PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2014/2015



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12

macedone
12-01-2015, 22:58
La Juve ha vinto con Conte (gran motivatore ma non il genio della panchina) e quest'anno ha allegri (decisamente non il genio della panchina). Credo che il Napoli debba tornare anzitutto ad investire (anche in caso di preliminare) altrimenti ogni anno sarà sempre peggio
Il problema è il fatturato. Non puoi investire più di quanto permette il tuo fatturato. Bisogna superare in modo costante i 150 milioni di euro di fatturato e lo si può fare esclusivamente con un nuovo impianto di proprietà. Ma la vedo molto difficile.

goldrake11
13-01-2015, 00:33
Decisamente no, non ho visto replay, ma direi con sicurezza che era involontario

Beh, ho visto adesso il replay e qualche dubbio mi rimane, chiellini passa la palla indietro volontariamente, infatti appena si rende conto della cazzata corre verso Buffon, non mi sembra cosi involontario.
Ho visto anche il Replay del goal annullato al napoli e per me quello non è fallo dato che Koulibaly salta in verticale e non incontro a Buffon, e anzi è Buffon che va addosso al calciatore che ovviamente non può essere trasparente. Però capisco che questo è un errore che ci può stare soprattutto se chi lo subisce indossa la maglia carcerata.

fantaluca
13-01-2015, 00:39
Beh, ho visto adesso il replay e qualche dubbio mi rimane, chiellini passa la palla indietro volontariamente, infatti appena si rende conto della cazzata corre verso Buffon, non mi sembra cosi involontario.
Ho visto anche il Replay del goal annullato al napoli e per me quello non è fallo dato che Koulibaly salta in verticale e non incontro a Buffon, e anzi è Buffon che va addosso al calciatore che ovviamente non può essere trasparente. Però capisco che questo è un errore che ci può stare soprattutto se chi lo subisce indossa la maglia carcerata.

Il passaggio non è punibile. Ha una traiettoria talmente assurda che non può essere volontario. Parliamo ad ogni modo al massimo di una punizione di seconda al limite dell'area.

Koulicoso appena sente il contatto con Buffon gli da di gomito cercando di sradicare la palla. Dopo il fischio ammette il fallo a Buffon con sorriso e sportività.

goldrake11
13-01-2015, 00:51
Il passaggio non è punibile. Ha una traiettoria talmente assurda che non può essere volontario. Parliamo ad ogni modo al massimo di una punizione di seconda al limite dell'area.

Koulicoso appena sente il contatto con Buffon gli da di gomito cercando di sradicare la palla. Dopo il fischio ammette il fallo a Buffon con sorriso e sportività.

Ho visto solo il replay dell'azione quindi non ho visto anche la reazione di Koulibaly, sul retropassaggio di Chiellini io non ci vedo tutta questa assurdità nella traiettoria, è un passaggio all'indietro sbagliato, anche perchè Chiellini non ha di certo questo piede educato, e direi intenzionale dato che è consapevole che dietro di lui c'è solo il portiere. Lui la passa chiaramente dietro, non conta che traiettoria faccia il pallone...
La punizione a 2 in area non è cmq una cosa di poco conto. Poi che c'entra che sarebbe stata una punizione a 2 in area. Allora il ladro che ruba un pacchetto di gomme in un tabaccaio e viene beccato si giustifica per dicendo: vabbè, alla fine era solo per mettere qualcosa di fresco in bocca...

teppic
13-01-2015, 09:22
Quello di koulibally è fallo senza dubbi, toglie la palla con il gomito, e come detto da fantamerda ammette subito dopo di aver fatto fallo.

Crash and Burn
13-01-2015, 09:58
Quel fallo (se è quello che ho penso io) non c'è violenza volontaria, non c'è volontarietà, non interrompe un'azione pericolosa. Rigorosamente IMO è un fallo di gioco per un entrata su una palla spostatata all'ultimo momento. L'ammonizione sarebbe stata esagerata (rigorosamente IMO).


Beh... insomma la interrompe si l'azione. Se era uno dell'Atalanta o similari era senz'altro ammonito.

per quel fallo non è scandaloso se ammonisci Pirlo, così come dovresti fare 2 minuti dopo per il fallo su Hamsik su Vidal...e questo l'arbitro l'ha spiegato in maniera molto chiara quando è andato da Pirlo a dire al prossimo sei ammonito e da Hamsik a dire "1 per parte alla prossima ammonizione", ha deciso per questo tipo di arbitraggio non ci vedo nulla di scandaloso


Beh, ho visto adesso il replay e qualche dubbio mi rimane, chiellini passa la palla indietro volontariamente, infatti appena si rende conto della cazzata corre verso Buffon, non mi sembra cosi involontario.
sul retropassaggio ho avuto anche io l'impressione che fosse volontario ma forse stiamo sopravvalutando il piede di Chiellini

Crash and Burn
13-01-2015, 10:51
c'è nulla da fare...i giornali e gli opinionisti regalano sempre perle...

De Marco (ex arbitro internazionale ora opinionista a mediaset) su Il Mattino

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10906576_417339861777736_7849350325964230907_n.jpg ?oh=3834e3ea6b965ae9a53a7b2d01b65f72&oe=5527424E&__gda__=1428959890_5dd0fb334861f69f36aa8848ab2b093 9



De Marco (ex arbitro internazionale ora opinionista a mediaset) su Tuttosport

http://i62.tinypic.com/34xmce0.png


aspetto con ansia le prossime interviste per capire se sia un caso di sdoppiamento della personalità

teppic
13-01-2015, 11:02
Queste sono le cose più belle del calcio a roma:


https://www.youtube.com/watch?v=CHgPt5MGryI&feature=youtu.be

Capolavoro vero

teppic
13-01-2015, 11:28
Giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco:

Intervista a Baldissoni:

Scommetterebbe sullo scudetto della Roma?
“È la Lazio che si intende di scommesse, noi non ce ne intendiamo”.

Sulle dichiarazioni di Lotito: "Scommetto la presidenza che la Roma non vince lo scudetto":
"Lotito così rischia che i tifosi della Lazio tifino per noi"

Antonello976
13-01-2015, 15:43
le dichiarazioni del gestore dimostrano , una volta di più , che nel suo sangue nn scorre una goccia di Lazialità...

dichiarazioni da classico Boro riomanista quale altro nn è....

chi "disprezza compra" lui e li suo figliolo prediletto se farebbero daa n'culo pè vede il trionfo della peperonata...

il Caronte in Curva Nord
(che in tanti ancora cercano de capiì che cazzo stesse rappresentando.......)
era anche per te PEZZO DI MERDA




sulla partita bè ennisima occasione buttata
ma col materiale umano che ha tra le mani Pioli stà facendo nn i miracoli de più...
chissà se nonno catencaccio ha visto la partita tra un fiasco e n'altro de vino ....

certo che a 20 minuti dalla fine cn l'uscita di DeVrij avevo perso la speranza anche di pareggiarla
e invece cn Basta-Cana-Radu-Cavanda nn abbiamo rischiato nulla anzi abbiamo provata a vincerla ancora

Peccato... quello spocchioso dell'educator meritava na bella sveglia


sul selfie del secolo...
detto che onestamente fa una grande cosa sul 2^ gol
diciamo pure che "ognuno alza quello che può...."

Nails74
13-01-2015, 16:01
le dichiarazioni del gestore dimostrano , una volta di più , che nel suo sangue nn scorre una goccia di Lazialità...

dichiarazioni da classico Boro riomanista quale altro nn è....

chi "disprezza compra" lui e li suo figliolo prediletto se farebbero daa n'culo pè vede il trionfo della peperonata...

il Caronte in Curva Nord
(che in tanti ancora cercano de capiì che cazzo stesse rappresentando.......)
era anche per te PEZZO DI MERDA




sulla partita bè ennisima occasione buttata
ma col materiale umano che ha tra le mani Pioli stà facendo nn i miracoli de più...
chissà se nonno catencaccio ha visto la partita tra un fiasco e n'altro de vino ....

certo che a 20 minuti dalla fine cn l'uscita di DeVrij avevo perso la speranza anche di pareggiarla
e invece cn Basta-Cana-Radu-Cavanda nn abbiamo rischiato nulla anzi abbiamo provata a vincerla ancora

Peccato... quello spocchioso dell'educator meritava na bella sveglia


sul selfie del secolo...
detto che onestamente fa una grande cosa sul 2^ gol
diciamo pure che "ognuno alza quello che può...."

Secondo me la rosa che avete è buona, difesa a parte.

ps a parte una coppa del mondo che avanza. ...

aed1248
13-01-2015, 16:05
Quanto ve rode a voi laziali (ma anche altre squadre) che non avete mai avuto un giocatore simbolo come Totti. E quanto fegato vi ha fatto mangiare in 20 anni. Mi spiace per voi

mauro07
13-01-2015, 16:05
La coppa del mondo l'ha alzata pure Zaccardo eh :asd:

Antonello976
13-01-2015, 16:37
Secondo me la rosa che avete è buona, difesa a parte.

ps a parte una coppa del mondo che avanza. ...

nn puoi dire che la rosa è buona...

i titolari (e manco tutti...) più altre 2/3 riserve possono esserlo
(co Ciani Cana Novaretti Konko Ederson e sicuramente me scordo qualcuno....manco la pastura per i maiali ce fai..ed infatti stà gente la vendi col piffero e la devi tenere a ..pascolare fino a scadenza)
poi ci si è messa pure la sfiga e l'infortunio lungo a Gentiletti (che comunque aveva giocato benino 2 partite....)


la Coppa del Mondo mi pare la "rinnegò" lui stesso dicendo "nn vale manco mezzo scudetto"....


Quanto ve rode a voi laziali (ma anche altre squadre) che non avete mai avuto un giocatore simbolo come Totti. E quanto fegato vi ha fatto mangiare in 20 anni. Mi spiace per voi

Onestamente ti dico che sarei stato orgoglioso e contento di vedere Sandro Nesta sempre alla Lazio fino al gg del suo ritiro..
ma nella vita l' IMPONDERABILE è dietro l'angolo..
è andata cosi pazienza

io mi accontento che la gente che mette quella maglia ci dia l'anima..
ecco perchè Gentiletti cò 2 partite è già entrato nel cuore di molti ecco perchè ricordo cn devozione Carlo Cudicini che ha collezionato 1 presenza da titolare
quel Lazio-Cagliari in cui riporta una lesione al tendine d'achille, ma rimane stoicamente in campo in quanto avevamo finito le sostituzioni..





poi alla fine stà volta s'è fatto un selfie... nn ha sputato , sgomitato o scalciato nessuno...

Nails74
13-01-2015, 20:37
Sì scusa intendevo sulla squadra titolare....

ValerioBertotto
13-01-2015, 22:03
al Sassuolo è stato annullato un goal per fuorigioco su calcio da fermo dalla trequarti, un pò la situazione di Juve Napoli. Forse anche più semplice da valutare, fatto sta che il goal era buono. E sosteniamo ancora che non esiste la sudditanza psicologica...

EDIT: adesso pare ci fosse. Purtroppo non c'è una telecamera definitiva, comunque se c'era è veramente di pochissimo. Rimane il fatto che è più semplice alzare in certe aree...

RIEDIT: rigore per il Sassuolo! E' un complotto dei romanisti! :D

mauro07
13-01-2015, 23:44
al Sassuolo è stato annullato un goal per fuorigioco su calcio da fermo dalla trequarti, un pò la situazione di Juve Napoli. Forse anche più semplice da valutare, fatto sta che il goal era buono. E sosteniamo ancora che non esiste la sudditanza psicologica...

EDIT: adesso pare ci fosse. Purtroppo non c'è una telecamera definitiva, comunque se c'era è veramente di pochissimo. Rimane il fatto che è più semplice alzare in certe aree...

RIEDIT: rigore per il Sassuolo! E' un complotto dei romanisti! :D

alla faccia della sudditanza psicologia... rigore inesistente regalato!! Comunque....
Prima di dare pareir definitivi su fuorigiochi o altro aspetterei di avere dei buoni replay e non solo per sentito dire!! :P

ValerioBertotto
14-01-2015, 00:11
per visto casomai. Dal replay mostrato (una sola angolazione due volte) pareva in linea. Alla Rai poi hanno detto che forse era giusto fischiare ma senza documenti visivi, ergo sulla parola, non mi pare una grande analisi...
Sul rigorecomunque non sono convinto sia inesistente, ma su questo siete voi gli esperti :D

azteca
14-01-2015, 08:31
All'inizio han alzato un fuorigioco al milan su poli che era indietro di due metri rispetto a elsha che era in fuorigioco. Però ha tirato poli, ma l'azione era già fermata... ed era un occasionissima.

:whistl:
Meglio che si decidano velocemente di quando alzare o meno. Per me rimane che nel dubbio l'azione pericolosa delle piccole viene fermata :asd:

azteca
14-01-2015, 08:44
Per cui: scontri a roma, una giornata di squalifica a tutte e due le curve per chi non ha la tessera del tifoso e nessun divieto di altro genere. A bergamo per gli scontri 3 mesi a tutti i settori senza tessera + 3 mesi di divieto trasferte a tutti.

Come al solito due pesi e due misure...

luca89
14-01-2015, 09:35
Per cui: scontri a roma, una giornata di squalifica a tutte e due le curve per chi non ha la tessera del tifoso e nessun divieto di altro genere. A bergamo per gli scontri 3 mesi a tutti i settori senza tessera + 3 mesi di divieto trasferte a tutti.

Come al solito due pesi e due misure...

Roma ladrona
Pota!!
:esd:

teppic
14-01-2015, 10:03
Per cui: scontri a roma, una giornata di squalifica a tutte e due le curve per chi non ha la tessera del tifoso e nessun divieto di altro genere. A bergamo per gli scontri 3 mesi a tutti i settori senza tessera + 3 mesi di divieto trasferte a tutti.

Come al solito due pesi e due misure...

Ma quali scontri? Nello stadio non è successo nulla, solo lancio di petardi. Fuori si sono scontrate 5 persone, dico 5. E per questo si chiude uno stadio?

Crash and Burn
14-01-2015, 10:05
intanto la roma questa volta sarà l'ultima a beneficiare di un cambio regola....dalla prossima volta il selfie sarà punito con l'ammonizione (che poi la regola esiste già, semplicemente non è stata applicata) :asd:

aed1248
14-01-2015, 10:10
All'inizio han alzato un fuorigioco al milan su poli che era indietro di due metri rispetto a elsha che era in fuorigioco. Però ha tirato poli, ma l'azione era già fermata... ed era un occasionissima.

:whistl:
Meglio che si decidano velocemente di quando alzare o meno. Per me rimane che nel dubbio l'azione pericolosa delle piccole viene fermata :asd:

Il secondo gol della lazio ad esempio nasce da un'azione simile. Lancio per Djorjevic, mi pare, che è un fuorigioco, Il guardalinee va per alzare ma Holebas anticipa di testa, la palla va quindi alla lazio che poi segna. Ora, secondo le regole nuove è gol, secondo me è una cavolata, perchè un conto è rigiocare il pallone completamente da soli, un altro è cercare l'anticipo con l'avversario che partecipa all'azione. Io sono per alzare sempre in queste circostanze e non dopo 10'' o peggio ancora a completa discrezione

teppic
14-01-2015, 10:15
dalla prossima volta il selfie sarà punito con l'ammonizione (che poi la regola esiste già, semplicemente non è stata applicata) :asd:

E quale sarebbe la regolare? Eccesso di esultanza?

azteca
14-01-2015, 10:19
Ma quali scontri? Nello stadio non è successo nulla, solo lancio di petardi. Fuori si sono scontrate 5 persone, dico 5. E per questo si chiude uno stadio?
A bergamo si son scontrati 10 imbecilli con i poliziotti fuori dallo stadio e per questo si è chiuso lo stadio :sisi:

aed1248
14-01-2015, 10:23
Ma quali scontri? Nello stadio non è successo nulla, solo lancio di petardi. Fuori si sono scontrate 5 persone, dico 5. E per questo si chiude uno stadio?

Tra l'altro con una motivazione che non sta nè in cielo nè in terra perchè si dice che il settore è quello dove risiedono le persone con tendenze violente. Un classismo che nemmeno ai tempi delle leggi razziali

Crash and Burn
14-01-2015, 10:26
E quale sarebbe la regolare? Eccesso di esultanza?

ritardare la ripresa del gioco (almeno è quella a cui fa riferimento Messina)

per capirci...io sarei per non sanzionare mai le esultanze...almeno sino a quando nono vai a prendere a schiaffi i tifosi avversari :asd:

teppic
14-01-2015, 10:35
ritardare la ripresa del gioco (almeno è quella a cui fa riferimento Messina)

per capirci...io sarei per non sanzionare mai le esultanze...almeno sino a quando nono vai a prendere a schiaffi i tifosi avversari :asd:

Ma nel caso di totti non c'è stato neanche ritardo perchè nel frattempo la lazio stava facendo le sostituzioni.

azteca
14-01-2015, 10:56
Io l'avrei ammonito. Se tutti tirano fuori un idea del genere ogni gol... e visto che ci son ammonizioni per una maglietta tolta o per una corsa di troppo
, questa è anche peggio.

jakethesnake
14-01-2015, 12:00
diciamo pure che "ognuno alza quello che può...."

C'è chi alza la Coppa quando vince e chi alza lo smartphone quando pareggia. :)

Non sono della Lazio ma ho riso abbastanza quando l'ho letta. :asd:

aed1248
15-01-2015, 12:47
cioè, Fiorentina-Roma, settore ospiti a 50€?!? Bel modo di risolvere i problemi

aed1248
15-01-2015, 14:51
Intanto dovrebbe essere fatta per Borriello al Genoa, peccato, in fondo aveva segnato 200 mila gol...

OrsettiOrsetti
15-01-2015, 15:07
Intanto dovrebbe essere fatta per Borriello al Genoa, peccato, in fondo aveva segnato 200 mila gol...

Se guardi solo le cifre al Genoa sembra anche un attaccante vero! :eek:

aed1248
15-01-2015, 15:21
fece una grande stagione, poi però tra milan, roma, juve, ancora genoa mi pare e west ham ha fatto discretamente ridere. Forse giusto 2 mezze stagioni con il milan e la roma, ma ha ampiamente dimostrato che in champion's non è mai stato in grado di incidere.

Antonello976
15-01-2015, 18:12
https://www.youtube.com/watch?v=g0Oynw9mW9M&feature=share



"comunque te capisco...tu viene dall'Abruzzo e all'ultimo trofeo ancora c'era Pruzzo!!! :ale:

Er Menestrello

azteca
15-01-2015, 21:00
Torres ha segnato in 53 secondi all'atletico quanto al milan in tre mesi. Sarà colpa della qualità delle squadre? :asd:

macedone
16-01-2015, 00:42
Io l'avrei ammonito. Se tutti tirano fuori un idea del genere ogni gol... e visto che ci son ammonizioni per una maglietta tolta o per una corsa di troppo
, questa è anche peggio.
concordo... rendiamolo uno sport quanto più triste possibile...

:asd:

Mah... cose incomprensibili...

Il tempo lo si può recuperare tranquillamente. È una vergogna vietare le esultanze... ed è da gente triste... che dovrebbe farsi una vita... o un selfie... :asd:

Il calcio è un gioco. Trattarlo per quello che è no può che far bene a tutti. Chi pensa il contrario per me è da ricovero.

aed1248
16-01-2015, 09:50
Abbiamo la capacità di criticare anche dove non c'è nulla di male o di sbagliato.

mauro07
16-01-2015, 11:18
Appoggio anch'io... preferisco vedere queste esultanze simpatiche e piuttosto far recuperare un paio di minuti alla fine.. ricordiamoci che il calcio dovrebbe essere uno spettacolo come il teatro o il cinema.... dovremmo guardare un po' in USA e imparare dalla NBA per esempio.... lì si punta a tutto per tutto allo spettacolo senza perdere di vista il risultato sportivo!!!!

azteca
16-01-2015, 12:01
non per questo non avrei ammonito totti :esd:

Calimar
16-01-2015, 12:08
ieri sera abbiamo esagerato... domenica saranno incazzati neri :cry2: :cry2:


non per questo non avrei ammonito totti :esd:

concordo :sisi:
ma probabilmente avrebbe cercato di farsi un selfie col cartellino :sisi:

teppic
16-01-2015, 12:10
non per questo non avrei ammonito totti :esd:

Ma tu pensa ai fattacci vostri: http://www.bergamonews.it/cronaca/processo-ultras-alessandro-rugggeri-aula-testimoniare-199804

Ma la domanda sorge spontanea...ma perchè agostinelli? :ale:

azteca
16-01-2015, 12:22
Ma tu pensa ai fattacci vostri: http://www.bergamonews.it/cronaca/processo-ultras-alessandro-rugggeri-aula-testimoniare-199804

Ma la domanda sorge spontanea...ma perchè agostinelli? :ale:

la domanda è perchè sior teppic legge bergamo news :esd: sotto sotto sei un potafiga anche te :sbonk:

Crash and Burn
16-01-2015, 12:30
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10922563_10202278714208723_2376670296298984245_n.j pg?oh=a4330d3171888e4216b609d62e381ef4&oe=5531D81A&__gda__=1432802149_b36abfbbd8abdcfa0ebfb3ba8c8f629 c

sublime

aed1248
16-01-2015, 15:03
mi sembra sia stato fatto da un associazione di appassionati del subbuteo. Tra l'altro il gioco sta giustamente tornando in auge, abbasta co' sto virtuale.

macedone
16-01-2015, 15:20
mi sembra sia stato fatto da un associazione di appassionati del subbuteo. Tra l'altro il gioco sta giustamente tornando in auge, abbasta co' sto virtuale.
Spegnete Facebook e comprate Risiko

:asd:

Nails74
16-01-2015, 16:29
mi sembra sia stato fatto da un associazione di appassionati del subbuteo. Tra l'altro il gioco sta giustamente tornando in auge, abbasta co' sto virtuale.

Dovrei avere ancora un bel po' di cose o almeno lo stretto necessario per fare una partita. Partitina?

aed1248
16-01-2015, 16:37
Spegnete Facebook e comprate Risiko

:asd:

un ottimo modo per far diminuire il numero degli amici :asd:


Dovrei avere ancora un bel po' di cose o almeno lo stretto necessario per fare una partita. Partitina?

Pur non avendolo ci ho passato i pomeriggi interi a casa di un amico :)

Antonello976
17-01-2015, 09:25
Dovrei avere ancora un bel po' di cose o almeno lo stretto necessario per fare una partita. Partitina?



Pur non avendolo ci ho passato i pomeriggi interi a casa di un amico :)


mamma mia come siete antichi .... :esd:


Prendete spunto dalle "nuove leve"

Balotelli che a PES segna ed esulta alla CR7 versione .....premiazione pallone d'oro

che tristezza :suicide:

ZiDad
17-01-2015, 09:47
un ottimo modo per far diminuire il numero degli amici :asd:



Pur non avendolo ci ho passato i pomeriggi interi a casa di un amico :)

Ritirato fuori da casa di mia madre per farci giocare mio figlio... :sisi:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10559764_10205593247500083_8201133920133330544_n.j pg?oh=3962243bde7c08c719fa0e7185a1688c&oe=5565F7CF&__gda__=1428740010_feadb9772bdd3370f0857fa9d4ceb2a 1

Crash and Burn
17-01-2015, 09:52
Ritirato fuori da casa di mia madre per farci giocare mio figlio... :sisi:

pensa un pò...è esattamente la stessa scusa che uso io...peccato che il piccolo non arrivi a battere il calcio di inizio per evidenti impedimenti legati all'altezza :asd:

teppic
17-01-2015, 10:03
quais quasi oggi pomeriggio...

Antonello976
17-01-2015, 10:18
Ritirato fuori da casa di mia madre per farci giocare mio figlio... :sisi:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10559764_10205593247500083_8201133920133330544_n.j pg?oh=3962243bde7c08c719fa0e7185a1688c&oe=5565F7CF&__gda__=1428740010_feadb9772bdd3370f0857fa9d4ceb2a 1


hai capito il vecchio ...Zemaniano

:sbonk:

ZiDad
17-01-2015, 10:21
Intanto ho scoperto perchè vinciamo sempre... altro che arbitri... altro che tutto... il merito è del modulo!

http://i59.tinypic.com/2nhnxux.jpg

Giochiamo in 12...
:esd:

macedone
17-01-2015, 11:14
Intanto ho scoperto perchè vinciamo sempre... altro che arbitri... altro che tutto... il merito è del modulo!

http://i59.tinypic.com/2nhnxux.jpg

Giochiamo in 12...
:esd:
Quello in più a centrocampo è l'arbitro
:asd:

[emoji14]

Nails74
17-01-2015, 13:26
Prendete spunto dalle "nuove leve"

Balotelli che a PES segna ed esulta alla CR7 versione .....premiazione pallone d'oro

che tristezza :suicide:

Non so quale dei 2 mi è più antipatico....

going to brazil
18-01-2015, 17:36
www.avvenire.it/Cronaca/Pagine/Terra-dei-fuochi-i-fondi-vanno-al-Napoli-Calcio-.aspx

lo scopro solo ora

azteca
18-01-2015, 17:53
Tre punti scontati contro o
Il bot :asd:

ciba85
18-01-2015, 18:04
....al peggio non c'è mai fine....

going to brazil
18-01-2015, 18:17
Tre punti scontati contro o
Il bot :asd:

guarda che pippo è una macchina da punti, ne ha fatti solo 9 meno di seedorf.

ValerioBertotto
18-01-2015, 18:25
www.avvenire.it/Cronaca/Pagine/Terra-dei-fuochi-i-fondi-vanno-al-Napoli-Calcio-.aspx (http://www.avvenire.it/Cronaca/Pagine/Terra-dei-fuochi-i-fondi-vanno-al-Napoli-Calcio-.aspx)

lo scopro solo ora

allucinante.

mauro07
18-01-2015, 18:31
sempre peggio......... inguardabili.....

mjasky
18-01-2015, 22:01
guarda che pippo è una macchina da punti, ne ha fatti solo 9 meno di seedorf.
Molto molto peggio di Seedorf ... zero gioco, zero idee ...

macedone
18-01-2015, 22:18
Partita orribile 3 punti random :asd:

Praticamente non abbiamo giocato fortunatamente la traversa e quello con i capelli da predator ci salvano

fantaluca
18-01-2015, 22:46
Benny ha detto che lui di arbitri non parla :esd:

ZiDad
18-01-2015, 23:53
Poro Verona... Mai vista giocare la Juve così in surplace come giovedì e stasera...

Oggi se ci fossimo specchiati meno, ma ci sta, gliene facevamo altri 7!

vavar
19-01-2015, 08:52
Avevo detto e confermo che Allegri non è niente male come allenatore, non perfetto ma molto buono. Sa anche gestire benino i giovani, forse potrebbe osare un po' di più qualche volta sul turnover, ma comunque è arrivato al primo giorno di ritiro, buttato ,lì all'ultimo momento senza aver potuto fare scelte di calciomercato, col rischio di avere giocatori stanchi fisicamente e di testa, con Pirlo out subito all'inizio e vidal acciaccato e un certo Barzagli ancora non pervenuto invece pian piano ha cambiato modulo, fatto 46 punti con miglior difesa e attacco, per la maggior parte delle partite anche un discreto gioco e ha passato il turno in CL. L'unico neo la Supercoppa ma i rigori non li tira lui

Crash and Burn
19-01-2015, 09:17
intanto è tornata in auge una intervista a Simone Barone di giugno http://www.milannews.it/le-interviste/barone-su-inzaghi-grande-scelta-del-milan-vi-svelo-un-retroscena-del-suo-esame-da-allenatore-147293


Simone Barone, ex centrocampista italiano e campione del mondo nel 2006, ospite al programma Maracascai su Sky Sport ha parlato di Filippo Inzaghi, della scelta del Milan e ha svelato un particolare retroscena: "Conosco Filippo da molto tempo, in più siamo stati insieme a Coverciano, al corso da allenatore per 10 ore al giorno, abbiamo fatto tante lezioni insieme, da psicologia a comunicazione. Il giorno dell'esame Inzaghi arrivò e, come al solito (ride ndr), non aveva fatto la tesina, allora mi guardò e mi disse: "Simo, l'abbiamo fatta insieme" e io gli risposi: "Ma come l'abbiamo fatta insieme? Ma l'ho fatta io" e lui ridendo mi disse: "Devi dire così", allora entrai e davanti ai professori segnalai che la tesina era una collaborazione mia e di Pippo, finito l'esame gli passai il lavoro e così presento in commissione nuovamente quello scritto... Ma dai voti ricevuti sono andato meglio io (ride ndr). Inzaghi è un vero amico e da grande tifoso del Milan posso dire che il signor Galliani ha fatto la giusta scelta, volevano cambiare e hanno affidato la panchina ad un uomo che già conosce l'ambiente, è un rossonero ed è un autentico malato di calcio. Spero che Pippo e tutto il suo staff possano fare bene".

aed1248
19-01-2015, 10:05
Ritirato fuori da casa di mia madre per farci giocare mio figlio... :sisi:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10559764_10205593247500083_8201133920133330544_n.j pg?oh=3962243bde7c08c719fa0e7185a1688c&oe=5565F7CF&__gda__=1428740010_feadb9772bdd3370f0857fa9d4ceb2a 1

mercoledì sto a cena da te :sisi:


Chbiudiamo un girone d'andata in forte evoluzione, 3 pareggi con altrettante squadre inguardabili, col Milan poi ci hanno vinto porci e cani. Dobbiamo lavorare molto, non sarà facile recuperare 5 punti, tolta la tripletta di Rocchi abbiamo sbagliato troppe occasioni e domenica a firenze ci giochiamo una bella fetta di chance in ottica campionato. Speriamo di recuperare qualche giocatore che al momento corrono di più Galeazzi e Ferrara a stomaco pieno.

