cosa di sto genere. Giusto i laziali col funerale al campionato la domenica prima di vincere lo scudetto hanno fatto peggio.

Lunedi' ho avuto la (s)fortuna di passare molto tempo in macchina e girando fra le varie radio romane si parlava solo e soltanto di arbitri, furto, palazzo, complotto.....non facevi in tempo a cambiare stazione che qualcuno nominava una di queste parole. Ieri poi si sono aggiunti nuovi argomenti: l'odio verso Ventura che solo con la Roma ha fatto fuoco e fiamme, il fatto che le piccole che con la Roma danno il sangue mentre passeggiano con le altre, specialmente con la Juve. (dimenticando che il Parma ha dato il fritto coi bianconeri giusto domenica mentre con noi ha deciso di rimanere negli spogliatoi a fine primo tempo).

La cosa che mi rattrista di più' e' che non si e' praticamente parlato della reazione rabbiosa della Roma che ha provato a prendersi i 3 punti con le unghie e con i denti dopo il pareggio del Toro, delle buone prove di Burdisso o di Bradley che possono dare un po' di ossigeno ai titolari, del fatto che comunque siamo ancora lassu' imbattuti.

Solo arbitri. Perche' tira di piu', perche' la rabbia e la polemica fanno piu' ascolti del commento al calcio giocato.

Crash and Burn
06-11-2013, 12:42
che poi....la roma mi starebbe anche simpatica...se non fosse per i romanisti :asd:

Antonello976
06-11-2013, 12:53
Giusto i laziali col funerale al campionato la domenica prima di vincere lo scudetto hanno fatto peggio.


giusto per dare na limatina ar cazzo .....

Era la domenica stessa nel "pre" Lazio - Reggina

e mentre a Roma se iscenava il funerale ... il Dio metteva le cose a posto scaraventando ETTOLITRI d'acqua sul Renato Curi :esd:



:Pippa::Pippa::Pippa:

azteca
06-11-2013, 13:50
che poi....la roma mi starebbe anche simpatica...se non fosse per i romanisti :asd:

:esd:

teppic
06-11-2013, 14:26
che poi....la roma mi starebbe anche simpatica...se non fosse per i romanisti :asd:

:chupalo::chupalo:

fantaluca
06-11-2013, 15:33
'Siamo stanchi di vedere la nostra squadra vessata dagli arbitri mandati dal 'Palazzo'. Fermiamoli ora prima che sia troppo tardi!'. Questa la motivazione che spingerà i tifosi della Roma a scendere in piazza sabato prossimo per un sit-in di protesta pacifico davanti alla sede della Figc. L'appuntamento è stato fissato tramite un post pubblicato su Facebook dal gruppo 'Qui AS Roma Libera' dopo il pareggio di domenica sera in casa del Torino che ha interrotto la striscia di 10 vittorie consecutive.
Non ci credo...:rotfl:

:rotfl:

lodone
06-11-2013, 16:41
giusto per dare na limatina ar cazzo .....

Era la domenica stessa nel "pre" Lazio - Reggina

e mentre a Roma se iscenava il funerale ... il Dio metteva le cose a posto scaraventando ETTOLITRI d'acqua sul Renato Curi :esd:



:Pippa::Pippa::Pippa:

Peggio mi sento.....avete vinto uno scudetto di cui avevate celebrato il funerale poche ore prima. Tristezza. :p

fantaluca
06-11-2013, 17:01
Peggio mi sento.....avete vinto uno scudetto di cui avevate celebrato il funerale poche ore prima. Tristezza. :p

però poi la Falchi ci fece vedere il reggiseno... quantomeno senza truffa stile Ferilli :esd:

per vedere quel reggiseno migliaia di famiglie furono rovinate da Cragnotti, ma questo è un dettaglio quando si parla di tette

Calimar
06-11-2013, 17:10
però poi la Falchi ci fece vedere il reggiseno... quantomeno senza truffa stile Ferilli :esd:

per vedere quel reggiseno migliaia di famiglie furono rovinate da Cragnotti, ma questo è un dettaglio quando si parla di tette


http://www.military-power.org/images/Motivation/boobs.jpg

Crash and Burn
07-11-2013, 10:23
però poi la Falchi ci fece vedere il reggiseno... quantomeno senza truffa stile Ferilli :esd:

per vedere quel reggiseno migliaia di famiglie furono rovinate da Cragnotti, ma questo è un dettaglio quando si parla di tette

che poi sarebbero bastate 10 mila lire a testa per vederle in un qualunque film (e anche senza reggiseno), qualcosina in meno per il calendario (che ti rimane anche) ;)

Antonello976
07-11-2013, 11:10
Peggio mi sento.....avete vinto uno scudetto di cui avevate celebrato il funerale poche ore prima. Tristezza. :p

per carita' ..a Roma siamo primatisti in certe esagerazioni ...
Pero' ricordiamoci quello che successe prima e quello che successe anni dopo ( cn il buon De Santis sempre protagonista ...)
E ci metterei anche il rigorone su Salas nn dato l'anno prima a Firenze alla penultima ... che consegno' in pratica lo scudetto al Milan de ZACCHERONI ... (:suicide:)





però poi la Falchi ci fece vedere il reggiseno... quantomeno senza truffa stile Ferilli :esd:

per vedere quel reggiseno migliaia di famiglie furono rovinate da Cragnotti, ma questo è un dettaglio quando si parla di tette


bè calcisticamente parlando ...
quel GRANFIODENAMIGNOTTA di Sergione ... rovinò , almeno psicologicamente , anche diverse centinaia di famiglie che ...amavano ed amano "vince facile" ...:whistl:

fantaluca
07-11-2013, 11:19
bè calcisticamente parlando ...
quel GRANFIODENAMIGNOTTA di Sergione ... rovinò , almeno psicologicamente , anche diverse centinaia di famiglie che ...amavano ed amano "vince facile" ...:whistl:

se mi permetti di spendere soldi infiniti che non ho ti porto il Varese a vincere la champion's league :esd:

Antonello976
07-11-2013, 12:54
se mi permetti di spendere soldi infiniti che non ho ti porto il Varese a vincere la champion's league :esd:

vi hanno depennato un paio di scudetti a voi ... che come "peso" valete Giuliano Ferrara VS Roberto Benigni in confronto alla Lazio ....

se fosse come dici te ..pure le mutande ce sfilavano!!


Detto questo nn voglio dire che Cragnotti era un Santo anzi ...è stato un gran bel FIODENAMIGNOTTA al pari o quasi di Tanzi ....

fantaluca
07-11-2013, 13:03
come "peso" valete Giuliano Ferrara VS Roberto Benigni

:esd:


se fosse come dici te ..pure le mutande ce sfilavano!!

assolutamente no... a livello sportivo Cragonotti non ha commesso alcun illecito... ha semplicemente pagato con soldi della Cirio fatti confluire indebitamente

poi ha lasciato un buco di bilancio scandaloso per cui avrebbero dovuto sfilarvi le mutande, ma sappiamo tutti come è andata... forse non pesate proprio come Benigni eh :esd:

macedone
07-11-2013, 14:58
Ci sono squadre che falliscono, vedi Napoli, e altre no... Misteri Italiani.

:asd:

:slash:

Antonello976
07-11-2013, 15:45
assolutamente no... a livello sportivo Cragonotti non ha commesso alcun illecito... ha semplicemente pagato con soldi della Cirio fatti confluire indebitamente

poi ha lasciato un buco di bilancio scandaloso per cui avrebbero dovuto sfilarvi le mutande, ma sappiamo tutti come è andata... forse non pesate proprio come Benigni eh :esd:

bè diciamo che sto' giro mi tocca Quotarti .... piu' o meno :p



Ci sono squadre che falliscono, vedi Napoli, e altre no... Misteri Italiani.

:asd:

:slash:


all'epoca si disse anche che sia Della Valle che De La presero le rispettive societa' solo dopo che fallirono e sprofondarono nelle serie minori ... in modo da nn cacciare grossi denari
(tralasciando che alla fine il MMAIALEDEMMè... dubito abbia pagato piu' de sui 2 colleghi visto la "comodissima rateizzazione" pluriventennale che ha ottenuto......)

Crash and Burn
08-11-2013, 10:37
passa un pò sottotraccia...ma la diatriba Barbara Berlusconi-Galliani (nata ai tempi di pato/tevez ed "esplosa" negli ultimi giorni) porterebbe ad uno scenario che non è nemmeno tanto clamoroso:

Galliani una volta lasciato il milan potrebbe dedicarsi in via definitiva al ruolo che praticamente già ricopre (no...non presidente del genoa :asd:) presidente di lega
in società al milan troverebbero finalmente posto Maldini e Albertini (che tanto con la figc sta facendo caz...hem nulla) e Pradè che mollerebbe i Della Valle

aed1248
08-11-2013, 10:43
Pradè, da quanti anni dico che è bravo? :p

aed1248
08-11-2013, 12:24
va' che strano... sicuramente erano solo vitamine



(P. Ziliani) - Un’intera squadra che a fine partita viene sottoposta a controllo antidoping: 11 giocatori su 11, mai successo nella storia. Un’intera squadra che a licenziamento avvenuto accusa l’allenatore: “Voleva darci troppi farmaci”. Se è vero che errare è umano e perseverare è diabolico, c’è qualcosa di sinistro nel comportamento di Fabrizio Ravanelli, l’ex Penna Bianca che dopo una gloriosa carriera da bomber si era messo in testa di diventare allenatore. Due anni a insegnar calcio ai bimbi della Juventus, poi a 44 anni ecco l’Ajaccio che gli offre la panchina. E lui accetta, a patto che il club ingaggi anche Ventrone, il preparatore atletico della Juve di Lippi e braccio destro del famigerato Agricola finito sotto processo, con Giraudo, per doping e frode sportiva. Un processo chiusosi nel 2007 con la Cassazione che ritiene provata l’illecita somministrazione di farmaci, eccezion fatta per l’Epo, annulla l’assoluzione pronunciata in Appello ma dichiara prescritto il reato. Cento giorni dopo la firma, l’avventura di Ravanelli in Corsica è già al capolinea. Avventura da dimenticare.

Non tanto per il licenziamento arrivato pochi giorni fa con l’Ajaccio ultimo (7 punti in 12 partite), quanto per le accuse che i giocatori hanno lanciato al tecnico. A cominciare dal difensore Cédric Hengbart: “Ci consigliavano di prendere quelle cose (creatina, amminoacidi, omega 3, idrato di carbone e altro ancora, ndr) e io sono stato tra i pochi a rifiutarmi: ho 33 anni, una carriera alle spalle e non la chiudo certo cominciando a impasticcarmi”.

Che ci fosse qualcosa di poco chiaro, nelle “pratiche da spogliatoio” che il duo Ra-Ve incoraggiava lo sospettava anche la Federazione: che sabato 21 settembre, al termine di Rennes- Ajaccio 2-0, aveva sottoposto a controllo tutti i giocatori scesi in campo: Rennes compreso, tanto per non fare differenze. E chissà se ad alimentare la diffidenza aveva contribuito la voce, rilanciata dal dr. J.P. Monedard, autore del libro Il doping nel calcio, di un Ravanelli dedito al consumo di cocaina ai tempi in cui giocava nel Marsiglia (97-99), accusa peraltro mai provata.

DI CERTO, rivedere oggi su Youtube il filmato di Un giorno in Pretura con Ravanelli che risponde goffo alle domande del giudice Casalbore nel processo di Torino fa un certo effetto. Fabrizio ammette di aver fatto uso di creatina, fatto flebo di esafosfina e Tad 600 e di aver assunto Samyr. Incalzato da Casalbore, nega di aver mai sofferto di problemi psicologici (Agricola aveva parlato di Samyr assunto per lo stress dovuto alla nascita del figlio) e di patologie al cervello (Ravanelli assumeva il Liposom forte con cui vengono curati pazienti con alterazioni metaboliche cerebrali). Insomma: cominciata male, la prima esperienza di Ravanelli allenatore è finita peggio. E siccome c’è già chi adombra sviluppi imbarazzanti del feuilleton, forse è il caso che Penna Bianca torni a darsi al ciclismo. Anni fa ha fondato l’Umbria Cycling Team: insista con le due ruote. A patto che non gli venga in mente d’ingaggiare, come preparatore atletico, Lance Armstrong.

mauro07
08-11-2013, 12:43
passa un pò sottotraccia...ma la diatriba Barbara Berlusconi-Galliani (nata ai tempi di pato/tevez ed "esplosa" negli ultimi giorni) porterebbe ad uno scenario che non è nemmeno tanto clamoroso:

Galliani una volta lasciato il milan potrebbe dedicarsi in via definitiva al ruolo che praticamente già ricopre (no...non presidente del genoa :asd:) presidente di lega
in società al milan troverebbero finalmente posto Maldini e Albertini (che tanto con la figc sta facendo caz...hem nulla) e Pradè che mollerebbe i Della Valle

spero che ci sia veramente questo rinnovamento all'interno del Milan.... perchè ormai zio Fester è vecchio e fa affari semrpe con gli stessi procuratori (Raiola) e prendiamo solo bidonate.... spero che puntino sui giovani del nostro vivaio....

aed1248
08-11-2013, 13:47
spero che ci sia veramente questo rinnovamento all'interno del Milan.... perchè ormai zio Fester è vecchio e fa affari semrpe con gli stessi procuratori (Raiola) e prendiamo solo bidonate.... spero che puntino sui giovani del nostro vivaio....

ma Montella come prossimo allenatore sarebbe uno scenario plausibile? Non conosco i dettagli del contratto di Vincenzino.

Intanto oggi do il mio pronostico di vittoria Juventus nel big match di domenica, anche se vorrei accadesse il contrario :D

fantaluca
08-11-2013, 14:43
si con Albertini partirebbe il Valzer di amichetti ad allenare :esd:

rispunterebbe anche Casiraghi forse :rotfl:

macedone
08-11-2013, 14:45
si con Albertini partirebbe il Valzer di amichetti ad allenare :esd:

rispunterebbe anche Casiraghi forse :rotfl:
Donadoni Anò...

:asd:

:slash:

fantaluca
08-11-2013, 15:32
Donadoni Anò...

:asd:

:slash:

e rispunta Lucarelli unica punta :esd:

Antonello976
08-11-2013, 15:48
si con Albertini partirebbe il Valzer di amichetti ad allenare :esd:

rispunterebbe anche Casiraghi forse :rotfl:



Gigi TYSON Casiraghi ..

:inchino::inchino:

Crash and Burn
09-11-2013, 11:10
lo dico prima...peccato :p
avrei sperato di rivedere il 433 di CL anche contro il napoli (che ben si sposa con il 4231 di benitez) ma visto che caceres se ne va in nazionale e chiellini si è fatto male, verrà riproposto il 352 da campionato.
Sono curioso di vedere come la squadra difenderà sui tagli centrali di callejon e insigne (se a zona, quindi senza seguirli con asamoah e isla o padoin ma provando ad assorbirli con vidal e pogba in prima battuta e poi lasciando il 3 contro 3 o se stringendo gli esterni e allargando i mediani sui terzini napoletani) e dall'altro lato come benitez difenderà sulle corsie (se lasciando cmq + liberi callejon e insigne facendo scalare la difesa o se facendo muovere i due mediani e scalare in mezzo hamsik)

Secondo me la partita si decide tutta in queste due cose

OrsettiOrsetti
09-11-2013, 11:31
lo dico prima...peccato :p
avrei sperato di rivedere il 433 di CL anche contro il napoli (che ben si sposa con il 4231 di benitez) ma visto che caceres se ne va in nazionale e chiellini si è fatto male, verrà riproposto il 352 da campionato.
Sono curioso di vedere come la squadra difenderà sui tagli centrali di callejon e insigne (se a zona, quindi senza seguirli con asamoah e isla o padoin ma provando ad assorbirli con vidal e pogba in prima battuta e poi lasciando il 3 contro 3 o se stringendo gli esterni e allargando i mediani sui terzini napoletani) e dall'altro lato come benitez difenderà sulle corsie (se lasciando cmq + liberi callejon e insigne facendo scalare la difesa o se facendo muovere i due mediani e scalare in mezzo hamsik)

Secondo me la partita si decide tutta in queste due cose

Stamattina su sport1 (il canale che ha sostituito sportitalia1) davano juve-inter del primo campionato vinto dalla Juve di Conte.

Buffon
Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie
Vidal Pirlo Marchisio
Pepe Matri Vucinic

Ho visto solo i primi 10 minuti, visto che poi dovevo andare al lavoro :mad:, ma che gran giocare... (perfino De Ceglie! :eek: )

goldrake11
09-11-2013, 12:30
lo dico prima...peccato :p
avrei sperato di rivedere il 433 di CL anche contro il napoli (che ben si sposa con il 4231 di benitez) ma visto che caceres se ne va in nazionale e chiellini si è fatto male, verrà riproposto il 352 da campionato.
Sono curioso di vedere come la squadra difenderà sui tagli centrali di callejon e insigne (se a zona, quindi senza seguirli con asamoah e isla o padoin ma provando ad assorbirli con vidal e pogba in prima battuta e poi lasciando il 3 contro 3 o se stringendo gli esterni e allargando i mediani sui terzini napoletani) e dall'altro lato come benitez difenderà sulle corsie (se lasciando cmq + liberi callejon e insigne facendo scalare la difesa o se facendo muovere i due mediani e scalare in mezzo hamsik)

Secondo me la partita si decide tutta in queste due cose

Sono d'accordo con te, la partita si deciderà in quei duelli e sono più contento che la Juve giochi cn la difesa a 3 perchè per come gioca Benitez Callejon e Insigne possono mettere in difficoltà la difesa della Juve...

ValerioBertotto
09-11-2013, 20:56
noi abbiamo i nostri problemi, ma De Marco è da ufficio inchieste. Lui e chi lo designa a cuor leggero.

Antonello976
09-11-2013, 22:42
Sono d'accordo con te, la partita si deciderà in quei duelli e sono più contento che la Juve giochi cn la difesa a 3 perchè per come gioca Benitez Callejon e Insigne possono mettere in difficoltà la difesa della Juve...

INCISINO :p
forse trattasi di pretattica ...comunque leggendo le informazioni sulle formazioni il duo Insigne - Callejon sono in ballottaggio per una maglia mentre Mertens dovrebbe essere titolare...



noi abbiamo i nostri problemi, ma De Marco è da ufficio inchieste. Lui e chi lo designa a cuor leggero.

2 pali e 2 rigori grossolani nn dati..

almeno a leggere sulla gazzetta io nn ho visto le immaggini ...


quando nn gira nn gira

ilbarbadatre
09-11-2013, 23:11
un bel portierino bardi :asd:

fantaluca
10-11-2013, 01:21
un bel portierino bardi :asd:

di proprietà dell'inter :rolleyes:

mauro07
10-11-2013, 16:57
oltre al solito schifo di Milan... qualcuno mi spieghi perchè togliere Kakà e mettere Cristante quando siamo in 10 e comunque dobbiamo provare a vincere.. l'anno scorso col Pescara vincevamo 4-0 e non ha messo dentro per 15 minuti nessun giovane.. ora mi fa esordire un 18enne col uomo in meno e in un momento di crisi... un genio il nostro allenatore.. che poi abbiamo giocato sempre per lo 0-0... all0intervista dirà che sarà contentissimo per il nostro risultato.. un passo avanti verso la salvezza ... che tristezza Milan... speriamo che la Barbara mandi a casa tutti....

goldrake11
10-11-2013, 17:18
Vabbè però è anche vero che se robinho sistematicamente si mangia goal assurdi allegri che ci deve fare?

Beren
10-11-2013, 17:18
oltre al solito schifo di Milan... qualcuno mi spieghi perchè togliere Kakà e mettere Cristante quando siamo in 10 e comunque dobbiamo provare a vincere.. l'anno scorso col Pescara vincevamo 4-0 e non ha messo dentro per 15 minuti nessun giovane.. ora mi fa esordire un 18enne col uomo in meno e in un momento di crisi... un genio il nostro allenatore.. che poi abbiamo giocato sempre per lo 0-0... all0intervista dirà che sarà contentissimo per il nostro risultato.. un passo avanti verso la salvezza ... che tristezza Milan... speriamo che la Barbara mandi a casa tutti....

questo secondo me è il problema principale dell'allenatore...già hai una squadra con i piedi quadrati, perdi montolivo e cosa fai?togli l'unico che sia in grado di mettere qualcuno davanti alla porta?ma perchè?non fai mai giocare i giovani e ne fai esordire uno con la stagione in bilico?

matri comunque è uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto con la maglia del milan

Beren
10-11-2013, 17:19
Vabbè però è anche vero che se robinho sistematicamente si mangia goal assurdi allegri che ci deve fare?

questo l'ho pensato anch'io..robinho segna e nessuno lo mette in discussione, però la logica dietro alla gestione tattica della partita è qualcosa di aberrante

teppic
10-11-2013, 17:22
annamoselaapianderculo

4 attaccante infortunato...finire la partita con caprari e marquino come attaccanti non è un bel vedere.
Pegolo, migliore in campo, ha finalmente deciso di parare...e per il resto polli alla vecchia maniera sul goal preso al 94°...ben ci sta.

mauro07
10-11-2013, 17:25
la Roma ha finito la benzina?? :P :P

anzul
10-11-2013, 17:27
speriamo che la Barbara mandi a casa tutti....
contenti voi... :suspi:

teppic
10-11-2013, 17:28
la Roma ha finito la benzina?? :P :P

diciamo che abbiamo finito attaccanti e culo

fantaluca
10-11-2013, 17:31
culo

infatti siete stati sfigati a beneficiare di un autogol così assurdo e comico :sisi:

:esd:

goldrake11
10-11-2013, 17:31
Ah, e cmq rigore netto per il Sassuolo sul goal del pareggio...

mauro07
10-11-2013, 17:35
comunque han annullato un goal regolare a lChievo per presunto fuorigioco... roba di millimetri.. nemmeno dal replay lo si capisce... per me l'avrei dato il goal!!! IMHO

ValerioBertotto
10-11-2013, 17:36
Ah, e cmq rigore netto per il Sassuolo sul goal del pareggio...

vabbè se è così allora poco male. Però da quanto visto in giro mi pare che nel computo globale la roma abbia da recriminare.

Ma Salernitana Nocerina??? Vergognoso.

goldrake11
10-11-2013, 17:39
Ma Salernitana Nocerina??? Vergognoso.

Quello che è successo è veramente qualcosa di schifoso. Non ci sono altre parole!!!

mauro07
10-11-2013, 17:43
su Salernitana-Nocerina stendiamo un velo, una vergogna... fossi il presidente chiuderei la squadra e non parteciperei più al campionato.. così i tifosi non rompono più i cog*ioni!!

parole di Allegri: "Se la società riterrà opportuno che in questo momento serva un altro allenatore mi avvertiranno. Io ho visto i ragazzi in campo, ho visto che abbiamo fatto una buona partita, creato diverse palle gol. Non ho nulla da rimproverarmi, e soprattutto non ho nulla da rimproverare ai ragazzi". Così il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il pareggio per 0-0 ottenuto oggi con il Chievovabbè mi chiedo che partita guardi... voglio il Trap per 6 mesi, e poi rivoluzione tecnica-dirigenziale.... via anche Tassotti, persona inutile a mio avviso...

ValerioBertotto
10-11-2013, 17:46
e il ds a dire che i giocatori si sono infortunati perchè non hanno fatto il riscaldamento...ma per favore...

teppic
10-11-2013, 17:57
infatti siete stati sfigati a beneficiare di un autogol così assurdo e comico :sisi:

:esd:

Beh la partita è stata stradominata, de sanctis al secondo tempo ha toccato la palla al 43° su cappellata di burdisso, pegolo autore di 4 ottime parate, più un paio di occasioni sprecate clamorosamente da pjanic, in altri tempi il secondo goal lo avresti fatto senza problemi.

fantaluca
10-11-2013, 18:04
Beh la partita è stata stradominata

cioè non volevi dominare in casa col Sassuolo? :esd:

goldrake11
10-11-2013, 18:05
Allora ragazzi, ho parlato con un amico che ha giocato nella nocerina e che conosce molti esponenti del tifo, ha detto che non c'è stata nessuna minaccia, è stato tutto organizzato dai giocatori/società con i tifosi. Una sorta di protesta. La scenata è stata fatta per evitare sanzioni...

fantaluca
10-11-2013, 18:07
Allora ragazzi, ho parlato con un amico che ha giocato nella nocerina e che conosce molti esponenti del tifo, ha detto che non c'è stata nessuna minaccia, è stato tutto organizzato dai giocatori/società con i tifosi. Una sorta di protesta. La scenata è stata fatta per evitare sanzioni...

beh, ancora più vergognoso allora

ZiDad
10-11-2013, 18:14
Allora ragazzi, ho parlato con un amico che ha giocato nella nocerina e che conosce molti esponenti del tifo, ha detto che non c'è stata nessuna minaccia, è stato tutto organizzato dai giocatori/società con i tifosi. Una sorta di protesta. La scenata è stata fatta per evitare sanzioni...

Protesta contro di chi? Perchè così sembra tutto tranne che una protesta della squadra contro qualcosa/qualcuno... :sisi:
Schifo totale! Ora i giocatori della Nocerina dovrebbero ripagare il biglietto alle persone presenti allo stadio...

teppic
10-11-2013, 18:14
cioè non volevi dominare in casa col Sassuolo? :esd:

senza attaccanti il rischio c'era

Antonello976
10-11-2013, 18:16
ma possibile che qualche "colpa" è della Salernitana ...in special modo di quel LOTA che e' al timone !?!?!?





una delle pochissime note positive dopo quasi 3 mesi di Campionato arrancato ...


KEITA BALDE DIAO

fantaluca
10-11-2013, 18:24
Protesta contro di chi? Perchè così sembra tutto tranne che una protesta della squadra contro qualcosa/qualcuno... :sisi:
Schifo totale! Ora i giocatori della Nocerina dovrebbero ripagare il biglietto alle persone presenti allo stadio...

radiazione

ValerioBertotto
10-11-2013, 18:25
Allora ragazzi, ho parlato con un amico che ha giocato nella nocerina e che conosce molti esponenti del tifo, ha detto che non c'è stata nessuna minaccia, è stato tutto organizzato dai giocatori/società con i tifosi. Una sorta di protesta. La scenata è stata fatta per evitare sanzioni...

bella merda. Altro che sanzioni, questi per me andrebbero retrocessi oggi.

anzul
10-11-2013, 20:49
Vorrei dire solo 2 cose:

1) tutto nasce dal divieto di partecipare alla trasferta ai tifosi della nocerina, anche a quelli con la maledetta tessera... ma allora a che cippa serve sta tessera? (domanda retorica)
2) le minacce di morte ai giocatori non sono una novità nelle serie minori, soprattutto al sud (non è razzismo, riporto fatti realmente accaduti e testimoniati, casi simili al nord non ne conosco ma potrebbero essere accaduti). Quando centinaia di delinquenti minacciano di morte ragazzini 20enni... mi spiace ma io sto con i ragazzini. Se poi la cosa è stata organizzata dalla società, questa andrebbe radiata all'istante, ma non credo sia così perchè le voci sono che si siano dimessi in blocco tutto lo staff dirigenziale e l'allenatore...

jakethesnake
10-11-2013, 20:59
Ancora una volta un caso praticamente impossibile da vedere a velocità normale. Un fuorigioco di rientro che è questione di centesimi e di centimetri (ancora meno perchè i giocatori vanno in direzione opposta). Come fa un povero guardialinee a vedere una cosa del genere ad occhio nudo?

Da juventino, sono il primo a volere la moviola in campo.

jakethesnake
10-11-2013, 21:03
Vorrei dire solo 2 cose:

1) tutto nasce dal divieto di partecipare alla trasferta ai tifosi della nocerina, anche a quelli con la maledetta tessera... ma allora a che cippa serve sta tessera? (domanda retorica)
2) le minacce di morte ai giocatori non sono una novità nelle serie minori, soprattutto al sud (non è razzismo, riporto fatti realmente accaduti e testimoniati, casi simili al nord non ne conosco ma potrebbero essere accaduti). Quando centinaia di delinquenti minacciano di morte ragazzini 20enni... mi spiace ma io sto con i ragazzini. Se poi la cosa è stata organizzata dalla società, questa andrebbe radiata all'istante, ma non credo sia così perchè le voci sono che si siano dimessi in blocco tutto lo staff dirigenziale e l'allenatore...

Io sto con i ragazzini, e non mi spiace per nulla.

Quanto alle dimissioni potrebbero essere anche di facciata, bisogna vedere come sono andate le cose.

goldrake11
10-11-2013, 21:45
Ci stanno massacrando, e il goal anche se è in fuorigioco è quasi impossibile da vedere. Però mammamia, mai una decisione dubbio contro, sempre a favore!!!

jakethesnake
10-11-2013, 22:09
Qua facciamo la fine della Roma contro il Sassuolo. :(

ZiDad
10-11-2013, 22:14
Qua facciamo la fine della Roma contro il Sassuolo. :(

Oddio... è pur sempre il Napoli... un pareggio, seppure sarebbe inutile, nn avrebbe la stessa valenza di quello della Roma...

EDIT: :goyang:

jakethesnake
10-11-2013, 22:18
Oddio... è pur sempre il Napoli... un pareggio, seppure sarebbe inutile, nn avrebbe la stessa valenza di quello della Roma...

Minchia quanto frutta il pianto. Tutti zitti ad aspettare la fine, anche se domani mi diranno che abbiamo rubato.

ZiDad
10-11-2013, 22:24
:goyang:
:goyang:
:goyang:

fantaluca
10-11-2013, 22:24
non si gode :chupalo:

macedone
10-11-2013, 22:31
Mamma e che partitaccia... siamo rimasti a Napoli...

:slash:

ZiDad
10-11-2013, 22:41
A Go, nn avevo giocato cifrone... ma il gusto di tifare Napoli dopo il 3 a 0 nn ha prezzo... :esd:
544

jakethesnake
10-11-2013, 22:45
Ma davvero l'hai giocato a 12? Chiama me e te lo pago a 15.

ZiDad
10-11-2013, 22:47
Nn sono un giocatore compulsivo...
Sticazzi della quota, la Juve la gioco solo quando sono sicurissimo che farà il colpaccio... :asd:

fantaluca
10-11-2013, 22:48
Nn sono un giocatore compulsivo...
Sticazzi della quota, la Juve la gioco solo quando sono sicurissimo che farà il colpaccio... :asd:

si ma non è finita 3-1 :esd:

ZiDad
10-11-2013, 22:51
si ma non è finita 3-1 :esd:

Sticazzi... ma je ne avemo fatti tre! :goyang:
Non pensavo a cotanta grazia, j'avevo dato speranza... :esd:

Nails74
10-11-2013, 23:12
Minchia quanto frutta il pianto. Tutti zitti ad aspettare la fine, anche se domani mi diranno che abbiamo rubato.

Noooooo tranquillo.... avete rubato....

goldrake11
10-11-2013, 23:33
Ripeto, partita giocata nettamente meglio dalla Juve. Però c'è da dire che il goal, è in fuorigioco oltre che di un culo allucinante, e iniziare la partita sotto di un goal in casa loro non è facile e ti fa saltare tutta la preparazione alla partita. Poi loro hanno legittimato il vantaggio nel primo tempo e se non era per Reina potevano fare almeno un altro goal. Nel secondo tempo bene noi fino alla punizione di Pirlo e anche dopo il goal di Pogba. Stasera Buffon è stato determinante nel non subire goal.
L'arbitro non mi è piaciuto proprio, tantissimi falli inutili fischiati pro Juve, emblematico è stato il fallo fischiato ad Higuain nel primo tempo quando è Ogbonna che gli tira la maglia. Ah, e c'è un probabile rigore su Higuain perchè Bonucci si disinteressa totalmente del pallone e da uno spintone ad Higuain e li eravamo sull'1 a 0.

cekkino
11-11-2013, 08:46
Juventus assatanata e meritevole della vittoria.
La Roma comincia a risentire della mancanza di valide alternative ai titolari.
Il Milan è allo sbando totale

Calimar
11-11-2013, 09:01
non si gode :chupalo:

ok


:goyang:
:goyang:
:goyang:

:chupalo: :chupalo: :chupalo:

Crash and Burn
11-11-2013, 09:45
dico solo una cosa...anche la stima di sky sui 21 cm è errata...visto che la fanno su behrami e non su fernandez.

Sulel mie considerazioni pre-partita, alla fine a parer mio benitez ha cannato i movimenti difensivi facendo fare ai due mediani densità in mezzo e lasciando sistematicamente i due terzini in balia delle coppie asamoah/pogba e isla/vidal con coperture "relative" di callejon e insigne.

fantaluca
11-11-2013, 09:47
Benitez aveva ordinato 3 pizze nel prepartita... sono regolarmente state consegnate


benitez ha cannato i movimenti difensivi

fase difensiva del Napoli degna del Milan... brrrrr

macedone
11-11-2013, 09:48
Ripeto, partita giocata nettamente meglio dalla Juve. Però c'è da dire che il goal, è in fuorigioco oltre che di un culo allucinante, e iniziare la partita sotto di un goal in casa loro non è facile e ti fa saltare tutta la preparazione alla partita. Poi loro hanno legittimato il vantaggio nel primo tempo e se non era per Reina potevano fare almeno un altro goal. Nel secondo tempo bene noi fino alla punizione di Pirlo e anche dopo il goal di Pogba. Stasera Buffon è stato determinante nel non subire goal.
L'arbitro non mi è piaciuto proprio, tantissimi falli inutili fischiati pro Juve, emblematico è stato il fallo fischiato ad Higuain nel primo tempo quando è Ogbonna che gli tira la maglia. Ah, e c'è un probabile rigore su Higuain perchè Bonucci si disinteressa totalmente del pallone e da uno spintone ad Higuain e li eravamo sull'1 a 0.
Il gol era senza dubbio in fuorigioco e nel secondo tempo l'arbitro ha fatto un 5-6 chiamate insensate tipo il fallo di Ogbonna su Higuain che si è trasformato nel suo contrario...
È ovvio che un gol dopo due minuti condiziona tutto il resto della gara... ma abbiamo giocato male soprattutto il primo tempo ed il nostro approccio alla gara non è stato buono, solo Insigne raggiunge la sufficienza della prestazione e Reina ovviamente... anche se i difensori non hanno grosse responsabilità... Abbiamo giocato male... Giochiamo con questo sistema di gioco da pochissimo... è fisiologico soffrire con squadre più rodate, vista la prestazione non mi concentrerei granché sull'arbitraggio...

:slash:

fantaluca
11-11-2013, 09:57
il Napoli ha perso abbastanza nettamente (<- eufemismo) con le prime 2 in classifica anche se fuori casa

goldrake11
11-11-2013, 10:10
Il gol era senza dubbio in fuorigioco e nel secondo tempo l'arbitro ha fatto un 5-6 chiamate insensate tipo il fallo di Ogbonna su Higuain che si è trasformato nel suo contrario...
È ovvio che un gol dopo due minuti condiziona tutto il resto della gara... ma abbiamo giocato male soprattutto il primo tempo ed il nostro approccio alla gara non è stato buono, solo Insigne raggiunge la sufficienza della prestazione e Reina ovviamente... anche se i difensori non hanno grosse responsabilità... Abbiamo giocato male... Giochiamo con questo sistema di gioco da pochissimo... è fisiologico soffrire con squadre più rodate, vista la prestazione non mi concentrerei granché sull'arbitraggio...

:slash:

Non mi voglio concentrare sull'arbitraggio e non lo voglio considerare assolutamente come alibi. Ho detto dall'inizio che la loro vittoria è meritata. Però è anche innegabile che subire un goal dopo 2 minuti in modo molto fortunoso e anche in fuorigioco ti fa saltare tutti i "piani". Poi ci hanno massacrato per i primi 20 minuti del primo tempo, ma se fischi rigore (che ci può stare) hai sempre la possibilità di portarti sull'1 a 1. Detto questo, ripetendo, vittoria meritata anche se probabilmente lo scarto è eccessivo.
Cmq a me è piaciuta la reazione della squadra nel secondo tempo, ha mantenuto un assetto più offensivo e ha concesso alla Juve solo qualche contropiede prima della punizione di Pirlo. Cmq ieri purtroppo sono mancati Inler, Behrami e Hamsik e contro Pogba, Pirlo e Vidal non te lo puoi permettere...


il Napoli ha perso abbastanza nettamente (<- eufemismo) con le prime 2 in classifica anche se fuori casa

Sono 2 partite cmq diverse. Il Napoli non ha perso nettamente con la Roma, giocando meglio a tratti. Con la Juve è stato un altro tipo di partita e abbiamo subito sicuramente di più. Cmq a parte l'Inter nel girone d'andata le abbiamo affrontate tutte fuori casa...

macedone
11-11-2013, 10:17
il Napoli ha perso abbastanza nettamente (<- eufemismo) con le prime 2 in classifica anche se fuori casa
Concordo, anche se con la Roma è stata una partita diversa secondo me.
Bisogna dire che cambiare il modo di giocare ad una squadra che fa anche la CL con 3-4 nuovi innesti non è cosa semplice visto che in settimana non puoi sempre lavorare con regolarità dati gli impegni infrasettimanali... Dire che quest'anno mi sarei aspettato di più dal Napoli è una bugia... Anche vista l'esperienza di Benitez all'Inter... Non era detto che le cose potessero andare così bene come stanno andando... Come terzini abbiamo due ex centrocampisti esterni... L'importante quest'anno è continuare a rimanere in CL, cioè piazzarci tra le prime 3, possibilmente al secondo posto, visto l'andamento è l'obiettivo da centrare.


Non mi voglio concentrare sull'arbitraggio e non lo voglio considerare assolutamente come alibi. Ho detto dall'inizio che la loro vittoria è meritata. Però è anche innegabile che subire un goal dopo 2 minuti in modo molto fortunoso e anche in fuorigioco ti fa saltare tutti i "piani". Poi ci hanno massacrato per i primi 20 minuti del primo tempo, ma se fischi rigore (che ci può stare) hai sempre la possibilità di portarti sull'1 a 1. Detto questo, ripetendo, vittoria meritata anche se probabilmente lo scarto è eccessivo.
Cmq a me è piaciuta la reazione della squadra nel secondo tempo, ha mantenuto un assetto più offensivo e ha concesso alla Juve solo qualche contropiede prima della punizione di Pirlo. Cmq ieri purtroppo sono mancati Inler, Behrami e Hamsik e contro Pogba, Pirlo e Vidal non te lo puoi permettere...
Si indubbiamente, ma il 3° gol lo abbiamo preso con 5 giocatori offensivi ormai o perdere con 2 o 3 gol di scarto non cambiava nulla...
Il nostro centrocampo è mancato indubbiamente, ma è tutta la squadra che non ha avuto un buon approccio alla partita, e non è la prima volta che succede, non dimentichiamo che con il Marsiglia che non è questo granché di squadra abbiamo preso 2 gol in casa... Ci sono delle cose ancora da migliorare parecchio...


Sono 2 partite cmq diverse. Il Napoli non ha perso nettamente con la Roma, giocando meglio a tratti. Con la Juve è stato un altro tipo di partita e abbiamo subito sicuramente di più. Cmq a parte l'Inter nel girone d'andata le abbiamo affrontate tutte fuori casa...
Si questa è l'unica cosa positiva, le partite con le squadre importanti le abbiamo giocate tutte fuori, Fiorentina compresa.

:slash:

aed1248
11-11-2013, 10:24
buttare 2 punti in questa maniera mi ricorda roma-udinese con tiro della domenica di jankulovsky, di destro. Siamo stati spreconi ma anche disattenti, sassuolo mai entrato in area con la palla fino al 94', prendiamo un gol su una palla nostra, fuorigioco e nessuno che si preoccupa di stare sulla palla. Quella sega di Tommasi una cosa buona la faceva, si metteva davanti al pallone, cosa che ieri dovevano fare caprari o marquinho. Peccato per i gol mangiati, peccato ancor di più per aver perso l'ennesimo giocatore. Forse quello che abbiamo pagato ieri è stato l'avere 5 giocatori di 21 anni (media) in campo, anche se alcuni di loro già molto esperti. Anche ieri arbitraggio discutibile sui cartellini, ma poco da dire se ti mangi le partite da solo, non è stato certo l'arbitro a determinare il risultato.

Juve-Napoli l'ho pure vista a tratti, del Napoli si dice che abbia giocato male, ma io l'ho visto esattamente come contro la Roma, tanto possesso, tanti passaggi ma poco incisivi e alla fine pericolosità circoscritta agli spunti di Insigne. Per ora nelle partite con squadre di pari ha sofferto, tranne col dortumund che comunque ha giocato un bel po' in 10. Da rivedere

goldrake11
11-11-2013, 10:49
Non si possono proprio paragonare le 2 partite, con la Roma, nel primo tempo, prima della punizione non abbiamo subito un tiro nello specchio, mentre contro la Juve Reina ha fatto almeno 3 interventi importanti. Sempre nel primo tempo con la Roma abbiamo avuto 2 occasioni nette per passare in vantaggio mentre con la Juve Buffon non ha fatto una parata anche se qualche volta siamo stati pericolosi....

Calimar
11-11-2013, 10:51
http://i.imgur.com/9gppaI1.gif

imho miglior gol dell'anno per ora :sisi:

goldrake11
11-11-2013, 10:58
http://i.imgur.com/9gppaI1.gif

imho miglior gol dell'anno per ora :sisi:

Goal assurdo nato da uno stop sbagliato però :p

anzul
11-11-2013, 11:00
imho miglior gol dell'anno per ora :sisi:
ma se ha sbagliato lo stop! :asd:

Calimar
11-11-2013, 11:00
e allora spero che ne sbagli parecchi di stop :esd:

azteca
11-11-2013, 11:05
il gol della juve sarà anche in fuorigioco di poco, ma non mi sembra una chiamata cosi difficile, il guardialinee non è coperto ed è bene in linea e llorente pare davanti già subito... ladri :sisi:

e ogbonna tiene giù higuain per la maglia molto nettamente, si son visti rigori per molto meno. ma bravo l'arbitro a vedere il fallo di higuain :suspi:

aed1248
11-11-2013, 11:08
il gol della juve sarà anche in fuorigioco di poco, ma non mi sembra una chiamata cosi difficile, il guardialinee non è coperto ed è bene in linea e llorente pare davanti già subito... ladri :sisi:

e ogbonna tiene giù higuain per la maglia molto nettamente, si son visti rigori per molto meno. ma bravo l'arbitro a vedere il fallo di higuain :suspi:

La juve ce la stanno portando in carrozza al vertice. Ricordiamo sempre che senza i 4 punti di chievo e torino la classifica sarebbe discretamente diversa. Questo non cambia il fatto che ieri abbiamo buttato noi la partita, ma un conto è non vincere come ieri, un altro è portare a casa punti immeritatamente

azteca
11-11-2013, 11:09
La juve ce la stanno portando in carrozza al vertice. Ricordiamo sempre che senza i 4 punti di chievo e torino la classifica sarebbe discretamente diversa. Questo non cambia il fatto che ieri abbiamo buttato noi la partita, ma un conto è non vincere come ieri, un altro è portare a casa punti immeritatamente

senza totti è proprio rometta :sisi:

Crash and Burn
11-11-2013, 11:21
il gol della juve sarà anche in fuorigioco di poco, ma non mi sembra una chiamata cosi difficile, il guardialinee non è coperto ed è bene in linea e llorente pare davanti già subito... ladri :sisi:

e ogbonna tiene giù higuain per la maglia molto nettamente, si son visti rigori per molto meno. ma bravo l'arbitro a vedere il fallo di higuain :suspi:

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/60591_10200715159868579_649004620_n.jpg

https://pbs.twimg.com/media/BYyAov3CIAAqqAH.png:large

effettivament efuorigioco nettissimo...di quelli clamorosi...ladri...rubentus...bla bla bla


La juve ce la stanno portando in carrozza al vertice. Ricordiamo sempre che senza i 4 punti di chievo e torino la classifica sarebbe discretamente diversa. Questo non cambia il fatto che ieri abbiamo buttato noi la partita, ma un conto è non vincere come ieri, un altro è portare a casa punti immeritatamente

non vedo di cosa ti preoccupi...i vostri due ultimi scudetti li avete vinti sempre quando eravate a giocarveli con la juve ;)

aed1248
11-11-2013, 11:25
senza totti è proprio rometta :sisi:

Non sono tanto d'accordo. Concludiamo meno, è vero, ma se ad una squadra qualsiasi togli 4 attaccanti a caso nella rosa non è semplice per nessuno. La roma senza Totti ha subito sempre molto poco, le è mancata ovviamente la profondità ma soprattutto la capacità di gestire il pallone. Ieri Ljajic ha fatto quello che prendeva le punizioni alla fine, ha creato e sbagliato moltissimo. Speriamo di riavere intanto Gervinho col Cagliari, poi anche il capitano e Destro, che potrebbe tornarci sicuramente utile.
Peccato, ieri oltre ai 2 punti punti è stato perso il morale di molti "tifosi", come se 10 vittorie e 2 pareggi fossero poca roba. L'anomalia non sono i 4 punti persi dalla roma, ma i 4 regalati alla juve.

aed1248
11-11-2013, 11:27
non vedo di cosa ti preoccupi...i vostri due ultimi scudetti li avete vinti sempre quando eravate a giocarveli con la juve ;)

E' che mi soffermo anche a contare quelli che ci avete sottratto :p

goldrake11
11-11-2013, 11:39
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/60591_10200715159868579_649004620_n.jpg

https://pbs.twimg.com/media/BYyAov3CIAAqqAH.png:large

effettivament efuorigioco nettissimo...di quelli clamorosi...ladri...rubentus...bla bla bla


Il fuorigioco è difficile da vedere, ed è uno di quei casi dove il guardalinee qualsiasi decisione prende non sbaglia. Però oh, mai una decisione a sfavore, in queste situazioni chissà come mai vi va sempre bene. Poi vabbè Rocchi ieri ha fischiato certi falli contro di noi che nemmeno in una partita di basket fischiano. L'episodio del contatto poi tra Ogbonna e Higuain che diceva Azteca ha del ridicolo. Oltre al fatto che ci può stare rigore (e voglio vedere a parti invertite se l'avesse dato) ma fischiare fallo ad Higuain....
Ci tengo sempre a precisare che ieri la Juve ha meritato, però ci sono cmq degli episodi che possono cambiare la partita...

fantaluca
11-11-2013, 11:53
il gol della juve sarà anche in fuorigioco

anche perchè in TV hanno tirato la riga del fuorigioco sul penultimo uomo e non sull'ultimo che stava esattamente alle spalle di LLLLLLLLLLLorente :esd:

non erano 21 cm, ma forse 1 o 2 :esd: anzi forse non era neppure fuorigioco :(

goldrake11
11-11-2013, 12:00
E siamo d'accordo, però da inizio anno ogni decisione al limite vi è sempre stata chiamata a favore...

Antonello976
11-11-2013, 12:13
Benitez aveva ordinato 3 pizze nel prepartita... sono regolarmente state consegnate

infatti ieri notte s'e' presentato in tv alle 23.30 ..

Anche per una gran Bona forchetta come lui sgargarozzasse 3 pizzone nn è cosa da poco conto :p




fase difensiva del Napoli degna del Milan... brrrrr

m'offendi particolarmente ..

tralasciando pe strada l'acume tattico .... l'anticipo asfissiante .... la maracatura ferrea (specialmente sulle palle ferme) dei vari Cana Ciani Dias Novaretti ...

:suicide::suicide::suicide::suicide::suicide::suic ide::suicide::suicide:


http://i.imgur.com/9gppaI1.gif

imho miglior gol dell'anno per ora :sisi:


Stocazzo!!

io voto il gol "di faccia" di Gila ..

Pogba c'ha avuto culo -cit- :esd:













tornando "seri" direi che il Napoli piuttosto che misurà i millimetri dovrebbe interrogarsi sul perchè abbia approcciato in maniera cosi "moscia" alla Sfida delle Sfide..

Dopo la sveglia cn la Roma doveva essere loro a partire col veleno nell'occhi ... invece è stato il contrario
e partire ad inseguire a Torino dopo 1 minuto e mezzo vuol dire che tutta questa convinzione nei propri mezzi nn ce l'hai .....


Comunque i tifosi Napoletani escono vincitori almeno Morali dallo GiuveStadium ...

BUSTE DE PISCIO PEI GOBBI



:ale::ale:

jakethesnake
11-11-2013, 12:21
Scusa Crash, mi diresti per favore dove hai preso la foto dei fuorigioco? In particolare mi servirebbe la prima.

Calimar
11-11-2013, 12:21
infatti ieri notte s'e' presentato in tv alle 23.30 ..


Comunque i tifosi Napoletani escono vincitori almeno Morali dallo GiuveStadium ...

BUSTE DE PISCIO PEI GOBBI





già ampiamente visto l'anno scorso.. lanciate sia verso la curva nord sia verso la tribuna.

Sai, l'anno scorso hanno distrutto i bagni e sti animali dovevano pure svuotarsi in qualche modo :rolleyes: .. inoltre si son poi accorti che i bagni erano stati riparati, e han deciso di sfasciarli nuovamente e lanciare rubinetti verso di noi: 4 feriti :sisi:

ma ovviamente squalificheranno la nostra curva per i cori :sisi:

fantaluca
11-11-2013, 12:27
Sai, l'anno scorso hanno distrutto i bagni e sti animali dovevano pure svuotarsi in qualche modo :rolleyes: .. inoltre si son poi accorti che i bagni erano stati riparati, e han deciso di sfasciarli nuovamente e lanciare rubinetti verso di noi: 4 feriti :sisi:

ma ovviamente squalificheranno la nostra curva per i cori :sisi:

immagino verrà squalificata anche la tifoseria del Napoli

domanda: ma perchè "chi non salta è napoletano" è discriminatorio e "chi non salta è Juventino" no? funziona solo in un senso? è perchè il Napoletano piange su sta cosa a catinelle?

Antonello976
11-11-2013, 12:27
già ampiamente visto l'anno scorso.. lanciate sia verso la curva nord sia verso la tribuna.

Sai, l'anno scorso hanno distrutto i bagni e sti animali dovevano pure svuotarsi in qualche modo :rolleyes: .. inoltre si son poi accorti che i bagni erano stati riparati, e han deciso di sfasciarli nuovamente e lanciare rubinetti verso di noi: 4 feriti :sisi:

ma ovviamente squalificheranno la nostra curva per i cori :sisi:


tanti anni fa andai a vedere un Lazio-Napoli di Coppa ITA

per fortuna arrivammo che la partita era già iniziata da 1 manciata di minuti ...
anche quella volta vennero giù a Catinelle (visto che proprio ora va di moda :asd:) oggettistica varia dei cessi dell'olimpico ... credo mancassero solo le tazze ....

e questo nn per ghettizzare il tifoso Napoletano ma solo per sottolineare come a distanza di anni certe "buone maniere" nn se perdono!



Pero' all'epoca le buste de piscio nn ... volarono :asd:
nn avevo sentito che già lo scorso anno si era utilizzata questa "pratica"

Antonello976
11-11-2013, 12:29
immagino verrà squalificata anche la tifoseria del Napoli

domanda: ma perchè "chi non salta è napoletano" è discriminatorio e "chi non salta è Juventino" no? funziona solo in un senso? è perchè il Napoletano piange su sta cosa a catinelle?


un Gobbo che me legge nel pensiero a CATINELLE ...

brutta faccenda


:esd:

Calimar
11-11-2013, 12:31
Pero' all'epoca le buste de piscio nn ... volarono :asd:
nn avevo sentito che già lo scorso anno si era utilizzata questa "pratica"

:sisi:

ho la "fortuna" di dividere un abbonamento con amici in curva nord nel settore affianco agli ospiti e ti assicuro che già l'anno scorso fu una pratica utilizzata ampiamente.


immagino verrà squalificata anche la tifoseria del Napoli

domanda: ma perchè "chi non salta è napoletano" è discriminatorio e "chi non salta è Juventino" no? funziona solo in un senso? è perchè il Napoletano piange su sta cosa a catinelle?

non si possono nominare balotelli e napoli (cit.)

Crash and Burn
11-11-2013, 12:37
Scusa Crash, mi diresti per favore dove hai preso la foto dei fuorigioco? In particolare mi servirebbe la prima.

la foto mi è stata girata credo sia un montaggio di due replay differenti


già ampiamente visto l'anno scorso.. lanciate sia verso la curva nord sia verso la tribuna.

Sai, l'anno scorso hanno distrutto i bagni e sti animali dovevano pure svuotarsi in qualche modo :rolleyes: .. inoltre si son poi accorti che i bagni erano stati riparati, e han deciso di sfasciarli nuovamente e lanciare rubinetti verso di noi: 4 feriti :sisi:

ma ovviamente squalificheranno la nostra curva per i cori :sisi:

beh a quanto ne so i gruppi organizzati erano ben consapevoli della squalifica a cui andavano incontro, la cosa assurda è che per il secondo anno di seguito non ci saranno colpevoli per la devastazione dei bagni e del settore ospite.

aed1248
11-11-2013, 12:38
Comunque le buste di piscio le lanciavano anche i milanesi interisti eh... eppure mi pare che siano distanti come città. Purtroppo negli stadi a più anelli ci si può distinguere anche per queste "carinerie"


immagino verrà squalificata anche la tifoseria del Napoli

domanda: ma perchè "chi non salta è napoletano" è discriminatorio e "chi non salta è Juventino" no? funziona solo in un senso?

Perchè gli juventini sono sparsi in tutta italia, quindi è par condicio :sisi:

Calimar
11-11-2013, 12:39
beh a quanto ne so i gruppi organizzati erano ben consapevoli della squalifica a cui andavano incontro, la cosa assurda è che per il secondo anno di seguito non ci saranno colpevoli per la devastazione dei bagni e del settore ospite.

ed ovviamente neanche per il coro "liverpool, liverpool" :sisi:

comunque la squalificheranno per 2 turni visto la condizionale già usata con il genoa... peccato, perché fra 2 turni in casa, nell'intervallo ci sarà una premiazione a Roi David Trezeguet :(

Antonello976
11-11-2013, 12:42
si parla tanto di questa discriminante territoriale ...
ma si puo' sapere che cazz'e' il Padre de stà Stronzata!?
Chi è colui che quella sera nn s'e' messo il "cappuccio" ...?




Oggi ricorre il sesto anno dalla assurda morte di Gabriele Sandri
RIP

Crash and Burn
11-11-2013, 12:48
COMUNICATO DEI TIFOSI DELLA #NOCERINA

In merito a quanto accaduto ieri in #SalernitanaNocerina i tifosi dei #molossi non ci stanno e replicano alle accuse dell'opinione pubblica denunciando la loro verità attraverso gli organi d'informazione locali. Ve lo proponiamo integralmente.

“Oggi non parliamo ne a nome degli ultras ne a nome della nostra curva sud perchè oggi parliamo a nome di una città la nostra città , perché é la nostra città ad essere stata discriminata dal divieto di recarsi allo stadio Arechi ed e’ il nome dei nocerini che ora dalla stampa nazionale viene additato come violento teppista terrorista e mafioso.

Noi non abbiamo minacciato nessun tesserato, anzi abbiamo semplicemente chiesto al nostro mister e ai nostri ragazzi dopo una serie di pacifici incontri che con un gesto eclatante, che facesse parlare l’italia e che scuotesse il sistema, si desse voce all’ingiustizia subita. Un atto di solidarietà, una protesta civile, visto che se avremmo voluto essere davvero violenti ci saremmo recati a salerno malgrado il divieto. E a tutti gli organi di informazione che invece sostengono il contrario li esortiamo a chiedere direttamente ai tesserati della Nocerina calcio, dalla quale ci aspettiamo come minimo un comunicato che sgombri da ogni ombra e dubbio , le accuse che oggi ci vengono gettate addosso.

Purtroppo é più facile gettare fango sugli ultras piuttosto che accettare una scomoda verità, quella che una città abbandonata da ogni difesa delle proprie istituzioni ha trovato protezione ai propri calpestati diritti solo in undici ragazzotti forestieri ma che da oggi diventano immensamente grandi e nocerini a tutti gli effetti per quello che hanno fatto. Chiedetelo a loro se sono stati minacciati, visionate i filmati e vedete se si é trattato di minacce o semplicemente di un sentimento comune di rivalsa da un evidente torto subito. Mai come questa volta gli ultras non siedono al banco degli imputati perché questo posto stavolta spetta di diritto al questore ed al prefetto e a tutti coloro che hanno cosi pessimamente gestito questa vicenda,facendo questo clamoroso autogol, vietando soltanto agli ospiti qualcosa che ci era garantita dalla tessera del tifoso. E’ nostra intenzione perciò che emerga soltanto la verità, perché é una verità che darebbe soltanto onore alla nostra voglia di difendere il nome della nostra città, e che darebbe soltanto onore ai nostri undici molossi che non hanno agito così per paura , ma hanno agito cosi per dimostrare che la vera farsa era non avere il sostegno del proprio pubblico alle spalle.

Oggi leggiamo da più parti che lo sport é morto, niente di più falso , perché oggi lo sport si é fatto carico di difendere i diritti di chi é stato penalizzato da una palese ingiustizia ed é andato contro a quello stesso sistema che quella ingiustizia aveva prodotto.

Onore alla Nocerina

aed1248
11-11-2013, 12:48
io poi vorrei aggiungere una cosa. La discriminazione territoriale nei cori è veramente ridicola se si pensa che la discriminazione territoriale vera e propria c'è nella vendita dei biglietti. Ad esempio Roma-Napoli un tifoso della Roma residente fuori dalla provincia non poteva assistere alla gara, un Napoletano residente a Roma si. Quella è discriminazione territoriale ed è operata dalle istituzioni. (ho preso Roma-Napoli ma sarebbe valso anche il contrario)

Crash and Burn
11-11-2013, 12:59
in attesa di aver il link al video...

NETTISSIMO

https://pbs.twimg.com/media/BYycFRECUAAhJPh.jpg:large

azteca
11-11-2013, 13:20
in attesa di aver il link al video...

NETTISSIMO

https://pbs.twimg.com/media/BYycFRECUAAhJPh.jpg:large

Pare addirittura buono... o stai facendo modifiche di dampyresca memoria ? :esd:

goldrake11
11-11-2013, 13:24
immagino verrà squalificata anche la tifoseria del Napoli

domanda: ma perchè "chi non salta è napoletano" è discriminatorio e "chi non salta è Juventino" no? funziona solo in un senso? è perchè il Napoletano piange su sta cosa a catinelle?

A parte che, personalmente parlando, me ne fotte meno di 0 su qualsiasi coro fatto dalle tifoserie avversarie. Ma non credo che vengano squalificati gli stadi o punite le tifoserie per un chi non salta è napoletano...


in attesa di aver il link al video...

NETTISSIMO

https://pbs.twimg.com/media/BYycFRECUAAhJPh.jpg:large

Crash io credo che nessuno abbia detto che era un fuorigioco nettissimo, ma solo che il fuorigioco c'era.
Però ti faccio una domanda, in queste 12 partite quanti sono gli episodi dubbi nelle partite della Juve e quanti di quesi sono stati fischiati contro?

Io ricordo oltre al goal di Paloschi clamoroso, il fuorigioco di Tevez contro il torino, il rigore al limite contro il Genoa e il fuorigioco di ieri.
Verissimo, sono tutte situazioni al limite, ma guarda un pò, MAI fischiate contro ma sempre a favore...

fantaluca
11-11-2013, 13:31
Crash io credo che nessuno abbia detto che era un fuorigioco nettissimo

http://www.tuttonapoli.net/l-editoriale/risultato-bugiardo-per-colpa-nostra-e-per-i-soliti-aiutini-iniziare-con-l-handicap-proprio-non-vale-171242

:esd:


ma solo che il fuorigioco c'era.

e mi sa che non c'era neppure :esd:


https://pbs.twimg.com/media/BYycFRECUAAhJPh.jpg:large

evviva il piedone di non so chi sia quello scarsone che marca sull'esterno :esd:

aed1248
11-11-2013, 13:33
Sempre 4 punti col chievo e col torino, aspettiamo che si compensino gli "errori" arbitrali

jakethesnake
11-11-2013, 13:36
A parte che, personalmente parlando, me ne fotte meno di 0 su qualsiasi coro fatto dalle tifoserie avversarie. Ma non credo che vengano squalificati gli stadi o punite le tifoserie per un chi non salta è napoletano...



Crash io credo che nessuno abbia detto che era un fuorigioco nettissimo, ma solo che il fuorigioco c'era.
Però ti faccio una domanda, in queste 12 partite quanti sono gli episodi dubbi nelle partite della Juve e quanti di quesi sono stati fischiati contro?

Io ricordo oltre al goal di Paloschi clamoroso, il fuorigioco di Tevez contro il torino, il rigore al limite contro il Genoa e il fuorigioco di ieri.
Verissimo, sono tutte situazioni al limite, ma guarda un pò, MAI fischiate contro ma sempre a favore...

Tu dici che c'era questo fuorigioco? Diciamo che ti credo sulla parola, perchè a vedere la foto mi pare proprio di no e che il piede di quello dietro tenga in gioco Llorente.

A parte questo se vuoi ti posto il rigore negato a Tevez contro il Catania ed i due contro il Milan. Sono state due partite vinte, quindi sono errori passati sotto silenzio.

mjasky
11-11-2013, 13:57
Pare addirittura buono... o stai facendo modifiche di dampyresca memoria ? :esd:

mi sa di si ... :asd:

Juve vinto meritatamente poche chiacchere.
Però capisco i discorsi di Goldrake.... Ho visto solo il secondo tempo e certi fischi dell'arbitro a favore della Juve sono stati assurdi ed infastidiscono.

fantaluca
11-11-2013, 14:01
Perchè gli juventini sono sparsi in tutta italia, quindi è par condicio :sisi:

ah perchè qui non è pieno di Napoletani? :esd:

jakethesnake
11-11-2013, 14:08
http://www.sportpeople.net/comunicato-ultras-nocera-inferiore/

aed1248
11-11-2013, 14:28
mi sa di si ... :asd:

Juve vinto meritatamente poche chiacchere.
Però capisco i discorsi di Goldrake.... Ho visto solo il secondo tempo e certi fischi dell'arbitro a favore della Juve sono stati assurdi ed infastidiscono.

Ma quelli sono almeno dagli anni '70, mica solo nei secondi 45' di ieri :asd:


ah perchè qui non è pieno di Napoletani? :esd:

ma sono tenuti in cattività, non è la stessa cosa :p

Palo FC
11-11-2013, 14:38
non erano 21 cm, ma forse 1 o 2 :esd: anzi forse non era neppure fuorigioco :(

Insomma, sempre a fare a gara a chi c'è l'ha più lungo.

fantaluca
11-11-2013, 14:46
Insomma, sempre a fare a gara a chi c'è l'ha più lungo.

tu sei uno di quelli che sostiene che l'importante è saperlo usare? :esd:

macedone
11-11-2013, 14:50
Visto dalle foto non c'era fuorigioco.
Diverso è il discorso per il fallo di Ogbonna.

Per quanto riguarda i cori razzisti o di discriminazione territoriale non so se Napoli merda napoli cooera ecc. Oppure Vesuvio lavali con il fuoco possano essere considerati in un modo o in un altro e tutto sommato è di poco conto... che ci sia una parte di questo paese che abbia una retrocultura razzista è innegabile come che un'altra abbia la sindrome di Stoccolma...

ma tant'è...

ci sono poi anche visioni diverse... per alcuni il tifo è una questione di appartenenza territoriale... per altri no...

:slash:

vavar
11-11-2013, 15:19
A parte questo se vuoi ti posto il rigore negato a Tevez contro il Catania ed i due contro il Milan. Sono state due partite vinte, quindi sono errori passati sotto silenzio.

Bravo mi hai anticipato.

Palo FC
11-11-2013, 15:25
tu sei uno di quelli che sostiene che l'importante è saperlo usare? :esd:

Sarebbe meglio POTERLO usare. :sisi: (non nel senso che non funziona, per ora)

Per tornare in topic, come Teppic penso che per la Roma il culo sia finito. Ma magari se contemporamente non andasse alla Juve sarebbe meglio. :esd:

vavar
11-11-2013, 15:25
Visto dalle foto non c'era fuorigioco.
Diverso è il discorso per il fallo di Ogbonna.



Son d'accordo che non fosse fallo di Higuain ma non son d'accordo che ofosse fallo di Ogbonna. Tanto per fare un esempio, sul colpo di testa di Llorente parato da Reina sucecde la stessa cosa (da parte del Napoli) ma lì nessuno dice niente, eppure volendo vedere era più azione da rete quella che quella di Higuain. Scivolando Higuain col ginocchio tocca il piede di Ogbonna, prob l'arbitro ha visto quello.Per me fallo non era poi ognuno la gira come vuole

Calimar
11-11-2013, 15:56
ah comunque:
annatevelapijanderculo (cit.) :esd: :esd:

fantaluca
11-11-2013, 16:15
ah comunque:
annatevelapijanderculo (cit.) :esd: :esd:

:esd:

goldrake11
11-11-2013, 16:42
http://www.tuttonapoli.net/l-editoriale/risultato-bugiardo-per-colpa-nostra-e-per-i-soliti-aiutini-iniziare-con-l-handicap-proprio-non-vale-171242

:esd:



e mi sa che non c'era neppure :esd:



evviva il piedone di non so chi sia quello scarsone che marca sull'esterno :esd:

A parte che tuttonapoli è ridicolo, ma poi perchè tu guardi tuttonapoli??? :suspi:
Poi scusatemi se provo qualche dubbio su questa foto, non si vede per niente se è il momento in cui Tevez tocca il pallone, non fate i Dampyr della situazione :asd:
Cmq vi state aggrappando più voi che noi ad un fuorigioco, io sto cercando di far passare un altro messaggio, ma dato che voi avete l'animo sporco volete fare le vittime e cercate un qualcosa che non c'è :p

anzul
11-11-2013, 16:46
che ci sia una parte di questo paese che abbia una retrocultura razzista è innegabile come che un'altra abbia la sindrome di Stoccolma...
io non credo di avere una retrocultura razzista ma temo seriamente di avere una strana sindrome di Stoccolma... :sisi:

http://2.bp.blogspot.com/-eYadUYOX99Q/UYflIJWJw_I/AAAAAAAAAS4/iGf_YijP530/s1600/svedesina.jpg

azteca
11-11-2013, 16:52
messi fuori per strappo fino a fine anno.

gioca col milan e poi si rompe, come l'anno scorso :esd:, che poi che paura hanno del milan per forzare i recuperi di messi :rotfl:

fantaluca
11-11-2013, 17:04
A parte che tuttonapoli è ridicolo, ma poi perchè tu guardi tuttonapoli??? :suspi:

ieri sera volevo vedere se per caso stavano rosicando :esd:


voi avete l'animo sporco

"animo sporco" e "fantaluca" sono sinonimi :esd:

aed1248
11-11-2013, 17:16
Ma da qualche parte si trova il replay del presunto rigore su Ljajic, così, giusto per avvelenarmi un po' di più che ancora non l'ho rivisto :asd:

Nails74
11-11-2013, 17:20
Ma da qualche parte si trova il replay del presunto rigore su Ljajic, così, giusto per avvelenarmi un po' di più che ancora non l'ho rivisto :asd:

Vabbè però magari ti ricordi che Berardi è già pronto per la juve... mena a gratisse....

aed1248
11-11-2013, 17:27
Vabbè però magari ti ricordi che Berardi è già pronto per la juve... mena a gratisse....

La prima cosa che ho scritto nel primo post sulla partita, discutibile estrazione dei cartellini, se non ricordo male su pjanic quando gli hanno staccato la gamba non ha nemmeno fischiato fallo e dopo pochi minuti è dovuto uscire per infortunio. Mi disturba il fatto che a qualcuno con gli arbitri tutto bene, a noi manca sempre il nostro. Non voglio rubare i punti come fa la juve, voglio eventualmente sbagliare un rigore o prendere un gol dopo 4 minuti di recupero, ma dammi il mio.
Ricordiamo anche che dopo un arbitraggio scandaloso a Torino ci mandano un arbitro da 2 presenze in A.
Aspettiamo la prima partita in altri perderanno punti per colpa di un arbitraggio.

ValerioBertotto
11-11-2013, 18:19
La prima cosa che ho scritto nel primo post sulla partita, discutibile estrazione dei cartellini, se non ricordo male su pjanic quando gli hanno staccato la gamba non ha nemmeno fischiato fallo e dopo pochi minuti è dovuto uscire per infortunio. Mi disturba il fatto che a qualcuno con gli arbitri tutto bene, a noi manca sempre il nostro. Non voglio rubare i punti come fa la juve, voglio eventualmente sbagliare un rigore o prendere un gol dopo 4 minuti di recupero, ma dammi il mio.
Ricordiamo anche che dopo un arbitraggio scandaloso a Torino ci mandano un arbitro da 2 presenze in A.
Aspettiamo la prima partita in altri perderanno punti per colpa di un arbitraggio.

Io per primo ho scritto che ieri, da quanto visto in giro, la Roma ha qualcosa da recriminare. Ma l'arbitraggio di Torino nulla ha a che fare con gli scandali, per caritá. Per il momento probabilmente siete in credito ma per la partita di ieri casomai.
Mi riesce difficile pensare ad una Roma in credito a fine stagione. Un chievo a caso cosa dovrebbe dire allora?

