PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo o non vendo, questo è il problema......



rambetto
09-05-2014, 09:25
Nella mia rosa ho un attaccante di 21+70 con fuoriclasse in attacco e formidabile in passaggi volevo sapere se è mejo venderlo ora o aspettare il prossimo scatto in attacco, quindi a 22+37 circa.......

anzul
09-05-2014, 10:02
il CT nei due casi cosa dice?

rambetto
09-05-2014, 10:26
il CT nei due casi cosa dice?

Ad oggi.
Il primo 1.7 nel secondo 2

anzul
09-05-2014, 11:28
Ad oggi.
Il primo 1.7 nel secondo 2
Allora se 300k per te sono un guadagno accettabile per lo scatto... fallo scattare
Altrimenti vendi ora

P.S. ma non conviene di più portarlo a titanico? Chiedo senza saper nulla degli allenandi in attacco (ma neppure degli allenandi in generale :asd:)

rambetto
09-05-2014, 11:43
Aspetto altri pareri.....

lorenz
09-05-2014, 12:07
Appena scattato?
Vendi pure

rambetto
09-05-2014, 12:11
Appena scattato?
Vendi pure
Scatto fresco fresco

Ma in questo momento il mercato non è basso?

Kira
09-05-2014, 19:17
Ma in questo momento il mercato non è basso?
No, inizia ad ababssarsi da metà stagione in poi, di solito.
Pure io sono favorevole alla cessione :sisi:

fantaluca
09-05-2014, 19:44
P.S. ma non conviene di più portarlo a titanico? Chiedo senza saper nulla degli allenandi in attacco (ma neppure degli allenandi in generale :asd:)

a 21 anni avanzati IMHO bisogna vendere

rambetto
09-05-2014, 20:47
No, inizia ad ababssarsi da metà stagione in poi, di solito.
Pure io sono favorevole alla cessione :sisi:

Pensavo di tirare su + soldi.
Dovrei mettere una basa d'asta di 2M e non credo di venderlo.
Il buco che si crea tra gli allenandi fino a fine stagione come lo copro? Xke a fine stagione pensavo di passare ad allenare cross.
ST non ho capito come si fa.....

Kira
09-05-2014, 20:51
Il buco che si crea tra gli allenandi fino a fine stagione come lo copro?
Allenando a breve termine o ST.


ST non ho capito come si fa...
Cerchi uno scattante, lo compri, lo fai scattare e lo vendi.
Per la prima parte, devi regolarti con lo stipendio... e fartelo spiegare da un allenatore di attacco (o da Lore che ne sa sempre una più del diavolo :D)

rambetto
09-05-2014, 21:01
Allenando a breve termine o ST.


Cerchi uno scattante, lo compri, lo fai scattare e lo vendi.
Per la prima parte, devi regolarti con lo stipendio... e fartelo spiegare da un allenatore di attacco (o da Lore che ne sa sempre una più del diavolo :D)

Lorenz mi spieghi ST con stipendio?

lorenz
10-05-2014, 02:04
Lorenz mi spieghi ST con stipendio?

per lo stipendio cerchi la tabella stipendi nel forum (c'è anche nel forum Italia su HT se vuoi), ricordati che lo stipendio si aggiorna al compleanno
Se lo stipendio minimo di un attaccante magnifico è 5k e trovi un giocatore con attacco splendido (e altre skills basse) con stipendio 4800, è vicino allo scatto

rambetto
10-05-2014, 09:56
per lo stipendio cerchi la tabella stipendi nel forum (c'è anche nel forum Italia su HT se vuoi), ricordati che lo stipendio si aggiorna al compleanno
Se lo stipendio minimo di un attaccante magnifico è 5k e trovi un giocatore con attacco splendido (e altre skills basse) con stipendio 4800, è vicino allo scatto

La cosa che non ho capito è se devo sommare tutti valori dello stipendio di ogni skill o devo vedere solo la principale.

lorenz
10-05-2014, 10:20
La cosa che non ho capito è se devo sommare tutti valori dello stipendio di ogni skill o devo vedere solo la principale. le secondarie vanno contate al 50%

rambetto
10-05-2014, 10:21
le secondarie vanno contate al 50%

Si conta fino a insufficiente o anche scarso?

lorenz
10-05-2014, 10:28
Si conta fino a insufficiente o anche scarso?

a insufficiente e scarso lo stipendio è nullo, il primo scalino è accettabile, come da tabella

rambetto
10-05-2014, 10:36
a insufficiente e scarso lo stipendio è nullo, il primo scalino è accettabile, come da tabella

Ci provo se ho problemi ti faccio sapere..... grazie tanto

rambetto
12-05-2014, 23:43
No, inizia ad ababssarsi da metà stagione in poi, di solito.
Pure io sono favorevole alla cessione :sisi:

Non sono riuscito a venderlo a quanto volevo (2M), ora che faccio ci riprovo a 1.9M (di meno non scendo) e gli faccio saltare l'allenamento o me lo tengo fino al prossimo scatto?

Kira
12-05-2014, 23:46
Non sono riuscito a venderlo a quanto volevo (2M), ora che faccio ci riprovo a 1.9M (di meno non scendo) e gli faccio saltare l'allenamento o me lo tengo fino al prossimo scatto?
Io ci riproverei, magari metti 1.95kk ... chiaro che se lo devi vendere non lo fai giocare, col rischio che si rompa.

rambetto
16-05-2014, 17:33
Allenando a breve termine o ST.


Cerchi uno scattante, lo compri, lo fai scattare e lo vendi.
Per la prima parte, devi regolarti con lo stipendio... e fartelo spiegare da un allenatore di attacco (o da Lore che ne sa sempre una più del diavolo :D)

Siccome l'ST (nonostante le spiegazioni di Lorenz) pensavo di compare un allenando a breve termine.
Qual'è lo scatto + redditizio?
Su che tipo di attaccante devo buttarmi?
Se volessi comprare un 3/4 da allenare in attacco x rivenderlo che caratteristiche dovrebbe avere?
Se prendessi un 3/4 "anziano" da allenare in attacco x tenerlo anche la prossima stagione che passo ad allenare cross? Che caratteristiche dovrebbe avere? Oppure è una stronzata?

:thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx::thx: :thx: