Visualizza Versione Completa : [FANTAHTITA 13/14] Rose aggiornate
Rose aggiornate:
http://217.194.7.18/fanta_htita/rose.htm (svuotate la cache se non le vedete)
Fatemi sapere se ci sono degli errori.
Per zidadde e lodone: fatemi sapere il nome delle vostre squadre (attualmente rispettivamente teofrattaglie e Palla di lardo)
fantaluca
20-08-2013, 16:19
ho tutta la squadra da rifare :esd:
ma sei sicuro che mi siano scaduti tutti gli attaccanti contemporaneamente? :asd:
La squadra Munterutunnese si chiamerà "Jair SpA"
Ma per i nuovi non ci sono possibilità di tagli?!? :suspi:
Io in pratica non solo ho una squadra orribile, ma mi trovo anche con soli 59k di margine di manovra?!? :sbrat:
Si, mi ero dimenticato di scriverlo.
Potete tagliare il 20% della rosa (approssimando per eccesso. Es- 18 giocatori, potete tagliarne 4)
rambetto
20-08-2013, 18:18
Rose aggiornate:
http://217.194.7.18/fanta_htita/rose.htm (svuotate la cache se non le vedete)
Fatemi sapere se ci sono degli errori.
Per zidadde e lodone: fatemi sapere il nome delle vostre squadre (attualmente rispettivamente teofrattaglie e Palla di lardo)
Possiamo tagliare i giocatori ma pagando ugualmente lo stipendio?
La lista dei giocatori x i ruoli da quale fonte viene presa?
fantaluca
20-08-2013, 18:33
http://217.194.7.18/fanta_htita/stats.htm
filtro "giocatori liberi da contratto" ad esempio
se non erro ad ogni modo sono quelle di fantacalcio.it -> http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=calciatori
Possiamo tagliare i giocatori ma pagando ugualmente lo stipendio?
Potete tagliare i giocatori punto. E' un evento straordinario perché la squadra cambia proprietario, e potete farlo entro il 3 settembre solo voi e Lodine. I ruoli e i giocatori liberi li trovate sul link che ci ho dato per le rose, nel menu statistiche
Bene... bene... bene... abbiamo un paio di cadaveri strapagati che, tagliandoli, risolleveranno le casse! :sisi:
Ma Teopano si era fatto un Savana Party da solo quando offrì tutti quei soldi per El Hamdoui? :suspi:
Quindi riepilogando... avendo 16 giocatori, tagliandone per eccesso i 4 che dire che sono strapagati è una riduzione di colpa, avrei intorno ai 200K da spendere all'asta...
Se il socio mi regge botta e non sviene prima potremmo fare grandi cose... :sisi:
Ma Ibarbo mi è passato da centrocampista ad attaccante?
fantaluca
20-08-2013, 21:51
Ma Ibarbo mi è passato da centrocampista ad attaccante?
si e pure giustamente direi
si e pure giustamente direi
Si vabbè ma come attaccante non rende.
Cosi un giocatore ti passa da punto di forza a un punto di debolezza (segna poco e non rende come attaccante)
fantaluca
20-08-2013, 23:41
Si vabbè ma come attaccante non rende.
Cosi un giocatore ti passa da punto di forza a un punto di debolezza (segna poco e non rende come attaccante)
se gioca in attacco deve essere attaccante... poi ci sono attaccanti buoni per il fantacalcio e altri meno
se gioca in attacco deve essere attaccante... poi ci sono attaccanti buoni per il fantacalcio e altri meno
me sembra na strunzata, è successo lo stesso a me con Lamela (ci può stare come attaccante). Ma se io pago un giocatore di più perchè è a cc e poi l'anno dopo passa in attacco non ha senso.....
Crash and Burn
21-08-2013, 11:02
se mi rimetti in rosa Pellissier (che era tra i tagliati) mi devi rimettere in rosa anche Perin (2 anni restanti a 1 credito) anche se l'anno scorso mi pare che li abbiamo lasciati tra i tagliati (e in questo caso reintegro solo Perin (pur continuando a pagare i soldi di Pellissier)
è successo anche a me con Lulic (che ovviamente preferirei come difensore)
fantaluca
21-08-2013, 11:10
me sembra na strunzata, è successo lo stesso a me con Lamela (ci può stare come attaccante). Ma se io pago un giocatore di più perchè è a cc e poi l'anno dopo passa in attacco non ha senso.....
se gioca più di una certa percentuale di partite in un ruolo diverso l'anno dopo passa al nuovo ruolo... è giustissimo
è scandaloso che Lamela possa essere stato valutato centrocampista, questo si
fantaluca
21-08-2013, 11:12
se mi rimetti in rosa Pellissier (che era tra i tagliati) mi devi rimettere in rosa anche Perin (2 anni restanti a 1 credito) anche se l'anno scorso mi pare che li abbiamo lasciati tra i tagliati (e in questo caso reintegro solo Perin (pur continuando a pagare i soldi di Pellissier)
è successo anche a me con Lulic (che ovviamente preferirei come difensore)
Teppic, proprio perchè non mi fido di te, rimetti online le rose dello scorso anno per favore così ognuno verifica la propria? :esd:
Lulic, lamela, ibarbo, armero e costant hanno i ruoli cambiati ma li ho già corretti, solo che ho caricato le rose prima dei cambi. Considerateli con i vecchi ruoli.
Perin non mi ero accorto che era al genoa, ora lo reintegro.
Comunque per i tagli bisogna attendere la fine del fantamercato, non si possono tagliare prima.
fantaluca
21-08-2013, 12:16
Lulic, lamela, ibarbo, armero e costant hanno i ruoli cambiati ma li ho già corretti, solo che ho caricato le rose prima dei cambi. Considerateli con i vecchi ruoli.
Perin non mi ero accorto che era al genoa, ora lo reintegro.
Comunque per i tagli bisogna attendere la fine del fantamercato, non si possono tagliare prima.
cioè teniamo Lamela e Ibarbo a centrocampo? questo confermerebbe la zozzeria di questa organizzazione :esd:
ho 5 titolari in attacco su 5 :goyang:
minghia se sono avanti :esd:
Crash and Burn
21-08-2013, 13:01
ah...romero di NAILS è andato al monaco ;)
e tomovic mi dovrebbe essere ancora in rosa (era 3x1 se non ricordo male)
La penso esattamente come Nails
La penso esattamente come Nails
Tra compagni di girone (altolocato ;)) è normale...
Potete tagliare i giocatori punto. E' un evento straordinario perché la squadra cambia proprietario, e potete farlo entro il 3 settembre solo voi e Lodine. I ruoli e i giocatori liberi li trovate sul link che ci ho dato per le rose, nel menu statistiche
Oddio meno male....su Immobile 44x2 mi era preso un collasso. :asd:
ps Granqvist dovrebbe essere stato venduto mi sembra. :(
cioè teniamo Lamela e Ibarbo a centrocampo? questo confermerebbe la zozzeria di questa organizzazione :esd:
E' da sempre così. Si era deciso che in caso di cambio ruolo da una stagione all'altra, per giocatori ancora sotto contratto, i presidenti potevano scegliere il ruolo tra quello vecchio e quello nuovo. Ovviamente a scadenza di contratto verrà considerato il ruolo ufficiale da fantacalcio, lo stesso dicasi in caso di cessione. Per i più tardi, leggi zidad, se lamela venisse ceduto ora da nails a zidad, prenderebbe il ruolo di attaccante e non più di centrocampista.
Per le rose considerate che l'aggiornamento al calciomercato è del 5 agosto e il prossimo verrà rilasciato a calciomercato chiuso, ovvero il 3 settembre, quindi è normale che ci siano giocatori che nel frattempo sono stati venduti. Segnalatemeli così nel frattempo aggiorno.
fantaluca
21-08-2013, 15:24
ammazza che zozzeria (cit.) :esd:
ammazza che zozzeria (cit.) :esd:
A parte gli scherzi, sarebbe follia il contrario. Con i contratti pluriennali non puoi obbligare al cambio di ruolo, ci potrebbe essere anche il rischio di andare over quota nel singolo ruolo.
