PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento cross



TyrionLannister
30-05-2014, 17:28
Salve a tutti!!!
Come consigliatomi sono passato ad allenare cross. Nello smaltire gli attaccanti ho fruttato 1.7 milioni, ora però mi servono allenandi, voi con che caratteristiche me le suggerireste? Ah e un altra cosa, siccome alcuni attaccanti giovani erano accettabili in cross ho deciso di farli giocare in amichevole, secondo voi è utile per l'attaccante? e il valore sale? e un ultima cosa ho letto che con il doppio del tempo migliorano anche i terzini, dite di prenderli giovani per migliorarli o lasciare quelli d'esperienza per la difesa sicura?

Kira
30-05-2014, 19:18
Nello smaltire gli attaccanti ho fruttato 1.7 milioni, ora però mi servono allenandi, voi con che caratteristiche me le suggerireste?
Innanzitutto dicci in che serie giochi e quant'è il budget a disposizione per gli allenandi.


Ah e un altra cosa, siccome alcuni attaccanti giovani erano accettabili in cross ho deciso di farli giocare in amichevole, secondo voi è utile per l'attaccante? e il valore sale?
Per salire sale, cross è utile per gli attaccanti (soprattuto se poi vengono schierati esterni) ... però eviterei perché non ne avresti un guadagno economico. Meglio allenandi "classici", cioè CC da biskillare e trasformare in ali.


e un ultima cosa ho letto che con il doppio del tempo migliorano anche i terzini, dite di prenderli giovani per migliorarli o lasciare quelli d'esperienza per la difesa sicura?
Giovani, magari non giovanissimi per non spenderci troppo.

TyrionLannister
02-06-2014, 20:14
Quindi suggerisci di skillare i CC ( suppongo giovani, che età secondo te?) e non un attaccante. Sono in VIII serie e punto a una salvezza tranquilla proprio perché ho cambiato allenamento. Intanto Ho comprato un 21enne fuoriclasse a passaggi e buono a cross. E il terzino come mi hai suggerito di 23 anni straordinario a difesa accettabile a cross buono ad attacco e buono a passaggi.
Fra stadio ampliato e giocatori acquistati ho speso un milione e mi rimangono 700mila euro con cui vorrei comprare un altra ala di livello con skill più offensive quali skills suggerisci?