Visualizza Versione Completa : routine e confusione
going to brazil
04-06-2014, 16:28
ieri ho iniziato a routinare il 352, pensavo la confusione si sarebbe fatta sentire in maniera pesante utilizzando un modulo a scarso e invece nel primo tempo non si è fatta sentire, nel secondo tempo è arrivata solo all'81° (livello accettabile). è stato culo? ho un super capitano? insomma, come mai così poca confusione?
Schillaci
04-06-2014, 16:40
esperienza della squadra? Capitano esperto? Potresti poatre queste informazioni?
going to brazil
04-06-2014, 16:50
esperienza media degli 11 in campo 4,7
esperienza del capitano 12
fortuna principalmente
Poi un buon capitano aiuta, ma una sola volta è pochissimo
going to brazil
04-06-2014, 21:44
anche io propendevo per la botta di culo, però mi aveva fatto pensare di azzardare un 352 in campionato (ora sarebbe a insufficiente). il capitano resterebbe lo stesso, ma la media exp di squadra sarebbe decisamente più alta (9,8), però appunto non vorrei beccarmi un super malus.
anche io propendevo per la botta di culo, però mi aveva fatto pensare di azzardare un 352 in campionato (ora sarebbe a insufficiente). il capitano resterebbe lo stesso, ma la media exp di squadra sarebbe decisamente più alta (9,8), però appunto non vorrei beccarmi un super malus.
certo, partendo da 5++ è ancora meno probabile andare in confusione, ma aspetterei ancora un'altra settimana
going to brazil
05-06-2014, 09:15
ieri mi hanno sfidato per una partita della scalata e ho impostato il 352, ho avuto meno culo, confusione al 72° a un livello insufficiente. in campionato andrò con qualche modulo routinato.
Però è strano, anch'io partivo da scarso con il 4-3-3 e infatti sono andato in confusione già al 13° del primo tempo a livello debole (risalito ad accettabile nell'intervallo e di nuovo debole al 72°) con capitano splendido in esperienza.
Però ora mi ritrovo il modulo a livello accettabile! :suspi:
going to brazil
05-06-2014, 11:58
durante la partita ho venduto 2 giocatori, penso possa essere dipeso da quello il calo nella routine.