PDA

Visualizza Versione Completa : [1°Giornata] Riprendiamo le buone abitudini di una volta...



ZiDad
07-09-2013, 12:41
Visto che pure Teppic ha ripreso a giocare, visto che Slaine zitto zitto ancora fa la formazione, visto che Lodone ancora prova a fare Day Trading con i portieri e visto che in fondo se io sono in III ce la potete fare tutti, ricominciamo quella che era una rubrica fissa tempo addietro...

UN SOLO POST PER UTENTE DA EDITARE QUANTE VOLTE VE PARE!

Poi a fine partita potete spammar... ehm... commentare a ruota libera fino all'arrivo di Teppic che sancirà la fine, vostra e del 3D...
Chi posta per ultimo prima della chiusura del siur Teppic o di altri mod vince una ammonizione... :sisi:

ZiDad
07-09-2013, 12:44
Comincio io...

Daje de tacco - D.C.D. (441870799) 2 a 0

Preso da una settimana a studiare l'avversario che fuori casa o fa PIC+CA o fa splendido a cc... :suspi:

Decido alle ore 10.00 dopo caffè e cornetto di andare di via di mezzo, PIC ma con schema 3-5-2, con possibilità di passare al 3-4-3 in caso di non vantaggio al 60°...

Difatti tatticamente sembra che abbia avuto ragione, contro il suo 5-3-2 CA... possesso a me (penso) e per ora vantaggio 1 a 0 con anche un suo CA annullato (quindi forse ho anche preso i lati di attacco suoi, che in genere sono due...)

Direi che meglio non la potevo giocare... ;)




[matchid=441870799]
tacco - 2[teamid=1689111]
D.C.D. - 0[br][teamid=1727449]




Centrocampo
formidabile (9) (alto)
insufficiente (5) (basso)




Difesa Destra
straordinario (10) (molto alto)
sovrannaturale (14) (alto)




Difesa Centrale
sovrannaturale (14) (basso)
titanico (15) (molto alto)




Difesa Sinistra
sovrannaturale (14) (alto)
sovrannaturale (14) (molto alto)




Attacco Destro
straordinario (10) (basso)
fuoriclasse (13) (molto basso)




Attacco Centrale
formidabile (9) (molto alto)
magnifico (12) (molto alto)




Attacco Sinistro
straordinario (10) (basso)
accettabile (6) (alto)




*






Calci piazzati indiretti






Difesa
eccellente (8) (molto alto)
straordinario (10) (basso)




Attacco
buono (7) (molto basso)
buono (7) (basso)




*






Atteggiamento
Partitella
(Nascosto)




Tattica
Normale
Contropiede




Abilità nella tattica
(nessuna tattica)
sovrannaturale (14)




*






*






HatStats
366
345




HatStats
[br]Difesa: 149[br]Centrocampo: 105[br]Attacco: 112
[br]Difesa: 171[br]Centrocampo: 54[br]Attacco: 120




LoddarStats
33.9
25.73





Analisi del Match di HTMS
[link=http://www.fantamondi.it/HTMS/index.php?lang=it]
Risultato previsto[b]1.830.73
vinte/nulle/perse64.0422.6613.3

Cambia previsione
[link=http://www.fantamondi.it/HTMS/index.php?page=predictor&action=showpredict&lang=it&TAM=35&TBM=18&TARD=40&TBRD=55&TACD=54&TBCD=60&TALD=55&TBLD=56&TARA=38&TBRA=49&TACA=36&TBCA=48&TALA=38&TBLA=23&TBTAC=CA&TBTACLEV=14]

papero81
07-09-2013, 13:19
INDIPENDIEGO - Vergnaghi sgarruppati ( :suspi: )

col dubbio se giocare pic o meno alla fine scelgo il pic, 352 AOW ( divino ) pronto a diventare 451 in caso di doppio vantaggio e 253 in caso di non vantaggio ...

mi aspetto un CA da parte sua e invece pressing ...

fine pt 61% di possesso per me e 2 - 0

60esimo passo al 451 ... e sbaglio 2 azioni ... se rimanevo 352 probabilmente stavo 4 - 0 ... :(

Ale 9
07-09-2013, 16:35
Perso 4-1... non mi aspettavo finisse così male... tant'è!

P.S Cekkino ho visto che sei in serie con wallace! Mi diede filo da torcere per la salita in quarta, in bocca al lupo :p

Antonello976
07-09-2013, 17:13
Vergognoso 6-2 in trasferta ....

Vabbè che mi manca un allenando Cross (questi so' matti tirano su ste aste manco fossero 2 righe de cocuzza finissima ...:esd:)

lui va di 2-5-3- PIC facile facile e mi sganascia il culo...
io dopo che uno dei miei allenandi sprofonda a debole in forma ....opto per un 4-4-2 CA tutta speranza

ma la speranza dura 7 minuti ...poi è un massacro :skanio:

Certo ho poco da recriminare...avrei potuto giocare pressing col solo 3/4ista d'avanti ma nn so' quanto sarei stato capace di arginarlo...
Pago le ultime cessioni c'e' poco da fare
il terzino Titanico in Difesa (oggi un miraggio)
e il CC-Ala Extra-Buono (Reg/Pass) [VELOCE] ai tempi dell'acquisto (2.5 MLN) oggi cn la stessa cifra ci prendi ...forse... un Sovra/Buono [VELOCE]
MERCATODEMMMMERDA

Urge sto' cazzo di CC da allenare in Cross (prima di martedi possibilmente) e credo serva anche un CC Ita esperto Tita o meglio ancora Extra in Regia


Cruzeiro nn ammaina di certo la bandiera alla 1^ del girone
pero' basta ste' FIGUREDEMMMERDA

emirouge
07-09-2013, 18:39
4-5-1 fuori casa contro 3-5-2 dell'avversario.
avevo notato che giocava con vecchiacci con poca forma e resistenza in cc quindi non mi spaventava partire sotto (ho chiuso col 59% di possesso infatti) sfrutto l'extra nell'attacco sulle fasce e mi copro bene al centro
vittoria facile per 4-0 tutta nel secondo tempo quando ho preso il gioco in mano... Dale ciughe

Purtroppo ora bisogna vendere il cc tita-ecc-ACC (regia passaggi attacco) che è venuto un discreto trq data la specialita tecnico per chi allena passaggi... Speriamo di prendere un allenando adeguato quando arrivano i soldi in cassa!


Centrocampo accettabile (molto basso) insufficiente (molto alto)
Difesa Destra accettabile (molto alto) formidabile (alto)
Difesa Centrale formidabile (molto alto) straordinario (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (alto) formidabile (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto) formidabile (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (basso) debole (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso) formidabile (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa accettabile (molto basso) buono (molto alto)
Attacco insufficiente (molto alto) accettabile (alto)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica (nessuna tattica) extraterrestre

ilbarbadatre
07-09-2013, 19:33
vinto 6-0 :cool:

sono in girone con giutrader e sballone :sisi:

lorenz
07-09-2013, 20:08
Perso 8-2, aspetto domani per avere qualche soddisfazione :sisi:

Vittoria per 6-0 in Kenya!

Avone
07-09-2013, 20:42
vinto facile 0-5 con pic annesso e alcuni titolari risparmiati per la coppa......

Schillaci
07-09-2013, 23:12
perso 2-1 dopo essere passato in vantaggio.

:skanio::skanio::skanio:

edit: manca il sondaggio...

ZiDad
08-09-2013, 10:33
perso 2-1 dopo essere passato in vantaggio.

:skanio::skanio::skanio:

edit: manca il sondaggio...

Ho ovviato... ;)

rambetto
08-09-2013, 10:54
Ho ovviato... ;)

Ho vinto 3-4 fuori casa......
Sono andato subito in vantaggio fino ad arrivare sullo 0-4.
Fino al 65 tutto ok poi già sicuri della vittoria il livello di concentrazione è calato e sono stato quasi raggiunto, per forruna è finita bene.

Quest'anno devo passare in VII x forza !!!

_SoNiC_
08-09-2013, 11:18
ebbravo zidad :up:
solo che potevi postare almeno nella sezione dedicata ;)

esordio in IV col botto! fuori casa vinciamo con il nostro ormai rodato 442 CA+PIC, contro un telefonatissimo 253..
mi fanno quasi peccato vedere utenti che si ostinano a giocare in questo modo, ma purgarli è una goduria indiscutibile :D

ZiDad
08-09-2013, 11:25
ebbravo zidad :up:
solo che potevi postare almeno nella sezione dedicata ;)

esordio in IV col botto! fuori casa vinciamo con il nostro ormai rodato 442 CA+PIC, contro un telefonatissimo 253..
mi fanno quasi peccato vedere utenti che si ostinano a giocare in questo modo, ma purgarli è una goduria indiscutibile :D

:mazza:
:rosik:
:esd:

ZiDad
08-09-2013, 11:27
Ho vinto 3-4 fuori casa......
Sono andato subito in vantaggio fino ad arrivare sullo 0-4.
Fino al 65 tutto ok poi già sicuri della vittoria il livello di concentrazione è calato e sono stato quasi raggiunto, per forruna è finita bene.

Quest'anno devo passare in VII x forza !!!

Ancora sto cercando di capire perchè il tuo avversario abbia giocato CA... :suspi:

jakethesnake
08-09-2013, 11:30
Una partita le cui percentuali erano 20 20 60, l'ho chiaramente persa. Non so + che fare per ottenere un risultato che rispetti un pronostico favorevole. Arriverò a fare 350 di valutazione in sesta ma con queste botte nemmeno 500 mi basterebbe. :(

ZiDad
08-09-2013, 11:46
Una partita le cui percentuali erano 20 20 60, l'ho chiaramente persa. Non so + che fare per ottenere un risultato che rispetti un pronostico favorevole. Arriverò a fare 350 di valutazione in sesta ma con queste botte nemmeno 500 mi basterebbe. :(

Secondo me i criceti leggono il forum e premono il pulsante random avverso contro di te... :esd:

jakethesnake
08-09-2013, 12:06
Secondo me i criceti leggono il forum e premono il pulsante random avverso contro di te... :esd:

Già. Ho perso prima con Ultima47 una partita decisiva dove avevo il 56% di chance di vincere, poi contro un certo Paranormus con percentuali ancora maggiori, poi uno spareggio al 70% ed ora questo. E sono tutte state partite decisive per la promozione meno l'ultima (non decisiva perché è la prima giornata ma arrivata contro una diretta concorrente). Dovrei aspettare che si stanchino e non so se ho tutta questa voglia.

ZiDad
08-09-2013, 12:11
Rivoluziona Jack, bottizzati per un paio di stagione e riparti con un nuovo progetto: quando ebbi un inizio stagione tipo il tuo feci così e oggi sono stabilmente in III... :)

Schillaci
08-09-2013, 13:18
Rivoluziona Jack, bottizzati per un paio di stagione e riparti con un nuovo progetto: quando ebbi un inizio stagione tipo il tuo feci così e oggi sono stabilmente in III... :)

io io VIII :tafazzi:

rambetto
08-09-2013, 14:28
ancora sto cercando di capire perchè il tuo avversario abbia giocato ca... :suspi:

paura !!

Kira
08-09-2013, 15:38
9-0 al BOT, il vero campionato per me comincia sabato prossimo :)



Secondo me i criceti leggono il forum e premono il pulsante random avverso contro di te... :esd:
Slaine s'è messo sotto coperta, qualcuno doveva prendere il suo posto :sisi:

jakethesnake
09-09-2013, 09:30
Rivoluziona Jack, bottizzati per un paio di stagione e riparti con un nuovo progetto: quando ebbi un inizio stagione tipo il tuo feci così e oggi sono stabilmente in III... :)

Ieri ho fatto 315 di valutazione fuori casa con forma sotto la sufficienza (tu hai fatto 366 in casa, se non arrivo ci manca poco direi, solo che tu stai in terza fisso ed io in sesta). Ho un monte stipendi ampiamente sostenibile, un parco giocatori normale, ho impostato anche la squadra per il futuro. Se anche rifondassi non potrei arrivare a valori migliori di questi credo. Mi serve solo un po' di culo.

I progetti li lascio alla Roma.

going to brazil
10-09-2013, 23:54
ho vinto 3-2 una partita sofferta :)