PDA

Visualizza Versione Completa : prezzi altissimi



going to brazil
11-10-2013, 15:16
ma solo io non riesco a comprare?

tutti i giocatori che seguo vanno almeno 250k sopra il ct, capita solo a me?

per non parlare dei portieri, cerco et e mediamente li trovo a 1kk in più rispetto al ct!

lorenz
11-10-2013, 15:24
io non compro, tranne i portieri da skillare :)

In compenso ho venduto molto bene i giocatori del mio secondo team

en?gma
11-10-2013, 15:25
tranquillo non sei solo tu. Io poco tempo fa ho dovuto cercare un portiere per fare skill trading e ho visto che un normale 7/5 parate/difesa ho dovuto impazzire per trovarlo a buoni prezzi. Alcuni erano costavano anche 150k più del solito, tanto in rapporto a quanto valgono. Passi per il mercato alto, ma ne ho già comprati vari e questi mi sembravano davvero cari.

en?gma
11-10-2013, 15:28
In compenso ho venduto molto bene i giocatori del mio secondo team
Questo è vero :) I giocatori che skillo vanno via bene ultimamente :)

going to brazil
11-10-2013, 15:54
io non compro, tranne i portieri da skillare :)

In compenso ho venduto molto bene i giocatori del mio secondo team

ora alleni parate? non allenavi trequartisti?

io purtroppo ho finito quelli da vendere, ho un pò di speranze su un giovane che mi esce sabato dalle giovanili. non è un fenomeno ma è una buona base per farne un ala.

Yrstar
11-10-2013, 20:05
ma solo io non riesco a comprare?

tutti i giocatori che seguo vanno almeno 250k sopra il ct, capita solo a me?

per non parlare dei portieri, cerco et e mediamente li trovo a 1kk in più rispetto al ct!

Guarda io in genere compro sempre bene, o almeno non sopra il CT, oggi invece ci ho speso 150k in più per un DC con cdt (che io prediligo come specialità) ma erano giorni che provavo e salivano eccessivamente tutti...alla fine mi hanno preso per sfinimento...

lorenz
11-10-2013, 22:07
ora alleni parate? non allenavi trequartisti?

io purtroppo ho finito quelli da vendere, ho un pò di speranze su un giovane che mi esce sabato dalle giovanili. non è un fenomeno ma è una buona base per farne un ala.
parate in kenya :)
Ho venduto quelli che avevo comprato per far la coppa e ci ho fatto quasi 2 milioni (di cui il 75% reinvestiti nello stadio lol)

going to brazil
12-10-2013, 12:29
Guarda io in genere compro sempre bene, o almeno non sopra il CT, oggi invece ci ho speso 150k in più per un DC con cdt (che io prediligo come specialità) ma erano giorni che provavo e salivano eccessivamente tutti...alla fine mi hanno preso per sfinimento...

magari riuscire a comprare 150k sopra il ct, il giocatore che seguivo oggi è già 200k sopra il ct a 50 minuti dalla scadenza :cry2: