Visualizza Versione Completa : Reset spirito di squadra
OrapsamohT
08-08-2013, 10:56
Ciao!
posto questa domanda da "NewBies" abbastanza banale ma che puo esser utile a tutti.
Lo spirito di squadra,viene resettato con l'inizio della stagione successiva al livello "base"?
dunque,nelle ultime 1-2 partite di campionato (se si presentano partite importanti),conviene giocare MotS anhe se notoriamente crolla lo spirito di squadra?
Ciao!
posto questa domanda da "NewBies" abbastanza banale ma che puo esser utile a tutti.
Lo spirito di squadra,viene resettato con l'inizio della stagione successiva al livello "base"?
dunque,nelle ultime 1-2 partite di campionato (se si presentano partite importanti),conviene giocare MotS anhe se notoriamente crolla lo spirito di squadra?
il ts va a composti medio, la metà esatta della scala.
sì, se serve il mots si gioca senza problemi, è abbastanza classico giocare mots l'ultima anche se non serve a niente :D
OrapsamohT
08-08-2013, 13:56
il ts va a composti medio, la metà esatta della scala.
sì, se serve il mots si gioca senza problemi, è abbastanza classico giocare mots l'ultima anche se non serve a niente :D
Nel mio caso la penultima.è una partita che di per se mi vale la promozione in VII ma giocando mots riesco a surclassare il CC dell'avversario cosa che giocando normale non riuscirei a fare (ho un solo risultato utile...VINCERE).Contando pure che l'ultima la gioco contro un BOT posso anche arrivarci con lo spirito di squadra a rotoli (magari impostando partitella).Ps:attualmente il ts è "calmi"
ilbarbadatre
08-08-2013, 14:58
allora mots sicuro :sisi: