Visualizza Versione Completa : ciao maledetti
marcosanta_031
13-12-2013, 15:44
sono tornato!!!!! tento di ricominciare a giocare ad hattrick, ma in realtà è solo una scusa, d'improvviso mi siete mancati e ho deciso di tornare! :D :D :D
*che bello se adesso tutti iniziassero con un bel "machiccazzoteconosce"*
Antonello976
13-12-2013, 16:02
Piacere Antonello!!!
prima di mandarti AFFANCHIULO vediamo .... tu per che squadra tifi? :asd:
marcosanta_031
13-12-2013, 16:04
Milan!
il club più titolato del mondo....
ok, vabbe, di sti tempi possiamo vantarci solo di questo....
danybig82
13-12-2013, 16:04
ma sei diventato famoso alla fine o no? :asd:
Antonello976
13-12-2013, 16:06
Milan!
il club più titolato del mondo....
ok, vabbe, di sti tempi possiamo vantarci solo di questo....
un NON GOBBO insomma
de stì tempi nn è male :calimar:
Antonello976
13-12-2013, 16:07
FAMOSOOO?!
magari in questi anni è diventato n'ex Tronista :esd:
marcosanta_031
13-12-2013, 16:08
hahahahah grande daniè! no famoso no, però mi sono tolto delle belle soddisfazioni (cit. del tipico musicista che non sfonderà mai).
tra il 2012 e il 2013 ho suonato in lituania, bielorussia, austria, slovenia, e st'estate due date a mosca e sanpietroburgo di spalla a un gruppo amerigano :D :D :D
spulciando il forum ho riletto sta roba
"Dalle ceneri del BVSG, finito in un buco nero, rinasce questo spazio... perchè il BVSG non muore mai, al massimo si ubriaca e sviene! Ooooooocchiooooooo!"
rido un sacco!!!
Antonello976
13-12-2013, 16:12
hahahahah grande daniè! no famoso no, però mi sono tolto delle belle soddisfazioni (cit. del tipico musicista che non sfonderà mai).
tra il 2012 e il 2013 ho suonato in lituania, bielorussia, austria, slovenia, e st'estate due date a mosca e sanpietroburgo di spalla a un gruppo amerigano :D :D :D
Miiiiinchiaaa
Marco Carta su Htita ...
:esd:
danybig82
13-12-2013, 16:20
"Dalle ceneri del BVSG, finito in un buco nero, rinasce questo spazio... perchè il BVSG non muore mai, al massimo si ubriaca e sviene! Ooooooocchiooooooo!"
rido un sacco!!!
mejo de 'n carcio sue palle (cit.) :esd:
La Lituania è famosa per le suonatrici di flauto :sisi:
rido un sacco!!!
Raccontala (e linkala se la ritrovi)al poro gnubbaccio laziese la storia dell'origine della tua Almost famous.. :esd:
E poi ricordo male o tu nel primo Bvsg c'eri?
Ooooocchiooo... (auto-cit.)
:asd:
fantaluca
13-12-2013, 22:03
La Lituania è famosa per le suonatrici di flauto :sisi:
sai sempre dispensare perle di saggezza :esd:
ilbarbadatre
14-12-2013, 00:58
Merda .... Ho risposto di là
marcosanta_031
14-12-2013, 10:54
Certo che c'ero zi'!!!! Onestamente non ricordo esattamente tutta la storia eh... Haha
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
http://www.htita.it/showthread.php?68967-Ho-bisogno-dell-aiuto-di-tutti-voi!!!!
Con i miei superpoteri (:look:) ho ritrovato la storia... :esd:
marcosanta_031
14-12-2013, 11:21
Ahahahah io parlavo di occhiooooooo pensavo mi chiedessi di raccontare quella! Bof poco male risparmio energie...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No, quella di occhio la eviterei al pubblico non bvsg... Siamo in pubblico, appunto... :esd:
No, quella di occhio la eviterei al pubblico non bvsg... Siamo in pubblico, appunto... :esd:
Abbiamo una dignità da preservare :esd: :rotfl:
Bentornato Marcosanto, ho seguito le tue peripezie dell'est su feisbuk
Ora posterò alcuni video della tua band i Sinclear
https://www.youtube.com/watch?v=YDBbEG-0pfQ
https://www.youtube.com/watch?v=tqnIa4rXK_c
:bd: