PDA

Visualizza Versione Completa : Vendita Future Trainer



anzul
16-03-2014, 22:34
Premetto che non chiedo valutazioni, bensì qualche consiglio su come muovermi...
A fine stagione devo vendere un pò di future trainer, molti dei quali hanno ancora skill decenti, quindi schierabili in serie non troppo impegnative.
Il confronta trasferimenti ovviamente non mi aiuta, dite che devo partire alto e calare gradualmente se vanno invenduti? O avete altre idee?
Questi in sintesi i ragazzotti:

Diego Cappelletti 32 anni e 111 giorni
È magnifico (12) in esperienza e buono (7) in carisma.
Regia: magnifico (12) Passaggi: magnifico (12) Cross: sovrannaturale (14) Calci piazzati: extraterrestre (16) [Veloce]

Mikael Maunula 32 anni e 6 giorni
È splendido (11) in esperienza e buono (7) in carisma.
Regia: magnifico (12) Passaggi: straordinario (10) Cross: fuoriclasse (13) Calci piazzati: mitico (17) [Veloce]

Giebe Annon 36 anni e 15 giorni
È splendido (11) in esperienza e buono (7) in carisma.
Regia: sovrannaturale (14) Passaggi: eccellente (8) Cross: eccellente (8)

Sergio Torres 36 anni e 76 giorni
È splendido (11) in esperienza e buono (7) in carisma.
Difesa: fuoriclasse (13) Calci piazzati: extraterrestre (16) [Colpo di testa]

Fausto Sannazuro 35 anni e 48 giorni
È straordinario (10) in esperienza e buono (7) in carisma.
Regia: sovrannaturale (14) Passaggi: insufficiente (5) Difesa: accettabile (6) Calci piazzati: sovrannaturale (14)

Henning Toerne 31 anni e 52 giorni
È eccellente (8) in esperienza e buono (7) in carisma.
Regia: titanico (15) Passaggi: formidabile (9) Cross: insufficiente (5) Difesa: insufficiente (5) Calci piazzati: magnifico (12) [Tecnico]

Per Bengtsson 36 anni e 36 giorni
È buono (7) in esperienza e buono (7) in carisma.
Passaggi: straordinario (10) Cross: buono (7) Difesa: insufficiente (5) [Veloce]

going to brazil
16-03-2014, 22:37
per quelli senza skill solitamente il ct si alza da solo, per gli altri li metterei un pò sopra al ct relativo alle loro skill.

anzul
16-03-2014, 22:56
per quelli senza skill solitamente il ct si alza da solo, per gli altri li metterei un pò sopra al ct relativo alle loro skill.
Stai scherzando, vero? :p
A questa età il ct mi restituisce poche briciole, ma i più alti in esperienza sono papabili per chi vuole convertire in allenatore eccellente, quindi balla un risparmio mostruoso, anche considerando che possono ancora giocare e crescere di esperienza...
L'ultimo che ho venduto, vecchissimo e con skill pressochè nulle, è andato ampiamente sopra i 2 milioni

going to brazil
16-03-2014, 23:41
e allora sparali a cifre assurde, che ti devo dire? :esd:

di solito quanto li metti?

ZiDad
17-03-2014, 00:11
Interessante... (cit.)
:snack:

Antonello976
17-03-2014, 09:40
ma perchè alleni stì "mausolei"!?!

:esd:

anzul
17-03-2014, 09:57
ma perchè alleni stì "mausolei"!?!

:esd:

Perchè di solito li rivendo a un prezzo più alto di quanto li pagai 4/5 stagioni prima :rolleyes:
E comunque io alleno parate...

Antonello976
17-03-2014, 10:27
Perchè di solito li rivendo a un prezzo più alto di quanto li pagai 4/5 stagioni prima :rolleyes:
E comunque io alleno parate...

ahaaaa ma allora ci "ricami sopra"!!
te sei concesso il doppio lavoro pure su ht .... :sboing:

ilbarbadatre
17-03-2014, 16:03
io quelli senza skill con exp/car 7/7 non li ho visti andare a meno di 500k

anzul
17-03-2014, 16:25
io quelli senza skill con exp/car 7/7 non li ho visti andare a meno di 500k
Ma infatti, quello è il minimo sindacale...
Se poi il giocatore ha strao o più in esperienza e ancora skill adeguate per giocare (magari in campionato contro le schiappe o coppa nei primi turni) si parla di valore di milioni.
Io chiedevo se qualcuno conosce un qualche studio relativo al valore dei carismatici sul mercato, in caso contrario dovrò adattarmi a spararli all'asta partendo da cifre elevate per poi abbassarle progressivamente se vanno invenduti.
Volevo capire se c'era modo di evitarmi questo sbattimento ;)