Edit: comunque tendenzialmente un arbitro alle prime armi nel dubbio non fischia contro la grande di turno, soprattutto nei momenti topici. Per dire, se non la inzaccherava Berardi non avrebbe fischiato il rigore al 94esimo. Ma chiaramente non é la regola.

aed1248
11-11-2013, 18:29
Io per primo ho scritto che ieri, da quanto visto in giro, la Roma ha qualcosa da recriminare. Ma l'arbitraggio di Torino nulla ha a che fare con gli scandali, per caritá. Per il momento probabilmente siete in credito ma per la partita di ieri casomai.
Mi riesce difficile pensare ad una Roma in credito a fine stagione. Un chievo a caso cosa dovrebbe dire allora?

Beh, un rigore negato ed un gol viziato da fallo non saranno il rigore di dechamps su gautieri, il gol di bierhoff a torino, quello a empoli ecc ecc. Quello che mi da fastidio è la tendenza... sono sempre le stesse squadre ad essere in credito con gli errori arbitrali. Menomale che c'è stato un processo a metterlo agli atti, altrimenti si parla sempre di piagnoni, ma ripeto, un domani che la roma, la fiorentina o l'udinese vinceranno 3-4 scudetti a testa grazie (anche) all'operato degli arbitri allora ne riparleremo. Per adesso io vedo una squadra a cui è sempre andata bene, con rigori, fuorigioco e cartellini. Io posso anche dire che ieri ho riperso i 2 punti insperati di udine, non che siano stati rubati, però alla fine mi manca sempre un'espulsione di berardi e l'episodio di ljajic che ancora non sono riuscito a rivedere in TV.
Il problema è che per anni si sono coperte volutamente delle magnagne, visto che anche gli opinionisti ed i moviolisti venivano "educati" su cosa dire in TV, poi vabbè, ognuno crede che la propria squadra sia linda e pinta e infatti al primo arbitraggio non a favore in europa scatta un pianto collettivo nazionale che neanche le cascate del niagara

anzul
11-11-2013, 18:38
COMUNICATO DEI TIFOSI DELLA #NOCERINA

In merito a quanto accaduto ieri in #SalernitanaNocerina i tifosi dei #molossi non ci stanno e replicano alle accuse dell'opinione pubblica denunciando la loro verità attraverso gli organi d'informazione locali. Ve lo proponiamo integralmente.

“Oggi non parliamo ne a nome degli ultras ne a nome della nostra curva sud perchè oggi parliamo a nome di una città la nostra città , perché é la nostra città ad essere stata discriminata dal divieto di recarsi allo stadio Arechi ed e’ il nome dei nocerini che ora dalla stampa nazionale viene additato come violento teppista terrorista e mafioso.

Noi non abbiamo minacciato nessun tesserato, anzi abbiamo semplicemente chiesto al nostro mister e ai nostri ragazzi dopo una serie di pacifici incontri che con un gesto eclatante, che facesse parlare l’italia e che scuotesse il sistema, si desse voce all’ingiustizia subita. Un atto di solidarietà, una protesta civile, visto che se avremmo voluto essere davvero violenti ci saremmo recati a salerno malgrado il divieto. E a tutti gli organi di informazione che invece sostengono il contrario li esortiamo a chiedere direttamente ai tesserati della Nocerina calcio, dalla quale ci aspettiamo come minimo un comunicato che sgombri da ogni ombra e dubbio , le accuse che oggi ci vengono gettate addosso.

Purtroppo é più facile gettare fango sugli ultras piuttosto che accettare una scomoda verità, quella che una città abbandonata da ogni difesa delle proprie istituzioni ha trovato protezione ai propri calpestati diritti solo in undici ragazzotti forestieri ma che da oggi diventano immensamente grandi e nocerini a tutti gli effetti per quello che hanno fatto. Chiedetelo a loro se sono stati minacciati, visionate i filmati e vedete se si é trattato di minacce o semplicemente di un sentimento comune di rivalsa da un evidente torto subito. Mai come questa volta gli ultras non siedono al banco degli imputati perché questo posto stavolta spetta di diritto al questore ed al prefetto e a tutti coloro che hanno cosi pessimamente gestito questa vicenda,facendo questo clamoroso autogol, vietando soltanto agli ospiti qualcosa che ci era garantita dalla tessera del tifoso. E’ nostra intenzione perciò che emerga soltanto la verità, perché é una verità che darebbe soltanto onore alla nostra voglia di difendere il nome della nostra città, e che darebbe soltanto onore ai nostri undici molossi che non hanno agito così per paura , ma hanno agito cosi per dimostrare che la vera farsa era non avere il sostegno del proprio pubblico alle spalle.

Oggi leggiamo da più parti che lo sport é morto, niente di più falso , perché oggi lo sport si é fatto carico di difendere i diritti di chi é stato penalizzato da una palese ingiustizia ed é andato contro a quello stesso sistema che quella ingiustizia aveva prodotto.

Onore alla Nocerina

Non è stato chiesto ai tesserati della Nocerina Calcio, bensì al calciatore della Salernitana Matteo Guazzo, questa la risposta:

Quello che ho visto è stata una cosa a dir poco sgradevole, perché non penso debbano vedere queste cose per una partita di calcio. Io ho visto dei ragazzi piangere nel tunnel prima di entrare in campo, nemmeno volevano entrare in campo, e poi ci hanno riferito che erano stati minacciati dai propri tifosi che non volevano che la partita si giocasse.
Non è che ce l’hanno detto, ma lo si leggeva negli occhi. Io ho visto gente piangere, è stata una cosa che mi ha toccato il cuore perché è una cosa incredibile. Mi sono immedesimato in loro, poteva capitare a noi, a qualsiasi altro giocatore, non è stata una bella cosa. In una domenica di sport, in una domenica di calcio, per quanto un derby, una partita importante, penso che queste cose non debbano accadere.
Sotto queste minacce sicuramente non era facile affrontare una partita, loro erano demoralizzati, distrutti, c’erano comunque anche ragazzi giovani che non hanno mai vissuto queste cose, quindi non è stato facile per loro. Mi è dispiaciuto, sono tornato a casa molto deluso e amareggiato da quello che ho visto ieri.

aed1248
11-11-2013, 18:52
Ognuno si faccia la propria idea, il dato di fatto è anche che a quei tifosi, pur provvisti di regolare tessera, è stato vietato di accedere allo stadio. Qualcosa è di troppo o inutile, il divieto o la tessera. Giudicate voi
(questo non giustificherebbe in alcun modo minacce, ma darebbe un senso alla protesta. Se ci sono stati atti violenti o intimidatori lo stabilirà un giudice, non un sentito dire)

fantaluca
11-11-2013, 19:17
Ognuno si faccia la propria idea, il dato di fatto è anche che a quei tifosi, pur provvisti di regolare tessera, è stato vietato di accedere allo stadio. Qualcosa è di troppo o inutile, il divieto o la tessera. Giudicate voi
(questo non giustificherebbe in alcun modo minacce, ma darebbe un senso alla protesta. Se ci sono stati atti violenti o intimidatori lo stabilirà un giudice, non un sentito dire)

ci manca solo la giustificazione poi allora si potrà fare davvero tutto

e sto parlando della sceneggiata in campo per cui spero arriveranno sanzioni esemplari

ValerioBertotto
11-11-2013, 20:33
ci manca solo la giustificazione poi allora si potrà fare davvero tutto

e sto parlando della sceneggiata in campo per cui spero arriveranno sanzioni esemplari

assolutamente.

E quei disonesti di Gubbio? Ne vogliamo parlare? Pensavo che il peggiore lo avessimo qui :D

Palo FC
12-11-2013, 08:38
Non è stato chiesto ai tesserati della Nocerina Calcio, bensì al calciatore della Salernitana Matteo Guazzo, questa la risposta:

Quello che ho visto è stata una cosa a dir poco sgradevole, perché non penso debbano vedere queste cose per una partita di calcio. Io ho visto dei ragazzi piangere nel tunnel prima di entrare in campo, nemmeno volevano entrare in campo, e poi ci hanno riferito che erano stati minacciati dai propri tifosi che non volevano che la partita si giocasse.
Non è che ce l’hanno detto, ma lo si leggeva negli occhi. Io ho visto gente piangere, è stata una cosa che mi ha toccato il cuore perché è una cosa incredibile. Mi sono immedesimato in loro, poteva capitare a noi, a qualsiasi altro giocatore, non è stata una bella cosa. In una domenica di sport, in una domenica di calcio, per quanto un derby, una partita importante, penso che queste cose non debbano accadere.
Sotto queste minacce sicuramente non era facile affrontare una partita, loro erano demoralizzati, distrutti, c’erano comunque anche ragazzi giovani che non hanno mai vissuto queste cose, quindi non è stato facile per loro. Mi è dispiaciuto, sono tornato a casa molto deluso e amareggiato da quello che ho visto ieri.


Comunque io continuo a non capire nulla di questa storia.

Senti i tifosi della Nocerina, dicono che sono perseguitati dal questore (ma un motivo ci sarà, magari anche idiota, magari anche di colpa del questore stesso, ma perchè?), dicono che loro Madre Teresa di Calcutta gli fa le pippe dal gran che sono pacifici, dicono che volevano un gesto eclatante dalla società.

Che già per me è una stupidaggine: i giocatori giocano a calcio, che si preoccupino di scendere in campo e giocare. Tutto il resto è fuffa: azioni di solidarietà, dimostrazioni di non si sa che cosa, gesti per... Che c'entrano con il giocare a calcio? Perchè sempre mescolare le cose?
Volete protestare? Fate una manifestazione di piazza autorizzata.

Senti gli altri, gli Ultras minacciano e tengono in scacco la società.

cioè boh.

Calimar
12-11-2013, 09:17
Curve chiuse allo Juventus Stadium. La decisione del giudice sportivo Gianpaolo Tosel arriva dopo i cori anti napoletani di ieri sera durante la sfida fra i campioni d’Italia e il Napoli.
Le offese, espressione di discriminazione territoriale, sono state urlate da entrambe le curve bianconere che resteranno chiuse per la sfida in agenda il prossimo primo dicembre contro l’Udinese.
La Juve giocherà anche con la sola curva Sud deserta la partita contro il Sassuolo del 14 dicembre perchè il settore in questione era già stato sanzionato per lo stesso motivo due settimane fa in occasione della gara fra i bianconeri ed il Genoa, ma con la pena sospesa: visto che i fatti si sono ripetuti entro un anno, la condizionale decade e la sanzione diventa effettiva in aggiunta a quella nuova. lastampa.iT

quindi si ha la conferma che si possono distruggere bagni, ferire 4 persone, lanciare buste di piscio verso la tribuna (per 2 anni di seguito) e non succede nulla, ma a nominare napoli ci si ritrova con 2 settori squalificati :sisi: :sisi:

Palo FC
12-11-2013, 09:23
Curve chiuse allo Juventus Stadium. La decisione del giudice sportivo Gianpaolo Tosel arriva dopo i cori anti napoletani di ieri sera durante la sfida fra i campioni d’Italia e il Napoli.
Le offese, espressione di discriminazione territoriale, sono state urlate da entrambe le curve bianconere che resteranno chiuse per la sfida in agenda il prossimo primo dicembre contro l’Udinese.
La Juve giocherà anche con la sola curva Sud deserta la partita contro il Sassuolo del 14 dicembre perchè il settore in questione era già stato sanzionato per lo stesso motivo due settimane fa in occasione della gara fra i bianconeri ed il Genoa, ma con la pena sospesa: visto che i fatti si sono ripetuti entro un anno, la condizionale decade e la sanzione diventa effettiva in aggiunta a quella nuova. lastampa.iT

quindi si ha la conferma che si possono distruggere bagni, ferire 4 persone, lanciare buste di piscio verso la tribuna (per 2 anni di seguito) e non succede nulla, ma a nominare napoli ci si ritrova con 2 settori squalificati :sisi: :sisi:

Il Napoli ha preso 50.000 € di multa.

Calimar
12-11-2013, 09:25
Il Napoli ha preso 50.000 € di multa.

noi mi pare 60k, abbiam vinto anche qui :esd: :esd:

aed1248
12-11-2013, 09:27
ci manca solo la giustificazione poi allora si potrà fare davvero tutto

e sto parlando della sceneggiata in campo per cui spero arriveranno sanzioni esemplari


Comunque io continuo a non capire nulla di questa storia.

Senti i tifosi della Nocerina, dicono che sono perseguitati dal questore (ma un motivo ci sarà, magari anche idiota, magari anche di colpa del questore stesso, ma perchè?), dicono che loro Madre Teresa di Calcutta gli fa le pippe dal gran che sono pacifici, dicono che volevano un gesto eclatante dalla società.

Che già per me è una stupidaggine: i giocatori giocano a calcio, che si preoccupino di scendere in campo e giocare. Tutto il resto è fuffa: azioni di solidarietà, dimostrazioni di non si sa che cosa, gesti per... Che c'entrano con il giocare a calcio? Perchè sempre mescolare le cose?
Volete protestare? Fate una manifestazione di piazza autorizzata.

Senti gli altri, gli Ultras minacciano e tengono in scacco la società.

cioè boh.

Secondo me vanno divise le questioni, l'inutilità della tessera e la pericolosità di certi elementi. Sulla prima credo che essendo l'unica nazione al mondo ad adottarla, essendo l'unica nazione con i biglietti nominativi, avendo gli stessi identici problemi degli utlimi anni, credo sia acclarato che sarebbe il caso di pensionarla in favore di qualcosa di più funzionale e meno burocratico.
Sulla pericolosità di certi "tifosi" penso debbano intervernire le autorità, qui si prescinde dal lato sportivo, il problema è a monte (eventualmente) e sta nella minaccia non nella farsa, che è la conseguenza. Ora la cosa più semplice è demonizzare i tifosi della nocerina, facilissimo, basta scrivere articoli a fuoco incrociato e servizi TV ed ecco fatto, abbiamo "trovato" il male del calcio. Nessuno però si chiede come mai sia permesso (se così fosse) a questi signori di fare quello che gli pare e come mai pur avendo aderito alla direttiva ministeriale della TdT (e quindi per definizione esenti da reati da stadio) non possano accedere allo stadio.
Io prima di sparare sentenze ragionerei un filino di più

luca89
12-11-2013, 09:28
tutti a lamentarsi degli arbitri qua...
ma il rigorista dell'inter è ancora mazzola? :asd:
12 giornate, 0 rigori a favore, 3 contro...

Crash and Burn
12-11-2013, 09:49
va' che strano... sicuramente erano solo vitamine

P. Ziliani) - Un’intera squadra che a fine partita viene sottoposta a controllo antidoping: 11 giocatori su 11, mai successo nella storia. Un’intera squadra che a licenziamento avvenuto accusa l’allenatore: “Voleva darci troppi farmaci”. Se è vero che errare è umano e perseverare è diabolico, c’è qualcosa di sinistro nel comportamento di Fabrizio Ravanelli, l’ex Penna Bianca che dopo una gloriosa carriera da bomber si era messo in testa di diventare allenatore. Due anni a insegnar calcio ai bimbi della Juventus, poi a 44 anni ecco l’Ajaccio che gli offre la panchina. E lui accetta, a patto che il club ingaggi anche Ventrone, il preparatore atletico della Juve di Lippi e braccio destro del famigerato Agricola finito sotto processo, con Giraudo, per doping e frode sportiva. Un processo chiusosi nel 2007 con la Cassazione che ritiene provata l’illecita somministrazione di farmaci, eccezion fatta per l’Epo, annulla l’assoluzione pronunciata in Appello ma dichiara prescritto il reato. Cento giorni dopo la firma, l’avventura di Ravanelli in Corsica è già al capolinea. Avventura da dimenticare.

Non tanto per il licenziamento arrivato pochi giorni fa con l’Ajaccio ultimo (7 punti in 12 partite), quanto per le accuse che i giocatori hanno lanciato al tecnico. A cominciare dal difensore Cédric Hengbart: “Ci consigliavano di prendere quelle cose (creatina, amminoacidi, omega 3, idrato di carbone e altro ancora, ndr) e io sono stato tra i pochi a rifiutarmi: ho 33 anni, una carriera alle spalle e non la chiudo certo cominciando a impasticcarmi”.

Che ci fosse qualcosa di poco chiaro, nelle “pratiche da spogliatoio” che il duo Ra-Ve incoraggiava lo sospettava anche la Federazione: che sabato 21 settembre, al termine di Rennes- Ajaccio 2-0, aveva sottoposto a controllo tutti i giocatori scesi in campo: Rennes compreso, tanto per non fare differenze. E chissà se ad alimentare la diffidenza aveva contribuito la voce, rilanciata dal dr. J.P. Monedard, autore del libro Il doping nel calcio, di un Ravanelli dedito al consumo di cocaina ai tempi in cui giocava nel Marsiglia (97-99), accusa peraltro mai provata.

DI CERTO, rivedere oggi su Youtube il filmato di Un giorno in Pretura con Ravanelli che risponde goffo alle domande del giudice Casalbore nel processo di Torino fa un certo effetto. Fabrizio ammette di aver fatto uso di creatina, fatto flebo di esafosfina e Tad 600 e di aver assunto Samyr. Incalzato da Casalbore, nega di aver mai sofferto di problemi psicologici (Agricola aveva parlato di Samyr assunto per lo stress dovuto alla nascita del figlio) e di patologie al cervello (Ravanelli assumeva il Liposom forte con cui vengono curati pazienti con alterazioni metaboliche cerebrali). Insomma: cominciata male, la prima esperienza di Ravanelli allenatore è finita peggio. E siccome c’è già chi adombra sviluppi imbarazzanti del feuilleton, forse è il caso che Penna Bianca torni a darsi al ciclismo. Anni fa ha fondato l’Umbria Cycling Team: insista con le due ruote. A patto che non gli venga in mente d’ingaggiare, come preparatore atletico, Lance Armstrong.
Il buon (a far cosa non lo ho ancora capito) ziliani nel commentare l'articolo uscito su Le Monde fa due cose "errate":
1. aggiunge tra parentesi e con la "ndr" un misto di sostanze legali e/o illegali a seconda della quantità che ne viene somministrata
2. dimentica di citare che insieme a Ventrone viene portato all'Ajaccio come capo dello staff che si occupa dell'alimentazione tale Fabrizio Angelini che tra le altre cose era anche alla roma l'anno scorso ;)


Crash io credo che nessuno abbia detto che era un fuorigioco nettissimo, ma solo che il fuorigioco c'era.
Però ti faccio una domanda, in queste 12 partite quanti sono gli episodi dubbi nelle partite della Juve e quanti di quesi sono stati fischiati contro?

Io ricordo oltre al goal di Paloschi clamoroso, il fuorigioco di Tevez contro il torino, il rigore al limite contro il Genoa e il fuorigioco di ieri.
Verissimo, sono tutte situazioni al limite, ma guarda un pò, MAI fischiate contro ma sempre a favore...


Sempre 4 punti col chievo e col torino, aspettiamo che si compensino gli "errori" arbitrali

goldrake non era riferito a te in particolare ma alle "certezze" che ci sono. Per dire dopo averlo rivisto una 40ina di volte io non ho ancora capito se e di quanto è in fuorigioco Llorente e in quest'ottica non lo considero uno sbaglio.
Poi intendiamoci...di cosa parliamo quando ci riferiamo ad episodi dubbi? la mancata espulsione di Immobile nel primo tempo contro il torino è un episodio dubbio? la mancata espulsione di Aquilani sempre nel primo tempo contro la fiorentina è un episodio dubbio? il mancato rigore alla prima giornata per fallo di Costa su Pogba (si era già in vantaggio) è un episodio dubbio?
Ripeto...l'unico episodio clamorosamente a favore è quello di Paloschi perchè a voler essere pignoli sul fuorigioco di tevez nel derby ci sarebbe il rigore per trattenuta proprio su di lui.
Detto questo se invece ti riferisci al fatto che abbiamo avuto la fortuna che due situazioni al limite (genoa e napoli) ci siano girate bene, hai perfettamente ragione, ma anche quest'anno ho contato almeno 3-4 fuorigioco che non c'erano fischiati alla juve e che non finiscono nelle moviole.
Non entro nel merito dei favori di napoli e roma perchè tanto è un discorso perso in partenza...ho letto difendere il rigore di Borriello contro il napoli ma non ho letto nemmeno un piccolo dubbio su un fallo di Castan su Sansone in samp-roma per dire la prima che mi viene in mente


Per quanto riguarda i cori razzisti o di discriminazione territoriale non so se Napoli merda napoli cooera ecc. Oppure Vesuvio lavali con il fuoco possano essere considerati in un modo o in un altro e tutto sommato è di poco conto... che ci sia una parte di questo paese che abbia una retrocultura razzista è innegabile come che un'altra abbia la sindrome di Stoccolma...

ma tant'è...

ci sono poi anche visioni diverse... per alcuni il tifo è una questione di appartenenza territoriale... per altri no...

:slash:

prendo a prestito uno scritto di Corsa su questa cosa facendo una premessa (che mi pare di aver già fatto ieri). Gli ultras della juve se la sono cercata e sapevano benissimo quali sarebbero state le conseguenze...lo hanno fatto scientificamente e già questo di suo è una STRONZATA che merita di essere punita.


Quindi: se si canta cori alla "Lavali col fuoco", "Uccidete questi bastardi" e "Terremotati" ti danno 50.000 € di multa più 1 turno senza le due Curve (e devi scontare pure la precedente sospensiva della pena di 1 turno senza Sud); se lanci 5 "petardi ad alto potenziale" (cit.) e svariati "oggetti contundenti di varia natura, creando panico e costringendo quattro persone a ricorrere alle cure sanitarie" (cit.) solo 50.000 € di multa e via. E i danni alla Juventus Stadium non li paga nessuno. Mi pare giusto. Questo è il calcio che volete, tenetevelo. Quello che il 20 vs 1 di Milano vale meno di un coro. Quello che il lancio di piscio, bulloni eccetera non scandalizzano nessun ministro. Io ne faccio a meno.

P.S. Chiariamoci: non sto difendendo niente e nessuno, ma è una cosa troppo ipocrita. Io le mie figlie allo stadio non ce le mando per non far vivere loro quanto vissuto dal figlio di Alberto Scotta 'Panoz', non per i cori. Il nemico delle famiglie è la violenza, non la maleducazione. Poi in un mondo perfetto non ci sarebbe nè l'una nè l'altra cosa. In uno imperfetto come questo, si dà il giusto peso alle due cose.


A parte che tuttonapoli è ridicolo, ma poi perchè tu guardi tuttonapoli??? :suspi:
Poi scusatemi se provo qualche dubbio su questa foto, non si vede per niente se è il momento in cui Tevez tocca il pallone, non fate i Dampyr della situazione :asd:
Cmq vi state aggrappando più voi che noi ad un fuorigioco, io sto cercando di far passare un altro messaggio, ma dato che voi avete l'animo sporco volete fare le vittime e cercate un qualcosa che non c'è :p

qua mi offendi ;)
...ho postato la foto in attesa del video (http://youtu.be/ieDfLgTr1eY al secondo 27-28)...e mi sono andato a vedere anche il fotogramma successivo (quello in cui compare la palla deviata da tevez quindi presumibilmente già partita), in questo caso apre fuorigioco di qualche centimetro (detto questo il tuo messaggio a me è chiarissimo ed è coerente con quanto hai sempre affermato negli anni, ossia anche se fosse errore non è giudicabile come errore)
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn2/1456730_215597085285349_618145932_n.jpg


Beh, un rigore negato ed un gol viziato da fallo non saranno il rigore di dechamps su gautieri, il gol di bierhoff a torino, quello a empoli ecc ecc. Quello che mi da fastidio è la tendenza... sono sempre le stesse squadre ad essere in credito con gli errori arbitrali. Menomale che c'è stato un processo a metterlo agli atti, altrimenti si parla sempre di piagnoni, ma ripeto, un domani che la roma, la fiorentina o l'udinese vinceranno 3-4 scudetti a testa grazie (anche) all'operato degli arbitri allora ne riparleremo. Per adesso io vedo una squadra a cui è sempre andata bene, con rigori, fuorigioco e cartellini. Io posso anche dire che ieri ho riperso i 2 punti insperati di udine, non che siano stati rubati, però alla fine mi manca sempre un'espulsione di berardi e l'episodio di ljajic che ancora non sono riuscito a rivedere in TV.
Il problema è che per anni si sono coperte volutamente delle magnagne, visto che anche gli opinionisti ed i moviolisti venivano "educati" su cosa dire in TV, poi vabbè, ognuno crede che la propria squadra sia linda e pinta e infatti al primo arbitraggio non a favore in europa scatta un pianto collettivo nazionale che neanche le cascate del niagara

esatto menomale che c'è un processo che mette agli atti che non ci sono evidenze di alterazione del campionato sportivo 2004-05

“…trattandosi di reato di tentativo (la frode sportiva ndr.) questo non ha la necessità della conferma, che il dibattimento in verità non ha dato, del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2005 a beneficio di questo o quel contendente”.

qui (http://media2.gazzetta.it/gazzetta/content/2012/pdf/SentenzaCalciopoli_new.pdf) trovi l'intera sentenza (561 pagine se hai tempo e voglia di leggerla)

Quanto a Ljajic si tuffa due volte :)

teppic
12-11-2013, 09:56
Quanto a Ljajic si tuffa due volte :)

Ti quoto solo questo

aed1248
12-11-2013, 10:02
ok, mi sono tolto il dubbio su Ljajic, sul primo ero sicuro, in quello in cui ha preso il giallo non tanto e volevo rivederlo, ma non l'ho trovato.

per il resto non ci siamo :nono:

fantaluca
12-11-2013, 10:57
tutti a lamentarsi degli arbitri qua...
ma il rigorista dell'inter è ancora mazzola? :asd:
12 giornate, 0 rigori a favore, 3 contro...

con tutti quelli che avete rubato tra mancini e mofrinho direi che siete a posto ancora per i prossimi 6 o 7 anni

Palo FC
12-11-2013, 11:07
Sulla pericolosità di certi "tifosi" penso debbano intervernire le autorità, qui si prescinde dal lato sportivo, il problema è a monte (eventualmente) e sta nella minaccia non nella farsa, che è la conseguenza.

Però perchè i tifosi "veri", o quelli che si proclamano tali tipo "sì siamo ultra, ma non facciamo male a nessuno anzi aiutiamo le vecchiette ad attraversare la strada", che detestano i violenti, che i cattivi sono sempre poche unità e li isoliamo subito (cit.), non fanno un beneamato ca**o, mai?

Perchè sono i giocatori che devono protestare in maniera imbarazzante, roba che io darei loro una squalifica a vita?

Perchè tu, Tifo Organizzato, che sei così buono e fai tanto il bene del mondo, del calcio di una volta (mica di quello delle multinazionali di Sky, delle pay-tv ecc ecc.) non sei riuscito a mandare via a calci questa gentaglia, se sono così pochi? Perchè aspetti che lo facciano le forze dell'ordine se non sono in grado?

Io il tifo del calcio, questo, continuo veramente a non capirlo.

Anzi dico che se per ogni partita bisogna stare a fare patteggiamenti con i capi ultra, polizie ovunque per tenere d'occhio tutti ecc. ecc., bene fa il questore a lasciare tutti a casa.

aed1248
12-11-2013, 11:33
Però perchè i tifosi "veri", o quelli che si proclamano tali tipo "sì siamo ultra, ma non facciamo male a nessuno anzi aiutiamo le vecchiette ad attraversare la strada", che detestano i violenti, che i cattivi sono sempre poche unità e li isoliamo subito (cit.), non fanno un beneamato ca**o, mai?

Perchè sono i giocatori che devono protestare in maniera imbarazzante, roba che io darei loro una squalifica a vita?

Perchè tu, Tifo Organizzato, che sei così buono e fai tanto il bene del mondo, del calcio di una volta (mica di quello delle multinazionali di Sky, delle pay-tv ecc ecc.) non sei riuscito a mandare via a calci questa gentaglia, se sono così pochi? Perchè aspetti che lo facciano le forze dell'ordine se non sono in grado?

Io il tifo del calcio, questo, continuo veramente a non capirlo.

Anzi dico che se per ogni partita bisogna stare a fare patteggiamenti con i capi ultra, polizie ovunque per tenere d'occhio tutti ecc. ecc., bene fa il questore a lasciare tutti a casa.

Il discorso è ben più complesso, ma non troppo più complicato. Ti assicuro che allo stadio c'è sempre la digos (almeno per le partite della Roma) e sanno benissimo chi sono gli elementi da isolare e da monitorare, il problema è che nel 99% dei casi è gente che non ha nulla da perdere e allora, una persona "normale" perchè si dovrebbe mettere a fare a botte (discutere proprio non se ne parla :asd:), per salvare cosa? Si era detto mai più partite in notturna (dopo Raciti) e adesso si giocano di sera almeno 3 partite a settimana. Si era detto che con la tessera del tifoso non ci sarebbero stati più problemi di ordine pubblico, invece gli scontri ci sono uguali e sono aumentati i divieti. Tutto questo A PAGAMENTO dei tifosi. Si parla tanto che il calcio è ostaggio dei tifosi, io direi esattamente il contrario visto che si va allo stadio ad orari improbabili, vengono spostate le partite con pochissimo preavviso, non ti fanno accedere allo stadio per "colpa" di manifestazioni, possibili scontri ecc.
Il problema IMHO è che si fa di tutto per non intervenire, fino a quando non ci scappa il morto, nel vero senso della parola. Ma di fatto, e non voglio dire che i tifosi sono i buoni e le istutuzioni sono i cattivi, cosa è migliorato dopo i tragici fatti di Catania? Ci si dimentica anche di un altro povero tifoso, di Ascoli, se non erro. Il problema non è stato affatto risolto dalla TdT, semplicemente camuffato. Ora nello stadio non c'è più la polizia ma solo steward, che non possono intervenire. Vai allo stadio e sembra di andare a piazza tienanmen, all'estero non è così e all'estero, non è che si menano meno che da noi.

Crash and Burn
12-11-2013, 11:33
aggiungo una piccola cosina sulle sanzioni di Tosel...
Tosel ha dapprima inventato di sana pianta le esimenti (non previste nella norma: un giudice ha legiferato attivamente!), e ora ha interpretato (perchè la norma era scritta male e non specificava) che la parcellizzazione non si applica alla sospensiva, ovvero che l'avviso "alla prossima niente più sospensiva" vale per tutti e non per il singolo settore che si rende protagonista per la prima volta di uno "sgarro". Quindi la Nord è stata chiusa perchè si era avvisata la Sud, ma doveva saperlo anche la Nord. E, nessuno lo dice, così facendo ha stabilito di fatto che nella paradossale situazione in cui un club dovesse fare cori razzisti solo in trasferta, verrebbe comunque punito con sospensiva anche lo stadio. Quale settore non si sa (o meglio si sa...la curva degli ultras), ma sospensiva.

e una cosina sugli ultras...oggi è scoppiato il caso nocerina...ma se in serie A (no dico...in serie A) i capi ultras vengono ricevuti a milanello a colloquio privato con i giocatori e allenatore, posso facilmente immaginare cosa succede in lega pro o nelle categorie inferiori.

anzul
12-11-2013, 14:42
e una cosina sugli ultras...oggi è scoppiato il caso nocerina...ma se in serie A (no dico...in serie A) i capi ultras vengono ricevuti a milanello a colloquio privato con i giocatori e allenatore, posso facilmente immaginare cosa succede in lega pro o nelle categorie inferiori.
Hai centrato il segno... nelle serie minori succede che se vuoi comprare una società, prima ti conviene accordarti con i capi (o sedicenti tali) ultras e pagarli (le modalità sono molteplici, anche legali, tipo assegnando appalti pubblici come, ad esempio, il posizionamento delle transenne fuori dallo stadio in occasione delle partite)
Se non lo fai ti trovi i bastoni fra le ruote in ogni operazione e contestazioni ogni volta che la squadra vince 1-0 anzichè 3-0
Parlo per conoscenza diretta, non per passaparola... e gli esempi citati sono reali, non metaforici :sisi:

Detto questo, un conto è uno scambio di favori (supporto della tifoseria in cambio di denaro) che in Italia è all'ordine del giorno, altra cosa è minacciare di morte ragazzini 20enni che non pensano ad altro se non a giocare a calcio

macedone
12-11-2013, 15:19
Il discorso Nocerina se è così è assurdo e per porvi fine basta vietargli andare in trasferta per tutto l'anno e chiudere lo stadio per sei mesi... e vedi se succede più una cosa del genere...

Per quanto riguarda i commentatori e i commenti sul razzismo sono sempre mediocri come i giornalisti che li fanno... giustissimo punire chi sfonda i bagni e lancia oggetti la soluzione è semplice jmpedire le trasferte. Per 6 mesi ovunque. Ma questa mancanza non centra niente con i cori razzisti in assenza di questo ad ingiustizia si andrebbe ad aggiungere altra ingiustizia. Molto semplice.

:slash:

Calimar
12-11-2013, 17:14
Ma questa mancanza non centra niente con i cori razzisti in assenza di questo ad ingiustizia si andrebbe ad aggiungere altra ingiustizia. Molto semplice.



quindi i cori contro il napoli sono razzisti ? :suspi:

ValerioBertotto
12-11-2013, 19:15
Quanto a Ljajic si tuffa due volte :)

ah sì? pensavo uno ci fosse. In tal caso non si può recriminare granchè. Anzi, a questo punto il mancato doppio giallo al cocco di Delio :esd:

fantaluca
12-11-2013, 19:41
ah sì? pensavo uno ci fosse. In tal caso non si può recriminare granchè. Anzi, a questo punto il mancato doppio giallo al cocco di Delio :esd:

1 è un tuffo, l'altro ci potrebbe anche stare ma non è netto come vogliono far credere i giallozozzi

macedone
12-11-2013, 22:21
quindi i cori contro il napoli sono razzisti ? :suspi:
Vedo che non sono stato chiaro... a prescindere dal merito se si discute il metodo non ha senso dire non puniamo i cori razzisti se non puniamo quelli che lanciano bulloni dalle curve... un uomo saggio una classe dirigente decente punterebbe a punire entrambi e non il contrario... ma siamo in un paese mediocre fatto da uomini mediocri che per forza di cose hanno idee mediocri o per lo più non ne hanno affatto.

:slash:

fantaluca
13-11-2013, 01:34
già solo dire "napoli" è razzismo ormai

stiamo raggiungendo livelli di piagnisteo vergognosi

Calimar
13-11-2013, 08:50
io discuto il merito :sisi:

e mi permetto di aggiungere che se fossi stato, ma fortunatamente non è il mio caso, nel settore 109 l'altra sera avrei passato 90 minuti ad evitare piscio, piastrelle e rubinetti lanciati dai napolecani e alla fine di tutto ciò mi ritrovo pure a dover saltare una partita... mentre per l'ennesima volta a loro non viene fatto nulla. E' vergognoso.

Crash and Burn
13-11-2013, 09:00
io discuto il merito :sisi:

e mi permetto di aggiungere che se fossi stato, ma fortunatamente non è il mio caso, nel settore 109 l'altra sera avrei passato 90 minuti ad evitare piscio, piastrelle e rubinetti lanciati dai napolecani e alla fine di tutto ciò mi ritrovo pure a dover saltare una partita... mentre per l'ennesima volta a loro non viene fatto nulla. E' vergognoso.

così per dire...il settore 109 era dove ho visto juventus-palermo l'anno scorso, esattamente a 4 sediolini dalla tifoseria ospite

azteca
13-11-2013, 09:03
io discuto il merito :sisi:

e mi permetto di aggiungere che se fossi stato, ma fortunatamente non è il mio caso, nel settore 109 l'altra sera avrei passato 90 minuti ad evitare piscio, piastrelle e rubinetti lanciati dai napolecani e alla fine di tutto ciò mi ritrovo pure a dover saltare una partita... mentre per l'ennesima volta a loro non viene fatto nulla. E' vergognoso.

50 daspo ai gobbi per gli scontri a bergamo dell'anno scorso :sisi: calimarrano, è cosi da tutte le parti...

allo stadio io non ci vado più. lo reputo un luogo pericoloso soprattutto se vai con bambini. per me potrebbe anche restare vuoto e vedi che le società farebbero qualcosa. lascerei che questi presunti tifosi che sfruttano il branco per nascondersi si picchino all'infinito, altro che protezione delle forze dell'ordine, che poi oltretutto ci vanno di mezzo sempre loro.
e altro che daspo, comincia a toccargli il portafogli e vedi che smettono da soli.

aed1248
13-11-2013, 09:51
ah sì? pensavo uno ci fosse. In tal caso non si può recriminare granchè. Anzi, a questo punto il mancato doppio giallo al cocco di Delio :esd:

Il primo secondo me non è rigore, volevo rivedere quello in cui ha preso il giallo per simulazione, perchè dallo stadio mi sembrava fallo e non simulazione


1 è un tuffo, l'altro ci potrebbe anche stare ma non è netto come vogliono far credere i giallozozzi

Se sono rigori quelli di Napoli-Torino su Ljajic ce ne erano 4-5 :asd:


50 daspo ai gobbi per gli scontri a bergamo dell'anno scorso :sisi: calimarrano, è cosi da tutte le parti...

allo stadio io non ci vado più. lo reputo un luogo pericoloso soprattutto se vai con bambini. per me potrebbe anche restare vuoto e vedi che le società farebbero qualcosa. lascerei che questi presunti tifosi che sfruttano il branco per nascondersi si picchino all'infinito, altro che protezione delle forze dell'ordine, che poi oltretutto ci vanno di mezzo sempre loro.
e altro che daspo, comincia a toccargli il portafogli e vedi che smettono da soli.

Non ci vorrebbe molto a fermare le persone che dici tu. Sono sempre gli stessi, non ci vuole la CIA per trovarli.

jakethesnake
13-11-2013, 10:25
tutti a lamentarsi degli arbitri qua...
ma il rigorista dell'inter è ancora mazzola? :asd:
12 giornate, 0 rigori a favore, 3 contro...

La Juve è arrivata molto oltre 2 anni fa (26 giornate senza rigori a favore?? Non ricordo i numeri), vincendo alla fine lo stesso. Che la squadra che vince fosse quella che ha avuto meno rigori in assoluto non credo si fosse mai visto in tutti i campionati della storia. Hai voglia a pedalare. ;)

macedone
13-11-2013, 11:00
io discuto il merito :sisi:

e mi permetto di aggiungere che se fossi stato, ma fortunatamente non è il mio caso, nel settore 109 l'altra sera avrei passato 90 minuti ad evitare piscio, piastrelle e rubinetti lanciati dai napolecani e alla fine di tutto ciò mi ritrovo pure a dover saltare una partita... mentre per l'ennesima volta a loro non viene fatto nulla. E' vergognoso.
Ribadisco, ma vedo di non essere chiaro nella mia esposizione, dando per assodato che i cori siano razzisti ( discuterne il merito non so quanto abbia senso, bisognerebbe capire fino a dove arriva il concetto di razzismo ma ti pare questo un paese dove puoi discutere di temi del genere e con chi? individuami 3 persone facenti parte della classe dirigente di questo paese in grado di affrontare ragionamenti del genere...) perché anche nell'articolo postato da crash non si discute questo, è demenziale non ribadire che sia giusta la chiusura della curva perché il tifo ospite ha lanciato pietre e bulloni, vanno punite entrambe le cose e non il contrario.

Invece il ragionamento di fondo che viene applicato nel nostro paese è, vedi il paggio che si fa e cominciamo da quello lasciando stare il meno peggio, in questo modo si alza sempre l'asticella del peggio e della vergogna arrivando alla situazione che oggi abbiamo in Italia.

Ora che gente comune che fa 10 ore di lavoro al giorno non si ponga questo problema è umano perché ogn'uno ha i propri cazzi per la testa, ma che non lo facciano giornalisti o commentatori o sedicenti tali è grave...

Cioè per dire, manca gente come Pasolini e Sciascia... tanto per dirne due... e la mancanza di pensiero condiziona tutto il nostro paese, è ridicolo che dopo quello che sia successo si punisce la società ospite mentre i tifosi andranno comunque in trasferta normalmente.
Basta vietare le trasferte e penso che la cosa si risolverebbe a stretto giro, perché invece di proporre questo si discute di lasciare aperta la curva? La mia risposta è perché siamo diventati un paese intellettualmente mediocre.

Poi diciamo la verità... E' anche una questione di fantasia... Giulietta è na zoccola un tifoso juventino non è in grado neanche di immaginarlo come sfottò... talmente senza fantasia che cantano al loro stadio le nostre canzoni nel nostro dialetto... ho detto tutto... :sisi: :asd:

:slash:

aed1248
13-11-2013, 11:02
La Juve è arrivata molto oltre 2 anni fa (26 giornate senza rigori a favore?? Non ricordo i numeri), vincendo alla fine lo stesso. Che la squadra che vince fosse quella che ha avuto meno rigori in assoluto non credo si fosse mai visto in tutti i campionati della storia. Hai voglia a pedalare. ;)

voi avete messo il record per non aver ricevuto rigori contro per 2 campionati. Siete gli ultimi in assuluto che dovete parlare di arbitri.

fantaluca
13-11-2013, 11:15
voi avete messo il record per non aver ricevuto rigori contro per 2 campionati. Siete gli ultimi in assuluto che dovete parlare di arbitri.

il record è a 3 campionati della Glande Inter ;) 100 partite tonde tonde

aed1248
13-11-2013, 11:16
il record è a 3 campionati della Glande Inter ;) 100 partite tonde tonde

vabbè, in comune c'è che avete rubato entrambi a noi :p

fantaluca
13-11-2013, 11:17
vabbè, in comune c'è che avete rubato entrambi a noi :p

va beh... come le caramelle ad un bimbo in un parco di notte abbigliati col solo impermeabile :esd:

aed1248
13-11-2013, 11:19
va beh... come le caramelle ad un bimbo in un parco di notte abbigliati col solo impermeabile :esd:

In effetti sarebbe ora di ingabbiarvi, ladri che non siete altro :asd:
(ricordo pure Nedved in diffida per tipo 18 partite)

aed1248
13-11-2013, 11:24
(Tuttosport) Riecco i piangini. Che non mancano mai. Di solito, in questo periodo, cominciano le lamentele. Più o meno convinte. Contro gli arbitri. E, ovviamente, si fanno calcoli di quello che poteva essere e che invece non c’è stato. La verità, confermata dai fatti e dalle moviole, è che i direttori di gara hanno sbagliato molto: un po’ qua e un po’ là, un po’ a favore e un po’ a sfavore. Come si evince dalla tabella che compare in questa pagina e chiama in causa tutte le partite delle tre big che puntano allo scudetto. C’è stata, per rendere l’idea, una involontaria compensazione. Nel senso che al momento non c’è una squadra avvantaggiata più delle altre dagli errori arbitrali.

La classifica, alla fine, rispecchia quello che è successo in campo. Eppure qualcuno ha già alzato la voce. Magari con messaggi trasversali. Come a dire: chi vuol capire, capisca. Garcia , ad esempio, dopo il pareggio con il Sassuolo all’ultimo istante: «Su Ljalic c’erano due episodi e poteva andare meglio. Invece ha preso un cartellino giallo». Il tutto condito da un «spero che le decisioni nel futuro non siano sempre nello stesso senso. Però non voglio parlare di questo». Ma lo ha fatto. Ha detto e non detto.

ANCHE DA NAPOLI Anche dalla sponda napoletana in quest’ultimo periodo ci sono state considerazioni che hanno scaldato la sfida scudetto. Niente di grave, ci mancherebbe, dicono che faccia parte delle regole del gioco. Higuain , per esempio, subito dopo la sfida di Torino ha twittato così: «Primo gol in fuorigioco e nell’azione con Ogbonna mi viene fischiato fallo quando è rigore. Haahaha…». Certo che non ha torto come conferma il moviolista Cesari sui canali Mediaset : «Higuain si è lamentato della trattenuta di Ogbonna, in effetti se l’arbitro avesse rivisto le immagini avrebbe dato il calcio di rigore. In quel caso è stato fischiato fallo all’argentino che, invece, è trattenuto da Ogbonna». Questo episodio e il fuorigioco di Llorente hanno scaldato gli animi azzurri anche se da tutta Italia parlano di strapotere bianconero sotto l’aspetto della grinta e del risultato. E del gioco. Tanto a poco.



Quando si dice obiettività :rotfl:

Palo FC
13-11-2013, 11:37
Siamo fottuti: la Juve ingaggia il Papa :esd:

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/563990_546712215399749_242897327_n.jpg

fantaluca
13-11-2013, 11:55
Siamo fottuti: la Juve ingaggia il Papa :esd:

facendolo passare per Tevez

azteca
13-11-2013, 12:08
ha ragione macedone, calimar sei intellettualmente mediocre. :sisi:

e pure a letto mi dicono :esd:

Nails74
13-11-2013, 14:02
(Tuttosport) Riecco i piangini. Che non mancano mai. Di solito, in questo periodo, cominciano le lamentele. Più o meno convinte. Contro gli arbitri. E, ovviamente, si fanno calcoli di quello che poteva essere e che invece non c’è stato. La verità, confermata dai fatti e dalle moviole, è che i direttori di gara hanno sbagliato molto: un po’ qua e un po’ là, un po’ a favore e un po’ a sfavore. Come si evince dalla tabella che compare in questa pagina e chiama in causa tutte le partite delle tre big che puntano allo scudetto. C’è stata, per rendere l’idea, una involontaria compensazione. Nel senso che al momento non c’è una squadra avvantaggiata più delle altre dagli errori arbitrali.

La classifica, alla fine, rispecchia quello che è successo in campo. Eppure qualcuno ha già alzato la voce. Magari con messaggi trasversali. Come a dire: chi vuol capire, capisca. Garcia , ad esempio, dopo il pareggio con il Sassuolo all’ultimo istante: «Su Ljalic c’erano due episodi e poteva andare meglio. Invece ha preso un cartellino giallo». Il tutto condito da un «spero che le decisioni nel futuro non siano sempre nello stesso senso. Però non voglio parlare di questo». Ma lo ha fatto. Ha detto e non detto.

ANCHE DA NAPOLI Anche dalla sponda napoletana in quest’ultimo periodo ci sono state considerazioni che hanno scaldato la sfida scudetto. Niente di grave, ci mancherebbe, dicono che faccia parte delle regole del gioco. Higuain , per esempio, subito dopo la sfida di Torino ha twittato così: «Primo gol in fuorigioco e nell’azione con Ogbonna mi viene fischiato fallo quando è rigore. Haahaha…». Certo che non ha torto come conferma il moviolista Cesari sui canali Mediaset : «Higuain si è lamentato della trattenuta di Ogbonna, in effetti se l’arbitro avesse rivisto le immagini avrebbe dato il calcio di rigore. In quel caso è stato fischiato fallo all’argentino che, invece, è trattenuto da Ogbonna». Questo episodio e il fuorigioco di Llorente hanno scaldato gli animi azzurri anche se da tutta Italia parlano di strapotere bianconero sotto l’aspetto della grinta e del risultato. E del gioco. Tanto a poco.



Quando si dice obiettività :rotfl:

Chi è la firma di questo capolavoro? AbraccioalzatoPaulinho? :whistl::whistl:

aed1248
13-11-2013, 14:06
Chi è la firma di questo capolavoro? AbraccioalzatoPaulinho? :whistl::whistl:

Mo' ti pare che si è fatto squalificare apposta, maddai (cit.)

Antonello976
13-11-2013, 16:42
si ma ....nn è che ora si parlerà per una sett e mezza di torti arbitrali ed annessi ...?!?
Ma che 2 Palle :asd:


Com'è bello stare in una posizione anonima di classifica ... anche il tortarello contro di turno te lo fai scivolà addosso in cavalleria .....

Grazie MMMaiale di un Gestore...

Antonello976
13-11-2013, 23:09
Meno male che De La c'è ....:D


De Laurentiis, gaffe su Moratti: "Mazzarri si è venduto allo scornacchiato"

:esd:Il patron del Napoli dà dello sfigato al presidente dell'Inter "che ha dovuto vendere la compagnia".
La precisazione su Twitter: "Scornacchiato? Un misto tra provocazione e intelligenza.
E non mi riferivo a Moratti..."

Calimar
14-11-2013, 08:59
Ribadisco, ma vedo di non essere chiaro nella mia esposizione, dando per assodato che i cori siano razzisti ( discuterne il merito non so quanto abbia senso, bisognerebbe capire fino a dove arriva il concetto di razzismo ma ti pare questo un paese dove puoi discutere di temi del genere e con chi? individuami 3 persone facenti parte della classe dirigente di questo paese in grado di affrontare ragionamenti del genere...) perché anche nell'articolo postato da crash non si discute questo, è demenziale non ribadire che sia giusta la chiusura della curva perché il tifo ospite ha lanciato pietre e bulloni, vanno punite entrambe le cose e non il contrario.




partiamo da premesse diverse... io discuto sul perchè i cori contro napoli, e solo contro napoli, siano diventati discriminatori.
E' ovvio che nel momento in cui esista una legge di questo tipo, allora vadano puniti, ma non riesco proprio a capacitarmi di come si possa punire in tal modo un coro ed in un tal altro, decisamente molto molto molto più lieve, un reato come il tentato omicidio .

Poi, come ha detto una mia amica napoletana: "meglio i rubinetti delle coltellate" :-o

Crash and Burn
14-11-2013, 09:32
Chi è la firma di questo capolavoro? AbraccioalzatoPaulinho? :whistl::whistl:


Mo' ti pare che si è fatto squalificare apposta, maddai (cit.)

eccolila :asd:

immagino Bardi di proprietà della juve e autogoal come quello di sabato in livorno-juve...lì si che vi avremmo dato di che parlare per anni (come con la storia di De Sanctis...smentita solo 1000 volte :asd:)

aed1248
14-11-2013, 09:34
eccolila :asd:

immagino Bardi di proprietà della juve e autogoal come quello di sabato in livorno-juve...lì si che vi avremmo dato di che parlare per anni (come con la storia di De Sanctis...smentita solo 1000 volte :asd:)

non si capì però come mai quella partita non la giocò Turci, titolare inamovibile, in favore del giovane de sanctis, che magari all'epoca ancora non scommetteva, o forse si.

Crash and Burn
14-11-2013, 10:18
non si capì però come mai quella partita non la giocò Turci, titolare inamovibile, in favore del giovane de sanctis, che magari all'epoca ancora non scommetteva, o forse si.

gianlù....però sta cosa te l'ho smentita almeno 10 volte negli ultimi 3 anni...dati alla mano...prenditi la briga di rileggerteli o di andare a cercare su internet invece che andartene dietro a cose sentite in radio ;)

cmq...wikipedia ti viene incontro...nel 2001/2002 giocò titolare le ultime 10 partite di campionato (altro che Turci titolare inammovibile) e dall'anno dopo divenne titolare (a 25 anni essendo di marzo del 1977...il giovane De Sanctis aveva 25 anni!!!).

E non solo...aveva già giocato sia l'anno prima che quello prima ancora (era al terzo anno nell'udinese...mica al primo)

aed1248
14-11-2013, 13:40
Ho verificato, hai ragione in parte. De Sanctis giocò le ultime 4 partite da titolalre. Lo scandalo clamoroso, e lo ricordo benissimo, fu la vittoria dell'udinese a Lecce, senza la quale non si sarebbe potuta permettere di perdere con la Juve, altrimenti sarebbe andata in B, è lì che il sistema Moggi ha fatto i magheggi. Questo non me lo toglie nessuno dalla testa, basta rivedere quella partita, rigore falsissimo all'ultimo minuto per l'udinese. Ce l'ho ancora davanti gli occhi.

Crash and Burn
15-11-2013, 09:37
Ho verificato, hai ragione in parte. De Sanctis giocò le ultime 4 partite da titolalre. Lo scandalo clamoroso, e lo ricordo benissimo, fu la vittoria dell'udinese a Lecce, senza la quale non si sarebbe potuta permettere di perdere con la Juve, altrimenti sarebbe andata in B, è lì che il sistema Moggi ha fatto i magheggi. Questo non me lo toglie nessuno dalla testa, basta rivedere quella partita, rigore falsissimo all'ultimo minuto per l'udinese. Ce l'ho ancora davanti gli occhi.

quindi il problema ora non è più un De Sanctis giovanissimo a cui viene affidata la porta proprio in occasione della partita contro la sua ex squadra ma la partita di lecce...ok almeno uno ce lo siamo tolto ;)
in tutto questo mi pare di aver capito che non importa se a inter o roma...ma quello scudetto lo abbiamo rubato :)

mi fate un piacere ora? per gli altri da 15 anni a questa parte ho risolto ma mi trovate qualcuno che rivendichi lo scudetto 2002-03???

aed1248
15-11-2013, 09:53
quindi il problema ora non è più un De Sanctis giovanissimo a cui viene affidata la porta proprio in occasione della partita contro la sua ex squadra ma la partita di lecce...ok almeno uno ce lo siamo tolto ;)
in tutto questo mi pare di aver capito che non importa se a inter o roma...ma quello scudetto lo abbiamo rubato :)

mi fate un piacere ora? per gli altri da 15 anni a questa parte ho risolto ma mi trovate qualcuno che rivendichi lo scudetto 2002-03???

quel campionato l'ha perso principalmente l'inter, ovvio che se vincono con la lazio la juve ne può fare anche 15 all'udine, ma arriva seconda. ci sono state comunque una serie di partite molto sospette con avversari che si scansavano. Lasciamo stare, tanto alla fine sarebbero le solite sensazioni, cose strane per chi ha giocato a calcio, cose normali per chi vede le partite solo dal tabellino. Rubato no, non è la parola corretta, l'inter si è suicidata, come la roma del resto che non riuscì a battere fuori casa nessuna squadra della colonna di destra. Però atteggiamenti diversi da parte di alcune squadre ne ho notati, eccome. Se vuoi provare a capire quello che ti dico, guarda Lecce-Udinese, poi ne riparliamo.

Resta il fatto che l'unico scudetto che dovevate rubare, e che non vi avrei mai rinfacciato, l'avete lasciato a Perugia. 'cci vostri :asd:

azteca
15-11-2013, 09:55
l'atalanta era andata in B, ladri :sisi:

Crash and Burn
15-11-2013, 10:28
Resta il fatto che l'unico scudetto che dovevate rubare, e che non vi avrei mai rinfacciato, l'avete lasciato a Perugia. 'cci vostri :asd:

tecnicamente quello ce l'hanno scippato per il centenario e per restituire un "debito" a cragnotti dell'anno prima :p

fantaluca
15-11-2013, 10:34
Resta il fatto che l'unico scudetto che dovevate rubare, e che non vi avrei mai rinfacciato, l'avete lasciato a Perugia. 'cci vostri :asd:

quella volta purtroppo c'era un ladro molto più grosso

a cavallo del giubileo scudetti scippati da Roma e Lazio :whistl:

azteca
15-11-2013, 10:40
intanto baselli domina nell'u21 :sisi:

è come rocco, mette le palle dove vuole :asd:

aed1248
15-11-2013, 11:00
quella volta purtroppo c'era un ladro molto più grosso

a cavallo del giubileo scudetti scippati da Roma e Lazio :whistl:

noi per vincere uno scudetto abbiamo dovuto mettere il record di punti, altro che scippato. L'inter del centenario ce ne ha scippato uno. Ancora sogno di rubare uno scudetto alla juve, ma come avete fatto voi per una decina di titoli, in maniera smaccata e immeritata. Ma già so che più che non accadrà mai, risuccederà il contrario. :p

fantaluca
15-11-2013, 11:18
noi per vincere uno scudetto abbiamo dovuto mettere il record di punti

e farvi cambiare le regole in corsa 2 giorni prima dello scontro diretto :whistl:

del resto se Aonello non ritiene rubato quello di Cragnotti, come posso pensare che tu ritenga rubato il vostro? :esd:
a Roma vivete in una realtà parallela :asd:

vavar
15-11-2013, 11:18
Resta il fatto che l'unico scudetto che dovevate rubare, e che non vi avrei mai rinfacciato, l'avete lasciato a Perugia. 'cci vostri :asd:

La partita di Perugia fu una cosa vergognosa. Se fosse stat la Juve a beneficiarne chissà per quanto se ne sarebbe parlato.

Nel 2002/2003 l'Inter alla fine arrivò addirittura terza, quindi ...

fantaluca
15-11-2013, 11:26
a Roma vivete in una realtà parallela :asd:

e ne ho le prove :asd:

http://cdn.blogosfere.it/roma/images/polizia-roma-catene-auto-ruota.jpg

:rotfl:

aed1248
15-11-2013, 11:47
e farvi cambiare le regole in corsa 2 giorni prima dello scontro diretto :whistl:

del resto se Aonello non ritiene rubato quello di Cragnotti, come posso pensare che tu ritenga rubato il vostro? :esd:
a Roma vivete in una realtà parallela :asd:

Anche la juve aveva 5 extracomunitari, solo che c'erano quella sega di esnaider e non mi ricordo chi altro. Però il bello che tutti dimenticano che nell'anno dello scudetto la roma giocò per 25 partite contando cafù come EXTRACOMUNITARIO, nonostante avesse passaporto italiano, quindi non portando in panca molto spesso Nakata, pur avendone il diritto



La partita di Perugia fu una cosa vergognosa. Se fosse stat la Juve a beneficiarne chissà per quanto se ne sarebbe parlato.

Nel 2002/2003 l'Inter alla fine arrivò addirittura terza, quindi ...

Era da non far giocare, ma lì fu deciso (con la juve d'accordo secondo me) di farlo vincere agli altri. Non dimenticare il gol annullato al parma, a cannavaro mi pare, con quello avreste perso la testa della classifica.

Ripeto, le ultime partite del 2001-2002 furono molto strane, il top a lecce-udinese, arbitraggio scandaloso per far vincere i friulani che poi poterono perdere in tutta tranquillità con la juve, altrimenti avrebbero avuto bisogno di punti.


e ne ho le prove :asd:

http://cdn.blogosfere.it/roma/images/polizia-roma-catene-auto-ruota.jpg

:rotfl:

magari aveva bucato, e la ruota di scorta aveva la catena montata... qui arrivano certe nevicate improvvise :asd:

Crash and Burn
15-11-2013, 13:08
Era da non far giocare, ma lì fu deciso (con la juve d'accordo secondo me) di farlo vincere agli altri. Non dimenticare il gol annullato al parma, a cannavaro mi pare, con quello avreste perso la testa della classifica.

quello del calcio d'angolo inesistente e del fischio prima ancora che cannavaro colpisse il pallone di testa dici? bene :p
su quello scudetto ci sarebbe anche da dire che Veron ha giocato tutto l'anno con il passaporto FALSO (sentenza penale con condanna e cancellazione dagli uffici anagrafe del comune di Roma)

aed1248
15-11-2013, 14:04
quello del calcio d'angolo inesistente e del fischio prima ancora che cannavaro colpisse il pallone di testa dici? bene :p
su quello scudetto ci sarebbe anche da dire che Veron ha giocato tutto l'anno con il passaporto FALSO (sentenza penale con condanna e cancellazione dagli uffici anagrafe del comune di Roma)

Ma infatti leviamoglielo alla lazio, io son d'accordo :sisi:

fantaluca
15-11-2013, 14:47
quello del calcio d'angolo inesistente e del fischio prima ancora che cannavaro colpisse il pallone di testa dici? bene :p

cazzo anche la prostituzione intellettuale a Roma è un'altra cosa... realtà parallela, ripeto realtà parallela :esd:

http://www.ilsalvagente.it/immagini/2012/aaAlemannosalefinodentro.jpg

il sale fino :rotfl:

Nails74
15-11-2013, 15:41
cazzo anche la prostituzione intellettuale a Roma è un'altra cosa... realtà parallela, ripeto realtà parallela :esd:

http://www.ilsalvagente.it/immagini/2012/aaAlemannosalefinodentro.jpg

il sale fino :rotfl:

vabbè nemmeno fosse "Marino"....

anzul
15-11-2013, 16:26
cazzo anche la prostituzione intellettuale a Roma è un'altra cosa... realtà parallela, ripeto realtà parallela :esd:

http://www.ilsalvagente.it/immagini/2012/aaAlemannosalefinodentro.jpg

il sale fino :rotfl:
il sale fino :no: :no: :no:

azteca
20-11-2013, 09:03
C.Ronaldo ai mondiali, :goyang:, zidad :suka:

fantaluca
20-11-2013, 12:39
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/foto/2013/11/20/1384933318-cartello.jpg

cartello appeso fuori da uffici comunali a Roma... realtà parallela!!! (cit.) :rotfl:

aed1248
20-11-2013, 12:42
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/foto/2013/11/20/1384933318-cartello.jpg

cartello appeso fuori da uffici comunali a Roma... realtà parallela!!! (cit.) :rotfl:

L'avevo sentita questa storia, ci sarebbe da cacciare qualche responsabile, non puoi mettere un cartello del genere con il logo del comune

teppic
20-11-2013, 14:11
L'avevo sentita questa storia, ci sarebbe da cacciare qualche responsabile, non puoi mettere un cartello del genere con il logo del comune

ma sopratutto non puoi scrivere "l'altri giorni"

Antonello976
20-11-2013, 15:32
Resta il fatto che l'unico scudetto che dovevate rubare, e che non vi avrei mai rinfacciato, l'avete lasciato a Perugia. 'cci vostri :asd:


tecnicamente quello ce l'hanno scippato per il centenario e per restituire un "debito" a cragnotti dell'anno prima :p


quella volta purtroppo c'era un ladro molto più grosso

a cavallo del giubileo scudetti scippati da Roma e Lazio :whistl:


del resto se Aonello non ritiene rubato quello di Cragnotti, a Roma vivete in una realtà parallela :asd:


La partita di Perugia fu una cosa vergognosa. Se fosse stat la Juve a beneficiarne chissà per quanto se ne sarebbe parlato.



quello del calcio d'angolo inesistente e del fischio prima ancora che cannavaro colpisse il pallone di testa dici? bene :p
su quello scudetto ci sarebbe anche da dire che Veron ha giocato tutto l'anno con il passaporto FALSO (sentenza penale con condanna e cancellazione dagli uffici anagrafe del comune di Roma)


Ma infatti leviamoglielo alla lazio, io son d'accordo :sisi:


Cazzo nn si puo' mancare una manciata di giorni qui sopra -auto cit.- :asd:

a distanza di oltre 13 anni resta la Grossa soddisfazione che il ricordo di quel frangente ancora fa Bruciare il Culo ..ai Ladri per antonomasia...
e questa nn e' solo 1 battutina tra tifosi faziosi....bastava vedere la puntata di Tiky Taka lunedi notte , in cui oltre all'orsetto Tohir era ospite Carletto Ancelotti il quale nn ha potuto evitare di tornare a recriminare su quella giornata in cui i culi bianconeri rimasero AMMOLLO nel Pantano Perugino ...

DEUS Salvi e Custodisca Ale CALORI :inchino::inchino:


e comunque in difinitiva e in Amicizia .... un :suka:telo tutto a posteriori... ce stà proprio tutto :sbonk:
by Realtà a ... PECORELLA :esd:


C.Ronaldo ai mondiali, :goyang:, zidad :suka:

permettimi ma fa sicuramente più notizia TORO ..SIDISEE al Mundial

che Staffilata ... :esd:

fantaluca
20-11-2013, 15:39
permettimi ma fa sicuramente più notizia TORO ..SIDISEE al Mundial

che Staffilata ... :esd:

che cazzo di autogol ha fatto? :rotfl:

aed1248
20-11-2013, 16:05
Finchè li fa con la grecia siamo tutti contenti. :sisi:

Comunque si diceva che aveva un bel tiro :asd:

anzul
20-11-2013, 17:47
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/foto/2013/11/20/1384933318-cartello.jpg

cartello appeso fuori da uffici comunali a Roma... realtà parallela!!! (cit.) :rotfl:


L'avevo sentita questa storia, ci sarebbe da cacciare qualche responsabile, non puoi mettere un cartello del genere con il logo del comune


ma sopratutto non puoi scrivere "l'altri giorni"

questa non mi ha fatto ridere...
anche perchè la cosa più grave non è "l'altri giorni" o "parolacce ed insulti", bensì che l'altri giorni "dobbiamo lavorare"
cioè si lascia intendere che il ricevimento dei cittadini, in un ufficio comunale aperto al pubblico, non sia lavoro bensì un disturbo e un fastidio

fantaluca
20-11-2013, 19:20
questa non mi ha fatto ridere...
anche perchè la cosa più grave non è "l'altri giorni" o "parolacce ed insulti", bensì che l'altri giorni "dobbiamo lavorare"
cioè si lascia intendere che il ricevimento dei cittadini, in un ufficio comunale aperto al pubblico, non sia lavoro bensì un disturbo e un fastidio

beh un ipotetico MaD o Pap che entra non può altro che essere un disturbo

macedone
20-11-2013, 21:53
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/foto/2013/11/20/1384933318-cartello.jpg

cartello appeso fuori da uffici comunali a Roma... realtà parallela!!! (cit.) :rotfl:
E mandarli tutti a casa a parolacce ed insulti come la vedono? :asd:

Comunque è impossibile che esista davvero un cartello del genere...

:slash:

fantaluca
20-11-2013, 22:28
Comunque è impossibile che esista davvero un cartello del genere...

nella nostra realtà no, ma nella realtà parallela di Roma esiste eccome :esd:

o meglio è esistito visto che il vicesindaco l'ha fatto rimuovere :esd:

Crash and Burn
23-11-2013, 09:57
mi domandavo quando sarebbe successo...bene credo che il momento sia arrivato ;)

http://www.codici.org/rss-feed-codici/item/854-codici-vince-il-ricorso-juventus-mai-pi%C3%B9-clausole-che-non-tutelano-i-tifosi-nei-casi-di-mancata-visione-della-partita.html


Ottima notizia per i tifosi juventini, il Codici ha vinto la battaglia: il Tribunale di Torino ha parzialmente accolto il ricorso proposto dal Codici contro la Juventus Football Club S.p.a.

Il Tribunale infatti, accertatane la natura vessatoria, ha dichiarato la nullità delle condizioni generali di contratto relative all'abbonamento allo stadio, nella parte in cui esclude il diritto al rimborso dell'abbonato nei casi di "squalifica del campo", di partita disputata a "porte chiuse" o di "chiusura di settori"; ovvero pone a carico dello stesso le spese di trasferta nell'ipotesi di "squalifica del campo" anche quando detti eventi siano imputabili alla società sportiva. La predetta clausola deve quindi essere inibita.

Insomma, non saranno più ammesse clausole che non tutelano economicamente i tifosi in caso di mancata visione della partita. Fino ad ora infatti, se il tifoso era impossibilitato ad assistere alla partita, per i casi sopra citati di squalifica del campo, chiusura di settori o porte chiuse, non aveva il diritto al rimborso delle spese sostenute per vedere la partita. Da oggi invece, come testimoniato dalla decisione del Tribunale di Torino, le clausole che sanciscono tale mancanza di tutela sono ritenute nulle.

Il Codici, proseguendo nella strada per una maggiore tutela dei cittadini interessati al calcio, invita anche i tifosi delle altre squadre a segnalare simili clausole contrattuali che, in qualche modo, non tutelano i tifosi che assistono alle partite e che pagano regolarmente l'abbonamento.

"Grande notizia per i tifosi juventini: la nullità delle clausole sopra citate è un passo importante verso la tutela di tutti i cittadini appassionati di calcio. Prima dell'ordinanza non era riconosciuto il diritto al rimborso ai tifosi neanche quando le motivazioni della mancata visione erano imputate alla società sportiva. Oggi invece le cose sono cambiate – commenta Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale del Codici – Invitiamo tutti i tifosi a denunciare allo Sportello Legale Codici i casi in cui nei contratti di abbonamento calcistico compaiono clausole che non tutelano i cittadini".

goldrake11
24-11-2013, 12:28
Veramente brutta partita, il Parma ieri ha giocato bene chiudendo tutti gli spazi e partendo bene in contropiede. Abbiamo fatto troppo poco per cercare il goal, a parte qualche tiro di Higuain. Mi viene solo da pensare che avessero la testa già a Dortmund...

fantaluca
24-11-2013, 15:30
Novembre è arrivato... non esiste preparazione che ti fa iniziare a manetta e ti fa andare a manetta per sempre

se poi il trippone va sui giornali a chiedere rinforzi a gennaio senza capire che così facendo sminuisci l'attuale 11...

Calimar
24-11-2013, 16:44
Novembre è arrivato... non esiste preparazione che ti fa iniziare a manetta e ti fa andare a manetta per sempre



Ma come ? Non erano al 62,25% ? :eek:

Mettiamo più punti possibili di distanza, quando arrivano anche solo al 90% questi ci sverniciano più di vettel con kobayashi :(


Sent from my 3210 using TappalaTopa

Antonello976
24-11-2013, 17:12
Sempre più Vergognosi ...
nn se la fa più ...

Manco la Superiorità numerica

ENCEFALO PIATTO

Che Dio ve FULMINI TUTTI a partire da quel MMaledetto Cinghiale e dalla sua Bavosa

ZiDad
24-11-2013, 18:01
Antoné, guarda che hai spento la TV troppo presto... :esd:

Hai perso il gesto di cannibalismo di Sinisa contro i suoi due difensori! :esd:

Canà! :sbonk: