PDA

Visualizza Versione Completa : Sfruttare la nazionale.



jakethesnake
16-12-2013, 10:08
Un certo Peppe70 (che presumo essere coach o scout delle giovanili) mi ha contattato dicendo che prenderà in carico un giocatore delle giovanili.

Il fatto è che io alleno attacco e questo è un giocatore di difesa che programmavo di vendere a 17+0. Devo fare qualcosa? Comporterà ugualmente un vantaggio per me nel futuro o è una cosa puramente nominale? Posso sfruttare la cosa in qualche modo?

Palo FC
16-12-2013, 10:27
Al massimo, se andrà in U20 e poi in NT, puoi avere qualche soldo in più come squadra madre quando (e se) passa di mano visto il maggiore prezzo sul mercato dei nazionali.

Per il resto, a meno che non lo alleni tu, nient'altro.

jakethesnake
16-12-2013, 10:31
Al massimo, se andrà in U20 e poi in NT, puoi avere qualche soldo in più come squadra madre quando (e se) passa di mano visto il maggiore prezzo sul mercato dei nazionali.

Per il resto, a meno che non lo alleni tu, nient'altro.

Per farlo risultare nel giro della Nazionale basta una convocazione o deve giocare? Perchè se basta la prima ed in quei giorni giocasse la nazionale (magari solo un'amichevole), potrei anche sfruttare un pochino la cosa.

Palo FC
16-12-2013, 11:49
Per farlo risultare nel giro della Nazionale basta una convocazione o deve giocare? Perchè se basta la prima ed in quei giorni giocasse la nazionale (magari solo un'amichevole), potrei anche sfruttare un pochino la cosa.

per avere la bandiera deve essere convocato.

per avere la riduzione di stipendio deve giocare.

azteca
16-12-2013, 12:01
magari mettigli la nota in fase di vendita come papabile nazionale etc.etc.
ricamaci su insomma :D

Kira
16-12-2013, 13:29
Il fatto è che io alleno attacco e questo è un giocatore di difesa che programmavo di vendere a 17+0. Devo fare qualcosa?
Sì, collabora con lui!
Lui ha interesse che il giocatore sia il più appetibile possibile per l'U20, tu invece speri che sia vendibile al maggior prezzo... direi che avete interessi comuni :)