Calimar
19-01-2015, 11:23
10 gol in 72 ore...
peccato che il verona non venga più allo stadium :esd:

azteca
19-01-2015, 12:57
col Milan poi ci hanno vinto porci e cani.

:suspi:

:azteca:

ZiDad
19-01-2015, 14:23
mercoledì sto a cena da te :sisi:



Vuoi fare il mercoledì di coppa che già ti manca tanto? :esd:

goldrake11
19-01-2015, 15:52
Partita orribile 3 punti random :asd:

Praticamente non abbiamo giocato fortunatamente la traversa e quello con i capelli da predator ci salvano

Per me il Napoli non ha giocato male, il problema è che non ha voluto giocare. Nel senso che, la tattica di Benitez è ormai quella di giocare in contropiede aspettando che quei 2/3 davanti facciano qualcosa di buono. Ieri abbiamo avuto la fortuna di segnare subito e quindi fare il gioco più congeniale alle intenzioni del panzone, e se guardi a quello il Napoli ha disputato una buona partita.
Strinic alla sua prima, soprattutto contro Candreva, mi è piaciuto abbastanza.


Benny ha detto che lui di arbitri non parla :esd:

Quello di ieri non è mai rigore, perchè Albiol ha il braccio attaccato al corpo e il conseguente tocco di Maggio non è altro che un rimpallo che non c'entra niente con la giocata di Keita.

fantaluca
19-01-2015, 15:54
Quello di ieri non è mai rigore, perchè Albiol ha il braccio attaccato al corpo e il conseguente tocco di Maggio non è altro che un rimpallo che non c'entra niente con la giocata di Keita.

Infatti anche secondo me non è rigore, ma il panzone buontempone non ha detto quello. Ha detto che lui di arbitri non parla :rotfl:

macedone
19-01-2015, 21:00
Per me il Napoli non ha giocato male, il problema è che non ha voluto giocare. Nel senso che, la tattica di Benitez è ormai quella di giocare in contropiede aspettando che quei 2/3 davanti facciano qualcosa di buono. Ieri abbiamo avuto la fortuna di segnare subito e quindi fare il gioco più congeniale alle intenzioni del panzone, e se guardi a quello il Napoli ha disputato una buona partita.
Strinic alla sua prima, soprattutto contro Candreva, mi è piaciuto abbastanza.



Quello di ieri non è mai rigore, perchè Albiol ha il braccio attaccato al corpo e il conseguente tocco di Maggio non è altro che un rimpallo che non c'entra niente con la giocata di Keita.
Ah allora auguri se vuole giocare in contropiede con 3 attaccanti un trequartista che da quando è arrivato lui è semi inguardabile e una coppia di centrocampo con piedi educati come Bossi ai comizi della lega.

:asd:

Secondo me invece la squadra gioca spesso sotto ritmo e non dipende da un fatto fisico è l'approccio mentale alla partita. Per come gioca Benitez gli servono 3 centrocampisti con i piedi e il cervello e 2 che sanno anche fare la fase difensiva.

Lui ha vinto tanto in carriera ma in Italia ad oggi non gli è riuscito quello che gli è riuscito in Inghilterra e Spagna, sarà forse anche colpa di ciò che gli viene messo a disposizione come materiale umano, ma noi le figure più brutte le abbiamo fatte con squadre medio-piccole... quindi anche lì il discorso del fatturato regge fino ad un certo punto, se giochi con determinate squadre la sconfitta ci può anche stare, in altri casi secondo me no ed è lì che la squadra diventa realmente di vertice.

Faccio un esempio per tutti, Inler arrivato che doveva sfondare il mondo ha inanellato una serie fantozziana di prestazioni che Dio ce ne scampi e liberi. 16 o 18 milioni di euro lanciati nel cesso e questo alla lunga pesa non a caso il centrocampo è il vero problema del Napoli perché quello che doveva essere il grande acquisto ha terribilmente scacato.

Cioè tanto per dire c'è tale Baselli che ha un profilo perfetto per noi... e cazzo... andiamolo a prendere... ma tanto per fare un esempio di uno giovane italiano e che sa fare entrambe le fasi...

fantaluca
19-01-2015, 23:17
Vuoi fare il mercoledì di coppa che già ti manca tanto? :esd:

fa il mercoledì con la coppa :esd:

http://agoteam.blog.tiscali.it/files/2011/12/coppa.jpg

goldrake11
20-01-2015, 02:16
Ah allora auguri se vuole giocare in contropiede con 3 attaccanti un trequartista che da quando è arrivato lui è semi inguardabile e una coppia di centrocampo con piedi educati come Bossi ai comizi della lega.

:asd:

Secondo me invece la squadra gioca spesso sotto ritmo e non dipende da un fatto fisico è l'approccio mentale alla partita. Per come gioca Benitez gli servono 3 centrocampisti con i piedi e il cervello e 2 che sanno anche fare la fase difensiva.

Lui ha vinto tanto in carriera ma in Italia ad oggi non gli è riuscito quello che gli è riuscito in Inghilterra e Spagna, sarà forse anche colpa di ciò che gli viene messo a disposizione come materiale umano, ma noi le figure più brutte le abbiamo fatte con squadre medio-piccole... quindi anche lì il discorso del fatturato regge fino ad un certo punto, se giochi con determinate squadre la sconfitta ci può anche stare, in altri casi secondo me no ed è lì che la squadra diventa realmente di vertice.

Faccio un esempio per tutti, Inler arrivato che doveva sfondare il mondo ha inanellato una serie fantozziana di prestazioni che Dio ce ne scampi e liberi. 16 o 18 milioni di euro lanciati nel cesso e questo alla lunga pesa non a caso il centrocampo è il vero problema del Napoli perché quello che doveva essere il grande acquisto ha terribilmente scacato.

Cioè tanto per dire c'è tale Baselli che ha un profilo perfetto per noi... e cazzo... andiamolo a prendere... ma tanto per fare un esempio di uno giovane italiano e che sa fare entrambe le fasi...

Ma infatti è proprio quello il problema, il Napoli difficilmente inizia la partita con un gioco propositivo, anzi, soprattutto con squadre che hanno un tasso tecnico leggermente alto aspetta sempre l'avversario per poi ripartire in contropiede. L'unica volta che gli ho visto fare una partita propositiva contro una grande è stato contro la roma.
Il panzone al 99% non rinnoverà, e sinceramente ne sono molto contento, per i giocatori che abbiamo secondo me dovremmo essere alla pari con la Roma mentre siamo a -8.

macedone
20-01-2015, 03:06
Ma infatti è proprio quello il problema, il Napoli difficilmente inizia la partita con un gioco propositivo, anzi, soprattutto con squadre che hanno un tasso tecnico leggermente alto aspetta sempre l'avversario per poi ripartire in contropiede. L'unica volta che gli ho visto fare una partita propositiva contro una grande è stato contro la roma.
Il panzone al 99% non rinnoverà, e sinceramente ne sono molto contento, per i giocatori che abbiamo secondo me dovremmo essere alla pari con la Roma mentre siamo a -8.
Indubbiamente non abbiamo nel complesso una rosa che fa cacare... ma, e questo lo dico da amante del calcio prima che da tifoso, non abbiamo nessuno neanche lontanamente paragonabile a Strootman nella nostra rosa e Naingolan nel nostro centrocampo farebbe un figurone...

Quindi abbiamo una parte nevralgica del campo e del nostro gioco scoperta... con tutto il rispetto vedere regista Gargano mi fa capire come costruire una squadra per vincere costi e necessiti di scopritori di talenti particolari...

Siamo stati bravissimi a trovare talenti in difesa ( Ghoulam, Koulibaly e lo stesso Strinic) eccelsi nel pescare Insigne dal vivaio Mertens dal Belgio Callejon dal Real Madrid e lo stesso De Guzman ma a centrocampo tolto Jorginho ( se si riprende post infortunio) e David Lopez che è un giocatore d'ordine siamo carenti e questo ci è costato il campionato...

Può darsi che un altro allenatore avrebbe fatto meglio... ma potrebbe aver potuto anche fare peggio...

Abbiamo degli evidenti limiti in rosa ed è giusto riconoscerli così da cercare di migliorarli.

Ma ripeto questo discorso vale per chi è più forte di te per chi lo è meno a mio parere è una questione di carattere voglia di vincere e cattiveria agonistica cose che la Napoli in quest'anno ho visto solo nell3 partite contro la Roma.

fantaluca
20-01-2015, 10:43
Ma infatti è proprio quello il problema, il Napoli difficilmente inizia la partita con un gioco propositivo, anzi, soprattutto con squadre che hanno un tasso tecnico leggermente alto aspetta sempre l'avversario per poi ripartire in contropiede. L'unica volta che gli ho visto fare una partita propositiva contro una grande è stato contro la roma.

se schieri Lopez, Ghoulam, Gargano, De Guzman e seghe di questo livello come fai a pensare di fare un gioco propositivo?

lasciamo stare la difesa perchè li si va sul grottesco.


per i giocatori che abbiamo secondo me dovremmo essere alla pari con la Roma mentre siamo a -8.

offensivamente parlando sicuramente, ma nel resto del campo siete stranettamente inferiori

macedone
20-01-2015, 15:38
se schieri Lopez, Ghoulam, Gargano, De Guzman e seghe di questo livello come fai a pensare di fare un gioco propositivo?

lasciamo stare la difesa perchè li si va sul grottesco.



offensivamente parlando sicuramente, ma nel resto del campo siete stranettamente inferiori
Non sono affatto d'accordo Koulibaly è molto forte Albiol si è ripreso Ghoulam è un ottimo terzino se si riprende Zuniga la difesa titolare per quanto mi riguarda è di un ottimo livello.

In attacco siamo messi strabene.

Ma a centrocampo facciamo veramente troppo cacare...

Con Gargano e Hamsik in quelle condizioni abbiamo uno tra i peggiori centrocampo della parte sinistra della classifica. A mio parere.

fantaluca
20-01-2015, 16:16
Koulibaly è molto forte

a Risiko :esd:

macedone
20-01-2015, 18:47
a Risiko :esd:
Pure a Cluedo :asd:

Comunque l'ultima volta che eravamo in disaccordo Fernandez è stato venduto a 8 milioni...

Ho storicamente ragione :rotfl:

goldrake11
20-01-2015, 20:39
Indubbiamente non abbiamo nel complesso una rosa che fa cacare... ma, e questo lo dico da amante del calcio prima che da tifoso, non abbiamo nessuno neanche lontanamente paragonabile a Strootman nella nostra rosa e Naingolan nel nostro centrocampo farebbe un figurone...

Quindi abbiamo una parte nevralgica del campo e del nostro gioco scoperta... con tutto il rispetto vedere regista Gargano mi fa capire come costruire una squadra per vincere costi e necessiti di scopritori di talenti particolari...

Siamo stati bravissimi a trovare talenti in difesa ( Ghoulam, Koulibaly e lo stesso Strinic) eccelsi nel pescare Insigne dal vivaio Mertens dal Belgio Callejon dal Real Madrid e lo stesso De Guzman ma a centrocampo tolto Jorginho ( se si riprende post infortunio) e David Lopez che è un giocatore d'ordine siamo carenti e questo ci è costato il campionato...

Può darsi che un altro allenatore avrebbe fatto meglio... ma potrebbe aver potuto anche fare peggio...

Abbiamo degli evidenti limiti in rosa ed è giusto riconoscerli così da cercare di migliorarli.

Ma ripeto questo discorso vale per chi è più forte di te per chi lo è meno a mio parere è una questione di carattere voglia di vincere e cattiveria agonistica cose che la Napoli in quest'anno ho visto solo nell3 partite contro la Roma.

Io credo che il problema sia sempre quello. Il centrocampo, è vero che non hai tanta qualità, ma se metti un centrocampo a 3 considerando jorginho, gargano e hamsik credo che qualcosa a livello di gioco, oltre che di qualità possa cambiare considerando che avresti 2 giocatori forti tecnicamente che giocherebbero nel loro ruolo preferito.
Se invece ti ostini a giocare con un centrocampo a 2, e questi 2 sono lopez e gargano è naturale che vai in enorme difficoltà e non fai praticamente gioco.


se schieri Lopez, Ghoulam, Gargano, De Guzman e seghe di questo livello come fai a pensare di fare un gioco propositivo?

lasciamo stare la difesa perchè li si va sul grottesco.



offensivamente parlando sicuramente, ma nel resto del campo siete stranettamente inferiori
Io credo che il napoli sia nettamente inferiore alla roma nel centrocampo, per quanto riguarda la difesa non ne sono cosi sicuro, per me la Roma nei 4 che stanno giocando spesso non è di gran lunga superiore ai 4 del napoli, la differenza sta tutta nel centrocampo (sia inteso come uomini che come fase difensiva).
Ripeto, per me la differenza tra Napoli e Roma la fanno il modo in cui Garcia schiera i propri giocatori e l'attenzione alla difesa che cura sicuramente di più rispetto a Benitez. Non a caso infatti ha segnato meno di noi ma è cmq a +8
Giusto per fare un esempio: la roma non avrebbe preso 3 goal in casa da squadre come Cagliari o Palermo

macedone
20-01-2015, 21:11
Io credo che il problema sia sempre quello. Il centrocampo, è vero che non hai tanta qualità, ma se metti un centrocampo a 3 considerando jorginho, gargano e hamsik credo che qualcosa a livello di gioco, oltre che di qualità possa cambiare considerando che avresti 2 giocatori forti tecnicamente che giocherebbero nel loro ruolo preferito.
Se invece ti ostini a giocare con un centrocampo a 2, e questi 2 sono lopez e gargano è naturale che vai in enorme difficoltà e non fai praticamente gioco.


Io credo che il napoli sia nettamente inferiore alla roma nel centrocampo, per quanto riguarda la difesa non ne sono cosi sicuro, per me la Roma nei 4 che stanno giocando spesso non è di gran lunga superiore ai 4 del napoli, la differenza sta tutta nel centrocampo (sia inteso come uomini che come fase difensiva).
Ripeto, per me la differenza tra Napoli e Roma la fanno il modo in cui Garcia schiera i propri giocatori e l'attenzione alla difesa che cura sicuramente di più rispetto a Benitez. Non a caso infatti ha segnato meno di noi ma è cmq a +8
Giusto per fare un esempio: la roma non avrebbe preso 3 goal in casa da squadre come Cagliari o Palermo
Si abbiamo un centrocampo troppo random... se la palla la deve far girare Gargano non è che siamo messi male...

di più :asd:

goldrake11
20-01-2015, 21:21
Si abbiamo un centrocampo troppo random... se la palla la deve far girare Gargano non è che siamo messi male...

di più :asd:

Lasciando stare la qualità dei giocatori, ma se la Roma e la Juve giocano con un centrocampo a 3 un motivo ci sarà.
Noi abbiamo chi sa far gioco, abbiamo Jorginho che quello faceva nel Verona e abbiamo Hamsik che secondo me rende di più come mezz'ala e con Gargano ti garantisci anche quella fase di copertura che ti servirebbe. Spero che il prossimo allenatore questo lo capisca (spalletti o montella si dice).

ValerioBertotto
20-01-2015, 22:51
è una vergogna avere cinque punti più dell'Empoli.

EDIT: dò per scontato che i romanisti ritengano il rigore inesistente.

jakethesnake
20-01-2015, 23:26
Fossi l'allenatore dell'Empoli eviterei di presentarmi in sala stampa per non essere squalificato 6 mesi.

ValerioBertotto
20-01-2015, 23:30
è un concetto un pò contorto...

jakethesnake
20-01-2015, 23:33
E dammeli 3 secondi per correggere. :) :) E' la frase contorta non il concetto. Gliel'anno rubata alla stragrande.

ValerioBertotto
20-01-2015, 23:37
rubata, si doveva andare ai rigori. Poi potevano pure passare, ma così...

vavar
21-01-2015, 09:07
All'allenatore dell'Empoli non basta il violino. Per un furto del genere ci vuole minimo il contrabbasso!

aed1248
21-01-2015, 09:13
Un furto clamoroso, per me c'era l'espulsione di gamba ambigua mentre il rigore è assolutamente falso. Ieri ho provato cosa succede quando si rubano le partite in stile juve, con la differenza che a me ha fatto schifo.

teppic
21-01-2015, 09:16
è una vergogna avere cinque punti più dell'Empoli.

EDIT: dò per scontato che i romanisti ritengano il rigore inesistente.

Rigore inesistente e yanga mbiwa andava espulso per fallo da ultimo uomo.
Detto questo siamo in una condizione mentale imbarazzante, sbagliamo tutto, dai 500 tiri fatti ieri sera, agli appoggi più semplici. La difesa rimane bloccata ed impaurita sulla trequarti e di pressing non se ne vede l'ombra.
Secondo me l' 1-7 è ancora un macigno che garcia non è riuscito a togliere.

Crash and Burn
21-01-2015, 09:19
Un furto clamoroso, per me c'era l'espulsione di gamba ambigua mentre il rigore è assolutamente falso. Ieri ho provato cosa succede quando si rubano le partite in stile juve, con la differenza che a me ha fatto schifo.

pare che sia già la seconda volta che ti capita...non farci l'abitudine eh :asd:

ah...hanno annullato il terzo goal a Rocchi...pare che la FIFA si sia espressa sulla regolarità del goal di Bonucci...peccato

teppic
21-01-2015, 09:24
pah...hanno annullato il terzo goal a Rocchi...pare che la FIFA si sia espressa sulla regolarità del goal di Bonucci...peccato

Per me continua ad essere un netto fuorigioco. :ciapet::suka:

aed1248
21-01-2015, 09:30
Rigore inesistente e yanga mbiwa andava espulso per fallo da ultimo uomo.
Detto questo siamo in una condizione mentale imbarazzante, sbagliamo tutto, dai 500 tiri fatti ieri sera, agli appoggi più semplici. La difesa rimane bloccata ed impaurita sulla trequarti e di pressing non se ne vede l'ombra.
Secondo me l' 1-7 è ancora un macigno che garcia non è riuscito a togliere.

Le statistiche spaccano nettamente la stagione della Roma in pre e post Bayern. Io, più che il macigno, temo che dopo quella partita qualche giocatore abbia iniziato a diffidare del tecnico. E Le scelte di Palermo, unite a quelle di ieri, le vedo come conferme


pare che sia già la seconda volta che ti capita...non farci l'abitudine eh :asd:

ah...hanno annullato il terzo goal a Rocchi...pare che la FIFA si sia espressa sulla regolarità del goal di Bonucci...peccato

Hattrick per Rocchi il 5 Ottobre

Nails74
21-01-2015, 10:23
Rigore inesistente e yanga mbiwa andava espulso per fallo da ultimo uomo.
Detto questo siamo in una condizione mentale imbarazzante, sbagliamo tutto, dai 500 tiri fatti ieri sera, agli appoggi più semplici. La difesa rimane bloccata ed impaurita sulla trequarti e di pressing non se ne vede l'ombra.
Secondo me l' 1-7 è ancora un macigno che garcia non è riuscito a togliere.

Capirai già speravo nel gol di Tavano su punizione dopo la mancata espulsione di yanga mbiwa, dopo il rigore ancora peggio. Complimenti a Sarri che mette molto bene la sua squadra in campo. Se non recuperiamo un po' di forma qui finisce male. Ci potremmo salvare solo grazie a Naingollan&Strootman.

aed1248
21-01-2015, 10:55
Io ho la sensazione che la squadra si alleni molto poco e che qualche "senatore" si sia stufato di garcia. Non può essere che Verdi salta i giocatori come birilli, manco fosse CR7. Ho una brutta sensazione, specie se ricollego le dichiarazioni che sta facendo il tecnico da tempo, ora le vedo come un mix di incorraggiamento ai giocatori e un "aiutatemi" al resto della società. Spero tanto di sbagliare

fantaluca
21-01-2015, 10:58
pare che sia già la seconda volta che ti capita...non farci l'abitudine eh :asd:

ma anche terza, quarta e quinta :esd:

ecco Sarri nel post partita

http://www.flatland.it/wp-content/uploads/2011/09/Bill-OneManBand.jpg

Calimar
21-01-2015, 12:06
lo sviolinatore folle: "Si vede che il giocatore dell'Empoli taglia le gambe a Paredes, l'arbitro è a meno di 5 metri, mi sembra in ottima posizione per giudicare. Bisogna dargli fiducia."

aed1248
21-01-2015, 12:10
Non ho sentito le dichiarazioni ma se così fosse non le condivido minimamente. Forse da bordo campo, in diretta, si può quasi pensare che possa esserci il fallo, anche se il pallone schizza da tutt'altra parte, ma basta vedere mezzo replay per capire che non è mai fallo.

ZiDad
21-01-2015, 13:56
Tranquilli, ora vi rientra in anticipo Gervinho Tyson... :esd:

aed1248
21-01-2015, 14:01
Almeno si riposa un po'. Ma tanto con la fortuna che ci ritroviamo passano sia lui che Keita col Mali.

fantaluca
21-01-2015, 15:34
lo sviolinatore folle: "Si vede che il giocatore dell'Empoli taglia le gambe a Paredes, l'arbitro è a meno di 5 metri, mi sembra in ottima posizione per giudicare. Bisogna dargli fiducia."




è un cazzo di mito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ho sempre pensato facesse il Mourinho invece no.. qui Mourinho l'avrebbe semplicemente buttata in caciara in modo che si parlasse della caciara e non del rigore... questo invece è semplicemente uno sbruffoncello :esd:

jakethesnake
21-01-2015, 18:21
Come è il regolamento di Coppa Italia?

Se la Fiorentina passa chi gioca in casa tra Fiorentina e Roma?
E se la Juve ritrova la Roma in semifinale?

teppic
21-01-2015, 19:12
roma in casa con la fiorentina.
le semifinali sono andata e ritorno

azteca
21-01-2015, 19:52
Possono fare direttamente la coppa Italia per le prime otto... ora poi che vale qualcosa le piccole le segano in automatico. Ladro lillo !!!

macedone
21-01-2015, 20:43
Se tanto mi da tanto domani mi aspetto un paio di rigori a favore del Napoli per falli a centrocampo inesistenti

ValerioBertotto
21-01-2015, 21:17
non sarebbero certamente indispendabili per rompere l'equilibrio :esd:

fantaluca
21-01-2015, 22:41
allora facciamo un paio di rigori all'Udinese :esd:

ValerioBertotto
21-01-2015, 22:45
occhio che rischiamo di restare in partita fino al 90° :esd:

going to brazil
21-01-2015, 23:07
Possono fare direttamente la coppa Italia per le prime otto... ora poi che vale qualcosa le piccole le segano in automatico. Ladro lillo !!!

d'accordo con te.

ma non le prime otto, sai mai che qualcuna di importante vada male in campionato. direttamente juve, roma, napoli, lazio, inter, milan, fiorentina e poi un'ospite straniera di gran nome.

per le altre coppa alpi, appennini, mediterraneo e del nonno :esd:

aed1248
22-01-2015, 09:32
I giornali hanno scritto qualcosa in prima pagina sul rigore di ieri?

azteca
22-01-2015, 12:45
per le altre coppa alpi, appennini, mediterraneo e del nonno :esd:

:esd:

macedone
22-01-2015, 13:47
non sarebbero certamente indispendabili per rompere l'equilibrio :esd:


allora facciamo un paio di rigori all'Udinese :esd:


occhio che rischiamo di restare in partita fino al 90° :esd:

:rotfl:

Comunque cazzo... Il rigore per la Roma era solare... :rotfl:

luca89
22-01-2015, 14:59
I giornali hanno scritto qualcosa in prima pagina sul rigore di ieri?

Se parli di quello dato all'inter mi sembrava abbastanza netto. è stata l' unica cosa buona che ha fatto ieri quel pippone dell'albero azzurro :esd:

Se parli di quello dato alla fiorentina non ho visto quindi non saprei

vavar
22-01-2015, 15:00
:rotfl:

Comunque cazzo... Il rigore per la Roma era solare... :rotfl:

Ragionissimo! Pensa che non avevo messo gli occhiali da sole e per mezz'ora non ci ho visto più

fantaluca
22-01-2015, 17:14
Ragionissimo! Pensa che non avevo messo gli occhiali da sole e per mezz'ora non ci ho visto più

l'arbitro, che invece è parecchio più avanti di te, ha iniziato a non vedere nulla dal primo minuto :esd:

fantaluca
22-01-2015, 22:27
chi è che ha chiamato il rigorino inventato per il Napoli? :rotfl:

macedone
22-01-2015, 23:00
chi è che ha chiamato il rigorino inventato per il Napoli? :rotfl:
:asd:

macedone
22-01-2015, 23:31
Con tutto il rispetto per l'Udinese Napoli RIDICOLO.

macedone
22-01-2015, 23:43
Onore all'Udinese passiamo in modo ridicolo e vergognoso.

vavar
23-01-2015, 08:37
Napoli - Udinese:
Udinese: migliore in campo Maertens
Napoli: migliore in campo Orsato

Annan o come si scrive gran bel giocatorino, peccato per il rigore ma un forsennatoo con discreti piedi per 120 minuti

fantaluca
23-01-2015, 12:02
Annan o come si scrive gran bel giocatorino, peccato per il rigore ma un forsennatoo con discreti piedi per 120 minuti

intendi Allan?

macedone
23-01-2015, 12:04
Napoli - Udinese:
Udinese: migliore in campo Maertens
Napoli: migliore in campo Orsato

Annan o come si scrive gran bel giocatorino, peccato per il rigore ma un forsennatoo con discreti piedi per 120 minuti
[Rubentino mode-on] vincere ai rigori significa comunque che la squadra ha resistito fino in fondo il primo rigore è solare il secondo ci può stare non vedo niente di scandaloso. E poi se anche non ci fosse è stato segnato un solo rigore quindi di fatto l'errore dell'arbitro non ha affatto influito. Una squadra vincente (rubante ndp) vince anche quando gioca male e noi abbiamo dimostrato questo. E se c'era un fuorigioco che non ci è stato fischiato è comunque millimetrico.[Rubentino mode-off]

:asd:

aed1248
23-01-2015, 12:18
quindi 3 giorni, 4 partite, 3 rigori fasulli, il meno peggio quello della roma, ma le polemiche solo con noi. Molto bene, quando si dice la coerenza

Crash and Burn
23-01-2015, 12:23
quindi 3 giorni, 4 partite, 3 rigori fasulli, il meno peggio quello della roma, ma le polemiche solo con noi. Molto bene, quando si dice la coerenza

il meno peggio???? oh...io non ho visto gli altri ma se il termine di paragone è quello...gli altri devono essere stati veramente inventati

azteca
23-01-2015, 13:18
il meno peggio???? oh...io non ho visto gli altri ma se il termine di paragone è quello...gli altri devono essere stati veramente inventati

il migliore è quello per la viola di lillo ladro :asd:

macedone
23-01-2015, 14:56
[Riomanista mode-on] el rigore forse nun c'era ma nanno dati de morto peggio all'artri... e comunque se cianno dato er rigore è solo pè fa sembrà che artri clebbi nun sò favoriti dall'arbitri quinni seconno me el rigore a favore è comunque un complotto contro a mmaggica ordito da poteri oscuri [Riomanista mode-off]

:asd:

Edit: forse ordito è un termine eccessivamente forbito... :rotfl:

luca89
23-01-2015, 15:02
Io credo che il "piu peggio" sia quello dato al napoli (il secondo, il primo mi sembrava ci fosse)
certo che tra tutti...vediamo se ai quarti riescono a far meglio :esd:

Intanto il giappone è stato eliminato dalla coppa d'asia dagli emirati arabi uniti :eek:
Cosi quella pippa immonda di nagatomo torna gia a casa.... :mad:

fantaluca
23-01-2015, 16:09
[Rubentino mode-on] vincere ai rigori significa comunque che la squadra ha resistito fino in fondo il primo rigore è solare il secondo ci può stare non vedo niente di scandaloso. E poi se anche non ci fosse è stato segnato un solo rigore quindi di fatto l'errore dell'arbitro non ha affatto influito. Una squadra vincente (rubante ndp) vince anche quando gioca male e noi abbiamo dimostrato questo. E se c'era un fuorigioco che non ci è stato fischiato è comunque millimetrico.[Rubentino mode-off]

:asd:

pure i 5 rigori alla fine per il Napoli non c'erano

going to brazil
23-01-2015, 16:10
se questa è la coppa italia spero che dal prossimo anno venga cancellata, la figc, la lega e la tim che la sponsorizza ci farebbero di sicuro una figura migliore.

macedone
23-01-2015, 17:15
pure i 5 rigori alla fine per il Napoli non c'erano
Concordo :asd:

ValerioBertotto
23-01-2015, 18:54
quindi 3 giorni, 4 partite, 3 rigori fasulli, il meno peggio quello della roma, ma le polemiche solo con noi. Molto bene, quando si dice la coerenza

certamente quella a voi non fa difetto.

jakethesnake
24-01-2015, 02:24
quindi 3 giorni, 4 partite, 3 rigori fasulli, il meno peggio quello della roma, ma le polemiche solo con noi. Molto bene, quando si dice la coerenza

Questa scala segue la classifica. Se la Juve gioca, addosso alla Juve anche per un fallo laterale invertito. Se non gioca, si guarda quella che negli ultimi anni è stata per piu' tempo la principale antagonista, ossia la Roma.

Crash and Burn
24-01-2015, 08:45
ieri viene fuori la notizia che Cassano avrebbe messo in mora la società parma per il mancato pagamento degli stipendi (cosa che tra l'altro porterebbe ad un ulteriore punto di penalizzazione), in serata il comunicato del parma:

Collecchio 23 gennaio 2015 - Con riguardo alle notizie diffuse a mezzo stampa secondo cui il calciatore Antonio Cassano avrebbe “messo in mora” il club, Parma Fc precisa che trattasi di notizia del tutto priva di fondamento. Il calciatore Antonio Cassano si è semplicemente limitato a richiedere il pagamento delle somme a lui dovute, senza però formalizzare nessun atto di “messa in mora”, né fissare termini di pagamento né preannunciare l’intenzione di intraprendere iniziative legali specifiche. Trattasi dunque di un mero invito di pagamento, del tutto inconsueto e fine a se stesso, oltre che assolutamente inutile.

in cui...sostanzialmente confermano di non aver pagato gli stipendi e rilanciano...visto che Cassano non ha messo in mora la società il suo invito al pagamento è "inconsueto, fine a se stesso e assolutamente inutile"

Ora...se io fossi Cassano pagherei un avvocato oggi stesso per presentare la messa in mora sfanculando anche la società

mauro07
24-01-2015, 23:56
Milan sempre peggio.... rischiamo di venire inghiottiti nella lotta per il 3° ultimo posto!!! Dirigenti e presidente grazie per i begli anni di successi fino al 2010 ma ora bisogna cambiare qualcosa.... squadra indecente, acquisti indecenti... la colpa sarà di qualcuno!!

macedone
25-01-2015, 08:46
Milan sempre peggio.... rischiamo di venire inghiottiti nella lotta per il 3° ultimo posto!!! Dirigenti e presidente grazie per i begli anni di successi fino al 2010 ma ora bisogna cambiare qualcosa.... squadra indecente, acquisti indecenti... la colpa sarà di qualcuno!!
Io onestamente non capisco la logica del Milan. Come organico è una squadra di medio bassa classifica, con un'età media alta, l'unica zona del campo decente è l'attacco e l'unico acquisto è stato un esterno d'attacco... boh...

going to brazil
25-01-2015, 13:05
ieri viene fuori la notizia che Cassano avrebbe messo in mora la società parma per il mancato pagamento degli stipendi (cosa che tra l'altro porterebbe ad un ulteriore punto di penalizzazione), in serata il comunicato del parma:


in cui...sostanzialmente confermano di non aver pagato gli stipendi e rilanciano...visto che Cassano non ha messo in mora la società il suo invito al pagamento è "inconsueto, fine a se stesso e assolutamente inutile"

Ora...se io fossi Cassano pagherei un avvocato oggi stesso per presentare la messa in mora sfanculando anche la società

anche io trovo assurda la nota del parma, con quella chiusura poi...

concordo con te, dopo una risposta del genere avrebbe davvero dovuto metterli in mora.

fantaluca
25-01-2015, 15:12
è venuto fuori che pure Zola, che è una nerchia, è scandalosamente meglio di Zeman :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fantaluca
25-01-2015, 15:14
Milan sempre peggio.... rischiamo di venire inghiottiti nella lotta per il 3° ultimo posto!!! Dirigenti e presidente grazie per i begli anni di successi fino al 2010 ma ora bisogna cambiare qualcosa.... squadra indecente, acquisti indecenti... la colpa sarà di qualcuno!!

il Milan che va in B sul campo non è certo una novità :asd:

ZiDad
25-01-2015, 16:26
All'inizio del campionato dicevo che per 100M io Pogba glielo incarto a prescindere... più passa il tempo e più ci ripenso... :sisi:

mauro07
25-01-2015, 17:10
Meno male che esiste l'Inter!!! :asd:

azteca
25-01-2015, 17:25
Giudici di linea anò

MaD
25-01-2015, 17:48
è venuto fuori che pure Zola, che è una nerchia, è scandalosamente meglio di Zeman :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scusa, ma le tue valutazioni su cosa si basano? :)

teppic
25-01-2015, 18:03
Scusa, ma le tue valutazioni su cosa si basano? :)

sul nulla...come la sua vita :goyang:

MaD
25-01-2015, 18:08
Sicuramente non sul Cagliari che ha fatto 7 punti in 4 partite (se continua a questo ritmo sfiora l'Europa :p), quindi non saprei.
Sul West Ham? Mi pare che a parte quest'anno (e comunque sono 2 anni che spendono soldoni), dopo Zola non e' che abbia sfavillato... Sul Watford? Il primo anno ha perso in finale dei play-off, il secondo si e' dimesso ma la squadra ha fatto cagare lo stesso pure con Sannino (che comunque si e' dimesso pure lui a fine campionato e da allora non hanno piu' avuto un allenatore che abbia fatto un campionato intero).
Ti e' antipatico? :D

ValerioBertotto
25-01-2015, 19:02
Giudici di linea anò

questa però era difficile, ha tirato un missile...

ZiDad
25-01-2015, 20:28
questa però era difficile, non era la Roma...

:sisi:

:esd:

ValerioBertotto
25-01-2015, 21:42
:sisi:

:esd:

:esd: quella di Astori era più lenta, infatti l'addizionale aveva visto giusto.

teppic
25-01-2015, 22:49
:sisi:

:esd:

ah muntari

ZiDad
25-01-2015, 22:55
ah muntari

Turone no? :esd:

vavar
26-01-2015, 09:01
All'inizio del campionato dicevo che per 100M io Pogba glielo incarto a prescindere... più passa il tempo e più ci ripenso... :sisi:

Si sta dimostrando di partita in partita molto forte, soprattutto di testa è cresciuto tanto e le sue innate doti calcistiche si vedono anche di più.
Ogni tanto ciondola un pò troppo per il campo, ma tira fuori di quelle cose spettacolari, l'aggancio al volo e tiro diretto di ieri è assolutamente spettacolare.
Il problema di tenerlo è comuqnue quello di riuscire a costruirci intorno una squadra e che tutto regga economicamente. Se non è possibile allora meglio vendelo a quei cifroni e comprarsi 3/4 top player.
Anche perchè, se dovesse infortunarsi e hi puntato solo su di lui, ti trovi a terra (a calcio si gioc ancora in 11 mi pare)

Crash and Burn
26-01-2015, 09:13
Il problema di tenerlo è comuqnue quello di riuscire a costruirci intorno una squadra e che tutto regga economicamente. Se non è possibile allora meglio vendelo a quei cifroni e comprarsi 3/4 top player.
Anche perchè, se dovesse infortunarsi e hi puntato solo su di lui, ti trovi a terra (a calcio si gioc ancora in 11 mi pare)

per favore...sfatiamo la storia dei 3-4 top player in cambio di pogba...non sono sostenibili economicamente e sarebbe un massacro economico sul lungo periodo, non è fattibile il paragone con la cessione di zidane (come sento sempre più spesso da improbabili giornalisti)

Calimar
26-01-2015, 10:44
per favore...sfatiamo la storia dei 3-4 top player in cambio di pogba...non sono sostenibili economicamente e sarebbe un massacro economico sul lungo periodo, non è fattibile il paragone con la cessione di zidane (come sento sempre più spesso da improbabili giornalisti)

diventa comunque complicato tenerlo... :(

mauro07
26-01-2015, 11:04
In Italia certi stipendi penso non verranno mai più pagati.... ma oltre al soldo ci potrebbero essere anche altre motivazioni per restare in Italia; magari il poter vincere qualcosa giocando da protagonista e puntare al Pallone D'Oro, secondo me è più facile che venga venduto Vidal che Pogba! Se la Juve ha un progetto come credo abbia, rischia di vincere la Champions nel giro di due anni massimo, quest'anno se gli dovesse girare bene potrebbe arrivare in semifinale... quindi mi chiedo perchè andarsene dalla Juve se stai bene se non per soldi?? E non per tutti i giocatori i soldi son tutto... non credo che siano tutti dei mercenari!! ;)

aed1248
26-01-2015, 12:02
anche ieri l'ennesima conferma della differenza tra chi deve vincere e chi non ci riesce. Campionato chiuso, salvo suicidi collettivi

teppic
26-01-2015, 12:53
Campionato chiuso

Non penso, molto difficile sicuramente, ma non credo sia chiuso. Certo che se la supponenza con la quale entrano in campo i vari pjanic e maicon rimane questa direi che devi stare attento al secondo posto più+ che preoccuparti del primo.
Che nelle ultime due partite perdessimo punti era quasi certo, noi palermo e fiorentina fuori e la juve verona e chievo in casa. Il problema è stata l'inaspettata vittoria della juve a napoli, saresti stato sempre a -5 ma il calendario non è male visto che le prime 8 le hai affrontate tutte fuori casa. Almeno qualche segnale di risveglio c'è stato da iturbe...e speriamo che il mali e la costa d'avorio escano presto dalla coppa d'africa.

Palo FC
26-01-2015, 13:04
Comunque vedo che l'arbitro di porta è una roba utilissima. :sisi:

Calimar
26-01-2015, 13:22
Campionato chiuso, salvo suicidi collettivi

era la prima di ritorno eh? è ancora lunghissima purtroppo... :(

azteca
26-01-2015, 13:24
era la prima di ritorno eh? è ancora lunghissima purtroppo... :(

infatti, la rometta riesce benissimo ad arrivare terza o quarta :asd:

aed1248
26-01-2015, 14:07
Non penso, molto difficile sicuramente, ma non credo sia chiuso. Certo che se la supponenza con la quale entrano in campo i vari pjanic e maicon rimane questa direi che devi stare attento al secondo posto più+ che preoccuparti del primo.
Che nelle ultime due partite perdessimo punti era quasi certo, noi palermo e fiorentina fuori e la juve verona e chievo in casa. Il problema è stata l'inaspettata vittoria della juve a napoli, saresti stato sempre a -5 ma il calendario non è male visto che le prime 8 le hai affrontate tutte fuori casa. Almeno qualche segnale di risveglio c'è stato da iturbe...e speriamo che il mali e la costa d'avorio escano presto dalla coppa d'africa.

Sono stati recuperati distacchi maggiori, il fatto che io lo veda come un campionato chiuso è perchè ho visto i giocatori (non) allenarsi e come Garcia stia tentando di recuperarli. Sono stato a Trigoria qualche giorno fa, il clima è quello di fine stagione, alcuni giocatori hanno già staccato, non si sa in virtù di cosa. Ammesso che la Roma riesca a riprendersi dal torpore del bopo Bayern, tocca recuperare 7 punti a una juve che non è forte come l'anno scorso ma che oggettivamente avrà pochi avversari pericolosi da qui a maggio. Continuando con questo ritmo, niente affatto irresistibile, non farà fatica a vincere anche solo le stesse partite della Roma. Spero nel ritorno di Keita e Gervinho anche solo per avere un giocatore di spogliatoio e un'alternativa ad un attacco che pare davvero privo di incisività.
In più inizio a non capire certi cambi, come a Palermo. O meglio, penso di interpretarli nel peggior modo possibile, quello per cui non è affatto sicuro che la squadra si riprenda. Ci vorrebbe una scintilla, una situazione fortunata, quella che a noi storicamente non capita mai.


Comunque vedo che l'arbitro di porta è una roba utilissima. :sisi:

Credo sia un progetto del tutto inutile, se non per testimoniare che non sono in grado di fare ciò per cui vengono chiamati in causa. Mi pare che nel dubbio abbiano quasi sempre sbagliato.

fantaluca
26-01-2015, 15:14
Scusa, ma le tue valutazioni su cosa si basano? :)

parli del fatto che Zola > Zeman o del fatto che nerchia > Zola?

da cui nerchia > Zola > Zeman :esd:

fantaluca
26-01-2015, 15:16
Sicuramente non sul Cagliari che ha fatto 7 punti in 4 partite (se continua a questo ritmo sfiora l'Europa :p), quindi non saprei.
Sul West Ham? Mi pare che a parte quest'anno (e comunque sono 2 anni che spendono soldoni), dopo Zola non e' che abbia sfavillato... Sul Watford? Il primo anno ha perso in finale dei play-off, il secondo si e' dimesso ma la squadra ha fatto cagare lo stesso pure con Sannino (che comunque si e' dimesso pure lui a fine campionato e da allora non hanno piu' avuto un allenatore che abbia fatto un campionato intero).
Ti e' antipatico? :D

a me Zola è sempre stato simpaticissimo, oltre che un gran giocatore... come tecnico la sua storia parla per se... na nerchia :esd:

fantaluca
26-01-2015, 15:17
Ogni tanto ciondola un pò troppo per il campo

ciondola il 95% del tempo, ma col restante 5% ti fa vincere una decina di partite da solo

fantaluca
26-01-2015, 15:19
In Italia certi stipendi penso non verranno mai più pagati.... ma oltre al soldo ci potrebbero essere anche altre motivazioni per restare in Italia; magari il poter vincere qualcosa giocando da protagonista e puntare al Pallone D'Oro, secondo me è più facile che venga venduto Vidal che Pogba! Se la Juve ha un progetto come credo abbia, rischia di vincere la Champions nel giro di due anni massimo, quest'anno se gli dovesse girare bene potrebbe arrivare in semifinale... quindi mi chiedo perchè andarsene dalla Juve se stai bene se non per soldi?? E non per tutti i giocatori i soldi son tutto... non credo che siano tutti dei mercenari!! ;)

ha Raiola dietro che guadagna sui suoi trasferimenti


infatti, la rometta riesce benissimo ad arrivare terza o quarta :asd:

:rotfl:

vavar
26-01-2015, 15:21
Zeman si è fermato a 20 anni fa.
Come Dan Peterson (e mi scuso tantissimo col nano ghiacciato per l'eresia di paragonarlo a quella mezza pippa del boemo) quando l'hanno richiamato a Milano qualche anno fa pensando che visto che era bravo prima potesse esserlo ancora a 20 anni di distanza. Se non ti aggiorni, per quanto competente e/o carismatico ti asfaltano. Zeman è solo carismatico...
A dimostrazione che come in tutti gli sport prima conta la testa. Prendi una pippa, convincilo che è forte, fallo correre come un matto e convincilo a uscire dal campo stremato e tiri furoi un giocatore anche buono. Prendi un giocatore buono (tipo Pirlotelli per capirci) con il vuoto pneumatico nel cervello e ti renderà un ventesimo della pippa di cui sopra

teppic
26-01-2015, 15:31
Zeman è solo carismatico...

Ma non diciamo cavolate. Se sei solo carismatico non ottieni quei risultati con foggia, messina, lazio, roma (prima volta) e pescara. Sul fatto che ormai sia obsoleto, e lo è da anni, mi sembra che siamo ormai tutti d'accordo


A dimostrazione che come in tutti gli sport prima conta la testa. Prendi una pippa, convincilo che è forte, fallo correre come un matto e convincilo a uscire dal campo stremato e tiri furoi un giocatore anche buono. Prendi un giocatore buono (tipo Pirlotelli per capirci) con il vuoto pneumatico nel cervello e ti renderà un ventesimo della pippa di cui sopra

Nei giochi di squadra questa cosa non funziona, o almeno, non funziona da sola.

MaD
26-01-2015, 16:24
a me Zola è sempre stato simpaticissimo, oltre che un gran giocatore... come tecnico la sua storia parla per se... na nerchia :esd:

E chi non e' nerchia? :)

ValerioBertotto
26-01-2015, 21:18
Vero che giochiamo da schifo, ma non per questo dobbiamo sempre prenderla ndercu a priori. La questione rigori sta diventando imbarazzante...

macedone
26-01-2015, 23:06
Arbitraggio completamente random :rotfl:
Il Napoli è riuscito a sbagliare l'impossibile...

ValerioBertotto
26-01-2015, 23:19
Arbitraggio completamente random :rotfl:
Il Napoli è riuscito a sbagliare l'impossibile...

leggo di due goal viziati...altro?

macedone
26-01-2015, 23:24
leggo di due goal viziati...altro?
Falli non chiamati... falli chiamati e inesistenti... arbitro di porta che blocca l'azione di Higuain... ammonizione inesistente a Koulibaly e salta la prossima... rigore dato molto dubbio rigore netto non dato.. gol in fuorigioco... cose molto a caso...

Dopo aver visto alcune cose in questo campionato sto rivalutando le ladrate della Juventus :asd:

Comunque vergognoso Sky...

ZiDad
26-01-2015, 23:54
La chiamano sudditanza? Io quest'anno più che mai, la chiamerei incompetenza (visto che è tutto molto random)! :sisi:

ValerioBertotto
26-01-2015, 23:56
molto random una sega, visto che quasi sempre la prende in quel posto la squadra meno blasonata.

goldrake11
27-01-2015, 00:51
molto random una sega, visto che quasi sempre la prende in quel posto la squadra meno blasonata.

Ho visto poco la partita ma gli episodi chiave si. Il rigore è molto dubbio, ma sull'1 a 0 c'è un fallo netto di roncaglia su Higuain da ultimo uomo ma non si sa perche l'arbitro fischia fallo ad higuain. Ovviamente sull'1 a 0 e in 11 contro 10 per più di un tempo la partita si va a mettere in un certo modo. D'accordo con te che solitamente le squadre più piccole la prendono sempre nel culo, però stasera è stato veramente un arbitraggio a cazzo da ambedue le parti. Per me il rigore non c'è, però dicono che la spinta su higuain c'è, ma per dire, se lo fischiassero contro credo che bestemmierei per giorni...

jahlion
27-01-2015, 03:36
Ho visto poco la partita ma gli episodi chiave si. Il rigore è molto dubbio, ma sull'1 a 0 c'è un fallo netto di roncaglia su Higuain da ultimo uomo ma non si sa perche l'arbitro fischia fallo ad higuain. Ovviamente sull'1 a 0 e in 11 contro 10 per più di un tempo la partita si va a mettere in un certo modo. D'accordo con te che solitamente le squadre più piccole la prendono sempre nel culo, però stasera è stato veramente un arbitraggio a cazzo da ambedue le parti. Per me il rigore non c'è, però dicono che la spinta su higuain c'è, ma per dire, se lo fischiassero contro credo che bestemmierei per giorni...

Ciao tutti, sono Genoano, seguo saltuariamente questa sezione però senza intervenire, ma stasera intervengo perchè vedo che eravate già ''sul pezzo''...

Higuain in fuorigioco sul primo goal [per l'occasione sky stasera ha espressamente coniato il neologismo ''leggero fuorigioco''], ammonizioni assurde che condizionano i giocatori poi per tutta la partita, un rigore che dire inventato è poco...
ma ormai io non mi scandalizzo ne m'incazzo QUASI più: è dalla prima giornata che gli arbitri stanno MASSACRANDO il Genoa [proprio in casa con il Napoli quando con i partenopei che solo sul finire si erano messi a giocare l'arbitro diede 5 o 6 minuti di recupero assolutamente ingiustificati durante i quali il Napoli, appunto, segnò...]
ma, almeno nel ns caso, non si tratta di sudditanza, perchè anche contro Empoli [pareggio di mano al 92°] o altre squadre non di certo blasonate gli arbitri ci hanno sempre, quando possibile, sfavorito
non per niente, la controclassifica che pubblica paddypower dove viene riportata la classifica di serie A al netto degli errori arbitrali parla chiaro: al Genoa PRIMA DI STASERA mancavano già sei punti, coi quali saremmo stati soli al terzo posto
la classifica non è aggiornata ad oggi, percui contando che stasera il Genoa ha segnato un gol regolare contro uno in fuorigioco ed uno su rigore INESISTENTE fate voi i conti...
tra le squadre più favorite dagli arbitri si notano: Sampdoria [+6] e Roma [+5].
nessuna, salvo il Cesena [-5], si avvicina nemmeno lontanamente al Genoa come saldo negativo [-6 ieri, e ora uno se non tre in meno...]

https://paddypowerblogit.files.wordpress.com/2015/01/controclassifica-19-gennaio.png?w=610


p.s.: cmq, tutto ciò premesso, visto che intanto a noi non ci faranno mai andare oltre il sesto/settimo posto, sono contento che questi tre punti siano andati ai nostri Fratelli Napoletani :)

Hendeling
27-01-2015, 07:31
Ciao tutti, sono Genoano, seguo saltuariamente questa sezione però senza intervenire, ma stasera intervengo perchè vedo che eravate già ''sul pezzo''...

Higuain in fuorigioco sul primo goal [per l'occasione sky stasera ha espressamente coniato il neologismo ''leggero fuorigioco''], ammonizioni assurde che condizionano i giocatori poi per tutta la partita, un rigore che dire inventato è poco...
ma ormai io non mi scandalizzo ne m'incazzo QUASI più: è dalla prima giornata che gli arbitri stanno MASSACRANDO il Genoa [proprio in casa con il Napoli quando con i partenopei che solo sul finire si erano messi a giocare l'arbitro diede 5 o 6 minuti di recupero assolutamente ingiustificati durante i quali il Napoli, appunto, segnò...]
ma, almeno nel ns caso, non si tratta di sudditanza, perchè anche contro Empoli [pareggio di mano al 92°] o altre squadre non di certo blasonate gli arbitri ci hanno sempre, quando possibile, sfavorito
non per niente, la controclassifica che pubblica paddypower dove viene riportata la classifica di serie A al netto degli errori arbitrali parla chiaro: al Genoa PRIMA DI STASERA mancavano già sei punti, coi quali saremmo stati soli al terzo posto
la classifica non è aggiornata ad oggi, percui contando che stasera il Genoa ha segnato un gol regolare contro uno in fuorigioco ed uno su rigore INESISTENTE fate voi i conti...
tra le squadre più favorite dagli arbitri si notano: Sampdoria [+6] e Roma [+5].
nessuna, salvo il Cesena [-5], si avvicina nemmeno lontanamente al Genoa come saldo negativo [-6 ieri, e ora uno se non tre in meno...]

https://paddypowerblogit.files.wordpress.com/2015/01/controclassifica-19-gennaio.png?w=610


p.s.: cmq, tutto ciò premesso, visto che intanto a noi non ci faranno mai andare oltre il sesto/settimo posto, sono contento che questi tre punti siano andati ai nostri Fratelli Napoletani :)

mi sembra veramente una classifica da rosiconi.
vedere la Juve con gli stessi punti fa riflettere (o i romanisti o quelli di paddypower hanno idee del calcio diverse)

MaD
27-01-2015, 08:17
Come tutte le "controclassifiche"... chiunque subisce dei danni arbitrali il giorno dopo e' qui a scrivere di furti, poi quando la settimana dopo i danni diventano favori, si parla di leggero fuorigioco, di rigore dubbio ma ce n'era un altro, ecc.ecc. :)

Tutta roba vecchia...

Avone
27-01-2015, 08:52
Non so sentito nessuna dichiarazione di De Lamentis che grida allo scandalo questa volta............e chissà se qualcuno anche questa volta proporrà interrogazione parlamentari e ricorsi vari.......

quando si capirà che gli errori ci sono sia pro che contro ( ma ormai saremo nel 3015 o giù di lì ) la smetteremo di sprecare tante parole......

vavar
27-01-2015, 08:56
https://paddypowerblogit.files.wordpress.com/2015/01/controclassifica-19-gennaio.png?w=610




Se la vede Garcia gli viene un colpo! Come fa a giustificarsi?
Niente è più dannoso di dare la possibilità ai propri giocatori di nascondersi dietro gli errori altrui!

luca89
27-01-2015, 09:10
cioè secondo PaddyPower, la juve non ruba? :ale::ale::ale::ale::ale:

Crash and Burn
27-01-2015, 09:19
ma alla fine sul primo goal era fuorigioco o no?


ah pare che sia ufficiale....dall'anno prossimo entrerà in vigore l'OCCHIO DI BUE!!!!

Tavecchio...ma vaff....

Crash and Burn
27-01-2015, 09:27
anche ieri l'ennesima conferma della differenza tra chi deve vincere e chi non ci riesce. Campionato chiuso, salvo suicidi collettivi


Non penso, molto difficile sicuramente, ma non credo sia chiuso. Certo che se la supponenza con la quale entrano in campo i vari pjanic e maicon rimane questa direi che devi stare attento al secondo posto più+ che preoccuparti del primo.
Che nelle ultime due partite perdessimo punti era quasi certo, noi palermo e fiorentina fuori e la juve verona e chievo in casa. Il problema è stata l'inaspettata vittoria della juve a napoli, saresti stato sempre a -5 ma il calendario non è male visto che le prime 8 le hai affrontate tutte fuori casa. Almeno qualche segnale di risveglio c'è stato da iturbe...e speriamo che il mali e la costa d'avorio escano presto dalla coppa d'africa.

capisco il voler volare bassi...ma il campionato è tutt'altro che chiuso...le prossime 4 partite saranno decisive:

la roma affronta empoli e parma in casa e cagliari e verona fuori
la juve udinese fuori, milan in casa, cesena fuori, atalanta in casa

vediamo cosa succede

MaD
27-01-2015, 09:50
La Juve all'andata ha fatto 46 punti su 57. Supponendo che al ritorno rifaccia 46 punti arriverebbe a 92, quindi la Roma dovrebbe fare 50 punti su 54 da ora in poi.
Posso ridere??? :D

A meno di crolli inaspettati...

teppic
27-01-2015, 09:56
La Juve all'andata ha fatto 46 punti su 57. Supponendo che al ritorno rifaccia 46 punti arriverebbe a 92, quindi la Roma dovrebbe fare 50 punti su 54 da ora in poi.
Posso ridere??? :D

Che noi facciamo 50 è impossibile...ma la juve secondo me altri 46 non li fa, considerando anche la champions di mezzo. Partendo dal presupposto (più o meno sbagliato) di vincere lo scontro diretto, devi recuperare 4 punti che non sono un'enormità.
Il problema è se continui ad approcciare le partite come stai facendo in questo momento devi preoccuparti di mantenere il 2° posto

Crash and Burn
27-01-2015, 10:47
La Juve all'andata ha fatto 46 punti su 57. Supponendo che al ritorno rifaccia 46 punti arriverebbe a 92, quindi la Roma dovrebbe fare 50 punti su 54 da ora in poi.
Posso ridere??? :D

A meno di crolli inaspettati...

la serie a si vince mediamente a 84 punti...se vuoi stare tranquillo...con 88 punti

vavar
27-01-2015, 11:54
La Juve all'andata ha fatto 46 punti su 57. Supponendo che al ritorno rifaccia 46 punti arriverebbe a 92, quindi la Roma dovrebbe fare 50 punti su 54 da ora in poi.
Posso ridere??? :D

A meno di crolli inaspettati...
Rifare 46 punti non è così facile, certo che avere 5 punti di vantaggio un certo aiuto psicologico lo da.
Poi non dimentichiamo che è già successo di squadre avanti anche 8 punti a poche giornate dalla fine e poi hanno perso (è vero, non siamo l'Inter però :goyang:)

aed1248
27-01-2015, 11:57
Ad oggi se le cose non cambiano c'è poco da sperare. La Roma non è brillante né convinta come ad inizio anno, 7 punti sono tanti, in questo momento è un gap incolmabile.

