PDA

Visualizza Versione Completa : Trequartista, quanto mi costi!



Hyste22
18-02-2014, 17:40
La prossima stagione sarò molto probabilmente in VI, ergo necessito di un trequartista per aumentare i valori a centrocampo.

Attualmente alleno attacco, e penso di proseguire anche nella prossima stagione con la stessa strategia.
Dunque, credo di dover comprare un giocatore fatto e finito, quantomeno in regia e passaggi, per poi completarlo in attacco.

Che valori mi consigliate di cercare?

ZiDad
18-02-2014, 18:11
Io ti direi ovviamente un giocatore SENZA attacco (anche scarso, se trovi debole meglio) più giovane e piu alto possibile nelle altre skill, nn necessariamente tecnico, ma preferibilmente visto che alleni attacco e quindi sulle fasce nn to farebbe schifo guadagnare qualcosa
..

ilbarbadatre
18-02-2014, 18:55
dipende anche quanti soldi hai/sei disposto a spenderci ...

Hyste22
19-02-2014, 15:16
Il budget dovrebbe essere intorno ai 4 milioni

going to brazil
19-02-2014, 16:58
nella scelta considera anche se preferisci un tecnico per i suoi bonus sulle fasce o un veloce per i suoi SE. se però lo vuoi allenare in attacco andrei decisamente su un tecnico perchè il veloce con attacco basso rischia di non realizzarli gli SE mentre un tecnico lo sfrutti meglio da subito.

secondo me allenandolo solo in attacco però non ci guadagnerai molto, ti toccherà pagarlo caro.

Hyste22
23-02-2014, 11:44
Quanto dovrebbe regia almeno?

ZiDad
23-02-2014, 12:08
Nella mia esperienza (mooolto recente, sono due stagioni che ho il trequartista...) ti dico che non esiste il trequartista standard...
Per dire, io ne ho uno altissimo in passaggi, uno altissimo in regia e uno "altissimo" in attacco (i primi due tecnici e il terzo veloce): visto che lo devi allenare in attacco, io ti direi doppio sovra regia/passaggi, tecnico... attacco non importante... :sisi:
Ancor meglio, ovviamente, sarebbe un doppio titanico, ma poi non so' se reggi gli stipendi quando salirà anche in attacco... ;)

ilbarbadatre
23-02-2014, 12:59
dipende quanto vuoi che ti aiuti il centrocampo, quanto vuoi che ti aiuti l'attacco e quanto l'attacco latarale

generalmente passaggi deve essere maggiore di regia (specialmente se lo prendi tecnico), quindi regolati tu con lo stipendio, comunque non scendere sotto un 12 in regia ...