Visualizza Versione Completa : app hattrick
Schillaci
26-05-2014, 12:37
Qualcuno utilizza l'app di hattrick per android?
E' molto esoso in termini di consumo dati?
Cosa si può fare?
Funziona anche per i non supporter?
Grazie
Tu consiglio hattrick scoreboard, icona nera. È perfetta.. Non puoi impostare la formazione ma non si può su nessuna app, poi spero continuino lo sviluppo
Qualcuno utilizza l'app di hattrick per android?
E' molto esoso in termini di consumo dati?
Cosa si può fare?
Funziona anche per i non supporter?
Grazie
Io ce l'avevo ma l'ho disinstallata... Mi trovo peggio che connettendomi con un browser... Ho scaricato firefox, così ho potuto installare foxtrick :)
Tu consiglio hattrick scoreboard, icona nera. È perfetta.. Non puoi impostare la formazione ma non si può su nessuna app, poi spero continuino lo sviluppo
Non l'ho ancora provata questa... Conoscevo solo quella "ufficiale"... Adesso la provo ;)
io uso androick per il live delle partite che è ottima, per il resto non serve a niente :esd:
io uso androick per il live delle partite che è ottima, per il resto non serve a niente :esd:
idem con patate per l'app dell'iPhone :sisi:
going to brazil
27-05-2014, 02:13
anche io uso androick, per il live va benissimo. per il resto non ci puoi fare praticamente nulla.
Schillaci
27-05-2014, 11:17
Quindi mi dite di fare tutto via browser. 4.6'' di cellulare possono bastare per fare la formazione?
going to brazil
27-05-2014, 12:47
boh, si secondo me, l'unica rottura di palle che io la riesco a fare solo in modalità non grafica.
comunque se ti scarichi firefox puoi anche scaricarti foxtrick.
Quindi mi dite di fare tutto via browser. 4.6'' di cellulare possono bastare per fare la formazione?si cavoli io la faccio con ffox con un 4 pollici.. parecchio tranquillamente... l unica rottura è che spesso nn si riesce a cambiare le freccine, x il resto si va benissimo..
Schillaci
27-05-2014, 20:06
si cavoli io la faccio con ffox con un 4 pollici.. parecchio tranquillamente... l unica rottura è che spesso nn si riesce a cambiare le freccine, x il resto si va benissimo..
Ok ottimo. Il traffico dati è alto?
Ok ottimo. Il traffico dati è alto?booooooo :) nn te l ho so dire mi dispiace.. poi lo faccio solo in extremis!