PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè alcuni scattano prima?



anzul
15-01-2014, 22:46
E' il secondo mercoledì di fila che aggiorno hattrick youthclub subito dopo la partita e in entrambi i casi mi son trovato segnalato uno scatto
La settimana scorsa un giocatore a fine corsa (barra gialla) mentre tutte le altre segnalazioni sono arrivate giovedì sera con il report
Stasera addirittura uno scatto in difesa (allenavo interdizione primaria)
Sempre solo uno... perchè?

Kira
15-01-2014, 22:54
Boh, credo che più di una segnalazione per tipo (livello attuale, potenziale, scatto, limite raggiunto... ma anche carattere e potenzialità di allenamento) non venga detta proprio perché funziona così.

anzul
15-01-2014, 23:05
Ok, ma perchè uno scatta subito dopo la partita e altri 3 o 4 scattano la sera successiva dopo il report?
Non dovrebbero scattare tutti dopo 24 ore quando esce il report?
Provate anche voi ad aggiornare youthclub stasera o domattina, giusto per vedere se succede anche ad altri... :suspi:

Kira
15-01-2014, 23:11
Ok, ma perchè uno scatta subito dopo la partita e altri 3 o 4 scattano la sera successiva dopo il report?
Ecco, questo non m'è mai successo... e non è normale.
Comunque io abitualmente apro e aggiorno youthclub dopo il report :sisi:

jahlion
16-01-2014, 00:40
anche a me è già successo almeno un paio di volta e, ne sono quasi certo, lo scatto c'era sia su ht-youth che su hattrick

going to brazil
16-01-2014, 11:52
l'allenamento lo prendono subito dopo la partita, se il livello era già visibile su hattrick vedi subito lo scatto anche su hattrick

Antonello976
16-01-2014, 14:29
l'allenamento lo prendono subito dopo la partita, se il livello era già visibile su hattrick vedi subito lo scatto anche su hattrick

Giusto!
Eppoi occhio a nn confondere il Potenziale sconosciuto ... cn l'allenamento
Cioe' il potenziale per forza di cose lo scopri 24 ore dopo cn il report mentre l'all (che è immediato) se porta allo scatto lo vedi un secondo dopo la fine della partita...


Detto cio' nn ricordo se in certe circostanze mi è capitato 1 scatto "immediato" a fine partita e uno il gg dopo cn il report ....

anzul
16-01-2014, 14:40
l'allenamento lo prendono subito dopo la partita, se il livello era già visibile su hattrick vedi subito lo scatto anche su hattrick


Giusto!
Eppoi occhio a nn confondere il Potenziale sconosciuto ... cn l'allenamento
Cioe' il potenziale per forza di cose lo scopri 24 ore dopo cn il report mentre l'all (che è immediato) se porta allo scatto lo vedi un secondo dopo la fine della partita...

ok, questo è plausibile e quindi possiamo ipotizzare che, se:
1) il livello della skill era già conosciuta
2) avviene lo scatto a seguito dell'allenamento
tale scatto viene visualizzato subito dopo la partita

in tutti gli altri casi si deve attenedere il report

...terrò sotto controllo la situazione per verificare se l'ipotesi viene confermata :sisi:

ZiDad
16-01-2014, 15:00
Io pensavo che vedere subito lo scatto di una skill già conosciuta fosse la normalità... :suspi:

Antonello976
16-01-2014, 15:08
io sn talmente rintronato che è impossibile che possa aver notato una situazione del genere ... quindi probabilmente puo' essere come dici te!!!

Infatti giusto ora ho ri-controllato..nell'ultima partita mi è scattato 1 Att , che aspettavo al varco , cosi l'ho promosso e messo in vendita direttamente quel gg senza aspettare il report
che visto il gg dopo poi , in questo caso , nn mi dava ulteriori scatti...

going to brazil
16-01-2014, 15:09
Io pensavo che vedere subito lo scatto di una skill già conosciuta fosse la normalità... :suspi:

infatti lo è.

going to brazil
16-01-2014, 15:09
ok, questo è plausibile e quindi possiamo ipotizzare che, se:
1) il livello della skill era già conosciuta
2) avviene lo scatto a seguito dell'allenamento
tale scatto viene visualizzato subito dopo la partita

in tutti gli altri casi si deve attenedere il report

...terrò sotto controllo la situazione per verificare se l'ipotesi viene confermata :sisi:

ma non è da verificare come ipotesi, è proprio così e stop :D