PDA

Visualizza Versione Completa : Altro giro o Vendo ..



Antonello976
08-03-2014, 19:35
Conti alla mano ...ho toppato!!! m'e' scattato troppo presto :calimar:


R. S. 25 anni e 10 giorni

[Veloce]

Regia Fuoriclasse
Cross Sovrann
Pass Buono


scattato giovedi in cross
va detto che è +5 in Pass...


ora..pensavo di fare 2 sett ancora di all in Cross eppoi anticipare pass
e quindi allo scatto venderlo

oppure lo tengo lo porto a titanico in cross
e intorno alla metà della prossima stag (prima dei 26 anni) lo metto sul mercato...

al momento sul mercato nn trovo un altro gg da cui prender spunto

Bò.. sarei quasi tentato dal tenermelo!

Kira
08-03-2014, 19:39
Io lo porterei a titanico in cross ed eccellente in passaggi... ma lo dico senza aver visto minimamente cosa dice il mercato!

Nails74
08-03-2014, 20:06
Io lo porterei a titanico in cross ed eccellente in passaggi... ma lo dico senza aver visto minimamente cosa dice il mercato!

Confermo parola per parola....

anzul
08-03-2014, 20:52
Esistono 2 dogmi da seguire sempre:
1) mai vendere con il mercato basso
2) mai regalare decimali
quindi io andrei di passaggi per poi venderlo ad inizio della prossima stagione
però bisogna vedere come stai messo con gli altri allenandi e se puoi permettertelo

Kira
08-03-2014, 20:56
quindi io andrei di passaggi per poi venderlo ad inizio della prossima stagione
Era la prima cosa che volevo rispondere, ma poi ho pensato che scatta con 1-2 partite, quindi ancora ben lontano dall'inizio della nuova stagione...

anzul
08-03-2014, 21:06
Era la prima cosa che volevo rispondere, ma poi ho pensato che scatta con 1-2 partite, quindi ancora ben lontano dall'inizio della nuova stagione...
bè intanto guadagna valore con poca spesa... poi antonello apre un altro post e noi ci inventiamo un'altra fregnaccia da raccontargli :asd:

Antonello976
08-03-2014, 22:05
prima cosa a venderlo ora (almeno col C.T.) nn è che ci vado alzare stà gran cifra... (e tutto sommato il ragazzo merita :p)

poi cambiare adesso in pass nn la vedo cosa buona..
cn 4 allenamenti da fare prima della sosta ho un'ala prossima allo scatto (che potrei anche rimandare visto che sale a Strao e quindi l'all e' ancora lungo)
ma ho anche 2 terz prossimi allo Strao in cross e quindi da vendere e cambiare...

avevo pensato a fare ancora 2 sett di all in cross e vedere che succede cn questi allenandi e quindi decidere il da farsi

going to brazil
09-03-2014, 12:39
io lo farei scattare in passaggi e in cross e poi in vendita. tutto senza aver guardato il mercato.

Antonello976
15-03-2014, 22:19
l'altra aletta che aspettavo "al varco" è scattata ....
ancora questa sett di all in cross (vediamo se almeno uno dei due terzini prossimi allo scatto "passano" sennò se ne riparlerà a inizio prossima stagione!)

quindi farò 3 sett di all in Passaggi e ..strada facendo deciderò il futuro di R. S. ....
(per ora l'intenzione è tenerlo , potrei metterlo sul mercato a 1 cifra Vergognosa ...:asd: alla fine regalerei 2 all in cross... nn la fine del mondo!)