PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma allenamento pulcino



anzul
13-03-2014, 23:32
Il mio miglior prospetto è Giancarlo Giovanzana (154227076) 17 anni e 68 giorni che può essere promosso tra 30 giorni ovvero il 13/04/2014
Fra 30 giorni sarebbe ancora 17enne, quindi vorrei provare a completarlo in cross e attacco entro tale data, oggi è così:
Parate: sconosciuto (max tremendo (2))
Difesa: sconosciuto (max scarso (3))
Regia: sconosciuto
Cross: buono (7) (max eccellente (8))
Passaggi: scarso (3) (max scarso (3))
Attacco: insufficiente (5) (max accettabile (6))
Calci piazzati: sconosciuto
Secondo voi conviene schierarlo ala ed allenare cross/OL oppure cross/individuale sperando che il motore prediliga cross (skill più probabile) come ala?
Oppure meglio attaccante allenando attacco/OL oppure OL/attacco?

Kira
13-03-2014, 23:43
Attacco+OL... IMHO meglio prediligere la primaria, e di sicuro come tempistica è più facile che scatti in attacco che non in cross.
Che poi, personalmente, se avesse decimali zero in entrambe le skill, allenerei direttamente attacco+tiri :sisi:

anzul
14-03-2014, 00:20
Attacco+OL... IMHO meglio prediligere la primaria, e di sicuro come tempistica è più facile che scatti in attacco che non in cross.
Che poi, personalmente, se avesse decimali zero in entrambe le skill, allenerei direttamente attacco+tiri :sisi:
Dimenticavo... dopo gli scatti ha preso 1 allenamento primario cross + 1 secondario cross (in 2 partite diverse, schierato ala) e zero in attacco

going to brazil
14-03-2014, 12:03
facevo una prova con htyouth, sostanzialmente è uguale, come tempistiche fare attacco+ol e poi cross+ol o attacco+tiri e poi cross+ol

attacco+ol sono 8/9 partite per scattare in attacco e 18 per cross (ho impostato 7,2 come decimali), se dopo lo scatto in attacco passi a cross+ol (ho impostato 7,6 a questo punto) ti ci vogliono 2/3 partite per farlo scattare in cross. dalle 10 alle 12 partite quindi, facciamo media 11 :D

attacco+tiri 7 partite per scattare in attacco e poi cross ol 4 settimane. qua 11.

se vuoi venderlo ancora 17enne però io massimizzerei attacco e lascerei perdere cross.

anzul
14-03-2014, 12:35
11 partite significa ampiamente 18enne, peccato perchè da 17enne ci alzavo una bella cifretta mentre 18enne il ct mi da poche decine di kappini
per trovare il lato positivo, diciamo che posso completarlo nelle prime giornate della prossima stagione con il mercato alto, anzichè nella pausa in cui pochi cercano allenandi

P.S. ho dato un'occhiata veloce al ct dei 17enni e tra ins/ecc e acc/buo in attacco/cross non ho trovato grosse differenze...