Per i più tardi, leggi zidad, se lamela venisse ceduto ora da nails a zidad, prenderebbe il ruolo di attaccante e non più di centrocampista.
Meno male che ho Rambetto che mi salva... :esd:
Ok allora Ibarbo lo tengo come centrocampista
della mia rosa matheu è andato al siena :sisi:
Tranquillo, Sabatini entro breve ti leverà metà del problema...:esd:
fantaluca
21-08-2013, 19:03
Tranquillo, Sabatini entro breve ti leverà metà del problema...:esd:
speriamo risolva pure Ibarbo allora :esd:
io settimana prossima sono in ferie e non penso di riuscire a fare le aste in quei giorni :barca:
Crash and Burn
22-08-2013, 08:56
lulic lo tengo come difensore :p
e vista la regola dei tagli...reintegro Perin ma non Pellissier (che mi piango se non se lo compra nessuno)
lulic lo tengo come difensore :p
e vista la regola dei tagli...reintegro Perin ma non Pellissier (che mi piango se non se lo compra nessuno)
Vengono reintegrati tutti i tagli che hanno ancora un contratto in corso, non si sceglie. Poi ad aste terminate puoi ritagliarli.
Crash and Burn
22-08-2013, 11:22
Vengono reintegrati tutti i tagli che hanno ancora un contratto in corso, non si sceglie. Poi ad aste terminate puoi ritagliarli.
però qui (http://www.htita.it/showthread.php?71581-Tagli-stagione-2012-2013) dice:
I giocatori tagliati possono essere reinseriti in rosa SOLAMENTE durante la finestra di gennaio (1-31) e a fine campionato.
così giusto per fare un pò di polemica spicciola :asd:
però qui (http://www.htita.it/showthread.php?71581-Tagli-stagione-2012-2013) dice:
I giocatori tagliati possono essere reinseriti in rosa SOLAMENTE durante la finestra di gennaio (1-31) e a fine campionato.
così giusto per fare un pò di polemica spicciola :asd:
Il possono è riferito a gennaio.... :whistl::whistl:
Crash and Burn
26-08-2013, 09:42
Il possono è riferito a gennaio.... :whistl::whistl:
mi convince poco come spiegazione :p
c'è un errore nella ormai ex teofrattaglie...hai confermato Bertolacci a 19x2...ma in realtà è Biabiany http://www.htita.it/showthread.php?72659-FANTAHTITA-13-14-Partecipanti&p=980322&viewfull=1#post980322
fantaluca
26-08-2013, 11:47
possibile che Teppic non riesca nemmeno a fare una cosa tanto semplice come postare le rose giuste? :esd:
E poi mi accollo piu volentieri Biabany che Bertolacci. ..quindi benvengano altri errori così... :esd:
e tomovic mi dovrebbe essere ancora in rosa (era 3x1 se non ricordo male)
3 anni o 3 crediti?
della mia rosa matheu è andato al siena :sisi:
A me risulta ancora all'atalanta.
fantaluca
26-08-2013, 12:56
3 anni o 3 crediti?
posta le rose dello scorso anno che gli diamo una controllata va :esd:
Crash and Burn
26-08-2013, 12:57
3 anni o 3 crediti?
3 anni a 1 credito
E poi mi accollo piu volentieri Biabany che Bertolacci. ..quindi benvengano altri errori così... :esd:
Stranamente non hai capito una minchia...vi avevo dato bertolacci invece di biabany
Stranamente non hai capito una minchia...vi avevo dato bertolacci invece di biabany
Appunto... preferisco tutta la vita Biabany...
Stranamente stavolta nn sono io quello che nn ha capito una minchia... :esd:
Ok, faccio da me... :suicide:
Appunto... preferisco tutta la vita Biabany...
Stranamente stavolta nn sono io quello che nn ha capito una minchia... :esd:
Se preferisci biabany come puoi augurarti altri errori così visto che te l'avevo tolto?
fantaluca
26-08-2013, 13:08
Teppic sta toccando il fondo... anzi sta già scavando :doh:
e non è ancora iniziato il fanta :esd:
Crash and Burn
26-08-2013, 13:50
Sito aggiornato
vedo tomovic...ma mi manca sempre perin e lulic risulta ancora come centrocampista :asd:
ah...biabiany ora ha un contratto di 19 anni a due crediti :asd:
buon lunedì :p
E' che a zidad piaceva così tanto biabany che ho deciso di lasciarglielo a vita
...sito corretto.
fantaluca
26-08-2013, 13:58
vedo tomovic...ma mi manca sempre perin e lulic risulta ancora come centrocampista :asd:
buon lunedì :p
:rotfl:
Se preferisci biabany come puoi augurarti altri errori così visto che te l'avevo tolto?
Magari da qualche altro errore viene fuori che al posto di Mauri in realtà ho, che so, chiunque altro... :sisi:
Mi risparmierei un altro taglio, visto che già con Bertolacci avrei finito per segarlo... :asd:
(sempre che Rambetto non voglia segare pure Biabany... :suspi:)
E' che a zidad piaceva così tanto biabany che ho deciso di lasciarglielo a vita
...sito corretto.
Ah, guarda, io ci sto, due crediti al posto di 19 non mi fanno schifo... (hai visto che ho pure capito come funziona sta storia dei contratti? :esd:)
:look:
fantaluca
26-08-2013, 16:01
ah ragazzi... se vi arriva un messaggio privato da Zidad inerente il fantacalcio (magari con la parola "scambio" nel subject) assicuratevi di aprirlo solo quando siete seduti :sisi:
:esd:
Se fossero e-mail sarebbero già finite in black list visto che l'oggetto era lo stesso per tutti... :sisi:
Però le ho mandate tutte ieri sera, e, ti dirò, non tutti mi hanno insultato come te... è che non sai cogliere il nocciolo delle trattative, sei poco commerciale... :esd:
(Considera che avevo quasi scambiato pure un giocatore che manco c'avevo... _teppic_)
fantaluca
26-08-2013, 16:14
(Considera che avevo quasi scambiato pure un giocatore che manco c'avevo... _teppic_)
Come lo contatto il Pap per proporgli uno dei miei scambi IRRINUNCIABILI?
Gli ho mandato un PM, ma non si collega da 10gg...
Non vale il piccione viaggiatore... :sisi:
Come lo contatto il Pap per proporgli uno dei miei scambi IRRINUNCIABILI?
Chiii??? (cit.) :suspi:
Ma ce l'hai un'idea di quanto tempo è passato dall'ultima volta che il Pap ha partecipato al fantacalcio HTita? :p
Chiii??? (cit.) :suspi:
Ma ce l'hai un'idea di quanto tempo è passato dall'ultima volta che il Pap ha partecipato al fantacalcio HTita? :p
O porca minchia... ho sbagliato proprietario... :esd:
Vabbè, la rigiro al VERO proprietario (avrei preferito fosse il Pap davvero.... :esd:)
Vabbè, la rigiro al VERO proprietario (avrei preferito fosse il Pap davvero... :esd:)
Sì sì... è uguale al Pap, identico spiccicato :rotfl:
Se fossero e-mail sarebbero già finite in black list visto che l'oggetto era lo stesso per tutti... :sisi:
Però le ho mandate tutte ieri sera, e, ti dirò, non tutti mi hanno insultato come te... è che non sai cogliere il nocciolo delle trattative, sei poco commerciale... :esd:
Io l'ho insultato, senza neppure leggere che voleva :sisi:
inviato col mio GTI 16 valvole
Io l'ho insultato, senza neppure leggere che voleva :sisi:
T'avevo offerto Doni e Mauri... :sisi:
T'avevo offerto Doni e Mauri... :sisi:
Proposte oscene, neanche sabatini senza marlboro da un mese le penserebbe
Proposte oscene, neanche sabatini senza marlboro da un mese le penserebbe
L'offerta che mi ha fatto è su quei livelli, forse anche peggio...la mia risposta... :facepalm:
rambetto
27-08-2013, 10:58
Non sapete cojere l'affare......
Non sapete cojere l'affare......
Ma so cogliere le prese per il culo però... :ketaminkia::ketaminkia:
Ma so cogliere le prese per il culo però... :ketaminkia::ketaminkia:
Quindi accetti?
O rilanci?
:sisi:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=478540
:goyang:
Nel frattempo Emeghara è passato al livorno, quindi torna in rosa di Real pe pe (2x10)
Crash and Burn
28-08-2013, 10:45
domanda...ma entro quando i nuovi devono comunicare i tagli? (non ho voglia di controllare se lo hai già scritto :p)
rambetto
28-08-2013, 10:52
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=478540
:goyang:
1 taglio in meno.
Non ho capito se cuadrado è di qualcuno oppure è libero. Mi fate sapere?
domanda...ma entro quando i nuovi devono comunicare i tagli? (non ho voglia di controllare se lo hai già scritto :p)
Entro il 3 settembre a calciomercato completato. Ricordo che entro il 5 dovrà essere consegnata la prima busta.
rambetto
29-08-2013, 16:22
12:19 Fiorentina, UFFICIALE: El Hamdaoui va in prestito al Malaga
1 taglio in meno e 23 crediti risparmiati.......... :thx:
Crash and Burn
30-08-2013, 09:20
Estigarribia ha firmato con il chievo (era di Nails ma non so se ancora sotto contratto)
Mantovani dovrebbe essere tornato in A al Bologna (era del palermo)
goldrake11
30-08-2013, 13:40
Se Boateng va allo shalke accendo un cero alla Madonna, risparmierei 40 crediti trovati per terra...
Se Boateng va allo shalke accendo un cero alla Madonna, risparmierei 40 crediti trovati per terra...
Mmm... ecco il perchè dell'ok allo scambio di Rambetto... :esd:
goldrake11
30-08-2013, 17:51
Mmm... ecco il perchè dell'ok allo scambio di Rambetto... :esd:
Infatti ti avrei voluto far vedere la mia faccia al primo messaggio che ho letto :asd:
I tagli speciali li annuncio qui?
Nel dubbio mi porto avanti: tagliamo Silvestre, don Nicola Legrottaglie, Palacio e Mauri...
I tagli speciali li annuncio qui?
Nel dubbio mi porto avanti: tagliamo Silvestre, don Nicola Legrottaglie, Palacio e Mauri...
Al momento avete in rosa 15 giocatori, quindi ne potete tagliare al massimo 3
Sito aggiornato.
Mancano sempre i tagli dei due nuovi...che arriveranno in giornata.
rambetto
03-09-2013, 11:57
Sito aggiornato.
Mancano sempre i tagli dei due nuovi...che arriveranno in giornata.
Le rose non sono state aggiornate però........
Le rose non sono state aggiornate però........
sì, sono aggiornate
goldrake11
03-09-2013, 12:09
La rosa a me non è ancora aggiornata, ho ancora boateng e ci manca emeghara...
goldrake11
03-09-2013, 12:32
C'è solo un piccolo problema nella mia rosa, Emeghara ha un contratto per 10 anni a 2 mln :asd:
Te, i tagli diventano 3, quindi Palacio, Silvestre e Mauri.... Mi tengo DOn Nicola... :sisi:
Crash and Burn
04-09-2013, 09:24
Entro il 3 settembre a calciomercato completato. Ricordo che entro il 5 dovrà essere consegnata la prima busta.
forse me li sono persi...ho visto i tagli della premiata coppia...ma non quelli di lodone, non ha tagliato nessuno?
Messaggio privato arrivato alle 23:56 :asd:
Squadra: The Jackals
Tagli:
Pandev (2x40)
Immobile (2x44)
Burdisso (2x10)
Dessena (1x15)
Il sito è aggiornato con tutti i tagli.
Ricordo che scambi e tagli potranno essere fatti solo a fantamercato chiuso.
La mia busta verrà messa online oggi.