Visualizza Versione Completa : Dt
papero81
24-08-2013, 02:38
ho 2 spiccioli da parte e vorrei fare un paio di DT, prenderli settimana prossima e rivenderli ad inizio stagione ... dato che non l ho mai fatto che tipologia di giocatori rendono di più secondo voi ???
grazie
papero81
24-08-2013, 11:02
Portieri 19 --> 20enni ?
ci avevo pensato anch' io ... skill ??
altre idee ???
ci avevo pensato anch' io ... skill ?
Da straordinario a fuoriclasse credo che tutto faccia brodo... ma non lo faccio più da secoli.
ci avevo pensato anch' io ... skill ??
altre idee ???
Straordinario con secondarie 19 anni con giorni alti è il top.....anche 20enni con giorni alti e stesse caratteristiche. Possibilmente col tremendo in esperienza.
Se sali di livello ti brucia troppo le tasse, se scendi il boost da inizio stagione è ovviamente minore.
Per quanto riguarda i portieri è il meglio a mio avviso...per gli altri ruoli non saprei. Però a mio avviso è già tardi....forse sugli strao ancora qualche affare lo fai ma si doveva partire dalla settimana 13 e finire alla 15 inclusa. ;)
papero81
28-08-2013, 19:36
Straordinario con secondarie 19 anni con giorni alti è il top.....anche 20enni con giorni alti e stesse caratteristiche. Possibilmente col tremendo in esperienza.
Se sali di livello ti brucia troppo le tasse, se scendi il boost da inizio stagione è ovviamente minore.
Per quanto riguarda i portieri è il meglio a mio avviso...per gli altri ruoli non saprei. Però a mio avviso è già tardi....forse sugli strao ancora qualche affare lo fai ma si doveva partire dalla settimana 13 e finire alla 15 inclusa. ;)
alla fine ho preso un eccellente e un formidabile ... 19anni e 90 gg o più ... non è che avevo un gran che di budget ... :D cmq spero di guadagnarci, già tolte le tasse, circa un 250K in totale ... non una fortuna ma meglio che niente ... :sisi:
grazie della risposta cmq, anche se, come hai giustamente detto tu, è un po tardi ormai ... :)