PDA

Visualizza Versione Completa : Banda Barzotti - GHOULAM Faouzi 1x3 stagioni



Crash and Burn
17-02-2014, 11:08
non taglio nessuno

Nails74
17-02-2014, 13:37
cucu taglio Ciani

teppic
20-02-2014, 15:06
Preso da barzotti 4x3, ovviamente nails non ha offerto. Dalla prossima stagione risolveremo questo comportamento

Nails74
20-02-2014, 16:11
Preso da barzotti 4x3, ovviamente nails non ha offerto. Dalla prossima stagione risolveremo questo comportamento
premesso che temo la tua falce.... però l'avviamento non mi piace, mi sono dimenticato di offrire ed é la prima volta che capita, scusate.

teppic
20-02-2014, 16:22
premesso che temo la tua falce.... però l'avviamento non mi piace, mi sono dimenticato di offrire ed é la prima volta che capita, scusate.

Beh non è la prima volta (l'hai fatto anche su una mia asta), ma non ne sto facendo un discorso legato a te, è semplicemente che c'è un buco nel regolamento e va risolto. Teoricamente avresti potuto farlo (tu come chiunque altro) proprio per alzare il prezzo dei giocatori, attualmente è permesso quindi non vedo problemi...la cosa però va risolta, e succederà ovviamente solo a partire dalla prossima stagione.

rambetto
20-02-2014, 21:53
premesso che temo la tua falce.... però l'avviamento non mi piace, mi sono dimenticato di offrire ed é la prima volta che capita, scusate.

Ti rinfresco la memoria........ quanto hai offerto x Rami?
Ah non hai fatto nessuna offerta....... siamo a 3 !!!
Ti consiglio di usare delle supposte di fosforo......

Crash and Burn
21-02-2014, 10:48
Beh non è la prima volta (l'hai fatto anche su una mia asta), ma non ne sto facendo un discorso legato a te, è semplicemente che c'è un buco nel regolamento e va risolto. Teoricamente avresti potuto farlo (tu come chiunque altro) proprio per alzare il prezzo dei giocatori, attualmente è permesso quindi non vedo problemi...la cosa però va risolta, e succederà ovviamente solo a partire dalla prossima stagione.

magari se poi non viene inviata l'offerta si può far valere la situazione iniziale (tipo in questo caso avrei preso Ghoulam a 1x3)

teppic
21-02-2014, 11:20
magari se poi non viene inviata l'offerta si può far valere la situazione iniziale (tipo in questo caso avrei preso Ghoulam a 1x3)

Sì questa è la base, però nel caso di tre partecipanti come fai? Se so che partecipano altri due faccio un tipo di offerta, se partecipa uno solo un'altra. Ora se con tre partecipanti poi uno non offre, non posso applicare l'offerta base, e chi non offre ottiene il vantaggio di aver alzato la base d'asta. Quindi bisogna trovare una penalizzazione sulla mancata offerta




Ti consiglio di usare delle supposte di fosforo......

Io invece ti consiglio di moderare un po i toni delle tue risposte

rambetto
21-02-2014, 11:24
Io invece ti consiglio di moderare un po i toni delle tue risposte

Non mi sembra di essere stato offensivo ma solo ironico.......

Crash and Burn
21-02-2014, 11:43
Sì questa è la base, però nel caso di tre partecipanti come fai? Se so che partecipano altri due faccio un tipo di offerta, se partecipa uno solo un'altra. Ora se con tre partecipanti poi uno non offre, non posso applicare l'offerta base, e chi non offre ottiene il vantaggio di aver alzato la base d'asta. Quindi bisogna trovare una penalizzazione sulla mancata offerta

oppure si può fare in un altro modo:
lunedì si posta il giocatore (ipotizziamo 1x3)
martedì ci si iscrive all'asta e implicitamente si considera una offerta superiore (tipo 2x3), se si iscrive un terzo allenatore si alza ancora l'offerta (3x3)
da mercoledì si inviano le offerte come abbiamo sempre fatto (se abbiamo intenzione di superare l'offerta dell'ultimo iscritto)

In questo modo dai a tutti la possibilità di offrire a busta chiusa e ti elimini il problema dei falsi rilanci

Se ho offerto 1x1, il primo iscritto implicitamente rilancia a 1x2, il secondo iscritto a 1x3, il terzo iscritto a 2x3 ecc. ecc.

non so se sono stato chiaro :asd:

teppic
21-02-2014, 12:17
oppure si può fare in un altro modo:
lunedì si posta il giocatore (ipotizziamo 1x3)
martedì ci si iscrive all'asta e implicitamente si considera una offerta superiore (tipo 2x3), se si iscrive un terzo allenatore si alza ancora l'offerta (3x3)
da mercoledì si inviano le offerte come abbiamo sempre fatto (se abbiamo intenzione di superare l'offerta dell'ultimo iscritto)

In questo modo dai a tutti la possibilità di offrire a busta chiusa e ti elimini il problema dei falsi rilanci

Se ho offerto 1x1, il primo iscritto implicitamente rilancia a 1x2, il secondo iscritto a 1x3, il terzo iscritto a 2x3 ecc. ecc.

non so se sono stato chiaro :asd:

Ma non risolvi il problema. Io potrei partecipare a tutte le aste, senza mai fare l'offerta, semplicemente perchè voglio alzare la base. Nel caso di ghoulam, se partecipa solo nails tu fai una considerazione, se partecipavo anchio insieme a fantamerda e ziodadde ne face un'altra. E' anche vero che è un falso problema, nel senso che io posso dire di partecipare e poi fare l'offerta minima, rompendo comunque le scatole.

Nails74
21-02-2014, 14:41
Quello che volevo dire era che ghoulam mi interessava e che le altre volte ho partecipato alla aste (anche se solo per alzare il prezzo). Poi secondo me non c'è nulla di male, è un pò come il mercato vero (fosse solo per ravvivare il fanta).

fantaluca
21-02-2014, 14:48
Ti rinfresco la memoria........ quanto hai offerto x Rami?
Ah non hai fatto nessuna offerta....... siamo a 3 !!!
Ti consiglio di usare delle supposte di fosforo......

:rotfl:

ZiDad
21-02-2014, 14:59
Io invece ti consiglio di moderare un po i toni delle tue risposte


:rotfl:

Quanta convergenza e similitudine di pensiero e intenti in cui questo staff... :esd: