PDA

Visualizza Versione Completa : [4°Giornata] Preghiamo...



ZiDad
18-01-2014, 10:39
Quarta giornata, contro uno che l'anno scorso lottava per il primo posto e quest'anno con la stessa rosa è ultimissimo...
E questo mi spaventa: TS sicuramente altissimo, fiducia meno... però il risveglio dei morti viventi è la mia specialità!

Quindi...

Issergio's Team VS Daje de Tacco

Preghiamo...

+1 al cc più forte e saltano i piani di vittoria... si pareggia 2 a 2, risultato che mi lascia in perfetta media inglese, all'inseguimento della banda di vecchietti terribili che comanda il girone! :)

rambetto
18-01-2014, 10:50
La mia partita sulla carta è facile, dovrei vincere tranquillamente ma ho paura di qualche randomata......

_SoNiC_
18-01-2014, 11:04
E questo mi spaventa: TS sicuramente altissimo, fiducia meno... però il risveglio dei morti viventi è la mia specialità!

Preghiamo...:dead: :asd:


io oggi dovrei vincere facile facile (ecco ora che ho detto sta cazzata, secco che perdo...)

gioco contro un neopromosso, secondo in classifica, 253 fisso ma non di quello molto convinti.. quindi col mio 532 dovrei andarci a nozze.. non capisco solo se il fatto che abbia in campo 5/6 tecnici (lui) sia un bene o un male :confused: in teoria dovrebbe piovere :esd:

EDIT: vinto 0a3... 3 gol, tutti dal centro, che potrebbero essere stati 5/6 se le altri 3 azioni avvenute sui lati non finissero (assurdamente) sbagliate!!!

tutto sommato è il terzo 532 che ci porta 3 punti!!!!! son soddisfazioni :D

e ora con la pancia piena (12 punti) e un +5 sugli inseguitori, ci godiamo l aria di alta classifica com'è consuetudine di queste ultime stagioni :asd:

Antonello976
18-01-2014, 11:23
Oggi si va in trasferta contro (ad occhi e croce) il piu' forte del Girone ..
Siamo entrambi appollaiati in vetta a 9 p.ti , vediamo che succede ...

nel frappè .... Preghiamo..



le preghiere nn bastano...
Una vecchio amico ci vien a far una visita davvero poco gradita....
Messieur Random ..TACCISUU!

3-5-2 Normal versus 3-5-2 Normal
pareggiamo in regia
lui difesa ridicola io 3 lati d'attacco superiori
lui 1 lato forte d'attacco ma la mia difesa valutation alla mano terrebbe


CORCAZZO ... vince lui 2-1 e ora nn posso permettermi piu' sbagli

baaaà

Schillaci
18-01-2014, 14:13
vinto 5-1 facile, dovrei essere +5 sulla seconda. Vediamo come vanno le prossime partite...

going to brazil
18-01-2014, 14:14
perso 3-2 col 69% di non perdere.

salutiamo la possibile promozione in IV :cry2:

rambetto
18-01-2014, 14:50
La mia partita sulla carta è facile, dovrei vincere tranquillamente ma ho paura di qualche randomata......

Come pronosticato ho vinto facile 6 - 1 ma sono sempre a - 3 dalla promozione. La prox affronterò il 1' e vedremo se sarò ancora in corsa o se saluterò la possibilità di passare in VI......

_SoNiC_
18-01-2014, 14:55
perso 3-2 col 69% di non perdere.

salutiamo la possibile promozione in IV :cry2:di già?? :)

Kira
18-01-2014, 15:11
egoli team - AC Sensible Soccer 0 - 3 (456656930)

Due dei miei allenandi non recuperano, vanno in campo gli skillini... tuttavia l'avversario è di quelli gnubbissimi e che giocano sempre uguale, squadra tutta CC e difesa centrale, l'attacco gli dev'essere morto per strada :D
Nonostante il 35% del possesso ho 3 CA e 3 azioni normali a favore, contro una sola azione avversaria.
Incasso la prima vittoria della stagione e per ora sono fuori dalla zona retrocessione!

going to brazil
18-01-2014, 20:20
di già?? :)

temo proprio di si.

jakethesnake
19-01-2014, 02:37
Vittoria 3-2 importantissima sulla prima in condominio. Ho +3 su una muta di inseguitori arrabbiati avendoli incontrati entrambi e parte l'ottavo assalto consecutivo a quest'accidenti di serie che pare essere stregata per me.