Visualizza Versione Completa : Cambio allenamento
DaviCapo
06-10-2013, 17:21
Ciao a tutti!..ho iniziato a giocare 4 stagioni fa e allenando regia ho ottenuto 2 promozioni nei primi 2 anni e ora sto puntando alla VII per l'anno prossimo..stagione in cui vorrei cambiare allenamento..puntando su ATTACCO (mettendo a routine 4-3-3 3-4-3 e 2-5-3)..pertanto per prima cosa vendere tutti gli allenandi e ricavare un bel gruzzoletto. A questo punto considerando i moduli da utilizzare pensavo di organizzare la mia rosa così(almeno per quanto riguarda i titolari che mi consentano di destreggiarmi con i 3 moduli):
-2 DC e 2 terzini
-3 CC
-2 o 3 ali
Poniamo che io debba anche rifondare la squadra quindi comprare tutti i giocatori sopra citati. Essi dovrebbero essere sui 30 anni con esperienza e resistenza. E qui la prima domanda:
1) per una settima a che livelli di primaria dovrei idealmente puntare per ogni ruolo?
dovrò inoltre riorganizzare il reparto avanzato con 6 allenandi..3 titolari e 3 "riserve". E anche qui la seconda domanda:
2) Per gli allenandi ATTACCO a che livelli di primaria e secondaria dovrei puntare?
Come budget per tutta la squadra senza considerare il portiere su cui farei un discorso a parte, dovrei essere sui 10-12 milioni.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
non ho idea. Penso che il 13 in primaria per i cc possa andare (se riesci a buttarci un 14 meglio ancora), tutti cdt tranne l'eventuale tiratore
Per i difensori bo, la primaria dipende tanto dal portiere. Come secondarie qualche 7 o 8 sparso qua e là non fa male. Mi raccomando non prendere terzini con 1 in regia :)
Le ali dipende anche come le vuoi...regia vicina ai cc (quindi tra 10 e 12), cross un filo sopra a regia
Gli allenandi non saprei, l'ideale sarebbe prendere un po' di trequartisti (che rendono sportivamente ed economicamente), ma con 10-12 milioni e una squadra da rifare 6 non li prendi. Quindi magari prendine 3 o 4 (biskill regia e passaggi, attacco direi non sotto il 4, veloci o tecnici. Se sono tecnici alza passaggi)
Per i posti che ti avanzano prendi qualche biskill cross-passaggi (veloce in primis, poi cdt) da alzare in attacco. Oppure fai ST :)
DaviCapo
07-10-2013, 12:20
Per quanto riguarda la difesa..ora io ho un portiere strao 19enne..mi conviene prendere un 19 enne splendido o un magnifico?..e nei due casi come dovrebbe essere la primaria dei difensori?..per spiegarmi ora dirò dei valori a caso..portiere 11 e difensori 13 potrebbe andare?..o portiere 12 e difensori 12?..ripeto non avendo esperienza non ho idea se questi valori siano realizzabili o meno!
Non ne ho idea :)
Per me cambiare il portiere con uno uguale ma con una skill in più ha poco senso, tieni quelli che hai (così sfrutti la fedeltà) e lo vendi quando arrivi in VI per comprarne uno almeno 13, meglio 14 :)
DaviCapo
29-11-2013, 10:42
per gli allenandi su che livelli di skill dovrei stare?..dovrei fare differenze per esempio tra i titolari e le riserve?..diciamo senza problemi di budget..
per gli allenandi su che livelli di skill dovrei stare?..dovrei fare differenze per esempio tra i titolari e le riserve?..diciamo senza problemi di budget..
dipende anche che tipo di allenandi vuoi prendere
DaviCapo
01-12-2013, 12:55
ma diciamo quelli che rendono di più sportivamente ed economicamente...quindi da quanto ho capito i trequartisti..poi vedremo se avrò problemi di budget!
ma diciamo quelli che rendono di più sportivamente ed economicamente...quindi da quanto ho capito i trequartisti..poi vedremo se avrò problemi di budget! bè si, i trequartisti costano
DaviCapo
01-12-2013, 16:20
lo so..ma infatti sto chiedendo...su che livelli di skill dovrei stare per prendere dei buoni allenando attacco...sia trequartisti che non?
lo so..ma infatti sto chiedendo...su che livelli di skill dovrei stare per prendere dei buoni allenando attacco...sia trequartisti che non? biskill regia-passaggi, tecnici-veloci, il livello dipende dal budget (direi comunque di non scendere sotto al 10-10 sennò non vale la pena)
DaviCapo
03-12-2013, 12:41
quindi età sui 19-20?
e per allenando attacco normali?...scusate ma è la prima volta che alleno attacco e o bisogno proprio delle basi!
quindi età sui 19-20?
e per allenando attacco normali?...scusate ma è la prima volta che alleno attacco e o bisogno proprio delle basi!
si, quando finisci i soldi per i trequartisti, prendi dei biskill passaggi-cross da alzare in attacco, possibilmente veloci