Visualizza Versione Completa : [Mercoledì 28 agosto] Raduno Bolt, veloce e di colore.. :sisi:
Come il sommo Slaine chiede, il diviso ZiDad risponde... poi arriva Teppic che moltiplica... :sisi:
Mercoledì va bene?
Facciamo una cosa più friendly, birreria Peroni io direi che va bene! :)
Chi siamo?
nemiopinerti
22-08-2013, 02:28
Peroni? :suspi:
Io ci sono
Peroni? :suspi:
Ciao Pertini! Da bere c'è sicuramenre di meglio, ma la rossa alla spina non è completamente da buttare. Se ti va di portare giù un fusto noi lo onoriamo volentieri, Zidad penserà al rimborso spese per il viaggio e la produzione del prezioso liquido
danybig82
22-08-2013, 11:07
Viene anche Pertini?
danybig82
22-08-2013, 13:43
Se Slaine dà l'ok Pertini puó venire :sisi: :asd:
la benedizione ultima è di Teppist (stranamente assente da queste pagine)
Difatti aspettiamo Tepisto e poi benediamo mercoledì... sennò si rimanda di una settimana! :sisi:
Difatti aspettiamo Tepisto e poi benediamo mercoledì... sennò si rimanda di una settimana! :sisi:
Direi che dovrei esserci senza grossi dubbi...
pagano teppic e aed che fanno plusvalenze a gogo :esd:
:look:
Quindi, riepilogando... ore 8.30-9.00 alla Birreria Peroni, mercoledì 28 agosto...
Siamo:
Danybig
Aed
Slaine
Teppic
RAMBETTO (new entry gobba, nonché mio socio al Fanta)
E Pertini? Se è tornato dall'aldilà per scrivere sul forum, direi che riesce anche a "volare" a Roma senza problemi e senza spese aggiuntive... :esd:
Mancano all'appello per ora Jack, Skanio e poi chiunque altro voglia avere il coraggio di imbattersi con questi belli omi... :asd:
danybig82
22-08-2013, 19:58
Lodone ce deve sta per il kilometer :esd:
http://www.youtube.com/watch?v=F7Y0_MYgTeY
Io non sono omofobico, ma tutti insieme non so se vi posso sopportare
Inviato dal mio RM2013 con Schiaccialatopaelascialiberalazucchina 2
Io purtroppo non penso di poterci essere.
In realtà è che tanta gaiezza tutta insieme non sicuro di poterla reggere..... :sbrat:
In realtà è che tanta gaiezza tutta insieme non sicuro di poterla reggere..... :sbrat:
così non crescerai mai...
danybig82
24-08-2013, 13:48
mezzi uomini :sisi:
boh...alle 20.00?
il problema lì è trovare posto (e parcheggio)
Facciamo 20.30... Così per le 9 avremo parcheggiato tutti...:esd:
io prima delle 8:45-9 non ce la farò mai
rambetto
26-08-2013, 21:20
Facciamo 20.30... Così per le 9 avremo parcheggiato tutti...:esd:
Dopo fiumi di birra accetteranno sicuramente le nostre offerte....... IRRINUNCIABILI !!!
Dopo fiumi di birra accetteranno sicuramente le nostre offerte....... IRRINUNCIABILI !!!
Mercoledì oltre a noi ci sarà solo un partecipante... e il brutto che io sò ubriaco de mio, visto che invece di mandare la proposta di scambio a lui l'ho mandata a un altro... :esd:
rambetto
26-08-2013, 22:16
Mercoledì oltre a noi ci sarà solo un partecipante... e il brutto che io sò ubriaco de mio, visto che invece di mandare la proposta di scambio a lui l'ho mandata a un altro... :esd:
Chi è il partecipante?
Chi è il partecipante?
_teppic_
Leggi il punto 1 e 2 del regolamento del fantacalcio e capirai chi è... :esd:
e il brutto che io sò ubriaco de mio, visto che invece di mandare la proposta di scambio a lui l'ho mandata a un altro... :esd:
guarda che non è bello parlare della tua sessualità in pubblico in questo modo...
Ma a te piace il Kilometer? Io lo presi. ..:esd:
Occhioooo... (autocit.)
danybig82
27-08-2013, 12:00
quindi a che ora?
Facciamo 8.30-8.45, considerando che Aed arriverà con lo scooter e non avrà problemi di parcheggio e considerando che io sono :look: e, preso dalla zidaddite, pargheggerò alle Terme di Caracalla stufo di imboccare contromano le stradine intorno al luogo, dovrebbe essere un orario consono per tutti... :esd:
Eccerto...chi arriva prima cerca parcheggio per tutti...:esd:
seee...SVEGLIAAA!!!!
ci sei stasera, stordito?
seee...SVEGLIAAA!!!!
ci sei stasera, stordito?
ora per giocare, ovvio che ci sono. Ma alla fine quanti siamo?
ora per giocare, ovvio che ci sono. Ma alla fine quanti siamo?
ah questa è una bella domanda...
ggiovani...se siamo io, Zidad e Aed si sposta a data più felice eh...
Io ci sono...e mi pare pure dannypio
per cui
io
Zidad
AeD
Teppist
Dannyghei
rambetto
bòn, andata...
non c'era pure l'amico di zidad? Ok che non si presenta con le migliori referenze, ma contiamolo lo stesso :)
Sì, c'è pure Rambetto... viene per trattare scambi fantacalcistici con Teppic... :sbonk:
Sì, c'è pure Rambetto... viene per trattare scambi fantacalcistici con Teppic... :sbonk:
Ovvero per sentirsi rispondere "attaccatevearc...."
danybig82
28-08-2013, 15:28
ci sono ci sono :sisi:
ci vediamo lì davanti ;)
ci sono ci sono :sisi:
ci vediamo lì davanti ;)
Occhio al didietro... :esd:
danybig82
28-08-2013, 17:29
perchè vuoi che ti meni a tutti i costi?
diverse caraffe :sisi:
e onore al merito di Rambetto che ha subito senza batter ciglio le rumorose prove di virile affetto che gli sono state tributate
Erano talmente tante che ce ne hanno segnate 6 e tutti eravamo convinti che fossero 5... :esd:
Oltretutto farci dare del gruppo di ghei da un ubriaco prima di entrare e da un altro all'uscita del locale, senza "apparente" motivazione, e nel mezzo avere Rambetto che addenta senza paura e vergogna il Kilometer, beh... direi che è stato un vero raduno d'elite... :esd:
Oltretutto farci dare del gruppo di ghei da un ubriaco prima di entrare e da un altro all'uscita del locale, senza "apparente" motivazione, e nel mezzo avere Rambetto che addenta senza paura e vergogna il Kilometer, beh... direi che è stato un vero raduno d'elite... :esd:
:rotfl:
danybig82
29-08-2013, 15:38
secondo me c'hanno fatto la crepa :esd:
rambetto
29-08-2013, 15:54
SO FARMI VALERE...................... :goyang: