PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo manager, primi giocatori



simogib6
17-11-2013, 13:49
Ciao a tutti, ho giocato molti anni fa ad Hattrick e ora mi è tornata voglia, ma sono un pò fuori dal giro..

Ho avuto la squadra, fatto un paio di partite, e ho le idee ben chiare sul modulo 3-5-2 e allenamento in regia.

Il mio dubbio è: quali giocatori comprare? Le mie finanze sono di circa 200.000 (sto risparmiando per comprare prima possibile l'allenatore buono e gli assistenti), quindi sto puntando a spendere pochissimo per i primi 10 giocatori da allenare.. Sto puntando a 17-18 enni (con 50 giorni max) che siano buoni in regia e almeno insufficienti in passaggi (cercando di spendere max 5000), vedo che quelli buoni in regia con accettabile in passaggi superano in un attimo i 30.000 e non posso permettermeli..

Sto facendo male i miei conti? a fine prossima stagione dovrei trovarmi dei formidabili in regia con insufficiente nei passaggi a circa 19 anni e mezzo.. ci potrò ricavare qualcosa di buono?

Contando che sono in decima e non ho grosse ambizioni per ora, che mi consigliate?

Grazie a tutti :)

Kira
17-11-2013, 14:34
Ok per i 18enni, all'inizio costano molto molto meno e la velocità di allenamento è pressoché identica ai 17enni.
Però i CC non li prendere buoni in regia, quella la alleni tu... va bene anche accettabile se non insufficiente, alza piuttosto le secondarie (che non alleni), cioè passaggi e difesa! Specialità colpo di testa/tecnico/potente/veloce (in ordine di valore).
Per quanto riguarda invece le ali, che si allenano al 50%, cerca dei giocatori con più cross possibile e uno spruzzo di regia/passaggi/difesa (tra il debole e l'insufficiente), con specialità veloce o colpo di testa.
Tra un paio di stagioni dovresti avere dei giocatori di un discreto valore, così potrai venderli, fare cassa e comprare allenandi migliori... e riparte il giro! :)

Ricorda che l'allenamento è parte fondamentale della gestione della squadra, ha più importanza quello che non i risultati in campionato!

simogib6
17-11-2013, 15:11
Grazie mille delle dritte, piccola domandina, se li trovo buono in regia e insufficiente in passaggi, una volta scattati un paio di volte in regia, diciamo che diventino straordinari, per fargli aumentare un altro po il valore di mercato, conviene fargli fare anche uno scatto o due di passaggi? o rischia di diventare non omogeneo e magari rischio di perdere tempo?

meglio prenderli insuff in regia e accettabile in passaggi\cross?

tnx

Kira
18-11-2013, 11:57
o rischia di diventare non omogeneo e magari rischio di perdere tempo?
Sì, perdi tempo.
Al più allena passaggi durante le due settimane di pausa, visto che si gioca una partita a settimana e quindi con regia non riusciresti ad allenare tutti.