PDA

Visualizza Versione Completa : Lo faccio scattare?



en?gma
15-05-2014, 00:40
Tra meno di un mese promuoverò questo ragazzo:



Umberto Fortina 16 anni e 84 giorni

Parate: Sconosciuto (max Tremendo)
Difesa: Sconosciuto (max Debole)
Regia: Buono (max Buono) 7,7 NON ancora giallo
Cross: Buono (max Buono) 7,2 giallo
Passaggi: Debole (max Debole) 4,0 giallo
Attacco: Sconosciuto (max Tremendo)
Calci Piazzati: Sconosciuto





Sto continuando ad allenare Regia, dal momento che serve anche ad altri giovani.

Siccome Fortina non è ancora giallo in regia (ed è già a 7,7) mi è sorto un dubbio.

Può avere senso allenare per 1 settimana Regia (tanto sto rifondando e sto facendo ST in difesa per skillare il mio portiere), portarlo a Eccellente e venderlo con 8/7 regia/cross verso i 17 anni, 07?

Buonanotte :D

lorenz
15-05-2014, 00:50
E' promuovibile di giovedì, io farei così:

- organizzi un'amichevole in argentina
- lo promuovi giovedì a mezzanotte
- lo fai giocare come cc
- lo metti in vendita giovedì a mezzogiorno
- giovedì sera scatterà

en?gma
15-05-2014, 01:05
E' promuovibile di giovedì, io farei così:

- organizzi un'amichevole in argentina
- lo promuovi giovedì a mezzanotte
- lo fai giocare come cc
- lo metti in vendita giovedì a mezzogiorno
- giovedì sera scatterà


Io non sono supporter, non posso scegliere la lega vero??

P.S. Poi non c'è un bug che, se un giocatore scatta mentre è già in vendita, nell'elenco dei giocatori compaiono ancora le skill vecchie (mentre se apri la pagna del giocatore trovi quelle aggiornate) ??

Grazie per la risposta :)

jahlion
15-05-2014, 01:59
P.S. Poi non c'è un bug che, se un giocatore scatta mentre è già in vendita, nell'elenco dei giocatori compaiono ancora le skill vecchie (mentre se apri la pagna del giocatore trovi quelle aggiornate) ??



si, se non l'hanno corretto, c'è questo bug: se lo metti in vendita prima dello scatto nella pagina dei trasferimenti risulterà buono/buono
io lo metterei in vendita nel pomeriggio seguente allo scatto [venerdì]: meglio perdere UN giorno che DIVERSI K

una volta feci quell'errore e con un portiere futuro scattante alla fine ci feci un bel po' in meno rispetto al prezzo medio; purtroppo, pur sapendo di correre questo rischio, lo dovetti fare perchè dovevo rientrare dai debiti per non perdere la squadra entro l'aggiornamento di sabato mattina

en?gma
15-05-2014, 10:16
si, se non l'hanno corretto, c'è questo bug: se lo metti in vendita prima dello scatto nella pagina dei trasferimenti risulterà buono/buono
io lo metterei in vendita nel pomeriggio seguente allo scatto [venerdì]: meglio perdere UN giorno che DIVERSI K

una volta feci quell'errore e con un portiere futuro scattante alla fine ci feci un bel po' in meno rispetto al prezzo medio; purtroppo, pur sapendo di correre questo rischio, lo dovetti fare perchè dovevo rientrare dai debiti per non perdere la squadra entro l'aggiornamento di sabato mattina

Io stavo per fare un errore venerdì scorso a causa di questo bug. Per allenare il mio portiere in difesa ho scelto di fare ST in difesa durante la rifondazione. Ho quasi comprato un ragazzo scattante (era sul 7,92 mi sembra), peccato che aperta la pagina del giocatore ho scoperto che con l'allenamento era scattato a eccellente.

Ho verificato che, in quanto non supporter, non posso scegliere il campionato... Se lo faccio scattare la settimana successiva e, invece che a 17,02 , lo metto in vendita a 17,09 dite che ci perdo tanto?

Grazie :D

lorenz
15-05-2014, 10:45
E' falso, le amichevoli internazionali le può fare chiunque

Invece che metterlo in vendita giovedì mettilo in vendita venerdì

en?gma
15-05-2014, 10:56
E' falso, le amichevoli internazionali le può fare chiunque

Invece che metterlo in vendita giovedì mettilo in vendita venerdì

Le amichevoli internazionali posso farle è vero :) Ma non posso scegliere lo stato... Dici che organizzo l'amichevole giovedì mattina rischio di non trovare nessuna squadra?

lorenz
15-05-2014, 11:18
basta che sfidi una squadra argentina (oppure un tuo amico italiano giocando in argentina)
Il limite per organizzare l'amichevole è martedì alle 18

ZiDad
15-05-2014, 14:07
Se sfidi una di ultima serie argentina, sarà sicuramente accettata (magari in casa loro)... vai tranquillo!

E poi per esperienza personale, lo scatto ad eccellente con secondarie alte, rinunciando al 17+0 spaccato paga eccome... :sisi: (poi nel tuo caso sarebbe 17+2 max, quindi... apri le saccocce!)

en?gma
15-05-2014, 14:21
Se sfidi una di ultima serie argentina, sarà sicuramente accettata (magari in casa loro)... vai tranquillo!

E poi per esperienza personale, lo scatto ad eccellente con secondarie alte, rinunciando al 17+0 spaccato paga eccome... :sisi: (poi nel tuo caso sarebbe 17+2 max, quindi... apri le saccocce!)

Speriamo ;) Mi aveva chiesto informazione su di lui lo scout dell'under 20... Poi però non è venuta fuori nessuna specialità e non credo verrà convocato... L'importante però è che venga ben pagato :P

lorenz
16-05-2014, 00:23
Bè, come cc non è malaccio se esce senza special

en?gma
16-05-2014, 10:03
Bè, come cc non è malaccio se esce senza special

Allora magari qualche speranza ce l'ha :) Dici che è il caso di riproporlo allo staff? Perchè il vecchio scout mi ha chiesto di tenerlo aggiornato poi di botto un mese prima delle elezioni ha smesso di rispondermi...

en?gma
16-05-2014, 10:06
basta che sfidi una squadra argentina (oppure un tuo amico italiano giocando in argentina)
Il limite per organizzare l'amichevole è martedì alle 18

P.s. La mia niubbaggine non ha limite... Non sapevo che si potessero organizzare sfide in stadi esteri :P Ho provato a sfidare un mio amico mettendo come stadio quello di una squadra argentina e ha funzionato... Farò la stessa cosa quando promuoverò il ragazzo :)

lorenz
16-05-2014, 11:29
Io aspetterei alla promozione e poi lo segnalerei allo scout (ali se è veloce o cdt, cc se non è veloce o cdt)

en?gma
16-05-2014, 12:10
Io aspetterei alla promozione e poi lo segnalerei allo scout (ali se è veloce o cdt, cc se non è veloce o cdt) Allora provo poi, grazie :) Di sicuro però non lo alleno... Sto allenando difesa e non voglio cambiare... Lo faccio scattare e poi dritto sul mercato!!! P.s. Ha raggiunto il massimo anche in regia... Ha 7,8 :D