PDA

Visualizza Versione Completa : [5°Giornata] I giorni della merla o a cianche de merla?



ZiDad
25-01-2014, 11:01
Partita difficilissimissima contro quello che a inizio stagione avevo individuato come la squadra favorita per salire in II, mentre per ora è penultima ma con ampi, ahimé, spazi di risalita... speriamo cominci dalla prossima!

Daje de Tacco VS Real Santa Caterina

Le prossime 3+3 partite faranno capire chi è davvero Ddt, se il solito scarsone o uno che può ambire a qualcosa in più... :p

EDIT: il mio avversario mi stra-stupisce con un 3-4-3 CA che non mi sarei MAI MAI MAI immaginato... con questo schema disperato ci vinsi un campionato all'ultima partita... :esd:

Kira
25-01-2014, 14:10
AC Sensible Soccer - I GNARI 4 - 1 (456656935)

Avversario non particolarmente ostico a CC, e quindi ieri notte decido di giocarmela 5-4-1 monolato AOW... poi ho il dubbio se giocare PIC oppure no, e dopo un po' di riflessioni opto per il normal: la partita l'ho vinta lì, perché il motore di gioco decide che dopo 7' un mio allenando schierato CC difensivo vada espulso direttamente, per cui ho giocato quasi tutta la partita in 10 (mai una volta che succedesse quando gioco CA, sempre quando punto sul possesso, mah... :rolleyes: )

Alla fine usufruisco di uno SE angolo+CdT e segno su tre azioni, di cui una sul lato forte e due sul lato debole (rapina in entrambi i casi), l'avversario mi segna al centro dove pare che non sia mai coperto abbastanza, ma vabbè...

Incassiamo pure 'sti tre punti e consolidiamo la classifica in ottica salvezza, da lunedì penseremo al prossimo avversario!

Schillaci
25-01-2014, 14:11
vinto facile 5-0 col bot cercando di rutinare un nuovo schema per le prossime partite.

_SoNiC_
25-01-2014, 18:08
scontro al vertice, gioco in casa e decido di sorprenderlo giocandomi un il primo normal della stagione sperando in un suo pic visto l impegno tosto in coppa e un mio probabile CA..e invece il cc è pari, l attacco è spuntato e portiamo a casa solo il pari..poco male!

ilbarbadatre
25-01-2014, 18:31
5-1

Antonello976
25-01-2014, 18:35
Vinto 6-0 in casa e aggancio il 1^ posto della classifica!


interessante in cronaca... :

" L'azione è partita dalla destra, dove, diciamolo, il terzino sta facendo la figura del neopatentato sul raccordo anulare di Roma con la neve! "

:rotfl:

anzul
25-01-2014, 19:01
Spallinati - no el modu 8 - 0

...avevo anche riflettuto a lungo se evitare il pic :asd:

Inaspettatamente la capolista si fa fermare in casa sul pareggio... vetta a -1... daje Spallinati :)

going to brazil
26-01-2014, 14:06
vinto 2-0 in casa.

la questione è che grazie ad una randomata pazzesca subita dalla prima la riagguanto ( http://www.youtube.com/watch?v=kN-FxuX-rYo )e ora siamo in 3 a pari punti in testa alla classifica.

jakethesnake
31-01-2014, 14:48
Vittoria con pic: 6-2. Sempre primo con 3 punti sui primi due che al giro di boa si affronteranno. Buona partenza ma mi sono fermato troppe volte ad un passo dalla promozione, quindi una partita alla volta senza pensarci troppo.