PDA

Visualizza Versione Completa : Day Trading



NonMoltoSpecial
09-02-2014, 21:10
Salve :) Volevo sapere cosa ne pensate del day trading, se conviene o no, quali sono vantaggi e svantaggi, le vostre eventuali super-plusvalenze e chi ne ha ne metta :D

ZiDad
09-02-2014, 21:34
Day trading è per i nottambuli... ma non ha più grande senso perchè sei costretto a farlo giocare almeno un minuto prima di rivenderlo... ma soprattutto i trading in generale non sono più così convenienti!

Io ti direi che, se hai tempo e becchi qualche giocatore in offerta, lo prendi, lo fai giocare e lo rivendi... ma da qui a farne una "teoria di gioco" ce ne passa! ;)

NonMoltoSpecial
10-02-2014, 07:26
No perchè ho notato che alcuni giocatori vengono venduti a cifre modiche rispetto al CT (anche meno della metà del valore) e quindi facendolo giocare 1 minuto lo posso rivendere al doppio o quasi...
Sarebbe un bene guadagnare anche solo 10k a settimana, che in una stagione fanno circa 150k...
Voi che ne dite?

anzul
10-02-2014, 09:52
No perchè ho notato che alcuni giocatori vengono venduti a cifre modiche rispetto al CT (anche meno della metà del valore)
A metà del CT io non ne vedo da anni (e sul mercato ci sono abbastanza) :suspi:
Se li trovi comprali subito

NonMoltoSpecial
11-02-2014, 08:43
Ad esempio ho preso un giocatore a 70k (considerando lo stipendio) e CT oltre i 100k. Mi pare buono :goyang:

ZiDad
11-02-2014, 08:47
Ad esempio ho preso un giocatore a 70k (considerando lo stipendio) e CT oltre i 100k. Mi pare buono :goyang:

Beh, considerando la rimessa in $$$ alla rivendita e la possibilità che ti cali il TS, io lo considererei sufficiente: continuo a dire che il gioco non vale la candela...

NonMoltoSpecial
11-02-2014, 08:53
Dici che quindi o lo prendo alla metà del CT o niente?

anzul
11-02-2014, 09:08
Dipende dalla cifra...
Sui 70/100 k considerando, come dice Zidad, le tasse alla rivendita, almeno un paio di stipendi pagati e il calo del TS non ne vale la pena
Poi attenzione che in alcuni ruoli (tipo ala o attaccante) se non ha specialità utile il CT non è affidabile
Diverso è se paghi 700 k un giocatore che vale più di 1 milione, in quel caso avrebbe senso, ma è difficile trovarne

going to brazil
12-02-2014, 14:25
io credo che il trading più semplice e redditizio al momento sia il season trading.

ZiDad
12-02-2014, 20:18
io credo che il trading più semplice e redditizio al momento sia il season trading.

D'accordissimo: li prendi bassi di giorni nella pausa, con X livelli (dove X è il numero di scatti che può fare in una stagione) di differenza tra la primaria che alleni (che ovviamente deve essere la più bassa) e l'altra skill importante...
A fine stagione avrai un doppio X.
Io faccio così!

going to brazil
13-02-2014, 16:11
ah no, io li prendo semplicemente in pausa sottoprezzo col mercato basso e li rivendo a prezzo normale quando il mercato si alza a inizio stagione :)

SalvoP87
14-02-2014, 22:39
ST sicuro non conviene più, ormai si è un pò sballato il mercato...soprattutto da quando sono state aperte le seconde squadre

going to brazil
15-02-2014, 12:50
mah, io comunque un minimo di convenienza la trovo ancora, giuto un minimo, con lo scatto buono-eccellente. compro a 1k e vendo a 25-30 per 30 minuti di allenamento.