Visualizza Versione Completa : [12° giornata] arrivano le prime promozioni?
Schillaci
23-11-2013, 15:43
vinto facile 5-0 col bot....
è la seconda di fila che picco. Vorrei lo scalpo della prima in classifica all'ultima giornata.
Speriamo bene :sgrat:
PS: ZiD che fine hai fatto, perché non apri più il 3d :look::cry:
egoli team - AC Sensible Soccer 1 - 2 (441894511)
Avversario secondo in classifica (io sono terzo) ... è di quelli che punta tutto sul centro, sia in difesa che in attacco, quindi per me è logico giocare 5-3-2 CA attaccando sui lati. Poi ci penso meglio... sui lati faccio tanto, perché non buttare le valutazioni altrove? E quindi mi presento in 5-5-0 CA con un discreto CC, difesa solida come sempre, e due lati di attacco validissimi.
L'avversario, proabilmente sottovalutandomi, abbassa il suo di CC e mi ritrovo quasi in una situazione di possesso 50/50 che gli è fatale! Lui segna il gol-pareggio all'81° (solita rapina, formidabile basso vs sovrannaturale alto :asd:) ma all'88° segno il gol vittoria (su azione a dx, come quello del 0-1)
Ora sabato ho lo scontro diretto col primo, sognare non costa nulla... :)
ilbarbadatre
23-11-2013, 16:30
la prima pareggia e ci poteva stare il sorpasso, ma pareggio anche io in casa della 3°, rimane tutto invariato, grande occasione persa :cry2:
mi accontenterò delle valutazioni dei miei attacchi:
Attacco Destro divino (20) (molto alto)
Attacco Centrale fuoriclasse (13) (alto)
Attacco Sinistro utopico (19) (molto basso)
ho la matematica certezza della promozione senza spareggi. Si puo' gia' vedere la serie futura?
Antonello976
23-11-2013, 17:28
si tocca il fondo nella mia esperienza Hattrickiana ...
stò giro il viaggetto sul 71 tocca a me ... :cry2:
vabbè la sconfitta ci stava per carità.. però che cazzo qui si esagera ... si spara sulla croce rossa :cool:
Si chiude nel peggior dei modi questa giornata ...gli altri 2 in lizza per la salvezza vincono entrambe e ora MELAPIONTERCULO al penultimo posto e cn una diff reti DEMMMMMMERDA...
da ormai 4/5 stagioni nn ero cosi vicino alla VI serie ....
Sabato fuori col semi-bot mentre gli altri 2 si scontrano..
sulla carta dovrebbe esser turno a me favorevole ... di certo nn si puo' piu' sbagliare
Spallinati - movimento 5 stelle 2 - 2
era lo scontro diretto, vincendo lo scavalcavo e diventavo 1°
le valutazioni mi davano vincente al 69% con risultato più probabile 3-1
peccato...
jakethesnake
23-11-2013, 20:16
Nona vittoria consecutiva ma sono ad un punto dalla vetta. Ora ho l'ultima del girone fuori casa. E l'ultima ho lo scontro diretto in casa con il vantaggio di poter motsare solo io, nel senso che se pareggiamo lui dovrà fare gli spareggi. Io se pareggio sono fuori.
decima vittoria in campionato, in gran sciallata (anche troppa), per 6 a 0 contro un avversario che banalmente ci prova in CA e che viene giustamente asfaltato in casa mia..
ora altre due partite da giocare con il coltello tra i denti e le mutande di ferro per cercare la promo diretta..
la prossima fuori casa contro la seconda della classe..
l ultima in casa contro un bestione da 430 htstats casalinghe (fatte ieri) :/ non sarà per niente facile..
Partita decisiva ed equilibratissima, si perde quindi addio sogni di gloria, ma anche salvezza diretta matematica...
Ora si vende il vendibile (e sticazzi della sportività) e si ricompra con calma!
E il prossimo anno si punta a vincere il girone...
La rosicata sono gli infortuni dell'ala e dell'allenando subentrato nel giro di 2 minuti a 5 minuti dalla fine.... Fortuna che sono +1!
vinto facile 5-0 col bot....
è la seconda di fila che picco. Vorrei lo scalpo della prima in classifica all'ultima giornata.
Speriamo bene :sgrat:
PS: ZiD che fine hai fatto, perché non apri più il 3d :look::cry:
Son sabati duri... mi sono andato a fare i capelli! :esd:
Ho incredibilmente vinto lo scontro diretto e ora sono secondo a -3