Crash and Burn
27-01-2015, 12:01
Rifare 46 punti non è così facile, certo che avere 5 punti di vantaggio un certo aiuto psicologico lo da.
Poi non dimentichiamo che è già successo di squadre avanti anche 8 punti a poche giornate dalla fine e poi hanno perso (è vero, non siamo l'Inter però :goyang:)

9 punti a 8 giornate dalla fine e poi arrivò rainman collina...

aed1248
27-01-2015, 12:09
9 punti a 8 giornate dalla fine e poi arrivò rainman collina...

L'unico che dovevate rubare l'avete perso
http://www.maisobri.altervista.org/asroma/sisto/roma_fulmine.jpg

azteca
27-01-2015, 13:03
ma che arbitraggi della minchia: fischiano troppe cagate, non usano mai il buonsenso, ammoniscono a caso per cazzate e poi si cagano sotto se devono tirar fuori un rosso a giocatori 'pesanti'. e poi parlano troppo con i giocatori, che ovviamente si lamentano per ogni minima cazzata creando sudditanza sull'azione dopo, come se 3 lamentele portano ad un favore :asd:

rido ma è cosi. anche in inghilterra sbagliano, ma le partite difficilmente scappano di mano come in italia.

emanuelson mi pare in forma :sisi:

macedone
27-01-2015, 13:35
Ciao tutti, sono Genoano, seguo saltuariamente questa sezione però senza intervenire, ma stasera intervengo perchè vedo che eravate già ''sul pezzo''...

Higuain in fuorigioco sul primo goal [per l'occasione sky stasera ha espressamente coniato il neologismo ''leggero fuorigioco''], ammonizioni assurde che condizionano i giocatori poi per tutta la partita, un rigore che dire inventato è poco...
ma ormai io non mi scandalizzo ne m'incazzo QUASI più: è dalla prima giornata che gli arbitri stanno MASSACRANDO il Genoa [proprio in casa con il Napoli quando con i partenopei che solo sul finire si erano messi a giocare l'arbitro diede 5 o 6 minuti di recupero assolutamente ingiustificati durante i quali il Napoli, appunto, segnò...]
ma, almeno nel ns caso, non si tratta di sudditanza, perchè anche contro Empoli [pareggio di mano al 92°] o altre squadre non di certo blasonate gli arbitri ci hanno sempre, quando possibile, sfavorito
non per niente, la controclassifica che pubblica paddypower dove viene riportata la classifica di serie A al netto degli errori arbitrali parla chiaro: al Genoa PRIMA DI STASERA mancavano già sei punti, coi quali saremmo stati soli al terzo posto
la classifica non è aggiornata ad oggi, percui contando che stasera il Genoa ha segnato un gol regolare contro uno in fuorigioco ed uno su rigore INESISTENTE fate voi i conti...
tra le squadre più favorite dagli arbitri si notano: Sampdoria [+6] e Roma [+5].
nessuna, salvo il Cesena [-5], si avvicina nemmeno lontanamente al Genoa come saldo negativo [-6 ieri, e ora uno se non tre in meno...]

https://paddypowerblogit.files.wordpress.com/2015/01/controclassifica-19-gennaio.png?w=610


p.s.: cmq, tutto ciò premesso, visto che intanto a noi non ci faranno mai andare oltre il sesto/settimo posto, sono contento che questi tre punti siano andati ai nostri Fratelli Napoletani :)
Avrei preferito fossero successe contro la Juve ste cose... ma non capitano mai... chissà perché :asd:

macedone
27-01-2015, 13:37
ma alla fine sul primo goal era fuorigioco o no?


ah pare che sia ufficiale....dall'anno prossimo entrerà in vigore l'OCCHIO DI BUE!!!!

Tavecchio...ma vaff....
Fuorigioco indubbiamente.

jahlion
27-01-2015, 17:05
mi sembra veramente una classifica da rosiconi.
vedere la Juve con gli stessi punti fa riflettere (o i romanisti o quelli di paddypower hanno idee del calcio diverse)

è la classifica la netto degli errori arbitrali, ovvero come sarebbe la classifica se ci fosse la moviola in campo
tiene conto solo degli episodi verificati e confermati dall'analisi della moviola delle partite. non è soggettiva

vero, stranamente la Juve quest anno non ha guadagnato punti grazie ad errori arbitrali [nel senso che magari ha rubato tre punti e poi però gliene hanno rubati tre percui il bilancio è zero]



Come tutte le "controclassifiche"... chiunque subisce dei danni arbitrali il giorno dopo e' qui a scrivere di furti, poi quando la settimana dopo i danni diventano favori, si parla di leggero fuorigioco, di rigore dubbio ma ce n'era un altro, ecc.ecc. :)

Tutta roba vecchia...


si, tutta roba vecchia. infatti le cose stanno andando avanti così da sempre.
non per niente ci sono molte resistenze, specie tra le ''big'', alla moviola in campo

a questo proposito viene ampiamente diffuso il mito ''a volte ti rubano un punto, a volte ne rubi tu uno ma alla fine le cose si bilanciano da sole" che, se per qualche squadra è vero per altre proprio non lo è
vallo a dire ai tifosi del Cesena che con i punti che gli hanno rubato potrebbe ancora giocarsi la salvezza
oppure valo a dire ai Genoani che senza questi errori sarebbero al terzo posto

che nessuno però dica niente ai doriani eh, che senza le sviste sarebbero a pari punti con Sassuolo e Torino al settimo posto

certamente le grosse differenze in passivo di solito riguardano squadre di seconda o terza fascia, se no sai che casini scoppierebbero se alla Roma o alla Juve o al Napoli mancassero 7-8 punti in classifica per ''errori arbitrali''
ma questo è facilmente spiegabile dal fatto che nelle posizioni ''che contano'' [CL e UL] devono per forza sempre arrivare le stesse 5-6 squadre [come difatti succede]

e se non vi basta, pensate un attimo alla formula della Coppa Italia, dove le più forti giocano sempre in casa e addirittura le prime otto squadre entrano in ballo solo agli ottavi
per me la CI potrebbero farla direttamente solo queste otto ed avitare inutili farse di partite con rischi di infortunii
perchè come hanno passato il turno alcune squadre proprio nei giorni scorsi è abbastanza esemplificativo, no?
ma intanto i tifosi dell'Udinese e dell'Empoli sono quattro gatti e chissenefrega: anche se gli rubano una partita nessun giornale farà mai titoloni scandalizzati per l'accaduto

p.s.: Mexes prende 4 giornate dopo un comportamento da TRE MESI di squalifica [minimo], come Perotti del Genoa per un calcetto a gioco fermo: se ritenete che questa sia uniformità di giudizio e trattamento allora raccontatevela pure. tanto poi quando giocate in Europa e le cose cambiano si vede come va a finire.... :asd:

jahlion
27-01-2015, 17:07
Avrei preferito fossero successe contro la Juve ste cose... ma non capitano mai... chissà perché :asd:

per motivi di ordine pubblico ed esposizione mediatica

teppic
27-01-2015, 19:35
de rossi fuori 20 giorni, strootman in olanda per la distorsione al ginocchio già operato (speriamo sia solo precauzione), keita in africa, pjanic è uno zombie...annamo bene

fantaluca
27-01-2015, 19:47
spiace per Strootman... in questo modo però potrà organizzare ancora dei combattimenti clandestini con i tifosi avversari :esd:

ValerioBertotto
27-01-2015, 20:01
Ho visto poco la partita ma gli episodi chiave si. Il rigore è molto dubbio, ma sull'1 a 0 c'è un fallo netto di roncaglia su Higuain da ultimo uomo ma non si sa perche l'arbitro fischia fallo ad higuain. Ovviamente sull'1 a 0 e in 11 contro 10 per più di un tempo la partita si va a mettere in un certo modo. D'accordo con te che solitamente le squadre più piccole la prendono sempre nel culo, però stasera è stato veramente un arbitraggio a cazzo da ambedue le parti. Per me il rigore non c'è, però dicono che la spinta su higuain c'è, ma per dire, se lo fischiassero contro credo che bestemmierei per giorni...

sì, ma l'uno a zero non era in fuorigioco?
Comunque non mi riferivo alla vostra partita nello specifico (che non avevo neanche visto, perciò avevo chiesto)
non ti sei fatto sentire a metà settimana scorsa :D

macedone
27-01-2015, 20:32
sì, ma l'uno a zero non era in fuorigioco?
Comunque non mi riferivo alla vostra partita nello specifico (che non avevo neanche visto, perciò avevo chiesto)
non ti sei fatto sentire a metà settimana scorsa :D
Si si fuorigioco netto e se in 10 andava come andato contro di voi stavolta non ci salvavano i rigori :asd:

fantaluca
27-01-2015, 20:47
Si si fuorigioco netto

netto no, ma molto più facile da vedere di quanto vogliono far passare perchè c'è anche l'aiuto della linea dell'area e nessuno come impalla la visuale

poche storie... ieri è stato un gran bel furto con scasso :esd:

macedone
27-01-2015, 20:54
netto no, ma molto più facile da vedere di quanto vogliono far passare perchè c'è anche l'aiuto della linea dell'area e nessuno come impalla la visuale

poche storie... ieri è stato un gran bel furto con scasso :esd:
Abbuò non era roba di metri ma neanche di millimetri. Poi il concetto di "fuirigioco netto contro" a voi juventini non è proprio presente nell'immaginario ed ancora di meno nel vocabolario un po come il termine democrazia per i musulmani... insomma siete l'isis del campionato italiano :asd:

Indubbiamente ladrata ma la differenza è questa è che l'onesto quando ruba si sente ladro per lo juventino la ladrata si compensa :asd:

Dopo la mano invisibile del mercato la mano invisibile dell'arbitro :rotfl:

fantaluca
27-01-2015, 21:23
Abbuò non era roba di metri ma neanche di millimetri. Poi il concetto di "fuirigioco netto contro" a voi juventini non è proprio presente nell'immaginario ed ancora di meno nel vocabolario un po come il termine democrazia per i musulmani... insomma siete l'isis del campionato italiano :asd:

Indubbiamente ladrata ma la differenza è questa è che l'onesto quando ruba si sente ladro per lo juventino la ladrata si compensa :asd:

Dopo la mano invisibile del mercato la mano invisibile dell'arbitro :rotfl:

:esd:

Antonello976
28-01-2015, 00:34
peccato che le partite stagionali contro il BBilan sò finite .... :esd:

goldrake11
28-01-2015, 03:07
sì, ma l'uno a zero non era in fuorigioco?
Comunque non mi riferivo alla vostra partita nello specifico (che non avevo neanche visto, perciò avevo chiesto)
non ti sei fatto sentire a metà settimana scorsa :D

Beh, la partita l'ho vista ma non l'ho commentata perchè sono negli Usa. Cmq il primo rigore credo fosse solare, il secondo non so come possa averlo dato e in base a che cosa. ;)

Crash and Burn
28-01-2015, 09:13
Beh, la partita l'ho vista ma non l'ho commentata perchè sono negli Usa. Cmq il primo rigore credo fosse solare, il secondo non so come possa averlo dato e in base a che cosa. ;)

e continui a non parlare del goal dell'1-0 in fuorigioco...che invece era l'argomento principe 2 settimane fa ;)

mauro07
28-01-2015, 10:10
Inzaghi ieri in conferenza ha dato il peggio di se... citando Ferguson e poi Mancini... io guarderei prima in casa mia e non parlerei degli altri.. che poi Ferguson al MU ha vinto dopo 3 anni una coppa ma con l'Aberdeen tra scudetti, coppe nazionali, una coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea l'ha vinta... a non parlare farebbe più bella figura!!!!

Contestazione a Galliani durante la partita... se è stata solo a parole concordo.. è il solito problema italiano delle persone anche se vecchie hanno il culo incollato alla poltrona e non si vogliono staccare... ha fatto il uo tempo.. grazie per tutti questi anni ma ora basta!!!

vavar
28-01-2015, 11:09
Ho visto a sprazzi il Bilan ieri sera, pur comprensibile per la mancanza di vari uomini per assenze varie ma uno straccio di gioco uno non si è visto! Non che dall'altra parte abbiano fatto chissacchè (del resto han segnato su rigore molto dubbio) ma hanno la scusa di aver giocato in 10 per un tempo e hanno sbagliato una quantità di gol. Il Bilan manco in porta è arrivato (o meglio un tiro di Cerci)

teppic
28-01-2015, 11:43
Ho visto a sprazzi il Bilan ieri sera, pur comprensibile per la mancanza di vari uomini per assenze varie ma uno straccio di gioco uno non si è visto! Non che dall'altra parte abbiano fatto chissacchè (del resto han segnato su rigore molto dubbio) ma hanno la scusa di aver giocato in 10 per un tempo e hanno sbagliato una quantità di gol. Il Bilan manco in porta è arrivato (o meglio un tiro di Cerci)

Tra l'altro la lazio giocava ieri con una difesa imbarazzante.

ValerioBertotto
28-01-2015, 19:55
Ho visto a sprazzi il Bilan ieri sera, pur comprensibile per la mancanza di vari uomini per assenze varie ma uno straccio di gioco uno non si è visto! Non che dall'altra parte abbiano fatto chissacchè (del resto han segnato su rigore molto dubbio) ma hanno la scusa di aver giocato in 10 per un tempo e hanno sbagliato una quantità di gol. Il Bilan manco in porta è arrivato (o meglio un tiro di Cerci)

la lazio ieri è stata più che suff, mica si può sempre giocare come sabato scorso. Il rigore è macroscopico.

jahlion
28-01-2015, 23:01
coppa italia: dopo gli abritraggi "leggermente pilotati" di roma-empoli e napoli-udinese, si riepete il piano "fai passare il turno alla squadra di prima fascia, costi quel che costi" in parma-juve e la juve passa a parma con un goal al fotofinish viziato da fuorigioco di llorente che poi fa l'assist a morata...

che schifo

ma non si vergonano?

jakethesnake
28-01-2015, 23:50
coppa italia: dopo gli abritraggi "leggermente pilotati" di roma-empoli e napoli-udinese, si riepete il piano "fai passare il turno alla squadra di prima fascia, costi quel che costi" in parma-juve e la juve passa a parma con un goal al fotofinish viziato da fuorigioco di llorente che poi fa l'assist a morata...

che schifo

ma non si vergonano?

<a href="https://www.youtube.com/watch?v=bkfcVrx-Z6M" target="_blank">
https://www.youtube.com/watch?v=bkfcVrx-Z6M

Confesso che io l'ho visto e rivisto perlomeno una decina di volte e non sono riuscito a capire se è fuorigioco o no.

ZiDad
29-01-2015, 00:49
Manco Paletta se n'è accorto, movimento ritardato di Llorente, fuorigioco che ci sta, ma da lì a dire scandaloso come altri ce ne passa... :sisi:

goldrake11
29-01-2015, 01:23
e continui a non parlare del goal dell'1-0 in fuorigioco...che invece era l'argomento principe 2 settimane fa ;)

Ma perchè non ho risposto a te nel post precedente :p
cmq era fuorigioco, ma che gli arbitri sbagliano ci può stare, che sbagliano condizionando la partita è una cosa diversa. Li sta tutta la differenza tra la Juve e le altre squadre. L'aiutino dell'arbitro a voi incorre quasi sistematicamente in situazioni di difficoltà, oppure mettiamola cosi, quando la juve è in difficoltà in episodi dubbi l'arbitro/guardalinee è quasi sempre orientato a fischiare e non in favore della Juve e dicendo questo non credo di inventarmi niente. Ciò non toglie che vige la regola non scritta che le squadre più grandi vengono avantaggiate contro le piccole ma quando la juve affronta un'altra grande, allora in quel caso la sudditanza va quasi sempre a vostro favore.

teppic
29-01-2015, 09:13
Manco Paletta se n'è accorto, movimento ritardato di Llorente, fuorigioco che ci sta, ma da lì a dire scandaloso come altri ce ne passa... :sisi:

c'è fuorigioco e fuorigioco...

Crash and Burn
29-01-2015, 09:24
Ma perchè non ho risposto a te nel post precedente :p
cmq era fuorigioco, ma che gli arbitri sbagliano ci può stare, che sbagliano condizionando la partita è una cosa diversa. Li sta tutta la differenza tra la Juve e le altre squadre. L'aiutino dell'arbitro a voi incorre quasi sistematicamente in situazioni di difficoltà, oppure mettiamola cosi, quando la juve è in difficoltà in episodi dubbi l'arbitro/guardalinee è quasi sempre orientato a fischiare e non in favore della Juve e dicendo questo non credo di inventarmi niente. Ciò non toglie che vige la regola non scritta che le squadre più grandi vengono avantaggiate contro le piccole ma quando la juve affronta un'altra grande, allora in quel caso la sudditanza va quasi sempre a vostro favore.

quindi aspetta...quando l'arbitro vi regala il goal del 1-0 e il rigore del 2-1 hanno sbagliato ma non condizionato la partita, mentre quando sul 1-0 in juve samp (per fare un esempio) non assegna rigore ed espulsione per fallo su Pogba (e quella partita finisce 1-1) ha sbagliato e ci può stare. (ah no...erano grandi contro piccole)

Allora possiamo ricordare anche il goal di Peluso in coppa italia contro la roma l'anno scorso (o la mancata espulsione di Benatia per fallo da ultimo uomo su giovinco)...il rigore non fischiato a Vucinic in semifinale contro la lazio, o il rigore su Marchisio in finale di coppa italia contro il napoli, il rigore su Marchisio in inter-juventus con castellazzi che lo abbatte, il fuorigioco di Callejon l'anno scorso in napoli-juve


Nelle partite di "cartello" ci sono stati errori projuve negli ultimi anni...in alcune si, in altre ci sono stati episodi contro...per tutti voi è più facile ricordare quelli projuve.

Se ci sono 10 tifosi del milan, 10 tifosi del napoli, 10 della roma, 10 dell'inter e 10 della juve...saranno 40 persone (unite) a ricordarsi un errore a favore della juve e solo 10 a ricordarsi quelli contro ;)

rambetto
29-01-2015, 09:28
quindi aspetta...quando l'arbitro vi regala il goal del 1-0 e il rigore del 2-1 hanno sbagliato ma non condizionato la partita, mentre quando sul 1-0 in juve samp (per fare un esempio) non assegna rigore ed espulsione per fallo su pogba (e quella partita finisce 1-1) ha sbagliato e ci può stare. (ah no...erano grandi contro piccole)

allora possiamo ricordare anche il goal di peluso in coppa italia contro la roma l'anno scorso (o la mancata espulsione di benatia per fallo da ultimo uomo su giovinco)...il rigore non fischiato a vucinic in semifinale contro la lazio, o il rigore su marchisio in finale di coppa italia contro il napoli, il rigore su marchisio in inter-juventus con castellazzi che lo abbatte, il fuorigioco di callejon l'anno scorso in napoli-juve


nelle partite di "cartello" ci sono stati errori projuve negli ultimi anni...in alcune si, in altre ci sono stati episodi contro...per tutti voi è più facile ricordare quelli projuve.

Se ci sono 10 tifosi del milan, 10 tifosi del napoli, 10 della roma, 10 dell'inter e 10 della juve...saranno 40 persone (unite) a ricordarsi un errore a favore della juve e solo 10 a ricordarsi quelli contro ;)

io voglio crash presidente della repubblica !!!

teppic
29-01-2015, 09:59
Se ci sono 10 tifosi del milan, 10 tifosi del napoli, 10 della roma, 10 dell'inter e 10 della juve...saranno 40 persone (unite) a ricordarsi un errore a favore della juve e solo 10 a ricordarsi quelli contro ;)

Poveri cuccioli...siete bistrattati da tutti, nessuno vi capisce :asd:

Crash and Burn
29-01-2015, 10:38
Poveri cuccioli...siete bistrattati da tutti, nessuno vi capisce :asd:

spesso nemmeno noi :asd:

macedone
29-01-2015, 11:34
quindi aspetta...quando l'arbitro vi regala il goal del 1-0 e il rigore del 2-1 hanno sbagliato ma non condizionato la partita, mentre quando sul 1-0 in juve samp (per fare un esempio) non assegna rigore ed espulsione per fallo su Pogba (e quella partita finisce 1-1) ha sbagliato e ci può stare. (ah no...erano grandi contro piccole)

Allora possiamo ricordare anche il goal di Peluso in coppa italia contro la roma l'anno scorso (o la mancata espulsione di Benatia per fallo da ultimo uomo su giovinco)...il rigore non fischiato a Vucinic in semifinale contro la lazio, o il rigore su Marchisio in finale di coppa italia contro il napoli, il rigore su Marchisio in inter-juventus con castellazzi che lo abbatte, il fuorigioco di Callejon l'anno scorso in napoli-juve


Nelle partite di "cartello" ci sono stati errori projuve negli ultimi anni...in alcune si, in altre ci sono stati episodi contro...per tutti voi è più facile ricordare quelli projuve.

Se ci sono 10 tifosi del milan, 10 tifosi del napoli, 10 della roma, 10 dell'inter e 10 della juve...saranno 40 persone (unite) a ricordarsi un errore a favore della juve e solo 10 a ricordarsi quelli contro ;)
Il problema è quello... se 40 persone di fede calcistica diversa ti danno del ladro... o sono 40 pazzi o forse un problemino piccino ci sarà pure... :asd:

Io ho l'impressione che gli errori spesso siano proprio determinati da scarsezza...

Per fare un esempio il fallo di Roncaglia su Higuian... è veramente difficile da non vedere :asd:

Perché da qualsiasi angolazione lo guardi vedi uno che corre con il braccio che lo tira in direzione opposta... quindi o è fallo o un caso di possessione maligna... :rotfl:

Penso l'arbitro abbia optato per la possessione e fischiato il fallo a Higuian :asd:

aed1248
29-01-2015, 14:25
Trapelano brutte notizie per strootman, quest'anno è destino che non possiamo avere l'11 titolare

teppic
29-01-2015, 16:12
Trapelano brutte notizie per strootman, quest'anno è destino che non possiamo avere l'11 titolare

Sembra nulla di grave, tre settimane/1 mese di stop....e meno male che la monetina ci riporta keita

aed1248
29-01-2015, 16:26
Sembra nulla di grave, tre settimane/1 mese di stop....e meno male che la monetina ci riporta keita

Intervento in artroscopia che probabilmente avrebbe dovuto fare lo stesso, a prescindere dalla botta, data l'evoluzione del suo recupero. Peccato, anche per lui che sta attraversando un calvario con sto ginocchio. Keita facile che abbia vinto una maglia per dopodomani, visto l'attuale stato del centrocampo

ZiDad
29-01-2015, 21:07
Quando "aprono" si capirà... pure per Rossi era un interventino di controllo... (Mi gratto per voi, sennò rischiate che le lavatrici, poi, le dovrà vendere per campare...) :esd:

aed1248
30-01-2015, 09:51
Tutto dipende dallo stato del crociato operato, se ha subìto lesioni è una dramma, se il problema è solo quello si dovrebbe risolvere in un "poco" tempo

macedone
30-01-2015, 15:40
Non è mai un buon segno quando si deve ripulire un ginocchio da poco operato... e visti i tempi di recupero non è improbabile che ci siano stati anche problemi durante la riabilitazione.

Detto questo oggi come oggi sono interventi frequentissimi... quindi la quasi totalità delle complicazioni sono tutte ampiamente superabili.

Crash and Burn
30-01-2015, 17:30
direttamente dal twitter di strootman:
The scar tissue from my previous operation has been removed successfully today. Unfortunately some cartilaginous damage, caused by... 1/3
...the knock in the Fiorentina match, was found too. This means I have to take a longer rest period than anticipated earlier... 2/3
...and I am extremely disappointed that it will take much longer before I can be back on the pitch again. 3/3

danno alla cartilagine

aed1248
30-01-2015, 17:37
questa è davvero una brutta notizia

Crash and Burn
30-01-2015, 17:43
questa è davvero una brutta notizia

ora non ha indicato l'entità del danno ma esistono concrete possibilità (se le cose stanno come le ha dette lui) che sia stagione finita

aed1248
30-01-2015, 17:55
direi che è una cosa molto probabile a questo punto. Idem per Castan, potrà riprendere a colpire di testa non prima di Aprile, un suo rientro ad oggi sembra molto difficile, anche perchè dovrà ottenere il via libera da parte della commissione medica per l'attività agonistica.

teppic
30-01-2015, 19:09
castan, strootman e balzaretti...ammazza che culo

mauro07
30-01-2015, 20:04
castan, strootman e balzaretti...ammazza che culo

colpa di MilanLab!! :asd:

azteca
30-01-2015, 21:00
Pato alla Roma !!!!

Avone
30-01-2015, 21:09
Pato alla Roma !!!!


è vero o una battuta? :goyang:

se integro è un gran giocatore...........

ZiDad
30-01-2015, 21:43
... Trattative anche per Pepito Rossi e, se continua così, Arturo Vidal...

Nails74
30-01-2015, 22:55
Oltre alla sfiga su Strootman non capisco come si sta muovendo sul mercato.
Abbiamo chiaramente bisogno di un terzino dx, soffriamo della mancanza di un centrale che possa impostare e che facciamo regaliamo Destro al Milan senza aver pronto il sostituto? In più prendiamo forse Doumbia (buon giocatore) ma non è un giocatore che migliora di tanto il livello rispetto a Destro e non mi sembra abbia tutto questo carattere. .....

teppic
31-01-2015, 08:37
Oltre alla sfiga su Strootman non capisco come si sta muovendo sul mercato.
Abbiamo chiaramente bisogno di un terzino dx, soffriamo della mancanza di un centrale che possa impostare e che facciamo regaliamo Destro al Milan senza aver pronto il sostituto? In più prendiamo forse Doumbia (buon giocatore) ma non è un giocatore che migliora di tanto il livello rispetto a Destro e non mi sembra abbia tutto questo carattere. .....

A me sembra che la vicenda destro sia precipitata nell'ultimo mese, con il giocatore che ha chiedo di giocare di più oppure di essere ceduto. Garcia, sempre se ha detto il vero, se lo sarebbe tenuto senza problemi. A quel punto devi trovare al volo un sostituto ed a gennaio non è mai facile.
Io dumbia me lo ricordo ai tempi dello young boye ed era una furia, passato in russia non l'ho seguito più, se non in qualche partita di champions, dove per altro ha fatto 10 goaql in 15 partite.
Diciamo che in questo momento chiunque era meglio del destro attuale che non aveva voglia di stare a roma, c'era di meglio? sicuramente....ma anche molto ma molto di peggio

Crash and Burn
31-01-2015, 09:15
Io dumbia me lo ricordo ai tempi dello young boye ed era una furia, passato in russia non l'ho seguito più, se non in qualche partita di champions, dove per altro ha fatto 10 goaql in 15 partite.

di cui 2 a Garcia :asd:

macedone
31-01-2015, 10:40
Doumbia fino a 32 anni ha giocato ad altissimi livelli

:asd:

Comunque a parte gli scherzi è un ottimo giocatore lo seguì anche il Napoli per il dopo Cavani non fu preso per 2 ordini di motivi costo alto età incerta...

luca89
31-01-2015, 13:50
Ma attualmente non è in coppa d'africa pure Dumbo??

teppic
31-01-2015, 14:17
Ma attualmente non è in coppa d'africa pure Dumbo??

certo...quandfo facciamo le cose le facciamo con intelligenza. Dai che al massimo salta solo la prossima.

fantaluca
31-01-2015, 16:17
Doumbia fino a 32 anni ha giocato ad altissimi livelli

:asd:

:esd:

macedone
31-01-2015, 16:18
Ma attualmente non è in coppa d'africa pure Dumbo??
Vabbè dai può darsi che s'infortuna e torna prima :asd:

ValerioBertotto
31-01-2015, 22:13
se non la buttano in vacca non la perde mai l'Empoli questa...

azteca
31-01-2015, 22:47
Ladra Rometta! !!

Antonello976
01-02-2015, 00:25
a volte Rubare nn basta ...........



:ale:

macedone
01-02-2015, 10:55
Non ho visto la partita perchè ladretta?

ZiDad
01-02-2015, 11:30
Mah, secondo me seppure Russo sia un arbitro mediocre di suo (non mi da' sicurezza, mi sembra che arbitri sempre a braccio) le decisioni cruciali siano state prese correttamente... :sisi:

Certo se si deve lamentare qualcuno, questo è l'Empoli, ma ci vuole coraggio a lamentarsi... :sisi:

Quel che conta è che spero che la Juve perda oggi sennò non c'è già più gusto a guardare la serie A... :goyang:

Nails74
01-02-2015, 11:45
Va beh lassamo perde....