PDA

Visualizza Versione Completa : Rinforzi x VII serie



Pagine : 1 [2]

going to brazil
20-03-2014, 22:50
vado un pò a spanne, mi pare di ricordare che io avessi iniziato la VI con lo stadio da 42k e poi lo avessi portato a 47k nel corso della stagione. comunque dipende un pò dal tipo di stagione che pensi di fare.

andando a riguardare alla prima partita in casa in VI ho fatto 30k spettatori con il sole, all'ultima in casa ho fatto 44k spettatori sempre con il sole. la serie l'ho vinta quindi mediamente i tifosi hanno sempre avuto un umore abbastanza alto.

rambetto
21-03-2014, 07:19
vado un pò a spanne, mi pare di ricordare che io avessi iniziato la VI con lo stadio da 42k e poi lo avessi portato a 47k nel corso della stagione. comunque dipende un pò dal tipo di stagione che pensi di fare.

andando a riguardare alla prima partita in casa in VI ho fatto 30k spettatori con il sole, all'ultima in casa ho fatto 44k spettatori sempre con il sole. la serie l'ho vinta quindi mediamente i tifosi hanno sempre avuto un umore abbastanza alto.

Attualmente il mio stadio è di 25k è piccolo? Lo dovrei portare ad almeno 35k? Oppure un'altra stagione può andare?

lorenz
21-03-2014, 10:15
Attualmente il mio stadio è di 25k è piccolo? Lo dovrei portare ad almeno 35k? Oppure un'altra stagione può andare?
25k è proprio una tinozza, riempiresti più di un settore anche retrocedendo

rambetto
21-03-2014, 10:20
25k è proprio una tinozza, riempiresti più di un settore anche retrocedendo

Quanto grande lo dovrei fare?

going to brazil
21-03-2014, 11:01
io amplierei di 10k minimo minimo.

rambetto
21-03-2014, 11:25
Ho bisogno di un consiglio.
Io vorrei allenare fino a 13 in attacco questo giocatore ( MS 21+21gg 12/9/4 attacco/passaggi/cross VELOCE ) che attualmente è a 12,5 circa e ci vorranno circa altre 6 settimane.
Con i soldi che ricavo volevo allargare lo stadio di 15k e comprare un nuovo portiere dopo aver venduto il mio, chiaramente.
Inoltre non volevo rimpiazzare l'allenando xkè tra 2 stagioni volevo passare ad allenare cross e quindi volevo iniziare a giocare 352.
Che ne pensate?
Spero di essere riuscito a farmi capire..........

going to brazil
21-03-2014, 11:33
mi sembra assurdo pensare di rinunciare ad uno slot di allenamento ora perchè fra 2 stagioni cambi allenamento. il resto lo trovo tutto condivisibile.

rambetto
21-03-2014, 11:37
mi sembra assurdo pensare di rinunciare ad uno slot di allenamento ora perchè fra 2 stagioni cambi allenamento. il resto lo trovo tutto condivisibile.

Non ora circa a metà della prossima stagione.
Quindi perderei una slot solo x l'altra metà della stagione, il ritorno.

going to brazil
21-03-2014, 12:00
ma non capisco perchè lo faresti? per routinare il modulo? mica ti serve mezza stagione per farlo.

per non prendere un allenando che non portesti avanti? allora fai ST su quello slot

rambetto
21-03-2014, 12:02
ma non capisco perchè lo faresti? per routinare il modulo? mica ti serve mezza stagione per farlo.

per non prendere un allenando che non portesti avanti? allora fai ST su quello slot

Mi piace. Farò ST su quello slot.
Non ho mai fatto ST mi puoi spiegare rapidamente qualche chicca?

going to brazil
21-03-2014, 12:04
io lo faccio con lo stipendio, devi prendere giocatori con lo stipendio da scattati ma che non siano ancora scattati.

parate sempre disastroso, tremendo sballa tutto, e le altre skill (almeno per iniziare) non superiori al debole.

rambetto
22-03-2014, 21:46
l'ultimo 253 tira su una partita da tripla però mi sembra il migliore a occhio, prova a fare qualche simulazione coi predictor magari e vedi cosa ti da più possibilità.

Altro che tripla...... ho vinto 6-1 !!!

going to brazil
23-03-2014, 02:17
bene!

ma rimane comunque che era una partita da tripla, ti è andata molto bene. non tanto per la vittoria che ci sta, ma per il risultato davvero esagerato.

rambetto
23-03-2014, 09:18
bene!

ma rimane comunque che era una partita da tripla, ti è andata molto bene. non tanto per la vittoria che ci sta, ma per il risultato davvero esagerato.

Mi è rimasta una vittoria e passo in VI...... MOTS tutta la vita!!!

Un allenatore buono con carisma scarso x una VI con obiettivo salvezza va bene o lo devo cambiare?

Kira
23-03-2014, 11:48
Un allenatore buono con carisma scarso x una VI con obiettivo salvezza va bene o lo devo cambiare?
Ce l'hai un giocatore da convertire in allenatore, che abbia carisma almeno accettabile?

rambetto
23-03-2014, 12:05
Ce l'hai un giocatore da convertire in allenatore, che abbia carisma almeno accettabile?

Volendo Sì. Ha carisma accettabile.

Kira
23-03-2014, 12:43
Volendo Sì. Ha carisma accettabile.
Bene.
Se passi in VI, convertilo in allenatore equilibrato il giorno dopo la prima di coppa (dovrebbe essere mercoledì 16/4) ... quindi tieni da parte i 700-800k necessari alla conversione!

rambetto
23-03-2014, 12:44
Bene.
Se passi in VI, convertilo in allenatore equilibrato il giorno dopo la prima di coppa (dovrebbe essere mercoledì 16/4) ... quindi tieni da parte i 700-800k necessari alla conversione!

Se non ho visto male mi bastano 450k