PDA

Visualizza Versione Completa : Dt



papero81
24-08-2013, 01:38
ho 2 spiccioli da parte e vorrei fare un paio di DT, prenderli settimana prossima e rivenderli ad inizio stagione ... dato che non l ho mai fatto che tipologia di giocatori rendono di più secondo voi ???

grazie

Kira
24-08-2013, 02:39
Portieri 19 --> 20enni ?

papero81
24-08-2013, 10:02
Portieri 19 --> 20enni ?

ci avevo pensato anch' io ... skill ??

altre idee ???

Kira
24-08-2013, 11:36
ci avevo pensato anch' io ... skill ?
Da straordinario a fuoriclasse credo che tutto faccia brodo... ma non lo faccio più da secoli.

lodone
28-08-2013, 18:26
ci avevo pensato anch' io ... skill ??

altre idee ???


Straordinario con secondarie 19 anni con giorni alti è il top.....anche 20enni con giorni alti e stesse caratteristiche. Possibilmente col tremendo in esperienza.

Se sali di livello ti brucia troppo le tasse, se scendi il boost da inizio stagione è ovviamente minore.

Per quanto riguarda i portieri è il meglio a mio avviso...per gli altri ruoli non saprei. Però a mio avviso è già tardi....forse sugli strao ancora qualche affare lo fai ma si doveva partire dalla settimana 13 e finire alla 15 inclusa. ;)

papero81
28-08-2013, 18:36
Straordinario con secondarie 19 anni con giorni alti è il top.....anche 20enni con giorni alti e stesse caratteristiche. Possibilmente col tremendo in esperienza.

Se sali di livello ti brucia troppo le tasse, se scendi il boost da inizio stagione è ovviamente minore.

Per quanto riguarda i portieri è il meglio a mio avviso...per gli altri ruoli non saprei. Però a mio avviso è già tardi....forse sugli strao ancora qualche affare lo fai ma si doveva partire dalla settimana 13 e finire alla 15 inclusa. ;)

alla fine ho preso un eccellente e un formidabile ... 19anni e 90 gg o più ... non è che avevo un gran che di budget ... :D cmq spero di guadagnarci, già tolte le tasse, circa un 250K in totale ... non una fortuna ma meglio che niente ... :sisi:

grazie della risposta cmq, anche se, come hai giustamente detto tu, è un po tardi ormai ... :)