Visualizza Versione Completa : Derby e hattrick organaizer
Ciao a tutti, sapete se HO tiene conto se una partita è un derby? In caso negativo, di quanto devo diminuire il centrocampo della squadra casalinga?
c'è l'opzione derby away :)
Ho trovato soltanto derby fuori casa e non in casa :/.....
perché per quello che gioca in casa non cambia niente, hai un bonus a cc solo giocandolo fuori, mi pare fosse del 11% ma vado a memoria, e quindi non c'è da fidarsi :esd:
:suspi:
perché per quello che gioca in casa non cambia niente, hai un bonus a cc solo giocandolo fuori, mi pare fosse del 11% ma vado a memoria, e quindi non c'è da fidarsi :esd:
:suspi:
Cioè fammi capire... io gioco in casa, il tizio contro di me è della toscana.. si gioca il derby e lui ha il bonus a cc e io che gioco in casa no?
tu hai sempre lo stesso bonus casalingo
tu hai sempre lo stesso bonus casalingo
OK ma nella simulazione della partita , HO capisce che il mio avversario gioca un derby in casa mia?
intendi nei valori dell'avversario che ti indica HO? No, perchè sono tratti dai match precedenti
Fare più chiarezza no, eh...
Su HO ci sono tre opzioni: home (casa), derby away, away (fuori casa)
Chi gioca in casa ha sempre il pieno fattore campo a favore (+19% circa alle valutazioni del CC), chi gioca fuori casa non ha nessun bonus, chi gioca un derby fuori casa ha un bonus minore rispetto chi gioca in casa (+11% ... minchia, lo sa pure Azteca :asd)